Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 1° g.ta andata ] Juventus - Udinese 0-1 (78' Thereau)

Recommended Posts

12854 messaggi

Ragazzi le colpe di allegri sono marginali...se manzo davanti la porta incespica e dal dischetto tira padoin che colpa ha allegri....l'anno scorso cerano teve z e vidal e magari stavi 2 a 0

la colpa semmai e' della dirigenza che ha speso quasi 100 mln perdendo due campioni e non e stata capace ad oggi di rimpiazzarli, ma di che parliamo. questa squadra ha bisogno di campioni non pseudo promesse.

zaza che fa poi la panchina al partente(?) llorente....ma di che parliamo.

sicuro che è un partente...mah..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7645 messaggi

Ma che ve la prendete con Isla? Avevamo già perso. E manzo che inciampa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18077 messaggi

E' mancato il centrocampo.

Pirlo.

Senza di lui siamo tornati una squadra di 11 atleti che corrono dietro un pallone.

Sticazzi se giocava da fermo (che poi non era neanche vero andando a vedere le statistiche), erano gli altri a dover correre, eh ma non andava bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

ragazzi che palle!

Siamo alla prima giornata, la squadra è incompleta ed è stata stravolta...non iniziate già a piangere.

4 scudetti e vice campioni

Se foste interisti?!

Che palle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79402 messaggi

è evidente l'assenza di chi ti sbloccava le partite difficili. l'anno scorso diverse volte abbiamo vinto grazie al genio di uno di questi. oggi mancano. povero Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65018 messaggi

Comunque non abbiamo subito UN tiro in porta, apparte il gol.

Licht ha toppato come ha sbagliato Isla col Galatasaray, errore inammissibile per un 31 enne che da 5 è alla Juventus, da titolare.

Mandzukic grande spirito, grande pressing e grande cattiveria... Ma oggi 0 freddezza, in area bene solo le sponde.

Coman bene nel secondo tempo ma nel primo si è divorato DUE GOL.

Praticamente le due punte hanno divorato 4 OCCASIONI NITIDE.

Mettetemi Morata e Dybala li davanti.

lich non è nuovo a quegli errori, se non sbaglio un suo errore costò la sconfitta l'anno scorso in casa dell'AM

manz voi lo elogiate troppo, è un buon combattente, ma serve altro per fare la differenza davanti, è un llorente piu cattivo, e capirai, i campioni sono altri.

coman deve entrare solo a partita acquisita, non lo si può caricare di troppe responsabilità

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Ragazzi ragionateci. Contro questa Udinese vince pure il Pizzighettone. Non c'entra nulla il mercato, quello che è mancato è l'atteggiamento e la voglia di vincere. Finte, giochetti, minchiate... Ooh min a pall in port cugghiojn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

prepariamoci all'assalto mediatico ora  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Facciamo più schifo di quanto avessi pronosticato

E come sapevate non ero per niente ottimista

Hanno sfatto la squadra si devono svegliare ai piani alti

Io temevo una partita così, ma non certo di perdere

la squadra è incompleta ma non solo come organico, anche come atteggiamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12180 messaggi

Meritavamo di vincere e siamo stati beffati dal loro primo tiro in porta. Alcuni commenti come al solito non si possono leggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

prepariamoci all'assalto mediatico ora  .asd

ci sta bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3145 messaggi

Abbiamo giocato una buona partita se fossimo stati più concreti li davanti parlavamo di un'altra partita, anche perché poi loro un solo tiro hanno fatto su dormita di Licht. 
Per cui piano a darci già per morti e sepolti. Certo vista la partita è ora che Marotta compri il 3/4sta ed un mediano come si deve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

Ma Isla? Perché non spostare Pado a destra e dentro sturaro? Anche Max è andato nel pallone, mi sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

a me fotte...perchèperdo 5mila € alla snai grazie alla juve...cristo se voglio sti 5 mila euro da mandzukic! se qualcuno è a torino vada a battere cassa dai nostri giocatori al posto mio!

Capirai che me ne fotte a me dei tuoi 5k

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Allegri e preparatori dimettetevi

the winner is...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Malissimo oggi..... speriamo che trovino motivazioni nella sconfitta.... vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi

Facciamo più schifo di quanto avessi pronosticato

Avevi pronosticato che la formazione titolare avesse Padoin regista e non Marchisio, Coman titolare al posto di Dybala, Morata fuori e 352?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6328 messaggi

Allora questa e' stata genoa-juve dello scorso anno solo che li eravamo a dicembre?

Ora, posso capire che vuoi fare il 352, posso capire che fai fare i corner a pogba...

Ma padoin davanti alla difesa mai piu'... Non da niente, deve giocare da esterno punto

Non ho capito perche' non ha messo subito dybala e soprattutto dio .... ISLA, porca T***A ISLA... Che cosa c**** ci fa ancora con questa maglia... Ha fatto il fenomeno in coppa america? Buono vendilo porca P*****A, nella juve non ci puo' stare

Sturaro e zaza in panchina non li ho capiti... Si era capito che l'udinese stava in area e che fai? Fai entrare llorente? Pazzo .asd

Comunque abbiamo fatto due tiri in croce da fuori..

Ci hanno fottuti... Ben gli sta... Adesso tocca alla roma, abbiamo giocato peggio di loro e mi aspetto che si cambi perche' senno veramente c'e' da mettersi paura se giocano cosi

Ah naturalmente.. E' l'inizio del declino bianconero... Per i tanti utenti disperati e troll del forum

Concordo su tutto, quel genoa qualcosa in piu' aveva fatto pero'. Sul fatto di padoin non l'ho proprio capito, e' un jolly ma non puoi metterlo nel ruolo principale del nostro gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Ragazzi le colpe di allegri sono marginali...se manzo davanti la porta incespica e dal dischetto tira padoin che colpa ha allegri....l'anno scorso cerano teve z e vidal e magari stavi 2 a 0

la colpa semmai e' della dirigenza che ha speso quasi 100 mln perdendo due campioni e non e stata capace ad oggi di rimpiazzarli, ma di che parliamo. questa squadra ha bisogno di campioni non pseudo promesse.

zaza che fa poi la panchina al partente(?) llorente....ma di che parliamo.

La squadra per quanto crediate sia indebolità può battere l'Udinese, e in panchina c'era materiale per fare sia una formazione, sia cambi più decenti. È innegabile.

Detto ciò, pace, partite ne ha sbagliate pure Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Prima sconfitta interna alla prima della nostra storia... mi ricorda troppo i record negativi degli anni *****osi

inizio che peggio di così non si poteva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Serve tempo per far integrare i nuovi e qualche ultimo colpo di mercato necessario a centrocampo

testa bassa, piedi a terra e lavorare!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Uno che mette padoin regista e coman e lascia dybala si deve dimettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

Ma Isla? Perché non spostare Pado a destra e dentro sturaro? Anche Max è andato nel pallone, mi sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1320 messaggi

Boh non so che partita avete visto... Io ho visto una juve che stava dominando ( anche non giocando benissimo). Mi viene in mente la partita col genoa dello scorso anno.

Un po di sfiga un po colpa nostra che come al solito non riusciamo a sbloccarla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...