Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 1° g.ta andata ] Juventus - Udinese 0-1 (78' Thereau)

Recommended Posts

12817 messaggi

perché cuadrado arriva domani. E comunque Isla è una mezzala che rende se ha campo avanti. Non un esterno.

Isla è una sega, ecco la verità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2775 messaggi

un attaccante deve segnare. Ha ciccato un pallone in maniera clamorosa.

Vero.

Come è vero che è stato l'unico veramente pericoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Vero.

Come è vero che è stato l'unico veramente pericoloso.

ma quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8867 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Isla è l' ultimo responsabile per la sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Povero Napulentoooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

No, Isla va via sicuramente per i vincoli di eleggibilità ed in vista dei probabili prossimi arrivi.

E gli è stata concessa pure la degna (nel suo strettissimo caso) passerella finale. Cosa vuole di più dalla Juventus, una fetta di c**o di zebra macinata in hamburger?

Io dopo le parole di Allegri sulla permanenza di Isla ho pensato che magari voleva recuperarlo, anche per una sua scommessa personale (del mister).

Ma oggi mi son reso conto che, nel caso fosse cosi, sarebbe una scommessa persa in partenza.

Ormai il rapporto Isla-Juve è definitivamente finito.

Si è superato il capolinea della storia e si è arrivati allo squallore totale.

Oggi ha perso una palla, scivolando,  e per rialzarsi sono passati eoni. Mentalmente out.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32420 messaggi

abiti a violaceolandia???

Yes.

Domani Lunedì nero, spero solo che la maggioranza sia ancora in ferie .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64533 messaggi

1. E se anche fosse così dove sarebbe lo scandalo? Esiste forse una legge per cui si è tenuti a vincere sempre e comunque, anche dopo aver vinto quattro scudetti consecutivi e dopo che tre fuoriclasse assoluti  hanno scelto di cambiare strada ?

2. Dall'enfasi che ci metti sembra quasi che la cosa ti faccia piacere. A questo punto però dicci pure chi vincerà scudetto e Coppa Italia visto che la Supercoppa è già in bacheca al JM

3. Mi ricordi il Garcia dell'anno scorso, però alla rovescia. E con la differenza che lui ha avuto almeno la pazienza di aspettare la sesta giornata di campionato per fare certi proclami.

4. Eddai su, non è che certe ferite si rimarginano tifando contro la Juve...

e va bene, mi cospargo il capo di cenere, non perchè abbia cambiato idea (penso ancora che per forza di cose sarà un anno di transizione come si usa dire), ma mi rendo conto che ho sforato in quel momento, forse la rabbia nel vedere una juve stile del neri.

non vincere? e quale è il problema, vincere è secondario ormai, solo non sopporto alcuni che sembrano usciti dal mulino bianco, vatuttobenemadamalamarchesa , troppe volte in questi anni ho letto cose così, anche per questioni che mi stanno maggiormente a cuore... come dico sempre il paraocchi è per gli asini, e nessuno l'abbia a male, non mi riferisco a nessuno in particolare, ma è un discorso generale... vorrei vedere maggiore obiettività, quando le cose vanno bene ok, se vanno male, non spargere sempre e solo insensato ottimismo così per partito preso, altrimenti mi sale la carogna sulle spalle come prima e sforo pure io nell'altro senso...

ps: quelle ferite NON SI RIMARGINERANNO MAI per quanto mi riguarda. l'ODIO e il DISPREZZO per certa gente lo avrò fin quando campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8867 messaggi

Io resto dell'idea che Pereyra comunque vada bene per 20 minuti finali quando gli altri sono stanchi...

Se deve giocare dal primo minuto contro una difesa schierata ha la stessa personalità e incisività offensiva di Padoin... Credo di aver detto tutto

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque gente, non ci resta che aspettare qualche gara per capire come realmente sarà la nostra stagione

Oggi la squadra non ha giocato così male, però certe occasioni si devono concretizzare .bah

Contate poi che abbiamo cambiato diversi giocatori, avevamo alcune defezioni importanti e siamo solo al 23 AGOSTO...

Detto questo piedi per terra e attendiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43361 messaggi

porca troìa che nervoso che ho ancora. sono entrati una volta in area nostra oh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

e va bene, mi cospargo il capo di cenere, non perchè abbia cambiato idea (penso ancora che per forza di cose sarà un anno di transizione come si usa dire), ma mi rendo conto che ho sforato in quel momento, forse la rabbia nel vedere una juve stile del neri.

non vincere? e quale è il problema, vincere è secondario ormai, solo non sopporto alcuni che sembrano usciti dal mulino bianco, vatuttobenemadamalamarchesa , troppe volte in questi anni ho letto cose così, anche per questioni che mi stanno maggiormente a cuore... come dico sempre il paraocchi è per gli asini, e nessuno l'abbia a male, non mi riferisco a nessuno in particolare, ma è un discorso generale... vorrei vedere maggiore obiettività, quando le cose vanno bene ok, se vanno male, non spargere sempre e solo insensato ottimismo così per partito preso, altrimenti mi sale la carogna sulle spalle come prima e sforo pure io nell'altro senso...

ps: quelle ferite NON SI RIMARGINERANNO MAI per quanto mi riguarda. l'ODIO e il DISPREZZO per certa gente lo avrò fin quando campo.

la supercoppa l' abbiamo vinta. Nessun rischio zero tituli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23806 messaggi

Yes.

Domani Lunedì nero, spero solo che la maggioranza sia ancora in ferie .asd

mammamia!!! almeno da me gli zozzoneri se ne stanno muti (tifosi violacei non ce ne sono) ma li a firenze ora romperanno i co*****i 

cantagli la canzoncina "il viola è il colore che odio" se cominciano a rompere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi

Intanto la Roma ha pareggiato

Il Milan perde, idem il Napoli

L'Inter fatica in casa.

I cambiamenti drastici hanno un normale decorso che ha inizio con tentennamenti vari, niente paura :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79314 messaggi

Isla è l' ultimo responsabile per la sconfitta.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Intanto la Roma ha pareggiato

Il Milan perde, idem il Napoli

L'Inter fatica in casa.

I cambiamenti drastici hanno un normale decorso che ha inizio con tentennamenti vari, niente paura :sisi:

questo è vero

però sai, la sconfitta in casa alla prima è sempre comunque più dura da digerire rispetto ad un pari

anche se oggi il pareggio poteva starci, visto che comunque si meritava addirittura di vincere

e la prossima è durissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Comunque gente, non ci resta che aspettare qualche gara per capire come realmente sarà la nostra stagione

Oggi la squadra non ha giocato così male, però certe occasioni si devono concretizzare .bah

Contate poi che abbiamo cambiato diversi giocatori, avevamo alcune defezioni importanti e siamo solo al 23 AGOSTO...

Detto questo piedi per terra e attendiamo.

il problema è stato giocare con 5 difensori più padoin in casa contro l'Udinese. Questa era la mentalità provinciale che odiavo in conte. Allegri parla di qualità e allora metta giocatori di qualità che oggi nonostante le assenze c'erano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64533 messaggi

la supercoppa l' abbiamo vinta. Nessun rischio zero tituli.

con tutto il rispetto la supercoppa è una coppa abbastanza inutile .asd  meglio averla vinta ovvio, ma non le dò un peso enorme :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23806 messaggi

ma quale qualche gara che abbiamo i corropolani alla seconda di campionato... e qui bisogna vincere o si o per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

il problema è stato giocare con 5 difensori più padoin in casa contro l'Udinese. Questa era la mentalità provinciale che odiavo in conte. Allegri parla di qualità e allora metta giocatori di qualità che oggi nonostante le assenze c'erano.

Purtroppo è il 3-5-2 che ci limita, inutile negarlo. Anche perché spesso, come oggi, lo si è visto in forma "difensiva" cioè con 5 difensori in pratica...

non ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

Levare coman e non barzagli sullo 0/0 ce la siamo cercata. Poi dopo l 1-0 nel pallone con la improponibile coppia llorente mandzukic levando pereyra e lasciando in campo padoin. Tanta confusione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ma quale qualche gara che abbiamo i corropolani alla seconda di campionato... e qui bisogna vincere o si o per forza

ti dico, sarà durissima

però forse la sconfitta di oggi sveglierà i nostri

certo rimanere a 0 punti su 6 alla seconda non l'ho mai visto fare alla Juve

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
512 messaggi

Vedendo anche le altre partite ci si rende conto che di fatto le pretendenti allo scudetto hanno tutte subìto l'avversario, chi più chi meno, il Milan aldilà dell'espulsione ha lasciato la partita in mano alla Fiorentina; la Roma ieri ha faticato e se il Verona avesse vinto non sarebbe stato uno scandalo; il Napoli sta perdendo col Sassuolo; l'Inter sta pareggiando (magari ora vince anche perchè l'Atalanta gioca in 10) ma non ha brillato e ha lasciato diverse occasioni ai rispettivi avversari. La Juventus è stata l'unica che ha tenuto saldamente il gioco ma non ha concretizzato e ha preso un gol all'unica vera occasione.

Chiaramente contano i punti ma disperarsi per una sconfitta del genere e dare il campionato per andato dopo una giornata, la prima, in cui le dirette avversarie hanno faticato oltremodo mi sembra un pretesto per attaccarsi a tutto. L'unica che ha convinto è la Sampdoria che ha iniziato la preparazione molto prima di tutti per giocare i preliminari di Europa League...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...