Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 1° g.ta andata ] Juventus - Udinese 0-1 (78' Thereau)

Recommended Posts

3750 messaggi

Calma e gesso ragazzi, è la prima giornata.

Ciò che dà fastidio è l'essere arrivati alla prima di campionato con un mercato tutto da completare, quasi a pensare che avremmo vinto a prescindere perché siamo pluricampioni.

Guardiamo il lato positivo della questione e pensiamo che questa sconfitta suonerà come un campanello d'allarme e indurrà la dirigenza a fare le operazioni necessarie.

Tornando alla partita...malissimo.

Ritmi bassi e grande prevedibilità, ingredienti tipici da 3-5-2, che maschera i suoi evidenti limiti solo quando porta risultati, ma che a lungo andare è uno squallore. Tuttavia allegri non aveva alternative. Tra interpreti adattati e attaccanti in cerca di un'intesa e per di più assistiti solo con cross dalla trequarti era utopistico aspettarsi un grande spettacolo.

Il match in supercoppa è stato un chiaro segnale in questo senso, ma abbiamo vinto e allora in pochi ci hanno pensato.

Urgono rinforzi di qualità e soprattutto di personalità, speriamo in bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64462 messaggi

non attaccatevi troppo alle parole.. anno di transizione non vuol dire che non proveranno a vincere.. credo serva anche per allontanare l'alone di super mega favorita.. meglio lavorare sottotraccia

tranqui che quest'anno lavoreranno spesso sottotraccia, un saggio l'hanno dato già oggi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

Settimana molto importante, sul mercato e non solo

Servono tre cose

1) mea culpa di allegri, che capisca gli errori commessi e si decida su quale juve vuole

2) due interventi pesanti sul mercato. Trequartista e centrocampista di alto livello

Pereyra, sturaro e padoin sono rincalzi

3) preparare alla grande la partita di roma, dove devi almeno pareggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Diamo via Coman, se è vero che ci danno 20mil, prendiamoceli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

secondo me, fratelli, dobbiamo semplicemente metterci nell'ottica che la stagione è un'incognita

potrà andare male, molto male, bene o molto bene

insomma non sta a noi purtroppo

vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

assenze pesantissime e udinese più c**o che anima

noi piattissimi nella costruzione del gioco zero imprevedibilità

senza pirlo e tevez hai smontato l'impianto di gioco

Io direi che l'impianto di gioco fondamentalmente è lo stesso, solo che ti mancano quegli interpreti che sbloccano la partita mettendola sui binari a noi più congeniali. Pirlo e Tevez, appunto.

Tuttavia, abbiamo visto che si può giocare bene anche senza Pirlo (vedasi Champions dello scorso anno), e Tevez lo hai virtualmente sostituito con Dybala, anche se per ora l'impatto, ovviamente, non è paragonabile. Serve pazienza e lavoro, e serve non tirare su cagnare ogni volta che si prende una buccia di banana. Sono tutte cose fisiologiche quando si rinnova una squadra in maniera così radicale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

perché se fosse arrivato il trequartista avrebbe giocato regista al posto di Padoin?

almeno avresti avuto un po di qualità seppur più avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

non so se ridere o piangere .asd.oddio  partita scandalosa.... i peggiori per me sono stati Pogba e Mandgiukic :S  Isla poi non voglio nemmeno commentarlo pensavo che con Allegri potesse fare meglio e invece sempre la solita sega è .oddio  Allegri non mi è piaciuto proprio come ha impostato la partita e cambi veramente inutili .asd llorente e isla   :haha:  quando stavamo in svantaggio :,( ..... vabbe speriamo che questa partita apra gli occhi a tutti e che si decida di comprare sto fottutissimo trequartista... basta con giocatori i cui ruoli siamo già coperti basta veramente.... detto questo sempre forza Juve e speriamo di vincere a Roma :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Manca mezza squadra, i nuovi si devono amalgamare. Io ho visto ciò che ho scritto prima, ci sta pure una condizione non ottimale (un mese di preparazione è poco. Tirare conclusioni affrettate mi sembra eccessivo. Pirlo e Tevez hanno fatto parecchi gol l anno scorso, Vidal no. 

La rabbia, e non dico a te, è meglio lasciarla nel live.

Beh vediamo, ma a me sembra che abbiamo perso molto in carisma e in convinzione. Speriamo che gli errori siano dovuti a una condizione cortina, per`sinceramente non ho visto occasioni costruite, ho visto conclusioni da arrembaggio nemmeno troppo convinto. E la prima, speriamo di fare bene, ma dovremo comunque abituarci a mena abondanza secondo me. Un saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25354 messaggi

Ma veramente si è parlato di anno transizione?

Chi l'ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6325 messaggi

l'anno scorso (o due anni fa non ricordo) hanno sfondato le vetrate in uno juventus club in provincia di napoli, dopo un napoli juve

Si ma non c'entra niente con il fatto che la juve vince o perde e' quello il punto. Non me ne frega un c**** se gli antijuventini godono perche' noi perdiamo. Io penso alla mia squadra e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

Ma smettetela di parlare di vidal tevez e pirlo, son voluti andare via, ora dobbiamo sostenere la squadra attuale, basta rimpiangere il passato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

Mettere Isla in una situazione di difficoltà per l'intera squasdra non è stata un ottima mossa.. credo sia fragile psicologicamente, dopo i primi fischi di un pubblico già incazzato per fatti suoi è crollato.. va venduto subito non perchè sia scarso, ma perchè da non non ha nulla da dare ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Magari adesso Marotta convincerà Agnelli a comprare un trequartista veramente forte. Si può solo sperare.

Dicevo in tempi non sospetti comunque che abbiamo perso una barca di tecnica rispetto all'anno scorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Settimana molto importante, sul mercato e non solo

Servono tre cose

1) mea culpa di allegri, che capisca gli errori commessi e si decida su quale juve vuole

2) due interventi pesanti sul mercato. Trequartista e centrocampista di alto livello

Pereyra, sturaro e padoin sono rincalzi

3) preparare alla grande la partita di roma, dove devi almeno pareggiare

solo una vittoria con la roma cancellerebbe questa sconfitta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

zaza comunque il campo lo sta vedendo col binocolo,quando avrà spazio?

18 milioni

Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64462 messaggi

ma infatti, sono discorsi che facciamo anche noi tifosi, almeno quelli senza fette di prosciutto negli occhi

questa Juve povera e senza palle mi ricorda quella di del neri .oddio

poi se la dirigenza continua a dire che siamo a posto cosi', ecc.ecc. non ci siamo

poi sul discorso calci piazzati, e' stato sottovalutato da tutti, oggi vedere Bonucci tirare dal limite................. .oddio .oddio .oddio .oddio

eh perchè vedere le punizioni o gli angoli di pogba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

Normalmente una partita così la vinci 4-0. Quindi niente allarmismi.

Ma...ma... a me il gioco, seppur dominato, non è piaciuto per nulla. Molti egoismi, poco ordine e là davanti siamo tornati indietro di 3 anni, sembrava il primo anno di Conte come errori gol. Mi sembra manchi molto la presenza di un uomo squadra, dare via 3 personalità come Vidal, Pirlo e Tevez non poteva non avere effetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi

Moriremo tutti è già stato scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Pogba alto piu' 1,90 va a tirare i calci d'angolo ... Non si puo' vedere.

Possibile che non abbiamo uno che sappia tirare sti cazz.i di calci piazzati.

Ma infatti non abbiamo giocatori che sanno tirare le punizioni.

Sono palloso con questa storia, ma la cosa è molto più grave di quanto si pensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

Ma veramente si è parlato di anno transizione?

Chi l'ha detto?

Bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Ah, comunque Licht bene in fase offensiva ma scandaloso sul gol di Thereau.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9957 messaggi

Sono molto triste e deluso...ma nn sono pessimista,il mercato ancora ci migliorerà,Cuadrado e sandro ci daranno maggiore spessore,squadra nuova e da rodare.....poi c**** ma metti sturaro e lascia fuori padoin, e metty prima dybala....spero poi che lorente e isla nn indossino più la maglia della Juve..x motivi differenti ma cmq basta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

purtroppo perdendo quei 3, abbiamo sicuramente "aiutato" i rivali

un conto e' un mercato non eccelso come quello attuale con i 3 ancora in rosa, un conto e' senza quei 3...............

in pratica lo diciamo da mesi, ma i dirigenti  lo sanno??

togliamo Messi Iniesta e Rakitic al Barca e si vede subito la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...