Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 1° g.ta andata ] Juventus - Udinese 0-1 (78' Thereau)

Recommended Posts

3403 messaggi

Follia di allegri.

Anzi, follie, plurale.

Coman seconda punta, stesso errore che con la lazio.

3 difensori centrali contro il nulla dell'udinese

40 milioni di dybala per 65 minuti in panchina

Ciliegine finali con isla e llorente in campo

Ecco, questa è stata la beffa

Finire con isla e llorente

Tutto incomprensibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

Sono andati via Tevez Pirlo e Vidal (per loro scelta e mi piace sottolinearlo) che sono stati i leader e tre dei piu forti della squadra.... purtroppo non giocano più con noi, ci siamo rinnovati e la squadra non si merita le critiche che sto leggendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

in questi anni uno di nostri punti di forza è stato il centrocampo

oggi c'erano un pogbà in versione fuffosa, padoin e un pereyra anonimo e la differenze si è vista

allegri poi ci ha messo del suo

tenere la difesa a 3 x tutta la partita, doppio centravanti, isla???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26724 messaggi

Il gioco della squadra è stato abbastanza scadente, ma comunque non si può giudicare...la squadra è ancora incompleta, deve assimilarsi e mancano parecchi infortunati...certo che però ci vuole un po' più di cattiveria perchè nonostante il gioco scadente oggi la partita si poteva vincere...comunque ci vuole pazienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Si però porca p*****a... anno di transizione OK, lo accettiamo!

ma i nostri devono giocare alla morte sempre! Non voglio che facciano dichiarazioni come per mettere le mani avanti

questo no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
90 messaggi

Cerco di stare calmo. Il primo tempo non è stato male, varie occasioni , buone manovre. Mancava almeno un gol. NEL primo tempo Pogba non tanto male, anche Coman, bene Licht e Pereyra.

Nel secondo tempo , caxxata del gol a parte male praticamente tutti. 

Ora ripartiamo a testa a bassa a lavorare , sperando in una aggiunta di qualità a centrocampo in cui, al momento, manca.

Per il fatto Dybala-Coman credo che Allegri voglia scaricare di responsabilità Dybala in modo da inserirlo gradualmente e farlo crescere senza pressioni (tipo Morata lo scorso anno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17419 messaggi

Allora si le occasioni le abbiamo avute, però non è sfortuna, è che i giocatori che tiravano l'anno scorso sfondavano la porta. TI pare sfortuna mettere sopra la traversa tre colpi di testa da 6 metri ? A me no. Forse è a causa di una condizione ancora non ottima. Ma non è sfortuna. Non abbiamo un giocatore che sa calciare da fermo, a questi livelli non è normale. Il solo che poi a palla in movimento ha provato qualche cosa di decente è stato Evra, gli altri lasciamo perdere. Devono mettere qualità nell'organico che sennò di partite a sfiorare il gol e prenderli in contropiede ne vedremo più di una. Quante partite hanno deciso l'anno scorso quelli che sono andati via contro le medio-piccole ? Se si va a guardare viene la paura. Abbiamo ceduto 31 gol e tre tiratori di palle inattive. Ripeto, la sfortuna c'entra poco. Ci sarà da soffrire, è un anno di transizione, speriamo non faccia troppo male.

Manca mezza squadra, i nuovi si devono amalgamare. Io ho visto ciò che ho scritto prima, ci sta pure una condizione non ottimale (un mese di preparazione è poco. Tirare conclusioni affrettate mi sembra eccessivo. Pirlo e Tevez hanno fatto parecchi gol l anno scorso, Vidal no. 

La rabbia, e non dico a te, è meglio lasciarla nel live.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi

.... .penso penso che avendo cambiato tanto ci stia che abbiamo difficoltà ad andare a rete in quanto i meccanismi la davanti devono ancora essere messi a punto ma non si possono prendere goal così con una difesa schierata tra le più forti del mondo

renzo

Modificato da renzoge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64533 messaggi

Ma é assolutamente come dici tu, ma non serve a nulla fare così, piuttosto sarebbe meglio cercare di capire cosa non è andato e vedere cosa si può fare...Altre batoste ci hanno aiutato in passato, meglio all'inizio che quando sarà troppo tardi...chi é forte si rialza e va avanti senza piagnucolare.

senti cosa hanno detto bonucci ora e buffon in un paio d'occasioni questa estate... piagnucolavano anche loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

"Anno di transizione"?!?!?!?

RESETTARE IMMEDIATAMENTE LA TESTA DI QUESTI RAGAZZI

Allegri leva dalla testa ste idee perche cosi non ci siamo PER NIENTE

.bah

dopo aver vinto campionati con 30 punti di vantaggio, vogliamo far di tutto per tornare all'eta' della pietra

robe da matti .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

Bisogna criticare, ci sta è un nostro diritto.. ma facendolo in maniera calma e pacata. L'errore è non aver preso un vice Marchisio di qualità, e un trequartitsta in grado di spaccare la partita, questo è un errore grave della società, e si rischia di pagarlo perdendo punti nelle prime due giornate. Ci vogliono big per sostituire Vidal e Pirlo, il centrocampo nel calcio di oggi è il settore più importante. Detto questo, spero se ne siano accorti e ora si sbrighino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33835 messaggi

Mi auguro un mea culpa di allegri

E la richiesta chiara del trequartista

Sarebbe utile fare chiarezza e ripartire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

Comunque vorrei sottolineare una cosa.

Il 352  a me non piace come modulo, ma a volte è utile e interessante.

Ma, IMHO, non va MAI MAI MAI usato contro un altro 3 5 2.

Diventa uno stupido 1 vs 1 a tuttocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Manca fosforo in mezzo al campo... Serve un 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Pogba comunque mi ha deluso tantissimo oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1723 messaggi

L ha detto bonucci, vedi.

La differenza è che QUI per "anno di transizione" significa "fuori da tutte le competizioni prematuramente, mercato fallimentare, ridimensionamento, sperare almeno nel 3* posto"

C'è un pò di differenza, vedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33835 messaggi

Mi auguro un mea culpa di allegri

E la richiesta chiara del trequartista

Sarebbe utile fare chiarezza e ripartire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi

gli infortuni di marchisio e khedira hanno pesato, allegri ha fatto il resto...ridicolo dybala in panchina, ridicolo il 352 contro una squadra che scendava palesemente per catenacciate, ridicoli i cambi

poca qualità in mezzo, poca personalità...però al netto degli errori di oggi è una squadra incompleta...c'è una settimana per completarla e lo facessero perché sennò finisce male...si sa che è un anno zero e c'è da lavorare, e va bene... però ripeto COMPLETASSERO la squadra o non sarò comprensivo per altre figure di M***A

Ma come no? Son 2 mesi che tutti dicono che siamo piu forti di prima, o no? Adesso la squadra e' incompleta? Ma non eravamo in pochi a pensare che questa dirigenza non ha sostituito i fenomeni che sono partiti? Non eravamo in pochi a pensare che Padoin, Sturaro e Pereyra non possono essere i titolari se si fa male qualcuno? Domenica andiamo a Roma con la stessa squadra e lo stesso centrocampo, se giochiamo cosi ne prendiamo 7. Altra cosa, non era meglio mettere Pogba regista con a fianco Sturaro e Pereyra invece che Padoin?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi

Che dire? Fino al gol direi bene, a parte le ovvie sbavature (anche importanti) che sicuramente tutti avrete già notato e detto.

Black out sul gol e ci si è spento il cervello.

Purtroppo il centrocampo è distrutto e si vede. E basta co sto 352....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

ripeto ci vogliono giocatori tecnici, non 1-2 ma 10, tutti schifavano Berardi, ora lui o giocatori tecnici ci servono come il pane

Zan zan .asd 

E lo sapevo che Fabfab voleva arrivare lì .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

.bah

dopo aver vinto campionati con 30 punti di vantaggio, vogliamo far di tutto per tornare all'eta' della pietra

robe da matti .oddio

non mi piace questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18189 messaggi

ma scusate giocare in casa 352 contro l'udinese con coman e padoin regista; mi sa che allegri

abbia voluto lanciare un messaggio alla societa'.

Secondo me è stato un suicidio calcistico come ai tempi del Bilan, ma se così fosse sarebbe da "arrivederci e grazie"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Una di quelle partite dove capisci che l'andazzo è quello che non si segna neanche se gioca 48 ore di fila. E le occasioni le abbiamo avute, oh se le abbiamo avute. Ma poca vena degli attaccanti + scarsa qualità in fase di manovra offensiva hanno prodotto questa sterilità.

Il gol dell'Udinese è stato casuale, una distrazione del singolo, non della squadra (inaccettabile una dimenticanza del genere da parte di un giocatore come Lichtsteiner). Ma la vittoria è tutto sommato legittima da parte dei friulani, non hanno rubato nulla, hanno fatto la loro onesta partita e hanno sfiorato più volte il raddoppio.

Fare drammi e tragedie dopo la prima partita del campionato è da tafazzisti puri, tuttavia sono state evidenziate due lacune che avevamo già evidenziato prima dell'inizio delle ostilità: la coperta corta a centrocampo, e la mancanza di un creatore di gioco dopo la partenza di Pirlo. Impellente l'acquisto di un altro giocatore, che potrebbe colmare entrambe le lacune, consentendoci magari di spostare Pogba più dietro per iniziare la manovra, l'unico che nel nostro cc può farlo quando manca Marchisio. 

Avviso ai naviganti: con una rosa rivoluzionata da cima a fondo, scivoloni del genere saranno più frequenti rispetto agli scorsi. Portate pazienza, fa parte anche questo del rinnovamento. Non si può volere tutto e subito.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

in questi anni uno di nostri punti di forza è stato il centrocampo

oggi c'erano un pogbà in versione fuffosa, padoin e un pereyra anonimo e la differenze si è vista

allegri poi ci ha messo del suo

tenere la difesa a 3 x tutta la partita, doppio centravanti, isla???

infatti, e gia' si sapeva che avevamo zero qualita', magari ora qualcuno si sveglia

se manca Marchisio non possiamo pregare ogni volta nel miracolo Padoin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41602 messaggi

Sentire però Bonucci parlare di anno di transizione, Allegri che già nelle scorse settimane parlava di stagione dura, idem Buffon mi fanno però pensare che anche a livello mentale ci sia qualcosa che non va...

questo mi inquieta

E ti credo, siamo reduci da una delle stagioni migliori della nostra storia a livello di risultati, per cui già si sa che fare meglio sarà impossibile o quasi, abbiamo cambiato una decina di giocatori e perso leader dello spogliatoio e leader tecnici in campo, in più dopo 4 scudetti di fila per la legge dei grandi numeri ci sta un avvicendamento al vertice... io non mi stupisco di certi segnali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...