Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 1° g.ta andata ] Juventus - Udinese 0-1 (78' Thereau)

Recommended Posts

3021 messaggi

lich non è nuovo a quegli errori, se non sbaglio un suo errore costò la sconfitta l'anno scorso in casa dell'AM

manz voi lo elogiate troppo, è un buon combattente, ma serve altro per fare la differenza davanti, è un llorente piu cattivo, e capirai, i campioni sono altri.

coman deve entrare solo a partita acquisita, non lo si può caricare di troppe responsabilità

Quoto la prima fase. Licht ha questi svarioni. MA LO GIUSTIFICO. Non è facile fare il fluidificante ed essere sempre lucidi. Se capita una volta l'anno lo giustifico.

Mandzukic è migliore del Llorente del primo anno. Non è Van Nisterlooy, ma non è che è solo un combattente, assolutamente.

Coman può anche giocare titolare ma MAI spalle alla porta. Ala, sinistra. Trequartista. Al limite ala destra. MAI nel 352. MAI.

neanche a 3 minuti dalla fine.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

seguito per tutta la partita...

tatticamente non è proprio cosa…non mi interessa manco la qualità…è stato sempre a rincorrere l'avversario di turno, SEMPRE!

il mediano basso se si trova in una situazione simile il più delle volte, c'è qualcosa che non va...

però li può giocarci chiunque...

non capisco...sei serio o ironico? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64503 messaggi

Vorrei sentire ora, il tizio che non ha fretta, Marotta...

per carità, qui è dio sulla terra, guai a toccarlo eh... pozzo oggi s'è fatto grasse risate vedendo i mezzi giocatori che ha rifilato alla juve a prezzi esorbitanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Comunque a giudicare da questa partita direi che l'assenza di Pirlo pesa più di quella di Tevez.

Detto questo, l'11 di oggi penso sia parecchio diverso da quello che sarà il vero 11 titolare.

Ma anche più di quella di Vidal.

Basta vedere i calci piazzati.. Pirlo non ha mai battuto grandi calci d'angolo.. ma sicuramente meglio di quelli visti oggi.

Poi vabbè io non sono incazzato figuriamoci.. ma questa di fargli battere gli angoli e le punizioni è una bella idea del c****. Anche solo perchè perdi una torre lì in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi

Penso che un po' di panchina potrebbe fare bene a Pogba.

Comunque abbiamo dominato e prodotto almeno una decina di occasioni da rete. Io non sarei così preoccupato anche perchè mancavano Marchisio, Morata, Asamoah e quasi tutti i nuovi.

C'era rigore su Padoin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6326 messaggi

a roma, napoli, mettiamoci anche firenze, l'antijuventino non si limita solo a sfottere... purtroppo

Ti picchia se perdi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

prima di dare giudizi aspetto dicembre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Oggi Allegri c'ha messo un bel po' del suo. Ma che senso ha non schierare, in una situazione di emergenza, un giocatore che hai pagato 40 mln perché deve crescere e schierare un ragazzo praticamente inesperto come Conan?

Perché si rischia di bruciarlo come la Roma l'anno scorso ha bruciato uTurbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1251 messaggi

Adesso prepariamoci ai media che ci affosseranno

Onestamente chissene frega!!!! Quest'anno la squadra parte praticamente da zero quindi bisogna avere pazienza e sostenerla sempre! Basta frignare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
149 messaggi

Le occasioni da gol le abbiamo avute, certo se al tiro va padoin non e' tevez, anche mandzukic ha ciccato sotto porta. Il ruolo di pogba e' sicuramente da rivedere, troppo indietro per le sue doti balistiche. Non capisco la scelta di allegri su dybala, deve farlo giocare titolare. Con la roma non possiamo sbagliare, per il morale piu' che altro, visto che il campionato e' appena iniziato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

Cerco di fare il non tifoso fazioso per forza.. ci sta dopo 4 scudetti consecutivi, una finale champions e via dicendo, visto anche i molti cambi nella rosa, di non vincere lo scudetto eh.. lo accetterei serenamente, a costo di fare un buon percorso in champions e di arrivare tra le prime 3 per non perdere mai la coppa campioni.. bisogna essere razionali.. per poi ritornare a vincere presto.. Detto questo, rimango fiducioso e da tifoso dico andiamo a Roma e rompiamo il c**o a ste *****e e vinciamo anche quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Adesso prepariamoci ai media che ci affosseranno

a parte i sticazzi che si sprecano, ma i pimi ad affossare la Juve sono i proprio tifosi, o non hai letto le altre 17 pagine? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Quest'anno temo che il gol sra un problema...non ci sono giocatori che ti fanno la giocata e ti risolvono la partita davanti. Basta vedere mnanzukic oggi....

il problema quello e', perche conte faceva giocare il primo anno PAZIENZA quando mancava pirlo....non e' questione di padoin o no, e' che non si segna

.quoto il rischio è questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25373 messaggi

Bloccare subito l'arrivo di Cuadrado e prendere un CAMPIONE sulla 3/4!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 messaggi

ma scusate giocare in casa 352 contro l'udinese con coman e padoin regista; mi sa che allegri

abbia voluto lanciare un messaggio alla societa'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Penso che un po' di panchina potrebbe fare bene a Pogba.

Comunque abbiamo dominato e prodotto almeno una decina di occasioni da rete. Io non sarei così preoccupato anche perchè mancavano Marchisio, Morata, Asamoah e quasi tutti i nuovi.

C'era rigore su Padoin.

Un po' di panchina potrebbe far bene a pogba O_O

Ma e' la prima di campionato O_O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Bonucci "E' un anno di transizione"

:(

Una frase squilibrata dato che in realtà dopo la finale di coppa è tutto il resto vinto devi solo rinforzarti per diventare una corazzata.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 messaggi

ma scusate giocare in casa 352 contro l'udinese con coman e padoin regista; mi sa che allegri

abbia voluto lanciare un messaggio alla societa'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35199 messaggi

Si certo, ma ragazzi apriamo gli occhi, Pirlo in mezzo al campo era una cosa, Marchisio un'altra.

Con Padoin mi è sembrato di rivedere la Juve di Poulsen.

Si ovvio pero' io penso che già con Claudio in mezzo sara' una Juve piu' forte e ordinata. Ormai Pirlo è andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64503 messaggi

Quoto la prima fase. Licht ha questi svarioni. MA LO GIUSTIFICO. Non è facile fare il fluidificante ed essere sempre lucidi. Se capita una volta l'anno lo giustifico.

Mandzukic è migliore del Llorente del primo anno. Non è Van Nisterlooy, ma non è che è solo un combattente, assolutamente.

Coman può anche giocare titolare ma MAI spalle alla porta. Ala, sinistra. Trequartista. Al limite ala destra. MAI nel 352. MAI.

neanche a 3 minuti dalla fine.

anche questo è vero, coman deve giocare con viso verso la porta, allegri è davvero pessimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

Nella formazione di Allegri ( aziendalista ) c'è la mano della società....

TUTTI sappiamo che Llorente e Isla sono fuori dal progetto, oggi sono entrati solo per non farli sembrare ai margini sperando di venderli!

Dopo oggi isla non lo riusciamo a dare nemmeno pagando..mamma mia e c'è gente che ancora crede che con allegri può far bene

È lo zigler della fascia dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
699 messaggi

coman tira la mozzarella davanti al portiere,pereyra tira la mozzarella davanti al portiere,pogba in piena area col destro libero fa i giochetti,queste sono state almeno 3 occasioni nitide buttate all'ortica...colpa di allegri? 

anche Padoin ne ha tirata una di quel livello... ti quoto, quella non è colpa di chi sta in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23805 messaggi

non possono non vincere tutte le cosiddette big...fiorentina non sarà di sicuro una pretendente al titolo,tra queste vede meglio il napoli 

non è la questione di big o di pretendenti al titolo... voglio solo che ste squadre con sti tifosi di m***a (aggiungiamoci anche il topino) cosiccome noi GIOIA DI VITTORIA NON NE DEVONO AVERE, anche se penso sia impossibile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Onestamente chissene frega!!!! Quest'anno la squadra parte praticamente da zero quindi bisogna avere pazienza e sostenerla sempre! Basta frignare!

io non frigno

ma sinceramente iniziare così è veramente brutto

questo soprattutto per far capire a molti che pensavano fossimo già rodati e pronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Cercando di fare un'analisi lucida dico che Padoin in cabina di regia è una delle piu' grandi schifezze che si possano vedere. Senza offesa per il Pado, ma in quel ruolo ci vuole QUALITA', e se ti manca Marchisio, l'unico che puo' giocarci è , a mio avviso, Pogba, da Pirlo a Padoin, mi si consenta l'espressione, ma si passa dalle stelle alle stalle.

Coman è davvero incredibile. Gia', incredibile, incredibile che giochi lui anzichè Dybala (pagato 30 milioni). Sistematicamente anticipato e sempre chiuso con dei raddoppi elementari quando provava a partire sulla fascia.

Un appunto anche sul gioco in generale. Almeno una cinquantina di lanci lunghi e di cross dalla trequarti assolutamente INUTILI contro una squadra che gioca con 10 uomini dietro la linea della palla.

Poi un'altra cosa: Ma è davvero cosi difficile calciare gli angoli? Perfino mia nonna riuscirebbe a metterne uno decente su almeno 5 calciati...

Questione "testa", e poi chiudo: Non ho visto il solito atteggiamento con la bava alla bocca e la cattiveria che ci ha sempre contraddistinti, specialmente quando giochiamo in casa. 

Sconfitta interna evitabilissima, non voglio fare drammi ma quest'annata sara' mooooooooolto dura.

:sventola:

.quoto .quoto

aver perso i 3 top per qualcuno e' normale, invece non e' cosi' facile sostituirli, e oggi e' stata una juve penosa

testa senza umilta', zero qualita' sulla 3/4, e poi angoli e punizioni .oddio .oddio , lo dissi 2 mesi fa, con Pirlo e Tevez out, i calci piazzati sono importantissimi ed oggi vedo Bonucci e Pogba ciabattare. .oddio .oddio .oddio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...