Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 1° g.ta andata ] Juventus - Udinese 0-1 (78' Thereau)

Recommended Posts

3021 messaggi

Comunque non abbiamo subito UN tiro in porta, apparte il gol.

Licht ha toppato come ha sbagliato Isla col Galatasaray, errore inammissibile per un 31 enne che da 5 è alla Juventus, da titolare.

Mandzukic grande spirito, grande pressing e grande cattiveria... Ma oggi 0 freddezza, in area bene solo le sponde.

Coman bene nel secondo tempo ma nel primo si è divorato DUE GOL.

Praticamente le due punte hanno divorato 4 OCCASIONI NITIDE.

Mettetemi Morata e Dybala li davanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Non capisco le vostre preoccupazioni, secondo tutti siamo piu forti dell'anno scorso, anzi avere un centrocampo con Padoin e Pereyra e' quasi un lusso no? Oppure possiamo parlare di quanto e' bravo a difendere Lich, visto che e' considerato uno dei migliori al mondo qui dentro. Ma non preoccupatevi, domani arriva il fenomeno, quello che spacca le partite, Cuadrado. La verita' e' che abbiamo perso 3 fenomeni e li abbiamo sostituiti con sto caxxo. Una cosa vorrei chiedere ad Allegri, come mai Coman deve giocare 70 minuti e Dybala solo 20. Per il resto e' uno schifo totale, partendo da questo 3-5-2 di M***A al fatto, piu grave, che non abbiamo sostituito proprio nessuno.

Sta attento che ti metti male con glia aziendalisti, per loro Pirlo era vecchio, Vidal beveva e Dybala è a livello di Tevez.

Il calcio è un opinione fino a un certo punto.

A me non da fastidio soffrire un anno (lo farò volentieri dopo 4 anni), ma chi difende l'operato ha le fette di salame davant agli occhi. Oggi ci siamo mangiati 4 gol che se c'era Tevez sfondava la porta in tal modo che la si ritrovava in piazza San Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14619 messaggi

Campionato durissimo. 4 anni di vittorie, appagamento di molti, avversarie rinforzate. La vedo male, malissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2619 messaggi

colpa di allegri? di pogba no che si mette a fare i giochetti dentro l'area invece di scaraventare la palla in porta? per non parlare di altre occasioni sprecate per poca cattiveria nel tiro bah

Oh quotissimo. Zero cattiveria. Oggi é questo che mi ha fatto inca**are.. Quando hanno fatto il gol era il loro primo tiro in porta contro otto nostri. Basta giochetti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28478 messaggi

Ti seguo sempre anche se perdi sempre

ti seguo sempre anche se perdi sempre

ti seguo sempre anche se perdi sempre e non fa niente oooooh...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9273 messaggi

Allegri non è fuori di testa. Ha i co*****i girati per il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
909 messaggi

Per me state esagerando. Questa non era la vera Juve. Certo non mi aspettavo la sconfitta, ma se servirà a fare il bagno di umiltà di cui ogni anno abbiamo bisogno, va bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

La prossima partita sarà totalmente diversa

spero che i nostri si sveglino e pure il mister 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

oggi allegri é indifendibile, dite quello che vi pare, il trequartista, le assenze, la cabala, ma oggi non c'ha capito un c****. un c****.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

.... Ma avete mai giocato a pallone?!?

Ma sapete che significa giocare con un portatore d'acqua come Padoin in mediana?!

seguito per tutta la partita...

tatticamente non è proprio cosa…non mi interessa manco la qualità…è stato sempre a rincorrere l'avversario di turno, SEMPRE!

il mediano basso se si trova in una situazione simile il più delle volte, c'è qualcosa che non va...

però li può giocarci chiunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23805 messaggi

?? Io sono di torino di antijuventini ne conosco molti ma me ne sbatto la m*****a delle loro squadre o delle s********e che dicono sulla juve. Come ti ho detto mi da fastidio perdere perche' si perde non perche' cosi' gli antijuventini godono

a roma, napoli, mettiamoci anche firenze, l'antijuventino non si limita solo a sfottere... purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Cuadrado oggi non avrebbe spostato gli equilibri di 1 mm. Serve ben altro.

chissà forse metteva un cross decente in mezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26647 messaggi

non è un problema la sconfitta ma la mancanza totale di gioco,sembra che dobbiamo segnare per caso. Se prendono solo quadrado st'anno manderemo giù tanti bocconi amari. Non si programma in questo modo.

PS. non avevamo mai perso in casa alla prima e la prossima ci sono i giallozzozzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Allegri e preparatori dimettetevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Coman cmq non si è mosso malissimo a mio modesto parere.

Dybala qualcosa ha fatto vedere, ma in una situazione del genere non è che può fare il salvatore della patria.

Mandzukic malino. Servito poco, ma si è mosso male.

Molto male gli esterni. Pogba troppo fuffa.

Insomma poche idee e confuse.

Cerchiamo di fare una buona partita contro la Roma, poi durante la sosta lavoriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque a me di questo risultato non fotte niente, alla prima giornata forse va pure bene chissà si svegliano. Quello che non accetto è il comportamento di Pogba. Non sta giocando per strada con gli amici, sta giocando a Torino con la maglia della juventus numero 10. Inaccettabile.

.quoto sono d'accordo

Pogba così come ha giocato oggi non serve a niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Abbiamo perso con l'udinese che è ben poca cosa, quest'anno la vedo molto bianca pure per loro...

La Roma ci farà la festa, immagino la carica (loro), li si vedrà se abbiamo gli attributi, altrimenti dimentichiamoci pure la champions e voliamo bassi, noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2857 messaggi

sì, ma fino al gol l'udinese non si è avvicinata alla porta.

dopo ci siamo disuniti, nessuno è riuscito a suonare la carica.

pogba non è (ancora) invincibile e onnipotente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

è andato via pirlo e marotta si è ben guardato da prendere un regista, per non parlare della questione del famigerato centrocampista offensivo che mi auguro non sarà Cuadrado (non può esserlo).

Basta occasioni di mercato, pensi a prendere chi serve

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Campionato durissimo. 4 anni di vittorie, appagamento di molti, avversarie rinforzate. La vedo male, malissimo!

ma ci sta di non vincere infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Facciamo più schifo di quanto avessi pronosticato

E come sapevate non ero per niente ottimista

Hanno sfatto la squadra si devono svegliare ai piani alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17410 messaggi

vorrei potervi vedere in faccia uno a uno mentre scrivete queste autentiche baggianate. La juve ha tirato in porta un migliaio di volte, con azioni molto diverse dall'anno scorso. Abbiamo avuto sfortuna, molta, e molti giocatori in infermeria. Nonostante questo, solo la sfiga poteva fermarci e lo ha fatto.

Chi parla di pogba da vendere, allegri scemo, marotta incompetente, scenda subito dal carro, ma subito, e non si riaffacci più. 

I live non li guardo apposta per mantenere integro il mio fegato, non voglio mangiarmelo su JF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

Se dovessimo perdere domenica prossima contro la roma (cosa possibile) saremmo a 0 dopo 2 giornate.. credo anche questo non sia mai successo in 118 anni di storia, passeremo 15 giorni per la pausa nazionali da incubo.. con il problema di aver già perso troppi punti dalle altre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3595 messaggi

Non l'ho vista,ripeto e non posso giudicare..Ma spiegatemi,Coman da quel che ho capito ha fatto poco e niente come a Shanghai? 

Max...perchè??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Comunque è colpa mia se abbiamo perso, non ho potuto seguire le solite scaramanzie, non ero a casa mia, non avevo la mia sciarpa...

Tutte le volte la solita storia, se non seguo le mie scaramanzie, perdiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...