Shaft 8902 Joined: 16-Mar-2008 36110 messaggi Inviato August 25, 2015 Ma per scelta, non per infortuni il tedesco. Si è fatto male, spiace ma capita. Siam messi molto meglio di quelli che eravamo domenica scorsa, dove ci mancano solo Marchisio Khedira Asamoah e Cuadado... son 4 potenziali titolari. Nell'ultimo periodo quante volte si e' fatto male Khedira? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 25, 2015 inutile che fate moduli ad albero di natale con cuadrado con cudrado si fa 4-3-3 o 4-4-2 ci manca comunque l'esterno sinistro alto, a meno che non ci mettiamo coman o prendiamo draxler o kikazz... Dreginguedue e rombo... 4-4-2 e 4-3-3 alternative tattiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 25, 2015 Quello è sicuro, se partono Pirlo e Vidal qualcosa ci perdi... inutile nascondersi dietro a un dito. Si sapeva però, e si sapeva pure che non si potevano spendere 120 milioni per sostituirli con Modric e Fabregas (per far due nomi a caso). Credo che molto se non tutto dipenderà da chi arriva sulla trequarti, quello ci dirà un sacco di cose. Ancora? Sulla trequarti non arriva nessuno, come giocatore offensivo è arrivato cuadrado. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8902 Joined: 16-Mar-2008 36110 messaggi Inviato August 25, 2015 n'altro? L'hanno già fatto, sono Sturaro e Pereyra. A me sta cosa dei giovani piace, ma non facciamoci prendere la mano che le giovanili esistono per un motivo. Qualsiasi grande squadra ha almeno una riserva di alto livello per reparto. Quindi Sturaro giochera' davanti alla difesa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 25, 2015 Nell'ultimo periodo quante volte si e' fatto male Khedira? Che vuol dire ultimo periodo? Giorni? Mesi? Anni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 25, 2015 Quello è sicuro, se partono Pirlo e Vidal qualcosa ci perdi... inutile nascondersi dietro a un dito. Si sapeva però, e si sapeva pure che non si potevano spendere 120 milioni per sostituirli con Modric e Fabregas (per far due nomi a caso). Credo che molto se non tutto dipenderà da chi arriva sulla trequarti, quello ci dirà un sacco di cose. e se non arriva? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 25, 2015 Ancora? Sulla trequarti non arriva nessuno, come giocatore offensivo è arrivato cuadrado. Ti ha mandato un sms Marotta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8902 Joined: 16-Mar-2008 36110 messaggi Inviato August 25, 2015 Che vuol dire ultimo periodo? Giorni? Mesi? Anni? Negli ultimi anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8902 Joined: 16-Mar-2008 36110 messaggi Inviato August 25, 2015 e se non arriva? E' gia arrivato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 25, 2015 Ti ha mandato un sms Marotta?No, ho un cervello che ragionaAl massimo srriva un cc Se vuoi possiamo fare una scommessa, che dici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 25, 2015 e se non arriva? Dipende da cos'altro arriva. Raga vi voglio bene ma non si può passare dagli strofinelli per AlexSandro al moriremo tutti dopo che arriva Cuadrado. Nel giro di 2 giorni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45702 Joined: 27-May-2011 131539 messaggi Inviato August 25, 2015 Dreginguedue e rombo... 4-4-2 e 4-3-3 alternative tattiche. rombo de che, che ci manca il vertice alto?!? 3-5-2 con cuadrado esterno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xsjuve *** 72 Joined: 26-Jan-2009 2153 messaggi Inviato August 25, 2015 Mi sa mercato chiuso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato August 25, 2015 Quello è sicuro, se partono Pirlo e Vidal qualcosa ci perdi... inutile nascondersi dietro a un dito. Si sapeva però, e si sapeva pure che non si potevano spendere 120 milioni per sostituirli con Modric e Fabregas (per far due nomi a caso). Credo che molto se non tutto dipenderà da chi arriva sulla trequarti, quello ci dirà un sacco di cose. Concordo. Sarà un anno diverso dagli altri. Dovremo avere pazienza. Vediamo chi arriva in questi giorni, ma io francamente non mi aspetto nulla di "prestigioso". Per una questione di tempi eh, giocatori che cambiano le sorti di una squadra fin dal suo arrivo non ce ne sono in generale, figurati l'ultima settimana di mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 25, 2015 No, ho un cervello che ragiona Al massimo srriva un cc Se vuoi possiamo fare una scommessa, che dici? Bravoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato August 25, 2015 Siamo pieni zeppi di ragazzi e ci sarà bisogno di un bel periodo di rodaggio, io non ci vedo nulla di male nel caso in cui non riuscissimo a vincere lo scudetto questo anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 25, 2015 (modificato) Dipende da cos'altro arriva. Raga vi voglio bene ma non si può passare dagli strofinelli per AlexSandro al moriremo tutti dopo che arriva Cuadrado. Nel giro di 2 giorni. Non è questione di strofinelli, Mancavano 2 giocatori, parole di societa e mister, e 2 giocatori sono arrivati Si va in direzione 352 , con gli upgrade alexsandro e cuadrado Il trequartista non arriva piu , prima lo capite, prima l'accettate. Disposto a giocarmi quello che volete, sfido chiunque con nomignoli di nick o altro Arriva un cc al max Modificato August 25, 2015 da Desmond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 11-Dec-2024 0 messaggi Inviato August 25, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 25, 2015 rombo de che, che ci manca il vertice alto?!? 3-5-2 con cuadrado esterno? Non l'avesse mai fatto Hop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato August 25, 2015 son morto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato August 25, 2015 Quindi Sturaro giochera' davanti alla difesa? Ah tu intendevi davanti alla difesa, io mezz'ala scusa. Però guarda, secondo me un giovane in quel ruolo è un rischio. O sono predestinati, oppure è dura. Comunque qualcuno come vice-marchisio andava preso. Su queto siamo assolutamente d'accordo e lo dico da settimane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 25, 2015 Non è questione di strofinelli, Mancavano 2 giocatori, parole di societa e mister, e 2 giocatori sono arrivati Si va in direzione 352 , con gli upgrade alexsandro e cuadrado Il trequartista non arri a pium prima lo capite, primo l'accettate. Disposto a giocarmi quello che volete, sfido chiunque con nomignoli di nick o altro Arriva un cc al max E che ci guadagnamo? Ho vinto io gnegnegne hai vinto tu gnegnegne? Ma per favore. Pensi arrivi un centrocampista, benissimo. Che poi centrocampista che vuol dire? Un mediano una mezz'ala uno di livello un ripiegone? Anche un trequartista può essere considerato centrocampista... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17650 messaggi Inviato August 25, 2015 Siamo pieni zeppi di ragazzi e ci sarà bisogno di un bel periodo di rodaggio, io non ci vedo nulla di male nel caso in cui non riuscissimo a vincere lo scudetto questo anno ma infatti la campagna acquisti è stata fatta in funzione delle prossime stagioni, questo sarà un anno di transizione che permetterà ai nuovi arrivati di capire cosa vuol dire giocare nella Juve. Poi l'anno prossimo prendi un altro paio di giocatori "prestigiosi" e continui a dominare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 25, 2015 illaramendi pare vicino al ritorno al real sociedad Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8902 Joined: 16-Mar-2008 36110 messaggi Inviato August 25, 2015 Ah tu intendevi davanti alla difesa, io mezz'ala scusa. Però guarda, secondo me un giovane in quel ruolo è un rischio. O sono predestinati, oppure è dura. Comunque qualcuno come vice-marchisio andava preso. Su queto siamo assolutamente d'accordo e lo dico da settimane. Se prendono Draxler va bene pure Montolivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti