JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato August 18, 2015 Ora che lo prende il Milan, giusto? guarda che stai sbagliando utente... non è che mo uno perché fa un post che non vi aggrada va etichettato eh... un Soriano a 10 milioni non mi avrebbe fatto schifo visto l'emergenza a centrocampo intendi vista l'emergenza numerica, o vista la carenza nel ruolo di centrale basso?! perché l'emergenza numerica io non la vedo...qui si recupereranno tutti e saremo a posto... io vedo solo un problema in ottica vice MArchisio…altri no, per altri ci può giocare chiunque li… per me no, ok... e nel mio ragionamento, Soriano, forte, scarso che sia, non ci aiuta in tal senso…perché non gioca basso... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 18, 2015 un Soriano a 10 milioni non mi avrebbe fatto schifo visto l'emergenza a centrocampo neanche a me, questo nonostante gliene abbiano dette di tutti i colori nel suo topic.... poi se si ambienta nel Milan, e lo farà visto che c'è il suo mentore, tutti a piangere e criticare Marotta. Comunque l'avrei preso prima che si facesse male Marchisio, sono sincero. Ora come ora, è lampante che di mezzeali ne abbiamo, ma di mediani nemmeno uno. E Soriano è una mezzala, non è quello che ci serve per tamponare il ruolo. Il giocatore perfetto per noi sarebbe Gungogan, mediano e mezzala in un solo giocatore, ma ahimè è imprendibile. Tocca arrangiarsi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 18, 2015 guarda che stai sbagliando utente... non è che mo uno perché fa un post che non vi aggrada va etichettato eh... intendi vista l'emergenza numerica, o vista la carenza nel ruolo di centrale basso?! perché l'emergenza numerica io non la vedo...qui si recupereranno tutti e saremo a posto... io vedo solo un problema in ottica vice MArchisio…altri no, per altri ci può giocare chiunque li… per me no, ok... e nel mio ragionamento, Soriano, forte, scarso che sia, non ci aiuta in tal senso…perché non gioca basso... intendo vista l'emergenza numerica io su Asamoah nutro molti dubbi, primo bisogna vedere se torna, quando torna e come torna, poi dopo una stagione fermo avrebbe bisogno di giocare con continuità, anche perché a centrocampo non ci gioca stabilmente dai tempi di Udine. Se non adesso a gennaio lo darei in prestito per il vice Marchisio è dura, sono rari e costano parecchio, e chi li ha non li vende facilmente, soprattutto a fine agosto. Un Khedira sano potrebbe sopperire all'assenza di Marchisio (con altre caratteristiche), in emergenza anche Pogba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
parrifred 116 Joined: 01-Aug-2015 868 messaggi Inviato August 18, 2015 Il giocatore perfetto per noi è marrone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 18, 2015 Ora che lo prende il Milan, giusto? io non lo schifavo nemmeno quando bargiggia ce lo ha accostato chiaro che non intendo Soriano al posto di Draxler/Mkhitarian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
parrifred 116 Joined: 01-Aug-2015 868 messaggi Inviato August 18, 2015 Cmq un mediano basso che faccia partire la manovra non è fondamentale come l'anno scorso che pirlo poteva giocare solo li. Nel senso che puoi benissimo giocare con due cc e lasciare impostare leo. Ovviamente un falso mediano che vada incontro per alleggerire il pressing su leo si può adottare. È un movimento base che dovrebbe avere qualsiasi cc appena difensivo, non pura mezzala. Marchisio nelle prime partite che ha fatto come mediano ha fatto sempre solo il compitino sicuro e senza rischi. Potrebbe giocare anche più rischioso ma gli sarà stato chiesto di evitare per ora. Non ci metterei cmq padoin. Ci metterei leo!!!!! Difesa chiello e barzagli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 18, 2015 intendo vista l'emergenza numerica io su Asamoah nutro molti dubbi, primo bisogna vedere se torna, quando torna e come torna, poi dopo una stagione fermo avrebbe bisogno di giocare con continuità, anche perché a centrocampo non ci gioca stabilmente dai tempi di Udine. Se non adesso a gennaio lo darei in prestito per il vice Marchisio è dura, sono rari e costano parecchio, e chi li ha non li vende facilmente, soprattutto a fine agosto. Un Khedira sano potrebbe sopperire all'assenza di Marchisio (con altre caratteristiche), in emergenza anche Pogba Asamoah in prestito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 18, 2015 Asamoah in prestito? per farlo recuperare come si deve e dargli quella continuità necessaria dopo una stagione fermo, e che alla Juve non avrebbe sarebbe cosi scandaloso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato August 18, 2015 per farlo recuperare come si deve e dargli quella continuità necessaria dopo una stagione fermo, e che alla Juve non avrebbe sarebbe cosi scandaloso? Si , barzagli dopo 8 mesi fermo tornò facendo un partitone . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 18, 2015 (modificato) Si , barzagli dopo 8 mesi fermo tornò facendo un partitone . Barzagli è un fenomeno, Asa oltre a non giocare da un anno non fa il centrocampista da 3 oltre al fatto che quando è tornato la passata stagione, dopo 90 minuti non si reggeva in piedi considerando anche Khedira, mi sentirei più tranquillo con un Soriano (non necessariamente lui), che con Asa Modificato August 18, 2015 da 33sutnevuj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato August 18, 2015 Barzagli è un fenomeno, Asa oltre a non giocare da un anno non fa il centrocampista da 3 oltre al fatto che quando è tornato la passata stagione, dopo 90 minuti non si reggeva in piedi considerando anche Khedira, mi sentirei più tranquillo con un Soriano (non necessariamente lui), che con Asa asa ha giocato contro l'inter non sfigurando da terzino e non giocava da novembre , è un giocatore incredibile fin troppo sottovalutato , Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 18, 2015 asa ha giocato contro l'inter non sfigurando da terzino e non giocava da novembre , è un giocatore incredibile fin troppo sottovalutato , non era contro il napoli, che poi alla premiazione zoppicava vistosamente? comunque mica sto mettendo in dubbio il valore di Asamoah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato August 18, 2015 per il trequartista datemi retta e tifiamo bayer stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2193 Joined: 17-Jun-2007 12224 messaggi Inviato August 18, 2015 per il trequartista datemi retta e tifiamo bayer stasera in nel caso la lazio non ce la faccia quanti soldi potrebbero entrare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato August 18, 2015 in nel caso la lazio non ce la faccia quanti soldi potrebbero entrare? una decina sicuramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato August 18, 2015 una decina sicuramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1817 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 18, 2015 Prendo due piccioni con una fava e offro 10+bonus per Felipe Anderson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato August 18, 2015 Prendo due piccioni con una fava e offro 10+bonus per Felipe Anderson The Marotta supremacy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato August 18, 2015 (modificato) Cioè ma è cosi difficile andare a Brugge e chiedere Boli Bolingoli-Mbombo E' un fenomeno...20 anni c****.. Comunque il centrocampista che vorrei è Joao Mario dello Sporting.. molto forte. Modificato August 18, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 18, 2015 per il trequartista datemi retta e tifiamo bayer stasera Ma mauri e a parametro 0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 18, 2015 una decina sicuramente La differenza dovrebbe esser fra il 50 e il 60% di 110 mln (tesoretto mp) Intanto gol annullato al Leverkusen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato August 18, 2015 Questa situazione di quasi monopolio sui diritti tv della CL deve durare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 18, 2015 Sportitalia @tvdellosport 5 min5 minuti fa ULTIM'ORA - ROMA, DOMANI ARRIVA EMERSON PALMIERI #sportitaliamercato Chi cazz'è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosodiserieC 66 Joined: 18-Apr-2008 417 messaggi Inviato August 18, 2015 Sportitalia @tvdellosport 5 min5 minuti fa ULTIM'ORA - ROMA, DOMANI ARRIVA EMERSON PALMIERI #sportitaliamercato Chi cazz'è? Parente di Palmer Brown? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 46007 Joined: 27-May-2011 132016 messaggi Inviato August 18, 2015 per il trequartista datemi retta e tifiamo bayern stasera fixed Bayern, Hitzfeld accusa Guardiola: "Non si fida di Gotze"18.08.2015 21:42 di Marco Conterio articolo letto 15776 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Intervistato da Sky Deutschland, l'ex tecnico di Borussia Dortmund e Bayern Monaco Ottmar Hitzfeld ha parlato di Mario Gotze. Il giocatore piace alla Juventus: "L'acquisto di Douglas Costa è una prova che Pep Guardiola non si fida di Mario Goetze. Se avesse avuto fiducia in lui, non avrebbe mai comprato il brasiliano dallo Shakhtar. Negli ultimi due anni sono andati via giocatori come Kroos e Schweinsteiger, mentre sono arrivati Xabi Alonso e Arturo Vidal. Sono entrambi bravi, ma il Bayern si sta allontanando dal mercato tedesco e questo è un problema". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti