Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato August 26, 2015 Ma perché Kovacic vale 35 e Coman 15/20? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7443 Joined: 25-Jan-2012 31508 messaggi Inviato August 26, 2015 17:14 - IL BAYERN INSISTE PER COMAN - Secondo Sky Sport, la Juventus tiene in grande considerazione Coman, ma se il Bayern Monaco dovesse offrire 20 milioni bianconeri potrebbero prendere in considerazione questa cifra. La dirigenza juventina, però, vorrebbe tenere un giocatore giovane e di prospettiva come il francese. io a 20 milioni lo darei anche quest'anno alle prime 2 chances da titolare ha fatto davvero poco,contro l'udinese un assist però poi sottoporta aiuto,tira mozzarelle alla aquilani o diego dei tempi "d'oro" non so quante possibilità vogliamo dargli occhio che può diventare forte al 50% può diventare un mister nessuno alla stessa percentuale eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7792 Joined: 08-Jan-2007 71202 messaggi Inviato August 26, 2015 Coman OUT...trequartista IN ? Io credo che dopo gli arrivi di Cuadrado e Sandro, ormai abbiamo abbandonato l' idea di giocare col 3/4ista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7443 Joined: 25-Jan-2012 31508 messaggi Inviato August 26, 2015 Ma perché Kovacic vale 35 e Coman 15/20? uno almeno qualche partita partendo titolare e giocando da protagonista l'ha fatta sia alla dinamo zagabria,sia alla sfinter l'altro dopo 2 anni non ha dimostrato una sega stiamo sempre a parlare e ad aspettare una sua esplosione ma nell'immediato? le chances le sta avendo ma sia in finale che alla prima di campionato mi ha deluso non poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato August 26, 2015 uno almeno qualche partita partendo titolare e giocando da protagonista l'ha fatta sia alla dinamo zagabria,sia alla sfinter l'altro dopo 2 anni non ha dimostrato una sega stiamo sempre a parlare e ad aspettare una sua esplosione ma nell'immediato? le chances le sta avendo ma sia in finale che alla prima di campionato mi ha deluso non poco Si e che ha fatto da valere il doppio di Coman?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5167 Joined: 03-Jan-2006 34282 messaggi Inviato August 26, 2015 (modificato) uno almeno qualche partita partendo titolare e giocando da protagonista l'ha fatta sia alla dinamo zagabria,sia alla sfinter l'altro dopo 2 anni non ha dimostrato una sega stiamo sempre a parlare e ad aspettare una sua esplosione ma nell'immediato? le chances le sta avendo ma sia in finale che alla prima di campionato mi ha deluso non poco Kovacic ha più esperienza, ok, ma Coman ha 19 anni appena compiuti. Cioè se non guardi il potenziale in questo caso allora quando lo consideri? Modificato August 26, 2015 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 46144 Joined: 27-May-2011 132250 messaggi Inviato August 26, 2015 Coman OUT...trequartista IN ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 575 Joined: 25-Jul-2015 2896 messaggi Inviato August 26, 2015 uno almeno qualche partita partendo titolare e giocando da protagonista l'ha fatta sia alla dinamo zagabria,sia alla sfinter l'altro dopo 2 anni non ha dimostrato una sega stiamo sempre a parlare e ad aspettare una sua esplosione ma nell'immediato? le chances le sta avendo ma sia in finale che alla prima di campionato mi ha deluso non poco 2 anni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bepx 45 Joined: 21-May-2008 1262 messaggi Inviato August 26, 2015 uno almeno qualche partita partendo titolare e giocando da protagonista l'ha fatta sia alla dinamo zagabria,sia alla sfinter l'altro dopo 2 anni non ha dimostrato una sega stiamo sempre a parlare e ad aspettare una sua esplosione ma nell'immediato? le chances le sta avendo ma sia in finale che alla prima di campionato mi ha deluso non poco Se non faceva nessuna partita valeva 80 visto come ha poi giocato.. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5972 Joined: 11-Apr-2006 41654 messaggi Inviato August 26, 2015 sto mercato mi ha rotto le palllineee*** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 46144 Joined: 27-May-2011 132250 messaggi Inviato August 26, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4735 Joined: 01-May-2010 20658 messaggi Inviato August 26, 2015 Nando, partenza, definitivo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 46144 Joined: 27-May-2011 132250 messaggi Inviato August 26, 2015 cmq cedere a zero pirlo (ok, fine contratto), tevez e llorente mi lascia PROFONDAMENTE PERPLESSO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreaTek 528 Joined: 21-Aug-2008 3326 messaggi Inviato August 26, 2015 17:14 - IL BAYERN INSISTE PER COMAN - Secondo Sky Sport, la Juventus tiene in grande considerazione Coman, ma se il Bayern Monaco dovesse offrire 20 milioni bianconeri potrebbero prendere in considerazione questa cifra. La dirigenza juventina, però, vorrebbe tenere un giocatore giovane e di prospettiva come il francese. Non capisco. La Juventus valuta Coman sui 20 milioni, mentre per Draxler (confronto a Coman è Maradona e giocatore della nazionale tedesca campione del mondo) lo valuta 15+5 ? Ma dove prendono i dati per le valutazioni ? dai Pokemon World ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7443 Joined: 25-Jan-2012 31508 messaggi Inviato August 26, 2015 Kovacic ha più esperienza, ok, ma Coman ha 19 anni appena compiuti. Cioè se non guardi il potenziale in questo caso allora quando lo consideri? scusa,ma tolto il goal contro il verona e un paio d'assist in campionato con squadre con difese oscene che ha dimostrato Coman in un anno? è partito titolare in finale di Supercoppa e che ha fatto? è partito titolare contro l'Udinese e che ha fatto? a me piacerebbe vederlo finalmente sbocciare sto ragazzo ma mi pare di vedere sempre lo stesso giocatore che stoppa male la palla,gioca a testa bassa e si allunga il pallone più del dovuto... boh,non lo ritengo pronto per la Juve il guaio è che lui in provincia a farsi le ossa non vuole andare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7443 Joined: 25-Jan-2012 31508 messaggi Inviato August 26, 2015 2 anni? beh mi risulta che questo sia il secondo anno di Coman con noi è lo ha iniziato ancora peggio di come aveva iniziato(bene) lo scorso... continua a fare gli stessi errori,non è praticamente cresciuto in niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesanino 3 Joined: 11-Aug-2015 103 messaggi Inviato August 26, 2015 Draxler può fare esterno sinistro? Più est sinistro o destro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8856 Joined: 09-Jun-2006 33938 messaggi Inviato August 26, 2015 Draxler può fare esterno sinistro? Più est sinistro o destro? Sinistro che si accentra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5167 Joined: 03-Jan-2006 34282 messaggi Inviato August 26, 2015 scusa,ma tolto il goal contro il verona e un paio d'assist in campionato con squadre con difese oscene che ha dimostrato Coman in un anno? è partito titolare in finale di Supercoppa e che ha fatto? è partito titolare contro l'Udinese e che ha fatto? a me piacerebbe vederlo finalmente sbocciare sto ragazzo ma mi pare di vedere sempre lo stesso giocatore che stoppa male la palla,gioca a testa bassa e si allunga il pallone più del dovuto... boh,non lo ritengo pronto per la Juve il guaio è che lui in provincia a farsi le ossa non vuole andare... Ma se l'anno scorso è arrivato a 17/18 anni e giocava 3 minuti a partita cosa doveva dimostrare? In questi casi valuti il potenziale. E per me ha fatto vedere belle cose. Di fatto la società crede in lui e Allegri pure. Quest'anno ha giocato le PRIME vere partite da titolare nella sua intera carriera, avere un pò di pazienza no? Tra l'altro discutiamo di una partita in cui pure Pogba ha fatto schifo e la squadra ha perso in casa contro l'Udinese, quindi criticare un ragazzo di 19 anni mi pare abbastanza esagerato. A fine stagione tireremo le somme, quello si. Ma oggi considero sbagliatissimo cedere un talento del 96 così interessante. Soprattutto visti i prezzi attuali, dove appena un pischello fa 10 goal già ti chiedono 40 mln.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato August 26, 2015 Draxler può fare esterno sinistro? Più est sinistro o destro? non è che puó fare lui è un esterno sinistro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesanino 3 Joined: 11-Aug-2015 103 messaggi Inviato August 26, 2015 beh mi risulta che questo sia il secondo anno di Coman con noi è lo ha iniziato ancora peggio di come aveva iniziato(bene) lo scorso... continua a fare gli stessi errori,non è praticamente cresciuto in niente la verità è che siamo abituati troppi bene con pogba e pirlo visto che si dice sempre "x centrocampista è scarso", e grazie di registi come lui non se ne trovano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesanino 3 Joined: 11-Aug-2015 103 messaggi Inviato August 26, 2015 (modificato) beh mi risulta che questo sia il secondo anno di Coman con noi è lo ha iniziato ancora peggio di come aveva iniziato(bene) lo scorso... continua a fare gli stessi errori,non è praticamente cresciuto in niente la verità è che siamo abituati troppi bene con pogba (fenomeno esploso giocanissimo) e pirlo(miglior centrocampista della storia) visto che si dice sempre "x centrocampista è scarso", e grazie di registi come lui non se ne trovano Modificato August 26, 2015 da cesanino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 46144 Joined: 27-May-2011 132250 messaggi Inviato August 26, 2015 Draxler può fare esterno sinistro? Più est sinistro o destro? draxler E' un esterno alto sinistro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato August 26, 2015 capellounto pedullà dice che i mangiacrauti di munich alzano offerta x coman. io non lo venderei: non vorrei rivivere il dramma henry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesanino 3 Joined: 11-Aug-2015 103 messaggi Inviato August 26, 2015 non è che puó fare lui è un esterno sinistro allora vendere coman avrebbe un senso Potrebbe fare la mezzala offensiva sinistra nel rombo Draxler Pogba khedira marchisio forse Giovinco giocava così nel Parma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti