nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato August 25, 2015 Grande juan cuadrado benvenuto!!! Agghiacciande, agghiacciande vado via ed Beppe prende i giocatori che apprezzo sotto tutti i punti di vista, con alecsss sander sarebbe finita diversamente a galatasasay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8654 Joined: 23-Apr-2009 32176 messaggi Inviato August 25, 2015 wolfburg su praet E' quello che avremmo dovuto prendere noi a tutti i costi. Diventerà fortissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato August 25, 2015 Vedo che è stato bandito il topic su Mortolivo . Meno male mi risparmio gli insulti, di solito si dice oggi lo perculo ma se diventa un giocatore della Juve tiferò per lui e ne parlo bene: Mortolivo nel caso lo paragonerò sempre a un topo morto appena uscito dalle discariche, non voglio vederlo con le nostre maglie in alcun caso, non è da Juve, forse è da Juve Stabia... e non bastasse è pure pieno di problemi fisici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato August 25, 2015 E te praeva... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45668 Joined: 27-May-2011 131500 messaggi Inviato August 25, 2015 io ve l'ho detto diverso tempo fa tempo qualche settimana (ora qualche giorno) e striscerete per terra implorando snejider Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 25, 2015 io ve l'ho detto diverso tempo fa tempo qualche settimana (ora qualche giorno) e striscerete per terra implorando snejider Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3691 Joined: 10-Oct-2008 6156 messaggi Inviato August 25, 2015 io ve l'ho detto diverso tempo fa tempo qualche settimana (ora qualche giorno) e striscerete per terra implorando snejider Ho pauriccia che tu abbia ragione.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 25, 2015 (modificato) Al di là dei giudizi sul giocatore, Montolivo non ce lo daranno mai. Troppo scottati dall'affare Pirlo. Modificato August 25, 2015 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 25, 2015 Gianluca Di Marzio @DiMarzio 37 sec37 secondi fa #Atalanta, ipotesi #Matri per l'attacco: la situazione http://gianlucadimarzio.com/calciomercato/atalanta-ipotesi-matri-per-lattacco-la-situazione/ … #calciomercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato August 25, 2015 io ve l'ho detto diverso tempo fa tempo qualche settimana (ora qualche giorno) e striscerete per terra implorando snejider mmm snejider + Cuadrado + due punte mi vedo un pò troppo leggerini davanti. Non credo, vedrai che nel caso salti Draxler arriva l'ennesimo mediano/mezzala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 25, 2015 Lo sai che c'abbiamo una lista da 25 uomini da presentare vè? Io di scontato non do nulla, soprattuttto nel calciomercato visto che partiamo dal presupposto che chi ci lavora per vivere non sa un caxxo. Lo so molto bene, e poi se mon lo sapessi, feroce l ha scritto 300 volte... E secondo te invece ce spazio per um trequartista ma non per un-cc... bizzarro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 25, 2015 mmm snejider + Cuadrado + due punte mi vedo un pò troppo leggerini davanti. Non credo, vedrai che nel caso salti Draxler arriva l'ennesimo mediano/mezzala. Non devo giocare per forza tutti assieme. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 25, 2015 Lo so molto bene, e poi se mon lo sapessi, feroce l ha scritto 300 volte... E secondo te invece ce spazio per um trequartista ma non per un-cc... bizzarro Dici? Di centrocampisti ne abbiamo 7, di trequartisti ne abbiamo 1 e manco di ruolo che è Pereyra. Giochiamo spesso e volentieri col rombo. Unica alternativa concreta al 3-5-2. Che manca di più a sta squadra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato August 25, 2015 batosta chi lo conosce quindi de bruyne out sul serio e magari potrebbe essere l inizio di una serie di acquisti/partenze che creano l optimum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 25, 2015 Dici? Di centrocampisti ne abbiamo 7, di trequartisti ne abbiamo 1 e manco di ruolo che è Pereyra. Giochiamo spesso e volentieri col rombo. Unica alternativa concreta al 3-5-2. Che manca di più a sta squadra? Ma cosa dico Aono il primo a volere un bel trequartista, ma ti dico che nojandremo a spendere oltre 20 ml per draxler... e arrivrra un cc in prestito al massimo, perche giocheremo col 352 o col 433, visto l arrivo di cuadrado. Illudersi ancora sul trequartistavuol dire avere i paraocchi.. poi se volete illudervi fate pure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeff Porcaro 105 Joined: 18-Jan-2008 1133 messaggi Inviato August 25, 2015 http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juve-llorente-di-nuovo-nel-mirino-del-real-benitez-convince-perez-720412 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 25, 2015 io ve l'ho detto diverso tempo fa tempo qualche settimana (ora qualche giorno) e striscerete per terra implorando snejider Io lo dicevo 1 mese fa e tutti mi davano del catastrofista 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45668 Joined: 27-May-2011 131500 messaggi Inviato August 25, 2015 http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juve-llorente-di-nuovo-nel-mirino-del-real-benitez-convince-perez-720412 a me piace modric 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 25, 2015 Ma cosa dico Aono il primo a volere un bel trequartista, ma ti dico che nojandremo a spendere oltre 20 ml per draxler... e arrivrra un cc in prestito al massimo, perche giocheremo col 352 o col 433, visto l arrivo di cuadrado. Illudersi ancora sul trequartistavuol dire avere i paraocchi.. poi se volete illudervi fate pure. A ma che non spenderemo 30 milioni per Draxler lo dico che un sacco, ma dico anche che non esiste solo Draxler a sto mondo. 4-3-3? E come lo fai che c'hai 2 esterni e 5 punte centrali? Facciamo il contrario? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 25, 2015 A ma che non spenderemo 30 milioni per Draxler lo dico che un sacco, ma dico anche che non esiste solo Draxler a sto mondo. 4-3-3? E come lo fai che c'hai 2 esterni e 5 punte centrali? Facciamo il contrario? Chiedilo a chi ha preso il cuadrado , oggi, con la rosa cosi composta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 25, 2015 Chiedilo a chi ha preso il cuadrado , oggi, con la rosa cosi composta E' come essersi tenuti Pepe eh... nulla di più. Solo che è più sano e tendenzialemente giocherà di più. Ma concettualmente non cambia nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5845 Joined: 11-Apr-2006 41155 messaggi Inviato August 25, 2015 Certo che per come si sono messe le disse era meglio un esterno top al posto di Zaza e mandzukic. Probabilmente non arriverà più nessuno, ma un regista ci voleva, anche un mortovivo del piffero in attesa di khrdira e Claudio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45668 Joined: 27-May-2011 131500 messaggi Inviato August 25, 2015 dico la mia definitiva su draxler draxler è un esterno, non un trequartista centrale. è un esterno che può giocare alto es. in un 4-3-3 o come mezzala. MA non è "l'uomo dietro le due punte". puoi insegnarglielo, certo, ma al momento non lo è imho, su draxler è finita da un po', le parole di beppe a villar perosa sono macigni. non frasette a mezzaria, macigni. su draxler è finita da un po' e la juve, avendo la certezza di poter prendere cuadrado in prestito, ha sparato duro su alex sandro. l'anno prossimo si vedrà con cuadrado, magari torna a londra, magari resta. magari non resta se nel frattempo berardi ecc.... imho, abbiamo punte per giocare a 2 davanti, e con cuadrado possiamo giocare a 3 davanti sia con due esterni (cuadrado-coman) sia dicendo a morata "zitto, vai a sinistra e pedala" facendo un 4-3-3 "ibrido" SE faremo qualcosa entro la fine del mercato, sarà a centrocampo. potrebbe essere un "giocatore per tutte le occasioni" come montolivo, che tappandoci il naso può fare il centrale o la mezzala, oppure SE SI APRISSE QUALCHE SCENARIO IN GIRO PER IL MONDO potremmo fare qualcosa di più pesante, magari molto pesante. io spero sempre in gundogan, magari tielemans, magari quintero.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5845 Joined: 11-Apr-2006 41155 messaggi Inviato August 25, 2015 dico la mia definitiva su draxler draxler è un esterno, non un trequartista centrale. è un esterno che può giocare alto es. in un 4-3-3 o come mezzala. MA non è "l'uomo dietro le due punte". puoi insegnarglielo, certo, ma al momento non lo è imho, su draxler è finita da un po', le parole di beppe a villar perosa sono macigni. non frasette a mezzaria, macigni. su draxler è finita da un po' e la juve, avendo la certezza di poter prendere cuadrado in prestito, ha sparato duro su alex sandro. l'anno prossimo si vedrà con cuadrado, magari torna a londra, magari resta. magari non resta se nel frattempo berardi ecc.... imho, abbiamo punte per giocare a 2 davanti, e con cuadrado possiamo giocare a 3 davanti sia con due esterni (cuadrado-coman) sia dicendo a morata "zitto, vai a sinistra e pedala" facendo un 4-3-3 "ibrido" SE faremo qualcosa entro la fine del mercato, sarà a centrocampo. potrebbe essere un "giocatore per tutte le occasioni" come montolivo, che tappandoci il naso può fare il centrale o la mezzala, oppure SE SI APRISSE QUALCHE SCENARIO IN GIRO PER IL MONDO potremmo fare qualcosa di più pesante, magari molto pesante. io spero sempre in gundogan, magari tielemans, magari quintero.... In tutto questo mister 40 mln dove é? Hai parlato di433 con Coman e Morataa, e di Dybala acquisto più pagato in tutto questo sembra avere ruolo marginale.Inconcepibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45668 Joined: 27-May-2011 131500 messaggi Inviato August 25, 2015 In tutto questo mister 40 mln dove é? Hai parlato di433 con Coman e Morataa, e di Dybala acquisto più pagato in tutto questo sembra avere ruolo marginale. Inconcepibile imho, abbiamo punte per giocare a 2 davanti, e con cuadrado possiamo giocare a 3 davanti sia con due esterni (cuadrado-coman) sia dicendo a morata "zitto, vai a sinistra e pedala" facendo un 4-3-3 "ibrido" dove ho scritto "dybala fuori dal campo a mangiare la pastasciutta?" con dybala giochi a 2 davanti o puoi anche metterlo centrale in un 4-3-3. dove ho scritto che dybala non gioca? tra dybala e morata secondo te chi mette (all'occorrenza) esterno alto allegri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti