giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 25, 2015 Con Mortovivo penso che qualche bestemmione mi partirà Ma penso che sia una cazzata Almeno spero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9184 Joined: 13-Jan-2010 32449 messaggi Inviato August 25, 2015 Si decide tutto all'ATA. Voglio un ordinanza del Comune di Milano che vieta la vendita di alcolici nella zona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2252 Joined: 01-Jun-2005 13671 messaggi Inviato August 25, 2015 Ormai sarei contento anche di Witsel hai detto c***i 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato August 25, 2015 hai detto c***i a me piace effettivamente.. ma al forum no.. hehehe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10661 messaggi Inviato August 25, 2015 io mi accontenterei di Sneijder in pcodr...Cioè, se l'obiettivo era perdere tutta l'estate a inseguire trequartisti che non sarebbero mai arrivati, ci stanno riuscendo alla grandissima. I turchi con 10-15 milioni ti danno lui, la moglie e qualche altra cagna che gli girerà sicuramente attorno... Dovevano finire il lavoro svolto nel mercato invernale, anziché perdersi dietro sogni vani.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1296 Joined: 30-Mar-2006 6387 messaggi Inviato August 25, 2015 Qualche perplessità?? Non gioca 15 partite di fila da più di un anno!! be le visite mediche le ha superate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1296 Joined: 30-Mar-2006 6387 messaggi Inviato August 25, 2015 Non c'è alcuna valutazione da fare a mercato chiuso. Quando vendi un fuoriclasse devi già avere il contratto del sostituto in mano, di modo da garantire una continuità alla squadra. Contro l'Udinese ha giocato titolare Padoin. Non c'è nient'altro da aggiungere... marchisio e khedira erano infortunati in piu morata davanti resta che per me allegri un po ha sbagliato dybala doveva giocare o magari llorente a quel punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8779 Joined: 19-Aug-2008 29570 messaggi Inviato August 25, 2015 dovesse arrivare MONTOLIVO cmq chiudiamo tutto dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato August 25, 2015 be le visite mediche le ha superate Non c'entrano nulla le visite mediche. Ci sono giocatori che sono a rischio sempre. Tanto per citare qualche che mi viene in mente: G. Rossi, Aquilani, Tudor, Pato, Ambrosini ecc ecc.. Tutti peraltro giocatori molto molto forti ma purtroppo sempre limitati da problemi per tutta la carriera. Pensare di sostituire Vidal che dal punto di vista fisico era un cyborg con Khedira che ti ripeto non riesce a giocare 15 partite di fila è stata una follia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1296 Joined: 30-Mar-2006 6387 messaggi Inviato August 25, 2015 comunque prima di stasera tirano fuori Cigarini, vedrete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato August 25, 2015 M.P.D. in piena emergenza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2252 Joined: 01-Jun-2005 13671 messaggi Inviato August 25, 2015 o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OrgoglioeDignit 0 Joined: 15-Sep-2006 36 messaggi Inviato August 25, 2015 Scusa quale fuoriclasse sapevi già da marzo che se ne sarebbe andato? Forse PIRLO...lui si te lo aspettavi...e infatti hanno preso Khedira...un campione del mondo con la Germania e uno che era titolare al REAL (non all'Udinese) fino a due stagioni fa Ma TEVEZ ha SEMPRE detto che avrebbe rispettato il contratto poi così non é stato...però Marotta ha preso in attacco DYBALA e MANDZUKIC (una giovane promessa e un attaccante affermato) E non mi dire che VIDAL si sapeva da Marzo che se ne sarebbe andato...c'è stata un'opportunità di venderlo a 40 milioni , vista l'ottima Copa America, e si è colta tale opportunità... E per me è stata un'opportunità, SECONDO ME il meglio in maglia bianconera l'aveva già dato... Però ci sta la critica che andava sostituito (e per questo ci cerca un trequartista). Io un mercato che ha portato NETO (a zero), RUGANI , KHEDIRA (a zero), DYBALA, MANDZUKIC, ZAZA (secondo me ce lo siamo dovuti riprendere visto il gioco di plusvalenze fatto con le comproprietà col Sassuolo) , ALEX SANDRO e CUADRADO (in prestito senza obbligo di riscatto) non si può affatto definire mercato di M***A o schifoso...sicuramente ad oggi é incompleto ma resta un buon mercato. E se domenica ALLEGRI (che stimo tantissimo come allenatore) non avesse avuto la SCIAGURATA idea di far giocare PADOIN regista forse avremmo vinto e adesso gli umori sarebbero diversi Eh si, ora la colpa della sconfitta è di Padoin e non di chi è al vertice per la ricostruzione della squadra! Fino allo scorso anno eravamo una macchina perfetta con ruoli prestabiliti. Ad ogni casella vi erano due soluzioni. Ad horas, ore 11,13 del 25 agosto 2015, hanno dimenticato di comprare un sostituto di Marchisio( che non può essere Khedira che è una mezzala) e di comprare il 3/4 tanto richiesto da Allegri. Invece per qualcuno è colpa del povero Padoin che tra le altre cose domenica pomeriggio è stato uno dei meno peggio. E poi in questa incompletezza di squadra spendere 26 milioni per un terzino. Ossia la ciliegina senza la torta......Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1296 Joined: 30-Mar-2006 6387 messaggi Inviato August 25, 2015 Non c'entrano nulla le visite mediche. Ci sono giocatori che sono a rischio sempre. Tanto per citare qualche che mi viene in mente: G. Rossi, Aquilani, Tudor, Pato, Ambrosini ecc ecc.. Tutti peraltro giocatori molto molto forti ma purtroppo sempre limitati da problemi per tutta la carriera. Pensare di sostituire Vidal che dal punto di vista fisico era un cyborg con Khedira che ti ripeto non riesce a giocare 15 partite di fila è stata una follia... l'anno scorso e quello prima è stato fuori anche lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45749 Joined: 27-May-2011 131608 messaggi Inviato August 25, 2015 montolivo e cuadrado sto per procurarmi il ban più sonoro della storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato August 25, 2015 marchisio e khedira erano infortunati in piu morata davanti resta che per me allegri un po ha sbagliato dybala doveva giocare o magari llorente a quel punto Che Marchisio e Khedira possano non giocare qualche partita quest'anno, soprattutto il tedesco, è più che probabile. Quindi il sostituto sarà Padoin?? Gli anni passati se mancavano Vidal o Pirlo giocava Marchisio tanto per rinfrescare la memoria a qualcuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2252 Joined: 01-Jun-2005 13671 messaggi Inviato August 25, 2015 Non c'entrano nulla le visite mediche. Ci sono giocatori che sono a rischio sempre. Tanto per citare qualche che mi viene in mente: G. Rossi, Aquilani, Tudor, Pato, Ambrosini ecc ecc.. Tutti peraltro giocatori molto molto forti ma purtroppo sempre limitati da problemi per tutta la carriera. Pensare di sostituire Vidal che dal punto di vista fisico era un cyborg con Khedira che ti ripeto non riesce a giocare 15 partite di fila è stata una follia... ma peraltro son giocaotri diversissimi, cioè sarebbe sostituire Marchisio con Asamoah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 25, 2015 ancora con Mosciolivo? Khedira e Marchisio proprio ora dovevano infortunarsi? Marotta è un uomo fortunato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato August 25, 2015 l'anno scorso e quello prima è stato fuori anche lui Ma vogliamo paragonare la tenuta fisica di Vidal con Khedira? Tu pensi che Khedira giocherà quest'anno 40 partite? Pensi veramente che il Real Madrid lasci andare gratis un giocatore di 28 anni campione d'Europa e del mondo perché non gli piace più? Ma dai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 25, 2015 khedira e marchisio possono farlo khedira lascia qualche perplessita dal punto di vista fisico, quello si ma è pur sempre uno che ha giocato nel real e con la germania, da protagonista il senso di prenderlo? mica se ne sono accorti adesso.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato August 25, 2015 ma peraltro son giocaotri diversissimi, cioè sarebbe sostituire Marchisio con Asamoah Shhh, sei pazzo? Non dirlo ad alta voce, che poi ti vengono a dire che Marotta è un genio del mercato. Guai a criticarlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2252 Joined: 01-Jun-2005 13671 messaggi Inviato August 25, 2015 l'anno scorso e quello prima è stato fuori anche lui ma per favore adesso vogliamo paragonare la tenuta fisica di khedira con quella di vidal....??? no veramente, arriviamo a negare anche l'evidenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 883 Joined: 30-Jul-2007 7146 messaggi Inviato August 25, 2015 il senso di prenderlo? mica se ne sono accorti adesso.. cioè hai la possibilità di prendere un signor centrocampista a costo zero campione del mondo spesso titolare nel real non devastante ma comunque centrocampista d'ordine, fisicamente valido e tecnicamente buonissimo e non ne approfitti? ma che ragionamenti sono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1296 Joined: 30-Mar-2006 6387 messaggi Inviato August 25, 2015 Che Marchisio e Khedira possano non giocare qualche partita quest'anno, soprattutto il tedesco, è più che probabile. Quindi il sostituto sarà Padoin?? Gli anni passati se mancavano Vidal o Pirlo giocava Marchisio tanto per rinfrescare la memoria a qualcuno. be pirlo è andato, stop , finiito, non lo puoi sostituire è vecchio oramai e gioca negli usa con giovinco e di vaio dispiace ma è cosi togli un marchisio e un khedira a qualsiasi altra società del mondo e anche loro si ritrovano in emergenza C’è sturaro, asamoah magari, ora arriva quadrado che non è sicuramente un centrocampista analogo ma puo’ dare variazioni di modulo Io non capisco veramente chi volete O qualcuno mi dice , io voglio goetze, allora posso capirlo, e secondo me ci hanno provato, ma costa carissimo e mi sa che anche il giocatore non era convinto Volete un qualcuno di vice marchisio, uno che crea gioco di riserva, sono cose che non funzionano, un simile montolivo o cigarini? Poi non sono da juve e fanno piu danni che altro Aspettate draxler, ma in fondo chi è? Ti lamenti dei problemi fisici di khedira, anche draxler sarebbe cosi…. E gundogan, aveva un problema povero lui alla spina dorsale… Dopo berlino è cambiato tutto, questo ci rimane, possiamo ancora fare bene secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato August 25, 2015 ripresa trattativa per isla col siviglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti