Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 2)

Recommended Posts

48827 messaggi

Con Mortovivo penso che qualche bestemmione mi partirà mh

Ma penso che sia una cazzata mh

Almeno spero mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32449 messaggi

Si decide tutto all'ATA.

Voglio un ordinanza del Comune di Milano che vieta la vendita di alcolici nella zona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13670 messaggi

Ormai sarei contento anche di Witsel

hai detto c***i :|

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

hai detto c***i :|

a me piace effettivamente.. ma al forum no.. hehehe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10661 messaggi

io mi accontenterei di Sneijder in pcodr...Cioè, se l'obiettivo era perdere tutta l'estate a inseguire trequartisti che non sarebbero mai arrivati, ci stanno riuscendo alla grandissima. I turchi con 10-15 milioni ti danno lui, la moglie e qualche altra cagna che gli girerà sicuramente attorno... Dovevano finire il lavoro svolto nel mercato invernale, anziché perdersi dietro sogni vani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6387 messaggi

Qualche perplessità?? Non gioca 15 partite di fila da più di un anno!!

.oddio

be le visite mediche le ha superate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6387 messaggi

Non c'è alcuna valutazione da fare a mercato chiuso. Quando vendi un fuoriclasse devi già avere il contratto del sostituto in mano, di modo da garantire una continuità alla squadra.

Contro l'Udinese ha giocato titolare Padoin. 

Non c'è nient'altro da aggiungere...

marchisio e khedira erano infortunati

in piu morata davanti

resta che per me allegri un po ha sbagliato

dybala doveva giocare

o magari llorente a quel punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

dovesse arrivare MONTOLIVO cmq chiudiamo tutto dai

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

be le visite mediche le ha superate

Non c'entrano nulla le visite mediche. Ci sono giocatori che sono a rischio sempre. 

Tanto per citare qualche che mi viene in mente: G. Rossi, Aquilani, Tudor, Pato, Ambrosini ecc ecc..

Tutti peraltro giocatori molto molto forti ma purtroppo sempre limitati da problemi per tutta la carriera. 

Pensare di sostituire Vidal che dal punto di vista fisico era un cyborg con Khedira che ti ripeto non riesce a giocare 15 partite di fila è stata una follia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6387 messaggi

comunque prima di stasera tirano fuori Cigarini, vedrete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13670 messaggi

.asd

o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 messaggi

Scusa quale fuoriclasse sapevi già da marzo che se ne sarebbe andato?

Forse PIRLO...lui si te lo aspettavi...e infatti hanno preso Khedira...un campione del mondo con la Germania e uno che era titolare al REAL (non all'Udinese) fino a due stagioni fa

Ma TEVEZ ha SEMPRE detto che avrebbe rispettato il contratto poi così non é stato...però Marotta ha preso in attacco DYBALA e MANDZUKIC (una giovane promessa e un attaccante affermato)

E non mi dire che VIDAL si sapeva da Marzo che se ne sarebbe andato...c'è stata un'opportunità di venderlo a 40 milioni , vista l'ottima Copa America, e si è colta tale opportunità... E per me è stata un'opportunità, SECONDO ME il meglio in maglia bianconera l'aveva già dato... Però ci sta la critica che andava sostituito (e per questo ci cerca un trequartista).

Io un mercato che ha portato NETO (a zero), RUGANI , KHEDIRA (a zero), DYBALA, MANDZUKIC, ZAZA (secondo me ce lo siamo dovuti riprendere visto il gioco di plusvalenze fatto con le comproprietà col Sassuolo) , ALEX SANDRO e CUADRADO (in prestito senza obbligo di riscatto) non si può affatto definire mercato di M***A o schifoso...sicuramente ad oggi é incompleto ma resta un buon mercato.

E se domenica ALLEGRI (che stimo tantissimo come allenatore) non avesse avuto la SCIAGURATA idea di far giocare PADOIN regista forse avremmo vinto e adesso gli umori sarebbero diversi

Eh si, ora la colpa della sconfitta è di Padoin e non di chi è al vertice per la ricostruzione della squadra! Fino allo scorso anno eravamo una macchina perfetta con ruoli prestabiliti. Ad ogni casella vi erano due soluzioni. Ad horas, ore 11,13 del 25 agosto 2015, hanno dimenticato di comprare un sostituto di Marchisio( che non può essere Khedira che è una mezzala) e di comprare il 3/4 tanto richiesto da Allegri. Invece per qualcuno è colpa del povero Padoin che tra le altre cose domenica pomeriggio è stato uno dei meno peggio. E poi in questa incompletezza di squadra spendere 26 milioni per un terzino. Ossia la ciliegina senza la torta......

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6387 messaggi

Non c'entrano nulla le visite mediche. Ci sono giocatori che sono a rischio sempre. 

Tanto per citare qualche che mi viene in mente: G. Rossi, Aquilani, Tudor, Pato, Ambrosini ecc ecc..

Tutti peraltro giocatori molto molto forti ma purtroppo sempre limitati da problemi per tutta la carriera. 

Pensare di sostituire Vidal che dal punto di vista fisico era un cyborg con Khedira che ti ripeto non riesce a giocare 15 partite di fila è stata una follia...

l'anno scorso  e quello prima è stato fuori anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131608 messaggi

montolivo e cuadrado mh

sto per procurarmi il ban più sonoro della storia mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

marchisio e khedira erano infortunati

in piu morata davanti

resta che per me allegri un po ha sbagliato

dybala doveva giocare

o magari llorente a quel punto

Che Marchisio e Khedira possano non giocare qualche partita quest'anno, soprattutto il tedesco, è più che probabile. Quindi il sostituto sarà Padoin?? 

Gli anni passati se mancavano Vidal o Pirlo giocava Marchisio tanto per rinfrescare la memoria a qualcuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13670 messaggi

ma peraltro son giocaotri diversissimi, cioè sarebbe sostituire  Marchisio con Asamoah :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ancora con Mosciolivo?

Khedira e Marchisio proprio ora dovevano infortunarsi?

Marotta è un uomo fortunato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Ma vogliamo paragonare la tenuta fisica di Vidal con Khedira? 

Tu pensi che Khedira giocherà quest'anno 40 partite? Pensi veramente che il Real Madrid lasci andare gratis un giocatore di 28 anni campione d'Europa e del mondo perché non gli piace più?

Ma dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

khedira e marchisio possono farlo

khedira lascia qualche perplessita dal punto di vista fisico, quello si

ma è pur sempre uno che ha giocato nel real e con la germania, da protagonista

il senso di prenderlo?

mica se ne sono accorti adesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

ma peraltro son giocaotri diversissimi, cioè sarebbe sostituire  Marchisio con Asamoah :|

Shhh, sei pazzo? Non dirlo ad alta voce, che poi ti vengono a dire che Marotta è un genio del mercato. Guai a criticarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13670 messaggi

ma per favore

adesso vogliamo paragonare la tenuta fisica di khedira con quella di vidal....???

no veramente, arriviamo a negare anche l'evidenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7146 messaggi

il senso di prenderlo?

mica se ne sono accorti adesso..

cioè

hai la possibilità di prendere un signor centrocampista a costo zero

campione del mondo 

spesso titolare nel real

non devastante ma comunque centrocampista d'ordine, fisicamente valido e tecnicamente buonissimo

e non ne approfitti?

ma che ragionamenti sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6387 messaggi

Che Marchisio e Khedira possano non giocare qualche partita quest'anno, soprattutto il tedesco, è più che probabile. Quindi il sostituto sarà Padoin?? 

Gli anni passati se mancavano Vidal o Pirlo giocava Marchisio tanto per rinfrescare la memoria a qualcuno. 

be pirlo è andato, stop , finiito, non lo puoi sostituire è vecchio oramai e gioca negli usa con giovinco e di vaio

dispiace ma è cosi

togli un marchisio e un khedira a qualsiasi altra società del mondo e anche loro si ritrovano in emergenza

C’è sturaro, asamoah magari, ora arriva quadrado che non è sicuramente un centrocampista analogo ma puo’ dare variazioni di modulo

Io non capisco veramente chi volete

O qualcuno mi dice , io voglio goetze, allora posso capirlo, e secondo me ci hanno provato, ma costa carissimo e mi sa che anche il giocatore non era convinto

Volete un qualcuno di vice marchisio, uno che crea gioco di riserva, sono cose che non funzionano, un simile montolivo o cigarini? Poi non sono da juve e fanno piu danni che altro

Aspettate draxler, ma in fondo chi è? Ti lamenti dei problemi fisici di khedira, anche draxler sarebbe cosi….

E gundogan, aveva un problema povero lui alla spina dorsale…

Dopo berlino è cambiato tutto, questo ci rimane, possiamo ancora fare bene secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi

ripresa trattativa per isla col siviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...