Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 2)

Recommended Posts

1768 messaggi

Mi sa che Drax va al Wolfsburg

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Mi sa che Drax va al Wolfsburg

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Svolta nella sua carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131546 messaggi

David mago silvan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Ma i 20 milioni per De Bruyne saranno lordi, penso (e sarebbero comunque una cifra notevole, eh).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131546 messaggi

Sinceramente non ho ancora capito che madosca abbia dimostrato fin qui de bruyne... Visto anche contro il Napoli mi è parso un buon giocatore ma kazzo... 70ml!?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Cioè, Sterling Otamendi e De Bruyne 185 milioni circa più gli ingaggi.... Ma dove vogliamo andare con questi qua che 'drogano' il mercato in questo modo?...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Leggo dell'offerta di 15 milioni di sterline del Liverpool per Mkhitaryan, e pare sia stata accettata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

anara-atanes-fhm-0.jpg

ok compro nasri per alzare il livello di gnocca .marotroll 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
LIVE MERCATO - Ballottaggio Draxler-Mkhitaryan. La prossima settimana missione in Germania. Ultime su Cuadrado e Donsah
21.08.2015 12:29 di Camillo Demichelis     per tuttojuve.com   articolo letto 537 volte
© foto di Image Sport
2e728d63e7c30020e0cf95c3f21211b9-43350-c

12:29 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus la peossima settimana si farà avanti per Mkhitaryan. Al momento, il Borussia Dortmund ritiene centrale nel suo progetto l 'armeno. La Juventus, però, non sembra intenzionata a mollare e molto probabilmente martedì ci sarà una missione in Germania per Mkhitaryan, ma anche per Draxler. I bianconeri cercheranno di capire se ci sono degli spiragli per l'armeno o per il tedesco. Se le trattive per Draxler e Mkhitaryan dovessero sfumare, la Juventus virerà su Cuadrado. Il colombiano potrebbe lasciare il Chelsea in prestito con diritto di riscatto. Intanto, la Juventus segue con attenzione il duello fra Napoli e Bologna per Donsah. Infatti, se il centrocampista dovesee approdare al club rossoblù la Juventus avrebbe una corsia preferenziale. Quindi i bianconeri sperano che Donsah vada al Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131546 messaggi

Il Liverpool prende l'armeno...mh

E se prendessimo coutinho? :>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

LIVE MERCATO - Ballottaggio Draxler-Mkhitaryan. La prossima settimana missione in Germania. Ultime su Cuadrado e Donsah

21.08.2015 12:29 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com articolo letto 537 volte

© foto di Image Sport

2e728d63e7c30020e0cf95c3f21211b9-43350-c

12:29 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus la peossima settimana si farà avanti per Mkhitaryan. Al momento, il Borussia Dortmund ritiene centrale nel suo progetto l 'armeno. La Juventus, però, non sembra intenzionata a mollare e molto probabilmente martedì ci sarà una missione in Germania per Mkhitaryan, ma anche per Draxler. I bianconeri cercheranno di capire se ci sono degli spiragli per l'armeno o per il tedesco. Se le trattive per Draxler e Mkhitaryan dovessero sfumare, la Juventus virerà su Cuadrado. Il colombiano potrebbe lasciare il Chelsea in prestito con diritto di riscatto. Intanto, la Juventus segue con attenzione il duello fra Napoli e Bologna per Donsah. Infatti, se il centrocampista dovesee approdare al club rossoblù la Juventus avrebbe una corsia preferenziale. Quindi i bianconeri sperano che Donsah vada al Bologna.

Tutte cazzate, Drax è chiusa e Mkhi è andato, e quindi Cuadrado sarebbe già a Torino se fosse l'alternativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57014 messaggi

Cioè, Sterling Otamendi e De Bruyne 185 milioni circa più gli ingaggi.... Ma dove vogliamo andare con questi qua che 'drogano' il mercato in questo modo?...  .asd

intanto in champions se arriva agli ottavi è gia tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2870 messaggi

Nasri prenderà un botto di ingaggio

sì, ma rischia di giocarsi la convocazione per gli europei.

Spero prendano un altro sinceramente mh

anch'io vorrei draxler, ma nasri è forte e molto più pronto.

visto che stiamo inserendo molti giovani un altro sperimentato dopo il manzo forse serve.

edit .asd

Modificato da orcaloca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

intanto pare che lo united sia ancora forte su bale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Il giorno in cui prendono il Klopp di turno però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Si infatti, però discutevo del fatto che c'è un iper valutazione esagerata comunque dei giocatori in questione, sono prezzi gonfiatissimi secondo me,

allora veramente per Pogba ne voglio minimo 120/130 da quel mercato lì, in futuro...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57014 messaggi

Il giorno in cui prendono il Klopp di turno però...

però pure noi stiamo crescendo , quindi per quel giorno magari investimenti come alex sandro non saranno rari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

Ormai le squadre inglesi sono una vergogna. 

Il più bel campionato del mondo, ma in Europa tutte insieme negli ultimi anni hanno vinto meno trofei del Siviglia e come Nazionale hanno il peso specifico della Grecia. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57014 messaggi

Si infatti, però discutevo del fatto che c'è un iper valutazione esagerata comunque dei giocatori in questione, sono prezzi gonfiatissimi secondo me,

allora veramente per Pogba ne voglio minimo 120/130 da quel mercato lì, in futuro...  .asd

la prospettiva è diventata la nuova chiave del mercato , ti pago tanto però ho un giocatore per tot anni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Vedo sempre meno opportunità per noi, speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
468 messaggi

Henrikh Mkhitaryan to Liverpool: £15m bid 'accepted' by Borussia Dortmund, Juventus remain interested

Secondo il quotidiano inglese di Liverpool The Independent  (independent.co.uk) Henrikh Mkhitaryan sarebbe ad un passo dal Liverpool, infatti nell'articolo dice che il Borussia avrebbe accettato l'offerta di 15 milioni di sterline. Nell'articolo si legge anche che la Juventus aveva fatta la sua offerta...

Henrikh Mkhitaryan verso Liverpool: il Borussia avrebbe accettato l'offerta di £15m. La Juventus rimarrebbe pero interessata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Cioè 20 milioni di euro l'anno.... Questo guadagnerà come Messi. Non ho più parole per descrivere questi movimenti di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...