Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 2)

Recommended Posts

14985 messaggi

Secondo i giornali l'unica vera trattativa sarebbe quella per Draxler, ma Marotta aveva parlato solo di sondaggio...

Che facciamo con sti giornali? Crediamo a ogni cosa che scrivono oppure diciamo che non sanno una minghia e sparano a caso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

OT: perche' con l iPad nn ho le faccine quando aggiungo un commento qua sul forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131509 messaggi

Lasciate Lucianone fuori dai koglioni, va...che lucianone 4 scudetti di fila non li ha manco mai sognati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

Che facciamo con sti giornali? Crediamo a ogni cosa che scrivono oppure diciamo che non sanno una minghia e sparano a caso?

la seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Io dico solo che al 28-29 agosto prove rete una fortissima sensazione di male ai denti e male al kulo combinate .sisi

Implorerete per snejder .the

Abbè, che il tifoso medio cambi idea più di un bimbo dal gelataio è cosa nota, io Sneijder lo prendevo a gennaio, lo prendevo a giugno e lo prenderei adesso.

Semplicemente perchè è il tipo di giocatore che ci serve. Anche se non avrà il profilo figo per bullarsi al bar.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

la seconda

Ecco, son d'accordo.

Perfetto così però, non che si comincia a credere solo alle notizie che ci piacciono mentre è tutta fuffa ogni cosa che non ci piace.

Semplicemente non sanno una fava, e per come vedo io il dirigente sportivo è una cosa meravigliosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Io dico solo che al 28-29 agosto prove rete una fortissima sensazione di male ai denti e male al kulo combinate .sisi

Snejder non arriverà mai :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37989 messaggi

Sto già implorando per Lavezzi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Lasciate Lucianone fuori dai koglioni, va...che lucianone 4 scudetti di fila non li ha manco mai sognati

Sono d accordo. Meglio lasciare i paragoni in epoche diverse fuori dalla discussione. C e solo da dire pero che quando c era lucianone il campionato era un tantinello piu competitivo

fine OT

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

erano piu' combattuti allora i campionati dai....bisogna essere realisti,ora siamo noi e il vuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131509 messaggi

Lo vedo bene anch'io snejder, è un trequartista puro come lo sarebbe eriksen

Ma eriksen è troppo per noi

Ma tutti vogliono draxler anche se costa troppo per noi

Gli ultimi 2-3 giorni snejder sembrerà Pelé e allora buuu marotta cattivo che non prende snejder .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
976 messaggi

Abbè, che il tifoso medio cambi idea più di un bimbo dal gelataio è cosa nota, io Sneijder lo prendevo a gennaio, lo prendevo a giugno e lo prenderei adesso.

Semplicemente perchè è il tipo di giocatore che ci serve. Anche se non avrà il profilo figo per bullarsi al bar.

non avrà il profilo figo ma ha la donna f***
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

erano piu' combattuti allora i campionati dai....bisogna essere realisti,ora siamo noi e il vuoto

Vero, com'è vero però che all'epoca eravamo noi il campionato di riferimento, adesso se ci va bene siamo quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Ecco, son d'accordo.

Perfetto così però, non che si comincia a credere solo alle notizie che ci piacciono mentre è tutta fuffa ogni cosa che non ci piace.

Semplicemente non sanno una fava, e per come vedo io il dirigente sportivo è una cosa meravigliosa.

Se significa che ci sono trattative che non divengono pubbliche si. Se significa che siamo a vinovo (che non credo) a giocare a Risiko no, proprio per un cazzius...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131509 messaggi

Grave, mettila come vuoi ma agli annali ora abbiamo 4 scudetti di fila e la decima coppa Italia, al tempo di Lucianone no e in omaggio una discesa in b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Lo vedo bene anch'io snejder, è un trequartista puro come lo sarebbe eriksen

Ma eriksen è troppo per noi

Ma tutti vogliono draxler anche se costa troppo per noi

Gli ultimi 2-3 giorni snejder sembrerà Pelé e allora buuu marotta cattivo che non prende snejder .the

Draxler è più giovane, magari potenzialmente pure più forte ma imho non è il giocatore che tatticamente ci serve. E mi piace eh, ma non è questo il punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Grave, mettila come vuoi ma agli annali ora abbiamo 4 scudetti di fila e la decima coppa Italia, al tempo di Lucianone no e in omaggio una discesa in b

sta attento perche io mi sono preso una tacca per lesa maestà a moggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Se significa che ci sono trattative che non divengono pubbliche si. Se significa che siamo a vinovo (che non credo) a giocare a Risiko no, proprio per un cazzius...

Appunto amico mio, te a cosa credi?

Io credo che Marotta stia lavorando per cercare di completare la rosa. Magari non al 100%, magari non coi nomi da copertina, ma son convinto che stanno lavorando per dare ad Allegri i giocatori di cui ha bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

Vero, com'è vero però che all'epoca eravamo noi il campionato di riferimento, adesso se ci va bene siamo quarti.

si si sono daccordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131509 messaggi

Aut, io non ho paura alcuna di parlare contro moggi

Manco mezzo grammo di paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131509 messaggi

Ilpa, io draxler non dico non sia bravo, è CGE sincerente non capisco cosa c'entri col nostro gioco

Fai 4312? ERIKSEN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131509 messaggi

Pero eriksen costa come cr7

Quindi alla fin fine snejder va bene eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Ilpa, io draxler non dico non sia bravo, è CGE sincerente non capisco cosa c'entri col nostro gioco

Fai 4312? ERIKSEN

E io la penso come te.