Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 2)

Recommended Posts

103 messaggi

Se arrivasse lamela sarei contento ma il prezzo non sarà così diverso da quello di draxler..un ventone lo vorranno sicuro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

@Paolo_Bargiggia ma lei parla sempre e solo di Inter? sembra un tantino ossessionato, se lo faccia dire!

@Sary8686 Spesso e volentieri anche di passera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Sara JolieMarchetti @Sary8686 21 min21 minuti faLivorno, Toscana

@Paolo_Bargiggia ma lei parla sempre e solo di Inter? sembra un tantino ossessionato, se lo faccia dire!

Paolo Bargiggia@Paolo_Bargiggia 20 min20 minuti fa

@Sary8686 Spesso e volentieri anche di passera...

Un idiota totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1768 messaggi

Sara JolieMarchetti @Sary8686 21 min21 minuti faLivorno, Toscana

@Paolo_Bargiggia ma lei parla sempre e solo di Inter? sembra un tantino ossessionato, se lo faccia dire!

Paolo Bargiggia@Paolo_Bargiggia 20 min20 minuti fa

@Sary8686 Spesso e volentieri anche di passera...

Oh oh oh

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
417 messaggi

@Paolo_Bargiggia ma lei parla sempre e solo di Inter? sembra un tantino ossessionato, se lo faccia dire!

@Sary8686 Spesso e volentieri anche di passera...

grande bargiggione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Edit

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79395 messaggi

I fenomeni DG e Amministratori Delegati vari del foro, avrebbero sicuramente venduto Vidal a 50/60 milioni come minimo, a 2 anni dalla scadenza del contratto e dopo l'ultimo stagione altalenante che ha disputato,

al posto di quell'incapace di Marotta, sono perfettamente d'accordo con loro... :sisi:

Pensa... c'è chi è riuscito a vendere a 35 uno che negli ultimi due anni ha fatto pena .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21679 messaggi

I fenomeni DG e Amministratori Delegati vari del foro, avrebbero sicuramente venduto Vidal a 50/60 milioni come minimo, a 2 anni dalla scadenza del contratto e dopo l'ultimo stagione altalenante che ha disputato,

al posto di quell'incapace di Marotta, sono perfettamente d'accordo con loro...  :sisi:

Pensa se marchisio e pogba

giocano una stagione altalenante........Più di mezzo forum, dirà che sono da cestinare... @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9684 messaggi

Pensa... c'è chi è riuscito a vendere a 35 uno che negli ultimi due anni ha fatto pena .asd

pensa... c'è chi con mercati ritenuti osceni (da "espertoni" che non han vergogna a perseverare) ha allestito squadre che han vinto tantissimo negli ultimi anni...

Modificato da Anto Himself

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Beh, ma se ci sono i polli che li offrono, cosa devono fare, rifiutare?...  .boh

Per Vidal, Perez, non voleva mollare più di 25/30 milioni, per la sua situazione extra calcio, soprattutto, infatti la juve non l'ha venduto al Real anche se Benitez l'avrebbe voluto più che volentieri, uno come Arturo...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79395 messaggi

pensa... c'è chi con mercati ritenuti osceni (da "espertoni" che non han vergogna a perseverare) ha allestito squadre che han vinto tantissimo negli ultimi anni...

Io mi focalizzavo su stagione altalenante come scusa sul valore di Arturo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79395 messaggi

Beh, ma se ci sono i polli che li offrono, cosa devono fare, rifiutare?... .boh

Per Vidal, Perez, non voleva mollare più di 25/30 milioni, per la sua situazione extra calcio, soprattutto, infatti la juve non l'ha venduto al Real anche se Benitez l'avrebbe voluto più che volentieri, uno come Arturo... :sisi:

Ma tu pensa.... Ma quanto è pirla Perez ha spendere 35 per uno che onestamente non li vale per quanto dimostrato e invece per uno come Arturo darebbe anche di meno .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21679 messaggi

Ecco i risultati a fare da paravento.... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Ma tu pensa.... Ma quanto è pirla Perez ha spendere 35 per uno che onestamente non li vale per quanto dimostrato e invece per uno come Arturo darebbe anche di meno .oddio

Perez è un gran figlio di putt...

lo odio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79395 messaggi

Ma guarda i risultati sono lì a dimostrare che quanto fatto finora dà ragione alla società. Però questo non vieta che si abbiano delle perplessità sulla cessione di Vidal quando poi vedi che uno nettamente inferiore viene ceduto quasi a pari prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9684 messaggi

Ma guarda i risultati sono lì a dimostrare che quanto fatto finora dà ragione alla società. Però questo non vieta che si abbiano delle perplessità sulla cessione di Vidal quando poi vedi che uno nettamente inferiore viene ceduto quasi a pari prezzo

si ma ci sono delle evidenti differenze sennò anche dybala costa quanto arturo... ci sono fattori legati all'età... alle condizioni fisiche (vedi draxler)... a fattori extracalcistici.... io son convinto che di arturo il prox anno visto l'andazzo avremmo cavato si e no 25mln... io sarò matto ma per un 30mln a kovacic ci avrei fatto pure un pensierino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79395 messaggi

si ma ci sono delle evidenti differenze sennò anche dybala costa quanto arturo... ci sono fattori legati all'età... alle condizioni fisiche (vedi draxler)... a fattori extracalcistici.... io son convinto che di arturo il prox anno visto l'andazzo avremmo cavato si e no 25mln... io sarò matto ma per un 30mln a kovacic ci avrei fatto pure un pensierino...

E infatti, per quanto mi riguarda Dybala è stato pagato troppo

A questo punto potremmo anche dire "che polli 'sti tedeschi" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

Perché su cosa dovremmo basarci? Su chi ha la pagina sull'album figurine panini piú bella?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9684 messaggi

E infatti, per quanto mi riguarda Dybala è stato pagato troppo

A questo punto potremmo anche dire "che polli 'sti tedeschi" .asd

su dybala concordo... vedremo col senno di poi secondo me per ora il mercato è stato gestito bene... avrei gradito avere già in mano un sostituto per vidal prima di venderlo... ma piuttosto che farci svenare ora me ne starei... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79395 messaggi

su dybala concordo... vedremo col senno di poi secondo me per ora il mercato è stato gestito bene... avrei gradito avere già in mano un sostituto per vidal prima di venderlo... ma piuttosto che farci svenare ora me ne starei...

Io avrei gradito avere ancora Vidal sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ho capito, ma non vedo quale colpa si possa imputare in questo caso alla nostra società, per il valore che avevano dato alcune società, al cartellino di Arturo...  :sisi:

Se poi Il Real investe 35 milioni a testa per Illaramendi e Kovacic, sono cavolacci loro, non è che Ausilio tutto d'un tratto diventa mago delle vendite, lui ha chiesto quella cifra, gli altri, da polli gliela danno,

bravo a prenderli a questo punto...  .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Chissà le bestemmie il 31 agosto alle 23 dopo che non sarà arrivato nessuno .oddio

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79395 messaggi

Ho capito, ma non vedo quale colpa si possa imputare in questo caso alla nostra società, per il valore che avevano dato alcune società, al cartellino di Arturo... :sisi:

Se poi Il Real investe 35 milioni a testa per Illaramendi e Kovacic, sono cavolacci loro, non è che Ausilio tutto d'un tratto diventa mago delle vendite, lui ha chiesto quella cifra, gli altri, da polli gliela danno,

bravo a prenderli a questo punto... .boh

Caro Apache, io non dò colpe alla società, anche se su Vidal qualcosa non torna (ma è una mia impressione). I 40 possono pure starci, un po' striminziti ma si sa che i tedeschi pagano il giusto. Io me la prendo più con chi giustifica la vendita di Arturo adducendo come scusa il suo declino e la sua vita privata. Allora porto l'esempio di un kovaciv che non dimostrando una beata cippalippa viene venduto a 35.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52019 messaggi

gran colpo delle *****acce...35/40 mln per kovacic è un grandissimo colpaccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

all'ingaggio, kovaciccio piglierà meno della metà di quanto va a prendere arturo

Modificato da zotac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...