arboreto 1010 Joined: 26-Aug-2006 3023 messaggi Inviato August 31, 2015 comunque tanta manifesta incapacità nel programmare un mercato deve avere delle giustificazioni... non voglio credere ad un secondo tradimento nel giro di 10 anni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6281 messaggi Inviato August 31, 2015 E' un giocatore finito e vecchio come Pirlo Ehehe bello questo giochetto. Pirlo prima di venire da noi è stato il giocatore nel suo ruolo più forte del mondo, nonchè uno dei giocatori più forti della storia del calcio. Oltre ad aver vinto una vaccata di trofei da protagonista sia con il club che in Nazionale. Davvero vuoi paragonare il curriculum di presentazione ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato August 31, 2015 ribadisco quanto scritto oggi pomeriggio; nella figuraccia fatta con la questione del trequartista (perchè stata una figuraccia, oltre che una roba oscena, ridursi al 31 agosto in questo modo), probabilmente ci è andata di lusso. e probabilmente questo colpo, da 11 milioni per 3 anni, tra qualche tempo sarà uno di quelli che ci ricorderemo in positivo parlo a sensazione, ma non solo. la logica dice che trattasi di un calciatore stradotato tecnicamente, serio, non veloce ma con un atletismo importante ed una forza nelle gambe paurosa. a Roma fece vedere cose favolose, a milano tra equivoci tattici ed infortuni ha fallito.. ma sia nell'ultima parte del campionato scorso, sia in questa primissima parte di stagione, ha dimostrato di aver pienamente recuperato dal punto di vista atletico. anzi, parole sue, di aver forse trovato l'equilibrio ideale ripeto, la figuraccia resta, e resta la malagestione del trequartista e di tutto il reparto offensivo (il caso Zaza era ovvio che prima o poi venisse fuori, questo tra Mandzukic e Morata ma quando strakaiser deve giocare, e cmq tra lui e Manzo hai speso una quarantina di milioni). ma estraniando tutto questo da Hernanes, ed estraniandone anche la suqadra di provenienza (della quale a me non può fregare di meno, ad altri invece si), io credo/spero che tra qualche tempo sul rapporto qualità/prezzo di questo acquisto sorrideremo, INFORTUNI PERMETTENDO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato August 31, 2015 Bada bene, non ho messo in relazione le qualità tecniche tra i due. Parlo del fattore età, e ci tengo a sottolinearlo visto che Pirlo era bollito per tutti. Ma certo, io capisco il discorso, ma è tutto il pomeriggio che leggo di questo paragone. Hernanes gli allaccia tutt'ora gli scarpini a Pirlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15807 Joined: 04-Aug-2005 64905 messaggi Inviato August 31, 2015 marotta è una volpe, ha sviato tutti con l'operazione draxer e prima ancora con quelle di oscar, isco, gundogan e diversi altri, ma il vero profilo da juve che seguiva di nascosto era hernanes che ti credi... poi il 31 ZAC ha piazzato la zampata del leone da suo pari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3666 Joined: 05-Jan-2008 10333 messaggi Inviato August 31, 2015 ma perché l'inter lo vende? perchè deve fare posto a felipe melo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Strato 1907 Joined: 03-Nov-2006 4758 messaggi Inviato August 31, 2015 Sono troppo confuso al momento, ma penso che qualunque cosa possa convincere il mister a non giocare con il 352 sia la benvenuta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato August 31, 2015 A me sinceramente sta storia del carro incomincia a stufare, nemmeno più il diritto di critica si può avere, ma dove c**** siamo finiti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6281 messaggi Inviato August 31, 2015 Hai mai visto giocare Hernanes o vivi slla luna? Quindi qui viviamo tutti sulla luna ? Guarda che siete in 2-3 a difenderlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimi Raikkonen 91 103 Joined: 07-Apr-2008 3021 messaggi Inviato August 31, 2015 manz ha avuto la fortuna di giocare in un bayern stratosferico, ai suoi aveva robben e ribery, hai presente? tra le più forti ali degli ultimi 20 anni senza discussione... pure io e te avrebbe segnato qualche gol... con questo non dico che manz sia scarso, solo che è solo un llorente più cattivo ed aggressivo, e a te pareva il caso di REGALARE lo spagnolo e spendere 21 M per il croato per così poco? secondo me NO... e i 18 M di zaza? mah ah quindi quando scrissi che lo staff medico della juve era stato poco chiaro riguardo ad asa si scatenò l'inferno dicendo che ero prevenuto, che criticavo a prescindere ecc... ora si scopre che è stato fermo un anno... ma non mi dire... dybala è un upgrade di tevez? in quale universo? e te lo dice uno che apprezza dybala eh... E allora Hernanes ha avuto la sfiga di giocare con dei brucchi intorno, giusto!? Se poi la squadra che ha Robben e Ribery, con un potere economico illimitato, sceglie di prenderlo significa che non solo Marotta ci ha visto delle qualità, sbaglio!? Poi ovvio che era supportato alla perfezione. Ma è un pò come chi dice che Messi rende perchè aveva Xavi e Iniesta dietro! Zaza stessa cosa. Ma vogliamo vederlo all'opera!? Ma su che basi lo giudichi?! Infatti io sto dicendo che è NECESSARIO un terzino, che nel giro di pochi mesi sostituirà Evrà. Tu dici che sarebbero bastati Draxler e Ilkay. Decidi. Lo prendiamo o no sto terzino!? Non faccio confronti tra giocatori, mai fatti. Parlo di reparti. Alla luce della partenza dell'Apache ( non decisa dal male in persona, Marotta ) Dybala è tra i migliori Upgrade possibili. Non mi sbilancio, ma dico che in lui vedo potenzialità superiori a Carlos. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel99 400 Joined: 14-May-2008 1415 messaggi Inviato August 31, 2015 Ma guardate sono molto molto contento invece che sia arrivato. Hernanes l'ho seguito molto quando era alla Lazio e mi piaceva troppo come giocatore. Tecnicamente è indiscutibile e chi lo discute è perché ancora avvelenato dalla giornata di ieri. È il trequartista perfetto, invece di draxler che per me è molto più esterno, oltre a essere mingherlino. Secondo me una fisicità del genere in serie A non l'avrebbe retta. Poi chiaro, sono ipotesi. Comunque deve ancora compierli 31 anni comunque Pirlo aveva 32 anni quando venne da noi. Ripeto, sono molto felice. Poi chiaro, non è il profilo che la Juventus cercava da inizio mercato, ma per come si erano messe le cose è tanta roba l'arrivo di Hernanes Guarda sono anche d'accordo con te, anche a me piaceva l'Hernanes della lazio ma da quando è all'Inter si è involuto in maniera tragicomica. E comunque non è questo che mi fa salire la carogna ma è il modo di come è arrivato visto che ogni anno aspetto il top player e sistematicamente arriva il ripiegone dell'ultimo giorno..... gli altri anni mi dicevo che non eravamo più la Juve di un tempo ma ora dopo una finale di champions, ricavi da BIG e la vendita (o regali) di giocatori FONDAMENTALI.....ma come si fà dico io a prendere un giocatore così dall'INTER a**z**zo!!!!! Dio che nervoso..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4501 Joined: 12-Aug-2011 23867 messaggi Inviato August 31, 2015 OH SOMMO PROFETA CONDUCI NOI TUOI SEGUACI VERSO LA COPPA PROMESSA, NELLE TERRE DEL NORD PADANO ALL'INTERNO DELLA GRANDE CITTA' BAGNATA DAI NAVIGLI AD ALZARE IL SACRO CALICE DALLE GRANDI ORECCHIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6589 Joined: 27-Jun-2008 37645 messaggi Inviato August 31, 2015 ribadisco quanto scritto oggi pomeriggio; nella figuraccia fatta con la questione del trequartista (perchè stata una figuraccia, oltre che una roba oscena, ridursi al 31 agosto in questo modo), probabilmente ci è andata di lusso. e probabilmente questo colpo, da 11 milioni per 3 anni, tra qualche tempo sarà uno di quelli che ci ricorderemo in positivo parlo a sensazione, ma non solo. la logica dice che trattasi di un calciatore stradotato tecnicamente, serio, non veloce ma con un atletismo importante ed una forza nelle gambe paurosa. a Roma fece vedere cose favolose, a milano tra equivoci tattici ed infortuni ha fallito.. ma sia nell'ultima parte del campionato scorso, sia in questa primissima parte di stagione, ha dimostrato di aver pienamente recuperato dal punto di vista atletico. anzi, parole sue, di aver forse trovato l'equilibrio ideale ripeto, la figuraccia resta, e resta la malagestione del trequartista e di tutto il reparto offensivo (il caso Zaza era ovvio che prima o poi venisse fuori, questo tra Mandzukic e Morata ma quando strakaiser deve giocare, e cmq tra lui e Manzo hai speso una quarantina di milioni). ma estraniando tutto questo da Hernanes, ed estraniandone anche la suqadra di provenienza (della quale a me non può fregare di meno, ad altri invece si), io credo/spero che tra qualche tempo sul rapporto qualità/prezzo di questo acquisto sorrideremo, INFORTUNI PERMETTENDO perfetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato August 31, 2015 ribadisco quanto scritto oggi pomeriggio; nella figuraccia fatta con la questione del trequartista (perchè stata una figuraccia, oltre che una roba oscena, ridursi al 31 agosto in questo modo), probabilmente ci è andata di lusso. e probabilmente questo colpo, da 11 milioni per 3 anni, tra qualche tempo sarà uno di quelli che ci ricorderemo in positivo parlo a sensazione, ma non solo. la logica dice che trattasi di un calciatore stradotato tecnicamente, serio, non veloce ma con un atletismo importante ed una forza nelle gambe paurosa. a Roma fece vedere cose favolose, a milano tra equivoci tattici ed infortuni ha fallito.. ma sia nell'ultima parte del campionato scorso, sia in questa primissima parte di stagione, ha dimostrato di aver pienamente recuperato dal punto di vista atletico. anzi, parole sue, di aver forse trovato l'equilibrio ideale ripeto, la figuraccia resta, e resta la malagestione del trequartista e di tutto il reparto offensivo (il caso Zaza era ovvio che prima o poi venisse fuori, questo tra Mandzukic e Morata ma quando strakaiser deve giocare, e cmq tra lui e Manzo hai speso una quarantina di milioni). ma estraniando tutto questo da Hernanes, ed estraniandone anche la suqadra di provenienza (della quale a me non può fregare di meno, ad altri invece si), io credo/spero che tra qualche tempo sul rapporto qualità/prezzo di questo acquisto sorrideremo, INFORTUNI PERMETTENDO Bisogna vedere come sta fisicamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve50 238 Joined: 21-Aug-2015 7217 messaggi Inviato August 31, 2015 Almeno batte le punizioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato August 31, 2015 Quindi qui viviamo tutti sulla luna ? Guarda che siete in 2-3 a difenderlo. Infatti qui dentro è pieno di gente che si intende poco di vera qualità, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato August 31, 2015 Allora a mente ferma direi che la rosa e nettamente migliorata...senza dubbio.....il problema e che e salito il livello della panchina in maniera molto evidenziata e quello dei titolari a mio avviso e sceso in maniera importante....vidal,tevez e pirlo erano impossibili da sostituire ....senza contare che hai perso pure nando..... inviato da fuerte apache Sono d'accordo in linea di massima. Io ho molta fiducia in Morata e Dybala, secondo me sono fenomenali. Manzo è un upgrade netto di Llorente. E' mancato il grande centrocampista per avere sicurezza, e l'operazione Hernanes non mi convince per niente. Ma se dovessimo giocare con Pereyra titolare mi sta bene, anche se abbiamo perso una occasione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7354 Joined: 09-May-2009 22958 messaggi Inviato August 31, 2015 @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 31, 2015 Ma è ufficiale gente o ancora no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato August 31, 2015 ribadisco quanto scritto oggi pomeriggio; nella figuraccia fatta con la questione del trequartista (perchè stata una figuraccia, oltre che una roba oscena, ridursi al 31 agosto in questo modo), probabilmente ci è andata di lusso. e probabilmente questo colpo, da 11 milioni per 3 anni, tra qualche tempo sarà uno di quelli che ci ricorderemo in positivo parlo a sensazione, ma non solo. la logica dice che trattasi di un calciatore stradotato tecnicamente, serio, non veloce ma con un atletismo importante ed una forza nelle gambe paurosa. a Roma fece vedere cose favolose, a milano tra equivoci tattici ed infortuni ha fallito.. ma sia nell'ultima parte del campionato scorso, sia in questa primissima parte di stagione, ha dimostrato di aver pienamente recuperato dal punto di vista atletico. anzi, parole sue, di aver forse trovato l'equilibrio ideale ripeto, la figuraccia resta, e resta la malagestione del trequartista e di tutto il reparto offensivo (il caso Zaza era ovvio che prima o poi venisse fuori, questo tra Mandzukic e Morata ma quando strakaiser deve giocare, e cmq tra lui e Manzo hai speso una quarantina di milioni). ma estraniando tutto questo da Hernanes, ed estraniandone anche la suqadra di provenienza (della quale a me non può fregare di meno, ad altri invece si), io credo/spero che tra qualche tempo sul rapporto qualità/prezzo di questo acquisto sorrideremo, INFORTUNI PERMETTENDO Condivido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8747 Joined: 01-Jan-2009 60815 messaggi Inviato August 31, 2015 (modificato) OH SOMMO PROFETA CONDUCI NOI TUOI SEGUACI VERSO LA COPPA PROMESSA, NELLE TERRE DEL NORD PADANO ALL'INTERNO DELLA GRANDE CITTA' BAGNATA DAI NAVIGLI AD ALZARE IL SACRO CALICE DALLE GRANDI ORECCHIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! You win Modificato August 31, 2015 da sangigibuffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adynaton 417 Joined: 27-Aug-2014 3084 messaggi Inviato August 31, 2015 -caceres-Barzagli-Bonucci-Alex sandro -----Marchisio-hernanes-pogba --------cuadrado---dybala --------------morata Lichtsteiner-rugani-chiellini-evra -------khedira-Lemina-sturaro ----------------pereyra ------------zaza---mandzukic Con padoin e asa Chi non ammette che la rosa è nettamente migliorata è in malafede Dammi il numero dello spacciatore!! deve avere roba buona....Tevez e Vidal sostituiti da un lattante che darà frutti forse tra un paio d'anni il primo e un centrocampista zoppo e uno scarto di francia iperpagato il secondo ci porteranno sicuramente dritti con le mani sulla coppa dei campioni. Rosa semmai ALLARGATA, ma non migliorata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato August 31, 2015 ahah l'Inter prende 3 giocatori mentre i nostri dilettanti sparano 11 millioni immediatamente Ne avevano offerti 15 per Draxler subito, ha fatto bene Heidt a sfncularli sui social Andassero a primeggiare all'asilo quegli incompetenti Che delusione, avevano più di cento millioni da spendere ! Difatti li hanno pure spesi.....inviato da fuerte apache Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11903 messaggi Inviato August 31, 2015 ribadisco quanto scritto oggi pomeriggio; nella figuraccia fatta con la questione del trequartista (perchè stata una figuraccia, oltre che una roba oscena, ridursi al 31 agosto in questo modo), probabilmente ci è andata di lusso. e probabilmente questo colpo, da 11 milioni per 3 anni, tra qualche tempo sarà uno di quelli che ci ricorderemo in positivo parlo a sensazione, ma non solo. la logica dice che trattasi di un calciatore stradotato tecnicamente, serio, non veloce ma con un atletismo importante ed una forza nelle gambe paurosa. a Roma fece vedere cose favolose, a milano tra equivoci tattici ed infortuni ha fallito.. ma sia nell'ultima parte del campionato scorso, sia in questa primissima parte di stagione, ha dimostrato di aver pienamente recuperato dal punto di vista atletico. anzi, parole sue, di aver forse trovato l'equilibrio ideale ripeto, la figuraccia resta, e resta la malagestione del trequartista e di tutto il reparto offensivo (il caso Zaza era ovvio che prima o poi venisse fuori, questo tra Mandzukic e Morata ma quando strakaiser deve giocare, e cmq tra lui e Manzo hai speso una quarantina di milioni). ma estraniando tutto questo da Hernanes, ed estraniandone anche la suqadra di provenienza (della quale a me non può fregare di meno, ad altri invece si), io credo/spero che tra qualche tempo sul rapporto qualità/prezzo di questo acquisto sorrideremo, INFORTUNI PERMETTENDO sai quanto ti stimo spero tu abbia ragione TOLGO PAUL METTO IL PROFETA LO FACCIO PER TE CREDIAMOCI FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13323 Joined: 07-Jul-2008 54125 messaggi Inviato August 31, 2015 Bho ', forse ha ragione chi difende l ' acquisto di Hernanes. ...forse, in questo momento sono troppo incazzato e deluso io per ragionare, magari, domani, a mente fredda non lo vedrò più come un ripiegone Last minute. ....bho '. ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti