Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 31, 2015 veramente khedira fu preso per sostituire numericamente pirlo... vidal NON ha sostituto, se on si considera lamina o lemina non ricordo manco più come si chiama. l'errore grosso del mercato e NON avere sostituito Vidal... e così ci troviamo con un centrocampo ridotto e qualitativamente minore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rimario90 66 Joined: 16-Jul-2007 606 messaggi Inviato August 31, 2015 Ma guardate sono molto molto contento invece che sia arrivato. Hernanes l'ho seguito molto quando era alla Lazio e mi piaceva troppo come giocatore. Tecnicamente è indiscutibile e chi lo discute è perché ancora avvelenato dalla giornata di ieri. È il trequartista perfetto, invece di draxler che per me è molto più esterno, oltre a essere mingherlino. Secondo me una fisicità del genere in serie A non l'avrebbe retta. Poi chiaro, sono ipotesi. Comunque deve ancora compierli 31 anni comunque Pirlo aveva 32 anni quando venne da noi. Ripeto, sono molto felice. Poi chiaro, non è il profilo che la Juventus cercava da inizio mercato, ma per come si erano messe le cose è tanta roba l'arrivo di Hernanes Infatti qui abbiamo tutti il dente avvelenato. Ma voglio vedere con cagnacci tipo Khedira e Lemina dietro -- lasciandogli così libertà di movimento-- questo cosa è capace di fare. I giocatori vanno messi nel contesto giusto per rendere, ed Hernanes per un motivo o per l'altro non l'ha mai avuto. Vorrei ricordare a tutti che abbiamo giocato una finale di Champions con VIDAL come trequartista, uno che si girava, puntava la porta e non sapeva che c**** fare. Ora almeno abbiamo uno che quel ruolo lo sa interpretare: ha gamba -- a me non è mai sembrato così lento --, tecnica, visione di gioco, sa usare tutti e due i piedi (penso di aver passato due anni chiedendomi se fosse destro o sinistro), ed è anche tatticamente duttile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato August 31, 2015 Tutta la mia vita per momenti come questi cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6275 messaggi Inviato August 31, 2015 Ma è ufficiale questa porcata o ancora possiamo insultarlo liberamente? Ci restano pochi minuti per questo cesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimi Raikkonen 91 103 Joined: 07-Apr-2008 3021 messaggi Inviato August 31, 2015 ma che c'entra? Allora la Juventus è scema che ha trattato Draxler non avendo mai giocato in Italia? Tra l'altro la Bundesliga è un campionato superiore alla Serie A ad oggi. Vabbè basta davvero, ci rinuncio. Sì,una tacca me la prendo volentieri per un C******E come te, il gioco vale la candela PS Quindi Mandzukic sarebbe un acquisto sbagliato seguendo il tuo ragionamento "Non ha mai giocato in Serie A..." Madonna che deficiente davvero... Ma capisci la differenza tra TRATTARE e GIUDICARE!? Su dai, uno sforzo. Sennò c'è il vocabolario... Ne hai mai sentito parlare!? E' utile per chi non comprende il significato delle parole. Io ho giudicato un giocatore senza averlo mai visto?! NO. Tu?! SI. Basta questo, ti offendi da solo. Per offendere me hai bisogno di usare parole di questo genere. Te le senti dire spesso, per caso!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato August 31, 2015 Io propoprrei di fare una lista utenti che sputano veleno su Hernanes oggi, e che resti in evidenza nel forum: così, tanto per riconoscerli e vedere cosa diranno poi magari dopo qualche prodezza o rendimento buono io invece proporrei che ognuno al diritto sacrosanto di criticare, visto che il forum serve anche e soprattutto a questo sennò ci apriamo un'oasi felice in cui tutti sono d'accordo e non si discute più di nulla, oppure chiudiamo fino al 1 maggio e lo apriamo solo per festeggiare. tutti hanno diritto di dire la loro finchè non partono bestemmie, insulti o volgaritá amene, sia chi schifa hernanes sia chi lo ritiene un ottimo acquisto. quindi paintatela tutti di fare i professoroni, dall'una e dall'altra parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adynaton 417 Joined: 27-Aug-2014 3084 messaggi Inviato August 31, 2015 Io propoprrei di fare una lista utenti che sputano veleno su Hernanes oggi, e che resti in evidenza nel forum: così, tanto per riconoscerli e vedere cosa diranno poi magari dopo qualche prodezza o rendimento buono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rimario90 66 Joined: 16-Jul-2007 606 messaggi Inviato August 31, 2015 Ahahah quindi te sei uno di quelli che segue la bundes e conosce a memoria le caratteristiche tecnico tattiche di Draxler. io dico solo che questo crucco ad oggi non è nessuno, non ha mai vinto un tubo, ha fatto il fenomeno una volta contro il Chelsea e quindi è fortissimo? Giocava in una squadra che in Italia non arriverebbe nelle prime 5! Oh ma sveglia Anche GIovinco una volta ha fatto il fenomeno col chelsea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato August 31, 2015 (modificato) Io propoprrei di fare una lista utenti che sputano veleno su Hernanes oggi, e che resti in evidenza nel forum: così, tanto per riconoscerli e vedere cosa diranno poi magari a qualche prodezza o rendimento buonoFacciamo la per tutti i giocatori questa lista , ma guarda a che punto siamo arrivati... Io lo ripeto, hernanes non mi piace e mi sta altamente sulle balle, ma ora che è un giocatore della Juve farò il tifo anche per lui come ho sempre fatto per tutti i giocatori e se aiuterà la Juve a vincere, come spero, ne sarò contento ma mi starà sempre sulle palle Modificato August 31, 2015 da John Reese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato August 31, 2015 -caceres-Barzagli-Bonucci-Alex sandro -----Marchisio-hernanes-pogba --------cuadrado---dybala --------------morata Lichtsteiner-rugani-chiellini-evra -------khedira-Lemina-sturaro ----------------pereyra ------------zaza---mandzukic Con padoin e asa Chi non ammette che la rosa è nettamente migliorata è in malafede Allora a mente ferma direi che la rosa e nettamente migliorata...senza dubbio.....il problema e che e salito il livello della panchina in maniera molto evidenziata e quello dei titolari a mio avviso e sceso in maniera importante....vidal,tevez e pirlo erano impossibili da sostituire ....senza contare che hai perso pure nando.....inviato da fuerte apache Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 31, 2015 Certo che Marotta quest'anno ha veramente fatto una confusione mega... dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 31, 2015 Benvenuto Profeta Inviato utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato August 31, 2015 E' un giocatore finito e vecchio come Pirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15586 Joined: 04-Aug-2005 64489 messaggi Inviato August 31, 2015 secondo me, proprio per questo motivo non ci sarà conferenza non siamo nel 1930, oggi si parla ai media ogni 5 min, al 1000% gli faranno questa domanda alla primissima occasione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 31, 2015 Ci restano pochi minuti per questo cesso.incredibile, ancora non mi sembra veroLa delusione non è diminuita di una virgola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato August 31, 2015 Deve piacere o non siamo juventini giusto? La patente? Il carro? Illuminaci.. sai com'è....sono 4 anni che sento offese a marotta per non parlare l'anno scorso ad allegri: ma poi a giugno sempre tutti sul carro ritrovo. magari sarebbe carino iniziare a distinguere i pessimisti cronici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato August 31, 2015 però quando piroetta @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato August 31, 2015 Ti posso condividere il pensiero, ma smettetela tutti di mettere Pirlo ed Hernanes nella stessa frase. Uno è un campione che ha scritto la storia di questo sport, l'altro un buon calciatore che poco ha combinato nella sua carriera. Bada bene, non ho messo in relazione le qualità tecniche tra i due. Parlo del fattore età, e ci tengo a sottolinearlo visto che Pirlo era bollito per tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 31, 2015 Benvenuto Profeta Inviato utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13320 Joined: 07-Jul-2008 54114 messaggi Inviato August 31, 2015 Ma è ufficiale questa porcata o ancora possiamo insultarlo liberamente? Hai ancora pochi minuti, aprofittane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23805 messaggi Inviato August 31, 2015 A VITA!!!!!!!! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 31, 2015 ma perché l'inter lo vende? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato August 31, 2015 Ci restano pochi minuti per questo cesso. Hai mai visto giocare Hernanes o vivi slla luna? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato August 31, 2015 Non resta che sperare che torni il grande giocatore visto pochi anni fa nella Lazio. Amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato August 31, 2015 Si inviato da fuerte apache allora benvenuto alla juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti