Ritchieb 3944 Joined: 05-May-2006 7506 messaggi Inviato August 31, 2015 dite quello che vi pare ma io mi sento profondamente preso per il c**o fossero stati in silenzio, mi sarei limitato a storcere il naso ma non me la puoi menare con le presunte ciliegine, i soldi ci sono, stiamo cercando giocatori da juve....e poi pigli hernanes. dalle *****e prescritte peraltro. ma di che c**** stiamo parlando oh, mai dai. Infatti se non avessero parlato non sarei arrabbiato sebbene stavolta i soldi per chiudere in bellezza ci fossero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zizou Zidane 21 345 Joined: 14-Jul-2015 2206 messaggi Inviato August 31, 2015 a me pare che si stia criticando marotta e gisutamente e non i ragazzi. Su hernanes al momento dall' ultimo anno alla lazio e all'inter ha dimostrato di essere bollito, tanto che la juve lo ha preso ADESSO ma aveva altre mire, poi spero si riveli un pirlo mica mi auguro fallisca anzi, ma se mi chiedi che ne pensi ti dirò che hanno sbagliato tutto nell'organizzare il mercato a mio avviso Ti auguri fallisca? Sei juventino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimi Raikkonen 91 103 Joined: 07-Apr-2008 3021 messaggi Inviato August 31, 2015 Tu sicuramente hai l'abbonamento al Vélodrome Dove avrei dato un giudizio a Lamina?! Leggi sul post di presentazione del francese, riporto le mie testuali parole. le ho scritte alle 19:30 circa, se vuoi andarle a leggere: NON LO CONOSCO, MA BENVENUTO. Su che la prima figuraccia l'hai fatta... Le restanti bruceranno meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaniekS 45 Joined: 18-Aug-2015 234 messaggi Inviato August 31, 2015 si..ma la maglia dell'Inter? Diciamo che ha giocato nell'Inter... Sarebbe inutile fare un fotomontaggio, sono tutti così i video di benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sashazavarov 1 Joined: 27-Apr-2009 83 messaggi Inviato August 31, 2015 io continuo a dire che i mercati si giudicano anche in base alle aspettative innescate dalle stagioni precedenti. dopo una finale di champions questo è un mercato che sega le aspettative di poter non dico ripetersi, ma restare in pianta stabile fra le migliori 8 d'europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato August 31, 2015 Ti auguri fallisca? Sei juventino? ha scritto l'esatto contrario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato August 31, 2015 Ti auguri fallisca? Sei juventino? leggi bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 31, 2015 mettendo in mezzo la fortuna non si sbaglia mai ottima strategia.. Barzagli tevez vidal pogba pirlo Bonucci coman ... Fortuna Martinez Isla dimostrazione di incapacità. Adesso hernanes. Se vinciamo siamo stati fortunati. Se no è la dimostrazione che hanno sbagliato. . ma i giocatori che hai citato tu sono stati presi all'ultimo giorno di mercato dopo aver ricevuto 2 di picche in giro per l'Europa?non mi pare volevamo prenderli,erano obiettivi della società e sono arrivati al momento Hernanes è equiparabile a Bendtner e Anelka,con la differenza che non arriverà in prestito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato August 31, 2015 (modificato) dite quello che vi pare ma io mi sento profondamente preso per il c**o fossero stati in silenzio, mi sarei limitato a storcere il naso ma non me la puoi menare con le presunte ciliegine, i soldi ci sono, stiamo cercando giocatori da juve....e poi pigli hernanes. dalle *****e prescritte peraltro. ma di che c**** stiamo parlando oh, mai dai. Esattamente, siamo stati perculati dalla "nostra" stessa società.E l'apice sarà quando sentiremo tipo " abbiamo centrato tutti gli obbiettivi" " siamo soddisfatti del mercato" Modificato August 31, 2015 da .: Angeland The Best :. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato August 31, 2015 io continuo a dire che i mercati si giudicano anche in base alle aspettative innescate dalle stagioni precedenti. dopo una finale di champions questo è un mercato che sega le aspettative di poter non dico ripetersi, ma restare in pianta stabile fra le migliori 8 d'europa Ma su questo non ci piove. E vanno citati anche i giocatori che sono partiti, quasi tutti importanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimi Raikkonen 91 103 Joined: 07-Apr-2008 3021 messaggi Inviato August 31, 2015 questo ha fallito all'inter... Pensa, come Pirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato August 31, 2015 mettendo in mezzo la fortuna non si sbaglia mai ottima strategia.. Barzagli tevez vidal pogba pirlo Bonucci coman ... Fortuna Martinez Isla dimostrazione di incapacità. Adesso hernanes. Se vinciamo siamo stati fortunati. Se no è la dimostrazione che hanno sbagliato. . mi hai tolto le parole dalla tastiera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NewLife 45 Joined: 09-Feb-2012 816 messaggi Inviato August 31, 2015 Fantastico. I soldi non sono davvero un problema se li buttiamo cosi. Anche se non mi pare esattamente un prospetto. Per 13 milioni, dico io, piuttostoche far um doppio favore alle *****e, nn era meglio joao moutinho? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1014 Joined: 15-Jan-2008 3871 messaggi Inviato August 31, 2015 come siamo ridotti improvvisazione allo stato puro altro che programazzione mercato da 4 inutile difenderli hanno toppato alla grande il peggio che pur di accontentaRE ALLEGRI HANNO PRESO UN FALSO TREQUARTISTA LO SCARTO DELLE *****E MA VAFF.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zizou Zidane 21 345 Joined: 14-Jul-2015 2206 messaggi Inviato August 31, 2015 Ti auguri fallisca? Sei juventino? Scusami ho letto male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato August 31, 2015 Basta che vai a vedere i post di inizio agosto...quando lo accostavano a noi. Poi appena diventano ufficiali pure i cessi devon esser considerati fenomeni se no non tifi juve. A me non dispiace come giocatore ma dopo le partenze pesanti e tanti soldi incassati e una finale di champions mi aspettavo un mercato che mettesse definitivamente il punto sul campionato italiano. Ad oggi spero che riusciamo almeno a qualifocarci in champions perche sulla carta la roma è superiore e se salta fuori qualche sorpresa in campionato rischiamo grosso Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk io voglio marotta cacciato, l'ho criticato, lo critico e lo criticherò se rimarrà, per me non è da juve e non mi va nuovamente di spiegare i motivi, altrimenti andiamo OT, però leggere la roma superiore no, io sto incaxxato perchè hai speso 120 mil di euro e siamo più scarsi, ma se la smettessero di sentirsi invincibili e ste due sberle forse fanno bene a livello di rosa il gap si è ridotto e di questo ringrazio l'inetto citato, ma siamo ancora superiore e di molto la riposto: caceres-bonny-chiello-alex sandro pogba-marchisio-khedira pereryra morata-dybala con cuadrado che per due anni ha portato la viola vicino alla CL ed un hernanes che può far rifiatare i giocatori a me non pare che ci sia un 11 e una rosa forte come la ns, poi non è detto si vinca ma non affossiamoci di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15586 Joined: 04-Aug-2005 64489 messaggi Inviato August 31, 2015 E in attacco chi mettevamo!? E a dare il cambio ad evrà?! De Ceglie!? Un giovane in pospettiva visto che Barzagli e Chiellini sono over 30, no. Compriamo due campioni. Poi giochiamo 2 vs 11. Eh ma cn Draxler era tutto diverso. Immagino segui sempre lo Shalke in attacco ti tenevi llorente, tanto non è che hai preso al suo posto suarez evrà? perchè asa è morto? su rugani l'ho detto, è stato l'UNICO upgrade rispetto all'anno scorso al posto di quella pippa indecorosa di ogbonna, preso 2 anni fa a 15 M dal grande marotta ovviamente su draxler l'ho già detto, basterebbe l'età per farti capire che a 21 anni, tranne se non muore il giocatore, lo rivendi tranquillamente a prescindere dal suo rendimento (kovacic docet), hernanes a chi lo rivendi? a sua madre? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato August 31, 2015 Voglio contare tutti quelli che se a Maggio non finisce in maniera catastrofica, come stanno invece prevedendo, adesso manderebbero subito al miglio verde Marotta & Co. È solo un giochino, niente contro le opinioni legittime di chiunque.. Io aspetto il tempo è galantuomo.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato August 31, 2015 Ma.... leggete quello che scrivete voi stessi?? Leggo oggi che ci sono pure le vedove di Llorente e Koman, fino ad una settimana fa si sputava sul loro nome!!! Ma state bene o no?? Hernanes e' un ottimo aquisto, forse non e' il giocatore che abbiamo bisogno di piu', ma sicuramente ci dara una mano. Andate fuori con la ragazza o qualcosa -.- per non parlare di Viadal e Pirlo che qua dentro sono stati massacrati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato August 31, 2015 2,7 mln..... x 3 anni.....bene sono andati.....impazziti davvero...ma un prestito oneroso da 1.5 mln e riscatto in base alle presenze o altro fissato a 8-9 mln gli faceva schifo a marotta??? inviato da fuerte apache Ma non te lo davano, eddai eh. Anzi mi sembra strano che non ci hanno sparato un ventello sopra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato August 31, 2015 (modificato) Ti auguri fallisca? Sei juventino? a posto fratello no problemi Modificato August 31, 2015 da cabezon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3855 messaggi Inviato August 31, 2015 Preso a sberleffi in campo dalla Roma ed ora anche dall Inter .Gli andiamo a togliere un giocatore bollito e lo strapaghiamo.Non sono riusciti a capitalizzare 4 anni fantastici e bastava veramente poco.Forza juve passera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato August 31, 2015 Ma non te lo davano, eddai eh. Anzi mi sembra strano che non ci hanno sparato un ventello sopra Pure?L hanno pagato 20 loro c****.... .be io l avrei lasciato li dov è......f****o ai prescritti..... inviato da fuerte apache Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23805 messaggi Inviato August 31, 2015 avoglia, hernanes farà una tripletta a milano durante la finale di champions e gli alzerà la coppa in faccia agli interisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rimario90 66 Joined: 16-Jul-2007 606 messaggi Inviato August 31, 2015 Consoliamoci, se dovessimo basarci sui video di youtube hernanes è più forte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti