BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato August 31, 2015 Dai che forse entro le 23 Marotta riesce a riprendere uno tra Pirlo, Tevez e Vidal. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4538 Joined: 21-Nov-2011 23247 messaggi Inviato August 31, 2015 NON OSATE SFOTTERE IL "PROFETA" SE NO I TALEBANI DELLA PLUSVALENZA VI TAGLIERANNO LA TESTA!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
picchiere nordico 3 Joined: 10-Aug-2007 239 messaggi Inviato August 31, 2015 Ragazzi non rompete i maroni a Marry. Abbiamo il fatturato in attivo @@ @@ ahahahah alziamolo al cielo sto fatturato! alziamolo! de scempiooons Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaniekS 45 Joined: 18-Aug-2015 234 messaggi Inviato August 31, 2015 Ragazzi lo dice anche tuttomercatoweb ormai, io gli do il benvenuto! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15586 Joined: 04-Aug-2005 64495 messaggi Inviato August 31, 2015 Vabbè... Sola o affare, bravo o Pippone, sky ci dice che è il nostro nuovo trequartista. Amen. Ma ai competenti una domanda la faccio, precisando che non considero hernanes un fuoriclasse... Su quali parametri, elementi oggettivi e stagioni vissute da protagonista voi considerate draxler nettamente superiore a hernanes? La premessa l'ho fatta, la differenza d'età la conosco ma anche le cifre che ballano, quindi chiedo, se possibile, una risposta tecnica per chi è in grado di formularla draxler ha 21 anni e lo rivendi come e quando vuoi non perdendoci praticamente NULLA, anzi... s'è visto con kovacic che è un mezzo giocatore... hernanes a 31 anni quando lo rivendi? e a chi? basterebbe solo questo punto per far inorridire addirittura secco dei bei tempi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato August 31, 2015 Hernanes alla Lazio era una cosa, all'Inter un'altra. Aspetto di vedere come sarà da noi. Però visto che va di moda ripescare i topic o salvare i post, sarei curioso di ripescare quelli sulle prestazioni der Profeta all'Inter...soprattutto i nomi di quelli che sfottevano i perdazzurri per i soldi scuciti da Lotirchio...per me si trovererebbero molti difensori d'ufficio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato August 31, 2015 sento hernanes vertice basso hernanes la mobilità di PIRLO non ce l'aveva manco a 17 anni ma fa il trequartista infatti, marchisio sta rientrando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 31, 2015 S' certo una botta di c**o ah quindi vuoi dirmi che fino a ieri avevamo intenzione di prendere Hernanes? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato August 31, 2015 Ragazzi lo dice anche tuttomercatoweb ormai, io gli do il benvenuto! si..ma la maglia dell'Inter? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3605 Joined: 05-Jan-2008 10240 messaggi Inviato August 31, 2015 questo ha fallito all'inter... anche Lippi e Cannavaro hanno fallito all'Inter... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1318 Joined: 28-May-2014 7687 messaggi Inviato August 31, 2015 dite quello che vi pare ma io mi sento profondamente preso per il c**o fossero stati in silenzio, mi sarei limitato a storcere il naso ma non me la puoi menare con le presunte ciliegine, i soldi ci sono, stiamo cercando giocatori da juve....e poi pigli hernanes. dalle *****e prescritte peraltro. ma di che c**** stiamo parlando oh, mai dai. Eh già..ci ho sperato fino alla fine ma amaramente dobbiamo arrenderci alla verità. Che tristezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7483 Joined: 18-Oct-2008 76621 messaggi Inviato August 31, 2015 dite quello che vi pare ma io mi sento profondamente preso per il c**o fossero stati in silenzio, mi sarei limitato a storcere il naso ma non me la puoi menare con le presunte ciliegine, i soldi ci sono, stiamo cercando giocatori da juve....e poi pigli hernanes. dalle *****e prescritte peraltro. ma di che c**** stiamo parlando oh, mai dai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6275 messaggi Inviato August 31, 2015 Finalmente a centrocampo ora ci sarà qualcuno che con la palla tra i piedi qualcosa sa fare..A questo ci siamo ridotti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
picchiere nordico 3 Joined: 10-Aug-2007 239 messaggi Inviato August 31, 2015 dite quello che vi pare ma io mi sento profondamente preso per il c**o fossero stati in silenzio, mi sarei limitato a storcere il naso ma non me la puoi menare con le presunte ciliegine, i soldi ci sono, stiamo cercando giocatori da juve....e poi pigli hernanes. dalle *****e prescritte peraltro. ma di che c**** stiamo parlando oh, mai dai. finalmente è stata riassunta la linea di pensiero dell'intero topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato August 31, 2015 Quante persone saliranno sul carro ma quale carro, questi tornano sui rispettivi forum e riappaiono ad agosto prossimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23805 messaggi Inviato August 31, 2015 JEsuisBEPPE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato August 31, 2015 S' certo una botta di c**o eddai se fa bene è una botta di kulo, cioè non era nemmeno il quinto in lista, abbiamo preso lui perchè al 31 agosto hai trovato uno che aveva bisogno di soldi e l'ha ceduto, a giugno se chiedevi a marotta ed allegri se lo volevano magari ti dicevano si ma in prestito gratuito non a 11 mil, poi spero faccia bene, ma se riesce non è programmazione questa, io faccio i complimenti per dybala, per khedira, li è programmazione, anche se il tedesco si è rotto ma hai bruciato tutti, ma qui stavi con l'acqua alla gola c'erano due o tre giocatori hai pescato nel mucchio,tecnicamente non si discute e ci starebbe da noi ma è discontinuo alla grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 31, 2015 ma fa il trequartista infatti, marchisio sta rientrando trequartista alla totti seduto sul girello a urla "daje gervì coori tacci tua" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato August 31, 2015 cmq in questo caso trovo concettualmente sbagliato affermare "a maggio cambierete idea come sempre,salirete sul carro,ecc." se dovesse fare bene (speriamo) sarebbe più una botta di kulo che una scelta strategica,non era certo Hernanes l'obiettivo della società (nè il primo ma nemmeno secondo,terzo e quarto) per questo mercato Chiaro che non è una scelta 'strategica' questa, altrimenti non si arrivava ad oggi, per chiudere un operazione come Hernanes, qualche nome te l'ho fatto prima... E di quella gente lì, che poteva piacere a noi, non si è mosso nessuno, all' atto 'pratico' della questione, il nostro unico problema è aver perso tempo dietro a Draxler e non chiuderlo 10 giorni fa, se interessava veramente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato August 31, 2015 cmq in questo caso trovo concettualmente sbagliato affermare "a maggio cambierete idea come sempre,salirete sul carro,ecc." se dovesse fare bene (speriamo) sarebbe più una botta di kulo che una scelta strategica,non era certo Hernanes l'obiettivo della società (nè il primo ma nemmeno secondo,terzo e quarto) per questo mercato mettendo in mezzo la fortuna non si sbaglia mai ottima strategia..Barzagli tevez vidal pogba pirlo Bonucci coman ... Fortuna Martinez Isla dimostrazione di incapacità. Adesso hernanes. Se vinciamo siamo stati fortunati. Se no è la dimostrazione che hanno sbagliato. . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7483 Joined: 18-Oct-2008 76621 messaggi Inviato August 31, 2015 eddai se fa bene è una botta di kulo, cioè non era nemmeno il quinto in lista, abbiamo preso lui perchè al 31 agosto hai trovato uno che aveva bisogno di soldi e l'ha ceduto, a giugno se chiedevi a marotta ed allegri se lo volevano magari ti dicevano si ma in prestito gratuito non a 11 mil, poi spero faccia bene, ma se riesce non è programmazione questa, io faccio i complimenti per dybala, per khedira, li è programmazione, anche se il tedesco si è rotto ma hai bruciato tutti, ma qui stavi con l'acqua alla gola c'erano due o tre giocatori hai pescato nel mucchio,tecnicamente non si discute e ci starebbe da noi ma è discontinuo alla grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makk73 12 Joined: 05-May-2006 4375 messaggi Inviato August 31, 2015 Quasi 3 milioni all'anno a sto scroto tonante.... Sono senza parole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato August 31, 2015 hernanes a 31 anni quando lo rivendi? e a chi? non capisco perché deve essere necessario rivendere un giocatore ad ogni costo. Vidal per esempio lo avrei tenuto a vita in bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6906 messaggi Inviato August 31, 2015 Hernanes alla Lazio era una cosa, all'Inter un'altra. Aspetto di vedere come sarà da noi. Però visto che va di moda ripescare i topic o salvare i post, sarei curioso di ripescare quelli sulle prestazioni der Profeta all'Inter...soprattutto i nomi di quelli che sfottevano i perdazzurri per i soldi scuciti da Lotirchio...per me si trovererebbero molti difensori d'ufficio Basta che vai a vedere i post di inizio agosto...quando lo accostavano a noi. Poi appena diventano ufficiali pure i cessi devon esser considerati fenomeni se no non tifi juve.A me non dispiace come giocatore ma dopo le partenze pesanti e tanti soldi incassati e una finale di champions mi aspettavo un mercato che mettesse definitivamente il punto sul campionato italiano. Ad oggi spero che riusciamo almeno a qualifocarci in champions perche sulla carta la roma è superiore e se salta fuori qualche sorpresa in campionato rischiamo grosso Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve50 238 Joined: 21-Aug-2015 7217 messaggi Inviato August 31, 2015 «Cosa mi è piaciuto di più dell'Inter? Anche il fatto che questo club. Questoclub mai è stato in Serie B e mai è stato coinvolto negli scandalidegli ultimi anni, motivo per cui sono ancora più convinto e orgoglioso della mia scelta». Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti