Vai al contenuto
33trentini33

Hernanes: visite mediche in corso

Recommended Posts

54703 messaggi

va bè almeno un anno di contratto ce lo ha risparmiato   .asd

Modificato da Tatanka33

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Dybala lo abbiamo preso con lo stipendio di Tevez

è per dire che è inutile dire questo l' abbiamo preso con i soldi di tizio e quello con i soldi di caio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4120 messaggi

ci vuole uno che va a dortmund, monaco, londra, madrid ecc... e detta le proprie condizioni "prendete sta cifra o andate a ca**re e perdete pure sti altri soldi, la risposta no dopo un giorno no dopo un mese la voglio ORA!!!!!!!!" (banco dei pugni docet)

Prendiamoci Les Gold ca22o! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Io, contesto le modalità con cui si arriva ad Hernanes....

Non contesto il giocatore in se.......E se vuoi , ti riposto tutti i post...in cui parlo del giocatore.......#vuoifavorire.. ghgh

Non sempre si riesce a ottenere quello che si vuole , oppure basta fare come gli Arabi pieni di soldi pagare uno Sterling 65 milioni di euro, capisco anche io volevo Isco o Goetze non sono arrivati che faccio? Come ogni anno tifo la Juve o insulto la società i giocatori e Marotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

ci vuole uno che va a dortmund, monaco, londra, madrid ecc... e detta le proprie condizioni "prendete sta cifra o andate a ca**re e perdete pure sti altri soldi, la risposta no dopo un giorno no dopo un mese la voglio ORA!!!!!!!!" (banco dei pugni docet)

appunto continuate a vedere la tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Be a me piace anche leggere pareri opinioni su cosa si pensa prima, certamente con i toni giusti

certo giusto toni giusti , ma leggere pippa incompetenti ecc ecc ti sembrano toni giusti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1726 messaggi

in Europa no siamo capaci di acquistare un giocatore SERIO andiamo ad elemosinare prestiti e tirare per un milione piu' o meno dopo aver preso una fraccata di soldi fra champions nuovo sponsor e vendita giocatori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
239 messaggi

Ufficiale dice Sky sport24 Her pippones arriva per 11 milioni a 2.8 fino al 2018 

eh sì, proprio un profilo da juventus, come aveva detto marotta. .oddio

questo ci sta prendendo per il c**o a tutti e c'è chi ancora lo difende

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1445 messaggi

O quello della Roma che ci aveva fregato Iturbe? Sono superiori quest'anno non c'e storia .asd

intanto abbiamo perso con la roma e pure male, come non succedeva da anni.

ma si sa, qua dopo 4 anni di vittorie pensate che si vincera' all'infinito, a prescindere dalle vaccate in sede di mercato.

risveglio brusco in arrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

Faccio una riflessione sul mercato Juve. Morata l'anno scorso ha dimostrato di poter essere un crack e di meritare il posto da titolare, quindi l'assoluta priorità era acquistare un giocatore che potesse sostituire Tevez ed è stato preso per questo Dybala con un cospicuo investimento. Fin qui tutto bene, anzi benissimo. Ad un certo punto si palesa Mandzukic giocatore di 30 anni che l'atletico vuole scaricare e che non è mai stato un goleador. Lo paghiamo praticamente 20 milioni (per me pazzesco) e gli diamo fin da subito il ruolo da titolare. Non contenti compriamo anche Zaza per altri 18 milioni, l'accoppiata Zaza-Mandzukic ci costa praticamente 40 milioni di euro. Ora in considerazione che sono straconvinto che i titolari da qui alla fine saranno sempre Dybala e Morata mi chiedo perchè investire 40 milioni su due attaccanti panchinari ? Non era meglio forse tenere Llorente piuttosto che regalarlo e investire quei soldi per un grande trequartista ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

secondo il fuffare de cerume il giocatore era titubante .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Come si sbanana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6275 messaggi

I nostri tutti in prestito o regalati.

Noi un 30 enne cash.

Dimissioni immediate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Vabbè... Sola o affare, bravo o Pippone, sky ci dice che è il nostro nuovo trequartista. Amen.

Ma ai competenti una domanda la faccio, precisando che non considero hernanes un fuoriclasse...

Su quali parametri, elementi oggettivi e stagioni vissute da protagonista voi considerate draxler nettamente superiore a hernanes?

La premessa l'ho fatta, la differenza d'età la conosco ma anche le cifre che ballano, quindi chiedo, se possibile, una risposta tecnica per chi è in grado di formularla .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

Tutta la squadra deve essere futuribile? Rugani Dybala Alex Sandro Sturaro Zaza non sono sufficienti o dobbiamo per forza avere una squadra di bimbominkia strapagati? Fatemi capire il problema è che non è attivato il nome figo da playstation ???

dai su fai il bravo e non buttarla in caciara...la playstation non c'entra nulla...anche perché è proprio il bimbominkia come lo chiami quello che stavano trattando e volevano e non hernanes chissà perché .asd no non lo devono essere tutti, però quel profilo han detto che stavano cercando, non l'ho detto mica io

è chiaro che alle 20 del 31 agosto chi vuoi prendere? Hernanes magari è il meglio prendibile ora...sarà utile? Probabile sì...ma il punto è un altro, quello che mi dispiace molto e mi fa storcere il naso è essere arrivati il 31 alle 20 in queste condizioni...con lacune gravi a centrocampo...per cui qualcosa non ha funzionato o no...ci sono stati errori di strategia o no...non credo si possa negare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

eh sì i 40 milioni per Zaza e Mandzukic gridano abbastanza vendetta

a me il croato piace anche però lo abbiamo comprato troppo frettolosamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2267 messaggi

A voi fa girare le balle perché volevate un nome diverso. A me fa girare le balle perché così restiamo senza nessun giocatore capace di gestire il palleggio. Nemmeno uno.

Da quanto ho sentito in giro vi affiderete a Kondogbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6777 messaggi

certo giusto toni giusti , ma leggere pippa incompetenti ecc ecc ti sembrano toni giusti?

No come anche di leggere di giocatori diventati pippa perchè non sono più alla juve o giustificare qualsiasi cosa.

In tutto ci vuole equilibrio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Intanto Matri in prestito alla Lazio , un giocatore arrivato a Gennaio sperculato da molti che ci ha fatto vincere la coppa Italia , e ma potevamo prendere Poldo o Shaqiri invece abbiamo preso GRATIS Matri una pippa,.... rispetto e riconoscenza ZERO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1057 messaggi

Sono cinque anni che si parla di cazzate, poi si festeggia tutti su quel carro, ora i toni si stanno alzando per le due sconfitte?

Ascolta, posso starci per Dybala-Tevez, Mandzukic-Llorente, Rugani-Ogbonna, Zaza-Coman, Neto-Storari, Matri-Vadalà, ma Pirlo-Khedira, Vidal-Lemina e Hernanes è un insulto ai tifosi della Juventus, tra l'altro si è devastato il centrocampo, punto forte della Juventus da cinque anni a questa parte, ma di che stiamo parlando suvvia.... Modificato da ghiol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76621 messaggi

Hernanes è un discreto giocatore, considerando che non abbiamo nessun trequartista è comunque un rinforzo. Considerate che lo stiamo trattando l'ultimo giorno di mercato perché abbiamo voluto tirchieggiare per Draxler tutta l'estate per poi rimanere fregati. Io pensavo, alla vendita di Vidal, che già avevamo in mano un sostituto all'altezza. Zero programmazione, allenatore non considerato e figuracce televisive. 

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Faccio una riflessione sul mercato Juve. Morata l'anno scorso ha dimostrato di poter essere un crack e di meritare il posto da titolare, quindi l'assoluta priorità era acquistare un giocatore che potesse sostituire Tevez ed è stato preso per questo Dybala con un cospicuo investimento. Fin qui tutto bene, anzi benissimo. Ad un certo punto si palesa Mandzukic giocatore di 30 anni che l'atletico vuole scaricare e che non è mai stato un goleador. Lo paghiamo praticamente 20 milioni (per me pazzesco) e gli diamo fin da subito il ruolo da titolare. Non contenti compriamo anche Zaza per altri 18 milioni, l'accoppiata Zaza-Mandzukic ci costa praticamente 40 milioni di euro. Ora in considerazione che sono straconvinto che i titolari da qui alla fine saranno sempre Dybala e Morata mi chiedo perchè investire 40 milioni su due attaccanti panchinari ? Non era meglio forse tenere Llorente piuttosto che regalarlo e investire quei soldi per un grande trequartista ?

io me lo chiedo da giugno e non ho risposta se voglio rimanere serio, se invece mi faccio prendere da certi pensieri i motivi li trovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Sono sicuro che se c'era del neri come voleva marotta sarebbe stato lo stesso carro .....

Allegri è stato cacciato dal Milan nel peggiore dei modi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

dai su fai il bravo e non buttarla in caciara...la playstation non c'entra nulla...anche perché è proprio quello che stavano trattando e volevano e non hernanes chissà perché .asd no non lo devono essere tutti, però quel profilo han detto che stavano cercando, non l'ho detto mica io

è chiaro che alle 20 del 31 agosto chi vuoi prendere? Hernanes magari è il meglio prendibile ora...sarà utile? Probabile sì...ma il punto è un altro, quello che mi dispiace molto e mi fa storcere il naso è essere arrivati il 31 alle 20 in queste condizioni...con lacune gravi a centrocampo...per cui qualcosa non ha funzionato o no...ci sono stati errori di strategia o no...non credo si possa negare

Questo è l'unico post che condivido profondamente. Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...