TPN 4024 Joined: 01-Jun-2005 8808 messaggi Inviato August 31, 2015 Dai che un bel quinquennale a 4 milioni netti mi sembra il minimo sindacale... PS: poi dall'anno prossimo iniziamo a darlo in prestito gratuito pagandogli noi l'ingaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21550 messaggi Inviato August 31, 2015 vabbè ma che vuol dire mad? di colpo siamo noi dietro la roma? intanto vediamo la juve coi titolari com è e poi ne riparliamo...sono amareggiato pure io ma ricordiamoci che abbiamo marchisio e khedira fuori e morata tornato da poco + alex sandro e cuadrado appena arrivati insomma recuperiamo qualcuno tra i rotti,facciamo ambientare i nuovi ed abbiamo un quadro piu completo per trarre conclusioni Cosa vuoi che ti dica...... E ' un parere e mi auguro vivamente di topparlo.........Più di questo non so boh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15586 Joined: 04-Aug-2005 64497 messaggi Inviato August 31, 2015 Per di marzio hernanes guadagna 3 mln probabile ritocco dell'ingaggio ma si dai, anche 5 M... gli dessero l'ingaggio di pirlo... cristo santo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 787 Joined: 20-Aug-2005 1726 messaggi Inviato August 31, 2015 ma manco la madre lo conosce a sto tizio... questo era l'anno in cui dovevi fare il salto di qualità e sostituisci... vidal con lemina? pirlo con khedira che è sempre rotto? tevez con un ragazzino (dybala che a me piace molto ma è anni luce da carlitos) llorente dandolo a zero per prendere un altro spendendoci 21 M e che vale come lo spagnolo? l'unico upgrade è in difesa con quella pippa immonda ogbonna fuori e dentro rugani alex sandro 26 M, per carità io non l'ho mai visto MA QUI TUTTI dicono sia un fenomeno... 26 M per uno che gli scade il contratto l'anno prossimo zaza? a che c**** serve? 18 M buttati il prestito di cuadrado? boh si è preso a caso, e alla fine si è preso quello che restava... come quando vai al mercato a mezzogiorno e trovi lo scarto di verdure e quant'altro, il meglio l'hanno già acquistato prima... ripeto marotta deve spostarsi in altro settore, DEVE FARLO per il bene della juve. quoto tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3947 Joined: 05-May-2006 7507 messaggi Inviato August 31, 2015 L'Inter prende Ljajic, prospetto giovane comunque interessante, e noi prendiamo lo scarto 30enne pagandolo 11 milioni.. Boh, non mi capacito.. Se è per quello l'inter prende anche Melo che da noi faceva pena quando aveva 5 anni meno di adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato August 31, 2015 Grande Marry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato August 31, 2015 Grandissimo acquisto, è l'uomo che fa fare il salto di qualità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7485 Joined: 17-Oct-2007 25369 messaggi Inviato August 31, 2015 Ci facciamo spaventare dai 7 di Gotze e poi siamo capaci di darne 4 ad Hernanes Non era meglio non prendere Hernanes e Khedira e darli ad un giocatore vero sti caxxo di soldi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato August 31, 2015 Non ci credo.. Solo l'Inter.. Solo l'Inter poteva... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 31, 2015 ma manco la madre lo conosce a sto tizio... questo era l'anno in cui dovevi fare il salto di qualità e sostituisci... vidal con lemina? pirlo con khedira che è sempre rotto? tevez con un ragazzino (dybala che a me piace molto ma è anni luce da carlitos) llorente dandolo a zero per prendere un altro spendendoci 21 M e che vale come lo spagnolo? l'unico upgrade è in difesa con quella pippa immonda ogbonna fuori e dentro rugani alex sandro 26 M, per carità io non l'ho mai visto MA QUI TUTTI dicono sia un fenomeno... 26 M per uno che gli scade il contratto l'anno prossimo zaza? a che c**** serve? 18 M buttati il prestito di cuadrado? boh si è preso a caso, e alla fine si è preso quello che restava... come quando vai al mercato a mezzogiorno e trovi lo scarto di verdure e quant'altro, il meglio l'hanno già acquistato prima... ripeto marotta deve spostarsi in altro settore, DEVE FARLO per il bene della juve. che abbia cazzato a sostituire Vidal e Pirlo non ci sono dubbi. Ma chi viene a sostituire Vidal è (purtroppo) Hernanes. Lemina non viene a sostituire giocatori, è un jolly in più a centrocampo. Se cominciamo a rapportarlo ad ogni partita a Vidal o Pirlo faremmo un grossimo errore e danno al ragazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
picchiere nordico 3 Joined: 10-Aug-2007 239 messaggi Inviato August 31, 2015 ma manco la madre lo conosce a sto tizio... questo era l'anno in cui dovevi fare il salto di qualità e sostituisci... vidal con lemina? pirlo con khedira che è sempre rotto? tevez con un ragazzino (dybala che a me piace molto ma è anni luce da carlitos) llorente dandolo a zero per prendere un altro spendendoci 21 M e che vale come lo spagnolo? l'unico upgrade è in difesa con quella pippa immonda ogbonna fuori e dentro rugani alex sandro 26 M, per carità io non l'ho mai visto MA QUI TUTTI dicono sia un fenomeno... 26 M per uno che gli scade il contratto l'anno prossimo zaza? a che c**** serve? 18 M buttati il prestito di cuadrado? boh si è preso a caso, e alla fine si è preso quello che restava... come quando vai al mercato a mezzogiorno e trovi lo scarto di verdure e quant'altro, il meglio l'hanno già acquistato prima... ripeto marotta deve spostarsi in altro settore, DEVE FARLO per il bene della juve. quoto quasi in toto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 31, 2015 Non si può dire più niente... Ok la juve è più forte e darà 15 punti di vantaggio alle inseguitrici.......#vamegliocosi... non sappiamo ancora se la roma ha colmato il gap con noi e già dovremmo essere noi a colmarlo con loro? ci andrei più cauto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato August 31, 2015 Grandissimo acquisto, è l'uomo che fa fare il salto di qualità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15586 Joined: 04-Aug-2005 64497 messaggi Inviato August 31, 2015 Quindi, diventa più vecchio, più fragile, il suo rendimento scende... e noi gli aumentiamo l'ingaggio?? 13 Milioni per sta sega che non gioca manco all'inter... giocatore inutile... bravo marotta, sei er meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato August 31, 2015 Non c'e scusa che tenga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8632 Joined: 23-Apr-2009 32126 messaggi Inviato August 31, 2015 Vergogna. No comment. Marotta dovrebbe dimettersi. Sono seria. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*** Black&White*** 2 Joined: 04-Feb-2008 287 messaggi Inviato August 31, 2015 Mai più affari con l'Inter (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2680 Joined: 26-Apr-2009 5118 messaggi Inviato August 31, 2015 Dai che un bel quinquennale a 4 milioni netti mi sembra il minimo sindacale... PS: poi dall'anno prossimo iniziamo a darlo in prestito gratuito pagandogli noi l'ingaggio No l'anno prox dirà che vuole tornare a casa e noi lo regaliamo al San Paolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 31, 2015 si io lo metterei 5 come direbbero i brasiliani. Per me non può fare il lavoro che chiede allegri ai 3/4. sarebbe un'operazione ancora più bizzarra di quello che è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato August 31, 2015 Non ci credo.. Solo l'Inter.. Solo l'Inter poteva... che è successo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato August 31, 2015 Io ancora non ci credo, la mia mente si rifiuta di accettarlo Quoto. Cioè ma poi strapagato pure, assurdo : Se è per quello l'inter prende anche Melo che da noi faceva pena quando aveva 5 anni meno di adesso Loro erano una squadra in lotta per la CL e rimangono una squadra in lotta per la CL. Noi eravamo i più forti di tutti, con nuovo progetto ben avviato, e ci siamo portati al loro livello. Onestamente siamo noi che rischiamo di perderci.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 31, 2015 L'Inter prende Ljajic, prospetto giovane comunque interessante, e noi prendiamo lo scarto 30enne pagandolo 11 milioni.. Boh, non mi capacito.. Ljaic è un mezzo giocatore ed è più discontinuo di Vucinic. Preferisco abbiano preso lui che Eder Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8851 Joined: 16-Mar-2008 35959 messaggi Inviato August 31, 2015 Vergogna. No comment. Marotta dovrebbe dimettersi. Sono seria. News? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato August 31, 2015 L'Inter prende Ljajic, prospetto giovane comunque interessante, e noi prendiamo lo scarto 30enne pagandolo 11 milioni.. Boh, non mi capacito.. Che ha dimostrato Liaijc in questi ultimi 2 anni più di Hernanes? 5 o 6 anni più giovane certo, con un testa di beep e discontinuo pure lui come pochi, però... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato August 31, 2015 Basta che non pianga lasciando la pinetina, almeno quello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti