fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato August 31, 2015 e 1/4 di Edinho mi sa che marotta ha trattata un po' cosi' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 31, 2015 La vedo bianca @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Otto8998 8 Joined: 09-Jul-2008 201 messaggi Inviato August 31, 2015 160 presenze in Serie A, 40 gol e 26 assist (transfermarmt). Se calcoli che all'Inter è stato utilizzato poco le presenze sono anche meno veritiere in termini di minuti giocati. Quando era giovane,non a fine carriera. Poi confronta i dati con vidal e nedved Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 31, 2015 come vai di fretta ragazzo con i tuoi tempi per forza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Otto8998 8 Joined: 09-Jul-2008 201 messaggi Inviato August 31, 2015 160 presenze in Serie A, 40 gol e 26 assist (transfermarmt). Se calcoli che all'Inter è stato utilizzato poco le presenze sono anche meno veritiere in termini di minuti giocati. Quando era giovane,non a fine carriera. Poi confronta i dati con vidal e nedved Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15578 Joined: 04-Aug-2005 64483 messaggi Inviato August 31, 2015 La tua domanda non risponde alla mia domanda. Io non so cosa avesse in mente Marotta, certamente non è stato il suo primo obiettivo. Però ora prova a rispondere alla mia domanda.. è un'operazione che non ha nè capo nè coda... nè dal punto vi sta economico, hai speso 13 M per uno di 30 anni che faceva panchina all'inter... se fosse stato che so pure 1,5 M per il prestito + diritto di riscatto a 8 avrebbe avuto vagamente un senso, così è da mentecatti. come giocatore onestamente a me non piace, non mi piaceva nemmeno quando stava alla lazio, troppo compassato, troppo incostante... alla lazio fece alcuni mesi alla grande e lotito alla prima buona occasione l'ha sbolognato per 18M , ora l'inter tra ammortamenti ed altro ha fatto l'affarone... uno più fesso lo si trova sempre nella vita e ausilio ha trovato uno più fesso di lui. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato August 31, 2015 Competitività intendevo le nostre avversarie, non noi. Anzi. Dovessimo perdere questo scudetto, l'avremmo perso Noi e basta. Ti basta guardare che fine hanno fatto le due Milanesi che, per quanto le si possano odiare, sono squadre blasonate all'estero, specialmente il Milan. SIAMO L'UNICA REALTA' EUROPEA CALCISTICA. roba che il Napoli si fa eliminare dal Dnipro in semifinale di Europa League. La serie A non è un campionato competitivo, se vieni alla Juventus hai buone certezze che a marzo lo scudetto l'hai già vinto. Un calciatore certe cose le valuta. infatti noi nn abbiamo perso col benfica no no..quest'anno due italiane in semi di europa league e una finalista champions. non competitivo un corno, poi senti gente come evra mica pinco pallino che dice che questo campionato è tosto. non cerchiamo le scuse altrove. non abbiamo preso drax perchè di fronte a una richiesta intorno ai 40 abbiamo deciso di non fare un investimento del genere.senza trovare scuse nel campionato competitivo, le costellazioni e le lune di giove. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato August 31, 2015 Dove sta scritto quello che vai blaterando? - Conte: "La mia squalifica è stata ingiusta e l'ho pagata con grande dolore. Quanti scudetti ha la Juve? Sento più vicini quelli che ho vinto io, 5 in campo e 3 in panchina. Se avvertirò l'ingerenza dello sponsor? Chi mi conosce appena un po', sa che una cosa simile non potrà mai capitare. Niente e nessuno potrà decidere mai al posto mio". Va come glissa sul numero degli scudiMica dice 32 Il megalomane conta solo i suoi per non far dispetto a tavecchio Eppure la domanda era volutamente specifica,il numero di scudetti della Juve,non quelli vinti da lui inviato da una gamba di Iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 31, 2015 Desmond irriconoscibile @@ Beh dovresti ricordare il mio vecchio feticcio per i trequartisti tecnici e dannatamente lenti... Fascino incredibile old style @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato August 31, 2015 Non mi interessa assolutamente se certi giocatori non possiamo/vogliamo permetterceli. Ma se vai cercando un profilo di talento e giovane e ti sai fermare a Draxler e basta questo non vuol dire che non ne esistano altri che invece puoi permetterti. Questo se cerchi un profilo talentuoso e buono sia oggi che domani. Come vai dicendo da mesi. Aspetta, qui il discorso cambia totalmente, allora. Se tu mi parli, di giovani promesse talentuose, ti dico che avremmo dovuto concentrarci meglio su quel campo. Un esempio è Eriksen del Tottenham, mi sarei concentrato in maniera totale su di lui e non su Draxler, questo sì. Che marotta abbia gestito la trattativa Draxler in maniera negativa, è indiscutibile. E sono il primo a dirlo, io che lo difendo. Però qui, la discussione è scivolata su altri temi (quella del forum intendo): 1) HERNANES E' UN BROCCO CHE NON SA GIOCARE A CALCIO 2) MAROTTA NON E' CAPACE DI FARE CAMPAGNE ACQUISTI 3) DOVEVAMO COMPRARCI UN ISCO\OSCAR\GOTZE secondo me si tende a sintetizzare troppo, tralasciando dati oggettivi importanti che poi fanno la differenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato August 31, 2015 Guardate che l inter passa dall avere kovacic, sqakiri e hernanes, 3 fantasisti dai pieni buoni A un centrocampo solo muscolare... L unico con un po di estro è guarin. Io fossi in loro riderei poco.. Kondo, medel,melo, brozovic.. Tutti fisici e basta Chiudete tutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato August 31, 2015 come vai di fretta ragazzo più che altro è già decisamente molto tardi per il turco, anno prossimo parte minimo a 60 cucuzze, vediamo se mi sbaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato August 31, 2015 sarebbe da cominciare a lavorare sul turco del Leverkusen sperando che la lezione sia servita... Eh.. Ormai nemmeno ci spero più in certi colpi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7273 Joined: 09-May-2009 22829 messaggi Inviato August 31, 2015 Ma bast Ma basta con il fuggitivo, mollalo, è scappato una notte di luglio, non c'è più credici contento del mercato post finale di champions? .rotfl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 31, 2015 Hernanes che la mette in finale a milano, Gol decisivo Cosa succederebbe a milano??? Potrei morire dopo pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 17-Nov-2024 0 messaggi Inviato August 31, 2015 forse ti sfugge che è il CT della nazionale e non un pensionato qualsiasi che viene intervistato ai giardinetti... sei ossessionato figlio mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5729 Joined: 09-Feb-2007 17541 messaggi Inviato August 31, 2015 Quindi 11 più 2 di eventuali bonus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 31, 2015 Ma qui ragà sparate sentenze dopo due giornate Ok inizio vomitevole Ok mercato discutibile ma vedo un po' troppo eccessivi e affrettati certi giudizi inviato da una gamba di Iaquinta macchè...cose dette 2 mesi fa o quando erano in ballo le trattative jojo-mangiucchio il fatto che poi si stia dimostrando valido è solo un ulteriore rimpianto...e ripeto non m interessa secondariamente del rendimento m interessa il lato economico jojo,in quanto in pcddr costa meno di mangiucchio è oggettivo idem dzeko poi è normale che per gli obbiettivi primari non hai soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato August 31, 2015 Beh dovresti ricordare il mio vecchio feticcio per i trequartisti tecnici e dannatamente lenti... Fascino incredibile old style @@ che poi in realtà Hernanes così lento non lo è neppure. Comunque non dirlo a me, io volevo il mago Valdivia @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6275 messaggi Inviato August 31, 2015 Quindi 11 più 2 di eventuali bonus Sti minchi@ di bonus lo fanno impazzire, li deve ficc@re sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15578 Joined: 04-Aug-2005 64483 messaggi Inviato August 31, 2015 Devono linciarlo? Violentargli la moglie? Bruciargli il cane? Le parole le porta via il vento dai Conte gobbo vero non riconosce gli scudi di farsopoli eppure viene amato lo stesso Alla fine quando è stato con noi é stato un vincente e conta quello e basta inviato da una gamba di Iaquinta oh no, ma figurati, non si mosse foglia nel 2006, ora per così poco... ed infatti io non mando giù quello che disse conte, o quello che disse boniperti, o altri che hanno detto la loro su questo argomento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 31, 2015 credici contento del mercato post finale di champions? .rotfl Da paura direi!!! P.S. Se Khedira e Marchisio stanno bene e Hernanes è ancora un giocatore di calcio penso che ne vedremo delle belle da qui alla fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7273 Joined: 09-May-2009 22829 messaggi Inviato August 31, 2015 Va come glissa sul numero degli scudi Mica dice 32 Il megalomane conta solo i suoi per non far dispetto a tavecchio Eppure la domanda era volutamente specifica,il numero di scudetti della Juve,non quelli vinti da lui inviato da una gamba di Iaquinta se è per questo anche io sono più affezionato agli scudi che ho vissuto rispetto a quelli del 15/18, che vuol dire? che doveva fare polemica nel giorno di presentazione da ct? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Cesare 314 Joined: 01-Oct-2005 2289 messaggi Inviato August 31, 2015 Aspetta, qui il discorso cambia totalmente, allora. Se tu mi parli, di giovani promesse talentuose, ti dico che avremmo dovuto concentrarci meglio su quel campo. Un esempio è Eriksen del Tottenham, mi sarei concentrato in maniera totale su di lui e non su Draxler, questo sì. Che marotta abbia gestito la trattativa Draxler in maniera negativa, è indiscutibile. E sono il primo a dirlo, io che lo difendo. Però qui, la discussione è scivolata su altri temi (quella del forum intendo): 1) HERNANES E' UN BROCCO CHE NON SA GIOCARE A CALCIO 2) MAROTTA NON E' CAPACE DI FARE CAMPAGNE ACQUISTI 3) DOVEVAMO COMPRARCI UN ISCO\OSCAR\GOTZE secondo me si tende a sintetizzare troppo, tralasciando dati oggettivi importanti che poi fanno la differenza. Fai davvero impressione. Non c'è la fai proprio a capire che alcuni si sono scassati il c**** di sentire promesse mai mantenute???? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti