Vai al contenuto
33trentini33

Hernanes: visite mediche in corso

Recommended Posts

18025 messaggi

Jojo era trattato alla stregua di un vegetale,a mala pena camminava ,dopo 3 goal è diventato l'alternativa a messi...

Dzeko lo scorso anno ha avuto statistiche alla llorente,ora è la reincarnazione di marco van Basten,il tutto dopo appena 2 partite ufficiali...

Per la cronaca mandzukic è stato determinante in supercoppa ma lo avete già rimosso vedo

inviato da una gamba di Iaquinta

premettendo che parliamo di una riserva perchè alla fine dybala-morata DOVRA' essere la nostra coppia titolare 

jojo anche a rischio infortuni t importa meno perchè appunto tu la coppia titolare già ce l hai alla peggio + in ottica sostituzione tevez a me sembra ci vada piu vicino l idea di jojo che di mangiucchio

dzeko grazie che ha avuto statistiche alla llorente...non ha giocato mai

la cosa piu importante però è che sti 2 son costati rispettivamente  3 mln di prestito + 12 il montenegrino e 4 di prestito + 15 il bosnicaco...molto piu convenienti dei 19 + 2 di mangiucchio

magari con quei 15-16 mln in piu da spendere oggi marotta sarebbe potuto andare al mare tranquillamente,senza dover completare la rosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

mo però la devo dire...

Spero e prego che faccia scoppiare il fegato ai cartonati. Almeno questo e mi accontento. Una capriola a s.siro vale una stella allo stadium.

Detto questo non mi piacciono i brasiliani e siamo a 2 in squadra

3.

Mi sa che dimentichi Neto (o Alex Sandro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Credo anche io che sia meglio di Padoin :sisi:

Ora la finale di Milano e' meno lontana ghgh

io voleri molto ma molto più basso, quest'anno saranno volatili per diabetici, specie in coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

sono 4 i brasiliani

ci sono 2 portieri

sono d'accordo solo brasiliane grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Ma in tutto questo mercato, secondo voi, non potevamo tenere Vidal?

Se è stato venduto solo perche voleva andarsene, direi che è una cacchiata.

Se l'abbiamo fatto perche non c'avevamo i soldi, beh........... 

Bastava pareggiare l'offerta d'ingaggio del Bayern secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

se e' quello colombiano speriamo non sia il ginocchio .asd

speriamo perché altrimenti partono i processi alla preparazione .asd .asd Modificato da CuoreBN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

dove l'hai letta su topolino?

Si vede che anch'io leggo topolino... mh

Anche stasera gli hanno chiesto della Juve che stenta e lui ha detto che la Juve è il passato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1251 messaggi

Non rompo a nessuno, tranquillo.

Parlano i fatti, il nostro DG non è all'altezza.

Spero non rimanga molto da noi. Emerito mediocre.

E per curiosità....per te chi sarebbe all'altezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1344 messaggi

Il REAL con 45/50 mln te lo impacchettava e gli metteva na bella coccarda...

Così come l'ha messa per Di Maria...

Spiegami, perchè io REAL MADRID devo vendere un giocatore, per la sua valutazione originale, QUANDO NON HO BISOGNO DI VENDERE?

e comunque, ti rispondo qui dell'altra tua provocazione.

Difficoltà? No, figurati, mi piace parlare di calcio. Il discorso è: molti di voi ostentano grandi capacità di mercato e di conoscenza calcistica. Sono contento per voi! davvero, v'invidio. E allora perchè non intraprendete la strada che porta a essere DS? non è molto producente promulgare fantomatici mercati con un PC e una Tastiera. Se ti reputi migliore di Marotta, perché non mandi un e-mail ad Agnelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15544 messaggi

Marotta (o chi per lui) deve lavorare in anticipo, come fatto per Vidal ad esempio.

E' inutile perdere tempo a cercare i Gotze e gli Isco quando sono già accasati nei top club, bisogna muoversi nell'ombra e prenderli come fatto appunto per Vidal, per Pogba e magari anche per Lemina.

Quest'anno potevi portarti via Praet, Maher, Tielemans ed investirci qualcosa, l'anno prossimo costeranno il doppio probabilmente.

Hernanes in sè non è sta sega, è uno dei pochissimi giocatori che calciano bene con entrambi i piedi, dribbling secco e ottima tecnica. E il fatto che ha fatto male all'inter è relativo, pure Kovacic, tanto per fare un esempio, era ormai un panchinaro.

E' la strada che ha portato al suo acquisto che è totalmente sballata, una sessione per certi versi dilettantistica. Alex Sandro colpo da top club, gestione Draxler da Pergocrema.

Marotta ha rischiato, vediamo come andrà la stagione. La squadra non è male, però si poteva fare molto molto meglio ed aumentare ancora di più il gap in Italia con maggior competitività anche in Europa. Invece ci sono troppi dubbi ed incertezze.

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3590 messaggi

Non so se è incompetenza di Marotta che non è in grado di prendere campioni affermati e nel pieno delle forze... o se proprio non abbiamo il minimo appeal europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

Non rompo a nessuno, tranquillo.

Parlano i fatti, il nostro DG non è all'altezza.

Spero non rimanga molto da noi. Emerito mediocre.

I fatti purtroppo per i detrattori parlano di 4 scudi in 5 anni ,2 supercoppa,1 coppa italia che mancava da 20 anni,una finale di Champions che mancava da 12 anni....e la squadra iperforte dello scorso anno l'ha messa su lui non mastro Geppetto eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

i vari Isco, Ozil, Oscar ecc.. non sarebbero venuti per 3 motivi, li dico in ordine di graduatoria, così almeno sarà chiaro a tutti.

1) L'Ingaggio. Senza girarci in torno, la volontà d'un calciatore è dipesa a trasferirsi in un'altra squadra non tanto per la competitiva' o il blasone, ma per lo stipendio. De Bruyne prende 12 Mln all'anno al city. cosa ha dimostrato fin'ora De Bruyne? poi magari mi smentirà, probabile.

2) La competitivà del Campionato. La Juventus ha fascino, lo ha e lo avrà sempre. Se certi giocatori, tipo Gotze, non sono molto attratti nel vestire la nostra maglia non è tanto per l'importanza Europea che la squadra non ha (Siamo i vice campioni d'Europa, credo che una nomea l'abbiamo) La serie A, oggettivamente, è diventato un campionato di qualità inferiore rispetto a qualche anno fa.

3) Il costo del cartellino. e qui, non mi spendo neanche troppo sinceramente.

Sulla 2 non ci siamo eh. Finalisti di CL vincitori di quattro scudetti di fila, non sono in molti che avrebbero rifiutato per fare panchina nel proprio club o per essere titolari con l'Arsenal e guardare gli altri vincere,  nel modo più assoluto

La 1, l'ingaggio. E' una scelta dicutibile societaria non una vera necessità non pagare una cifra importante un singolo giocatore.

Sulla 3...bastava cedere Vidal + Coman in una botta sola e Gotze era praticamente fatto, si rinunciava magari ad Alex Sandro e via. E se non avessimo sperperato milioni per Dybala e Mandzukic  (non nel senso che abbiamo buttato quei soldi ma che non erano l'obiettivo primario) per Zaza che ora fa anche i capricci :doh: probabilmente ci sarebbe stato anche lo spazio per andare su Isco od Oscar con un offerta adeguata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

ricordo un tiro di alleggerimento da lontano boh forse son ubriaco .asd

no chiedo .asd davvero non me lo ricordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1251 messaggi

Bastava pareggiare l'offerta d'ingaggio del Bayern secondo me.

Invece per me Vidal era da un anno che se ne voleva andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Se per questo Hernanes prende anche più di lui. La sua valutazione all'incirca è di 45-50 Mln. Lo sai a quanto te l'avrebbe venduto il Real? a 60-65 minimo. Perchè? Perchè il Real NON HA BISOGNO DI VENDERE. è il discorso di De Bruyne. è Stato pagato 80 Mln, ma non per un 2' posto e un quarto di finale d'europa league. la sua valutazione era la stessa per certi versi di Isco, e il Wolfsbourg non aveva MOTIVO di venderlo. ecco perchè il city ha dovuto TROVARE UN MOTIVO, quel motivo sono 80 mln. la juventus NON LI VUOLE spendere 80 mln.

Non mi interessa assolutamente se certi giocatori non possiamo/vogliamo permetterceli.

Ma se vai cercando un profilo di talento e giovane e ti sai fermare a Draxler e basta questo non vuol dire che non ne esistano altri che invece puoi permetterti.

Questo se cerchi un profilo talentuoso e buono sia oggi che domani. Come vai dicendo da mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Benvenuto campione @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37660 messaggi

oddio che fava

ma che e' sta storia delle due fazioni tra "marottiani" e "antimarottiani"

ma che eh oh? (cit.) guelfi bianchi e guelfi neri?

avete stancato francamente

tutti si sentono più sicuri ad incasellare in fazioni gli altri esseri umani. In generale non si ha mai la voglia di aver a che fare con le mille sfaccettature che una persona può presentare, ne di analizzarle. Così lo si inserisce in un insieme e ci si toglie il problema di dover pensare. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15090 messaggi

oddio che fava

ma che e' sta storia delle due fazioni tra "marottiani" e "antimarottiani"

ma che eh oh? (cit.) guelfi bianchi e guelfi neri?

avete stancato francamente

Si chiama ragionare per partito preso. Triste, molto triste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8197 messaggi

io voleri molto ma molto più basso, quest'anno saranno volatili per diabetici, specie in coppa

E' quello che volevo dire sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

E per curiosità....per te chi sarebbe all'altezza?

Non meriti risposta.

Vai a flammare ma non mi quotare nemmeno per sbaglio. Cinno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

troppi brasiliani in squadra per i miei gusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

premettendo che parliamo di una riserva perchè alla fine dybala-morata DOVRA' essere la nostra coppia titolare

jojo anche a rischio infortuni t importa meno perchè appunto tu la coppia titolare già ce l hai alla peggio + in ottica sostituzione tevez a me sembra ci vada piu vicino l idea di jojo che di mangiucchio

dzeko grazie che ha avuto statistiche alla llorente...non ha giocato mai

la cosa piu importante però è che sti 2 son costati rispettivamente 3 mln di prestito + 12 il montenegrino e 4 di prestito + 15 il bosnicaco...molto piu convenienti dei 19 + 2 di mangiucchio

magari con quei 15-16 mln in piu da spendere oggi marotta sarebbe potuto andare al mare tranquillamente,senza dover completare la rosa

Ma qui ragà sparate sentenze dopo due giornate

Ok inizio vomitevole

Ok mercato discutibile ma vedo un po' troppo eccessivi e affrettati certi giudizi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35816 messaggi

speriamo perché altrimenti partono i processi alla preparazione .asd .asd

"Capello non voleva allenarsi a Vinovo"

mi manca francamente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...