zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato August 31, 2015 Non succede ma dovessimo vincere un titolo che so la Coppa Italia con un gol decisivo di Hernanes immagino come la prenderebbero i tifosi prescritti, sarebbe godurioso solo per quello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15877 Joined: 04-Aug-2005 65022 messaggi Inviato August 31, 2015 Sì ma ha scritto che non hanno preso uno che faccia vendere maglie. Se dybala continua così ne vedrai di maglie vendute dybala di certo, morata, forse le vecchie di marchisio, chiellini, buffon... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CINICO 11 Joined: 21-Jul-2007 267 messaggi Inviato August 31, 2015 Ve lo sareste mai immaginato quando è andato alle mèrdê di vederlo poi da noi? Ah il calciomercato è strano Con Marotta tutto è possibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Castigamatt 500 Joined: 18-May-2006 2289 messaggi Inviato August 31, 2015 I giudizi li lascio per maggio dell'anno prossimo...per il momento benvenuto profeta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15877 Joined: 04-Aug-2005 65022 messaggi Inviato August 31, 2015 Onestamente che cosa vi fa dire che Hernanes sia scarso come sostenete? In Italia pochissimi hanno delle statistiche come le sue. ti rispondo con un'altra domanda : "è lui il profilo da juve che ti aspettavi decantato da marotta? " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato August 31, 2015 mr allegri è arrivato hernanes, è arrivato il trequartista, cosa ne pensa? "eeeeee hernanes è arrivato il 31 agosto, è un giocatore della juve, ehhhhh sicuramente ci darà una mano fisicamente sta abbastanza bene. adesso il calciomercato è finito finalmente ci siamo allenati bene anche se i nazionali sono rientrati da poco ma direi che siamo pronti per questa sfida con il chievo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato August 31, 2015 beh ma e' ovvio. Davanti al profeta si aprono le acque, figurati una porta di vetro. I problemi sorgono solo per le porte girevoli. mi immagino Fabris e il fotografo ufficiale che smadonnano causa ora tarda, quando Beppe li chiama e fa "ragazzi, il profeta arriva per le 22.30, tenetevi pronti" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 31, 2015 "Sono molto carico" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThierryHenry 197 Joined: 24-Sep-2009 3317 messaggi Inviato August 31, 2015 Dai profeta!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato August 31, 2015 O.T.: Il Napoli non ha fatto in tempo a consegnare il contratto di Soriano. Affare saltato!!! Oh noooooooo :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato August 31, 2015 Io, per un gusto personale, avrei preso Ozil su quel ruolo ma è chiaro a tutti il perché (spero sia chiaro) certi giocatori non possono venire da noi. Tu dici che Hernanes non ha fatto la differenza nell'inter peggiore? Lo capisco, posso comprendere la tua logica, davvero. Io comunque ti porto alla mente Di Maria che in uno dei peggiori United della storia, non è riuscito a mostrare un decimo di quello fatto al Real. E credo che nessuno metta in discussione il potenziale di Di Maria.Si, ma Di Maria appena va sul mercato ha tutte le grandi d'Europa che preparano 60 milioni. Hernanes lo ha preso un'Inter disperata e Lotito pur di vedere i soldi ha dato lui le garanzie (LOTITO!!!!!). Seriamente, capisco l'autosuggestione, ma questo é un trentenne che ha fallito in maniera pesante in tutta la sua carriera, giocatore da Europa League a dirne bene, e ce lo troviamo trequartista titolare. Non lo so, che doveva fare per essere una PUTTANATA DI MAROTTA, essere stato una SS ad Auschwitz? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 31, 2015 Benvenuto Hernanes, fai del tuo meglio e che dio ce la mandi bona. Avevo dimenticato che è un altro di quegli Atleti di Cristo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato August 31, 2015 Benvenuto Hernanes.Spero possa fare bene. In bocca al lupo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato August 31, 2015 Se gioca da titolare, i suoi 7-8 gol in campionato li mette, garantito. Non sarà Vidal (che è comunque unico al mondo) sotto il profilo realizzativo, ma per essere un centrocampista, segna. non è che ci sia tutta questa differenza a livello realizzativo.Negli ultimi 3 anni in campionato hernanes 5-5-9 vidal 5-9-8 rigori esclusi. 3 gol in più per il cileno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7529 Joined: 17-Oct-2007 25455 messaggi Inviato August 31, 2015 Ma quindi sono 11+2 di bonus? così dice tuttosport. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato August 31, 2015 Non mi piace ma al 31 chi volevi prendere? Ci sono stati ripiegoni peggiori. Strana sensazione che farà bene, ma tanto giocano cuadrado pereyra Marchisio pogba Sandro Quando rientra Khedira andremo di rombo con pereyra trq Giocherà poco comunque Pereyra è un giocatore da subentro... Titolare fa molta confusione ,,a squadre lunghe stanche spacca...Titolare hernanes ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato August 31, 2015 ah, rimani ancorato alla cara e vecchia faiga? bravo almeno quello, perdio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 217 Joined: 09-Oct-2008 2268 messaggi Inviato August 31, 2015 (modificato) Su sport italia han detto che Hernanes è molto contento e motivato, dice che può giocare sia da 8 che da 10 Modificato August 31, 2015 da alessiojuve80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 31, 2015 Eh si. Certo. Disquisizione tecnica di rilievo la tua. si fa quel che si può...intanto vorrei rivedere quella punizione con hernanes a batterla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato August 31, 2015 se solo marotta si fosse sbrigato e l avesse preso tempo fa magari la punizione di dybala la tirava lui e segnava fosse stato più furbo, Paulo si sarebbe accorto che Szczesny non stava coprendo bene il primo palo peccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il MATTOdiCHEB 488 Joined: 22-Jan-2009 1877 messaggi Inviato August 31, 2015 Vabbè anche io vengo in pace.. Ma non sopporto la rassegnazione di accettare sempre tutto passivamente quello che decide la società come se fossero infallibili.. È chiaro che amico mio saremo li a tifareSiamo tutti delusi.Credo sia innegabile. Io per primo. E sono uno che difficilmente critica...sono di indole accomodante e critico "a bocce ferme", "a fine corsa". Vediamo. Speriamo si ripeta la magia degli anni passati...gia perdere coi rommici mi ha dato la nausea...vederli vincere e gasarsi...speriamo di annichilirli a maggio. P.s. Sono col tel e non so mettere gli smile (a parte questo ), quindi perdonami, magari posso risultare scorbutico o troppo scontroso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6281 messaggi Inviato August 31, 2015 non è che ci sia tutta questa differenza a livello realizzativo. Negli ultimi 3 anni in campionato hernanes 5-5-9 vidal 5-9-8 rigori esclusi. 3 gol in più per il cileno. Ok se levi i rigori a Vidal, leva anche le punizioni ad Hernanes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato August 31, 2015 i vari Isco, Ozil, Oscar ecc.. non sarebbero venuti per 3 motivi, li dico in ordine di graduatoria, così almeno sarà chiaro a tutti. 1) L'Ingaggio. Senza girarci in torno, la volontà d'un calciatore è dipesa a trasferirsi in un'altra squadra non tanto per la competitiva' o il blasone, ma per lo stipendio. De Bruyne prende 12 Mln all'anno al city. cosa ha dimostrato fin'ora De Bruyne? poi magari mi smentirà, probabile. 2) La competitivà del Campionato. La Juventus ha fascino, lo ha e lo avrà sempre. Se certi giocatori, tipo Gotze, non sono molto attratti nel vestire la nostra maglia non è tanto per l'importanza Europea che la squadra non ha (Siamo i vice campioni d'Europa, credo che una nomea l'abbiamo) La serie A, oggettivamente, è diventato un campionato di qualità inferiore rispetto a qualche anno fa. 3) Il costo del cartellino. e qui, non mi spendo neanche troppo sinceramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Otto8998 8 Joined: 09-Jul-2008 201 messaggi Inviato August 31, 2015 Onestamente che cosa vi fa dire che Hernanes sia scarso come sostenete? In Italia pochissimi hanno delle statistiche come le sue. E vediamole ste cassio di statistiche... confrontiamole con quelle di vidal pogba nedved marchisio tanto per rimanere in casa nostra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 31, 2015 mi preoccupa solo quando dite che è senza palle e che spesso si estranea ..ecco queste son cose che non mi piacciono..... non mi vanno giocatori in pantofole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti