Dark Wizard 15877 Joined: 04-Aug-2005 65022 messaggi Inviato August 31, 2015 Ma poi riflettendo ancor di più, sono anche incapaci dal punto di vista del marketing. Proprio quando per la prima volta prendiamo i soldi "direttamente" noi dalle maglie, non hanno comprato un nome importante. Chi c@zzo compra la maglia di Hernanes ? qualcuno qui dentro ho letto che lo farà, sai com'è dopo aver sostenuto a spada tratta l'"affare" è bene pure fare un po' di promozione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Otto8998 8 Joined: 09-Jul-2008 201 messaggi Inviato August 31, 2015 Io tutto questo ottimismo non riesco proprio a vederlo. Ok che è meglio di niente, ma si può pensare di andare in Europa con un tappa buchi di 30 anni che non ha mai visto la cl??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Otto8998 8 Joined: 09-Jul-2008 201 messaggi Inviato August 31, 2015 Io tutto questo ottimismo non riesco proprio a vederlo. Ok che è meglio di niente, ma si può pensare di andare in Europa con un tappa buchi di 30 anni che non ha mai visto la cl??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato August 31, 2015 Ma che lo debba giudicare per quel che fa in campo è assodato, non credo ci sia bisogno di ribadirlo a ogni post che uno fa. Però se parliamo di quel che si cercava e di quel che arriva siamo molto molto lontani, tipologicamente parlando. Be se si cercava il trequartista puro allora nn andava bene manco draxler a sto punto.....Di tutti i nomi fatti l unico trequartista puro era isco.... inviato da fuerte apache Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8303 Joined: 24-Dec-2012 38043 messaggi Inviato August 31, 2015 pensa se pigliavamo Vasquez o Saponara finiva a coltellate.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6281 messaggi Inviato August 31, 2015 Io tutto questo ottimismo non riesco proprio a vederlo. Ok che è meglio di niente, ma si può pensare di andare in Europa con un tappa buchi di 30 anni che non ha mai visto la cl??? Ti assicuro che salvo rari casi c'è più depressione che ottimismo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3954 Joined: 05-May-2006 7521 messaggi Inviato August 31, 2015 qualcuno qui dentro ho letto che lo farà, sai com'è dopo aver sostenuto a spada tratta l'"affare" è bene pure fare un po' di promozione Beh secondo te la maglia dieci di Pogba e quella di dybala non venderanno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KarlFiabeschi 302 Joined: 17-Jul-2015 1029 messaggi Inviato August 31, 2015 La Marotta police.... Farebbero passare ciccio Brienza per un incrocio ben riuscito tra Vidal pirlo e Pogba. Mi tocca leggere che il panchinaro dei prescritti è quasi meglio di Nedved perché fa le capriole.... Ma dio santo, senza dignità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato August 31, 2015 Voglio la foto in notturna di hernanes davanti la fornaca hanno aperto la clinica solo per lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato August 31, 2015 Domani mi sveglierò da quest'incubo Domani lo Schalke accetta la nostra offerta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato August 31, 2015 È da che lo vorresti valutare? Di fenomeni marciti in provincia ne ricordo pochini...beta se vuoi possiamo valutare Hernanes dal fatto che non é stato in grande di fare la differenza manco nella peggior Inter di sempre e in un campionato di terza fascia, o dal fatto che sia un panchinaro nelle *****e. Scegli tu il metro di giudizio, io non ne vedo uno che lo salvi, ma qui sopra a botte di autosuggestione abbiamo comprato la versione forte di Platini... Io, per un gusto personale, avrei preso Ozil su quel ruolo ma è chiaro a tutti il perché (spero sia chiaro) certi giocatori non possono venire da noi. Tu dici che Hernanes non ha fatto la differenza nell'inter peggiore? Lo capisco, posso comprendere la tua logica, davvero. Io comunque ti porto alla mente Di Maria che in uno dei peggiori United della storia, non è riuscito a mostrare un decimo di quello fatto al Real. E credo che nessuno metta in discussione il potenziale di Di Maria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato August 31, 2015 Ve lo sareste mai immaginato quando è andato alle mèrdê di vederlo poi da noi? Ah il calciomercato è strano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15877 Joined: 04-Aug-2005 65022 messaggi Inviato August 31, 2015 Beh secondo te la maglia dieci di Pogba e quella di dybala non venderanno? forse ho inteso male io, ma credo si riferisse alla maglia di hernanes... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 31, 2015 finiva a coltellate....anche peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 31, 2015 È da che lo vorresti valutare? Di fenomeni marciti in provincia ne ricordo pochini...beta se vuoi possiamo valutare Hernanes dal fatto che non é stato in grande di fare la differenza manco nella peggior Inter di sempre e in un campionato di terza fascia, o dal fatto che sia un panchinaro nelle *****e. Scegli tu il metro di giudizio, io non ne vedo uno che lo salvi, ma qui sopra a botte di autosuggestione abbiamo comprato la versione forte di Platini... Io credo che il fatto che non abbia reso nell'Inter sia ancor più indice di quanto l'acquisto possa essere azzeccato, se consideriamo i precedenti Si fa per scherzare, ma non troppo. A parte che di giocatori anche di buon valore che hanno reso in quella discarica a cielo aperto, che non si chiamino Ronaldo o che non siano stati gestiti da Mourinho, io ne ricordo pochini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1333 Joined: 13-Aug-2010 6847 messaggi Inviato August 31, 2015 Onestamente che cosa vi fa dire che Hernanes sia scarso come sostenete? In Italia pochissimi hanno delle statistiche come le sue. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6281 messaggi Inviato August 31, 2015 Beh secondo te la maglia dieci di Pogba e quella di dybala non venderanno? Chi stima Pogba (mio fratello ad esempio ) l'ha già presa e non la ricomprerà... Dybala non è quel nome che attizza... Poi chiaro, ne venderanno di certo... ma vuoi mettere portare un Goetze quante f0ttute maglie avrebbe fatto vendere? Comunque vabbè questo è solo un ragionamento di contorno, i problemi gravi purtroppo sono altri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15877 Joined: 04-Aug-2005 65022 messaggi Inviato August 31, 2015 Moriremo tutti (cit.) oh finalmente, ora ci siamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3954 Joined: 05-May-2006 7521 messaggi Inviato August 31, 2015 forse ho inteso male io, ma credo si riferisse alla maglia di hernanes...Sì ma ha scritto che non hanno preso uno che faccia vendere maglie. Se dybala continua così ne vedrai di maglie vendute Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1668 Joined: 10-Jun-2015 6328 messaggi Inviato August 31, 2015 hanno aperto la clinica solo per lui beh ma e' ovvio. Davanti al profeta si aprono le acque, figurati una porta di vetro. I problemi sorgono solo per le porte girevoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 31, 2015 Benvenuto Hernanes, fai del tuo meglio e che dio ce la mandi bona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 31, 2015 Be se si cercava il trequartista puro allora nn andava bene manco draxler a sto punto..... Di tutti i nomi fatti l unico trequartista puro era isco.... inviato da fuerte apache Ah beh, per quanto forte lo andavo dicendo da un sacco che Draxler non è quello che ci serviva, ma Allegri ne aveva parlato anche di un possibile arretramento in un universo parallelo che prevedeva una Juve che andava a chiudere le trattative che imbastiva. Non è questione di trequartisti puri, è che se cerchi la scheggia impazzita da mettere lì dietro stai dicendo che vuoi un certo tipo di calciatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 31, 2015 Se gioca da titolare, i suoi 7-8 gol in campionato li mette, garantito. Non sarà Vidal (che è comunque unico al mondo) sotto il profilo realizzativo, ma per essere un centrocampista, segna. se solo marotta si fosse sbrigato e l avesse preso tempo fa magari la punizione di dybala la tirava lui e segnava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato August 31, 2015 Io credo che il fatto che non abbia reso nell'Inter sia ancor più indice di quanto l'acquisto possa essere azzeccato, se consideriamo i precedenti Si fa per scherzare, ma non troppo. A parte che di giocatori anche di buon valore che hanno reso in quella discarica a cielo aperto, che non si chiamino Ronaldo o che non siano stati gestiti da Mourinho, io ne ricordo pochini. ecco, hai tirato fuori l'unico appiglio a cui mi sto aggrappando da ore il pensiero che questo dopo aver scagato dai prescritti viene da noi e si rigenera vergando culi volesse il cielo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato August 31, 2015 Non succede ma dovessimo vincere un titolo che so la Coppa Italia con un gol decisivo di Hernanes immagino come la prenderebbero i tifosi prescritti, sarebbe godurioso solo per quello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti