CINICO 11 Joined: 21-Jul-2007 267 messaggi Inviato August 31, 2015 esatto Hernanes e' il classico equivoco tattico ha le doti per fare questo, oppure quest'altro, metti anche quell'altro per me e' un interno di centrocampo. punto. nemmeno trequartista. Secondo me dopo 30 anni nessuno ha ancora capito quale sia il suo ruolo,nemmeno lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 31, 2015 ma perchè tu in genere come fai a giudicare un calciatore, dall'acconciatura dei capelli? No, lo guardo giocare, cosa che a quanto pare è altamente travisata qui sopra. Se devo giudicare un giocatore solo in base alla carriera, dovrei pensare che Victor Valdes, titolare del Barcellona più pluripremiato e vincente di sempre, sia il portiere più forte della storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato August 31, 2015 Io non me la prendo con hernanes ma con chi lo ha portato. Non è uomo stile Juve, non è un investimento ed è stato fatto un lavoro pessimo sul mercato buttando tanti soldi, ma tanti. Nessuno, compreso io, ha difeso questa operazione, però cosa dobbiamo fare, vediamo cosa succederà sul campo, poi tra qualche mese giudicheremo definitivamente l'operato di tutti, ok?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3114 Joined: 05-Oct-2007 29165 messaggi Inviato August 31, 2015 Giusto o sbagliato forte o non forte all'inter hanno saputo accontentare il loro allenatore, e grazie a noi che abbiamo detto in mondovisione che non avremmo più fatto affari con sti attrezzi. vabbè il nostro Presidente disse in mondovisione mai più 3 stelle finchè non ci ridanno gli scudi.... ancora aspetto l'annuncio e la spiegazione del perchè siano di nuovo lì.....che vuoi che sia un giocatore in più o in meno per la mia dignità...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15874 Joined: 04-Aug-2005 65019 messaggi Inviato August 31, 2015 Prestito senza obbligo, mal che vada te li lanciano dietro la testa l'anno prossimo. Solo noi con gli obblighi eh, mi raccomando, non sia mai... obblighi o regali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1968furino 41 Joined: 30-Nov-2010 1416 messaggi Inviato August 31, 2015 per me e' un interno di centrocampo. punto. nemmeno trequartista.. Interno di cc e trequartista, ha il tiro da fuori area e sa fare un assist. D'accordo che in regia non funzioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato August 31, 2015 ragazzi voi vi ricordate l'intervista di Marotta vero? Arriverà un giocatore PRESTIGIOSO, e da JUVENTUS , i soldi non sono un problema. Arriva Hernanes, costato 11 milioni, mezzo ripiego dei prescritti. Io non ho parole. È evidente che quelle parole fossero riferite ad un altro prospetto. Hernanes è il tappa buco. E tutto sommato poteva andarci peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bepx 45 Joined: 21-May-2008 1262 messaggi Inviato August 31, 2015 Vi lamentate, allora a Marsiglia che hanno preso isla e de Ceglie dovrebbero bruciare la sede Se Isla all esordio gioca come contro l udinese mi immagino le facce dei tifosi del Marsiglia... Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato August 31, 2015 ragazzi voi vi ricordate l'intervista di Marotta vero? Arriverà un giocatore PRESTIGIOSO, e da JUVENTUS , i soldi non sono un problema. Arriva Hernanes, costato 11 milioni, mezzo ripiego dei prescritti. Io non ho parole. Diciamo pure tranquillamente che è un loro scarto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato August 31, 2015 Te lo immagini se fa una cosa simile al ritorno contro la Roma? Muoio tipo osvaldo 0 a 0 fino al 90esimo hernanes al limite dell'aria di rigore.... carica il sinistro......goooooooooooooooooooooooooooooooooolasssso amisci .asd sborro arcobaleni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato August 31, 2015 mi consolo pensando che almeno abbiamo mollato isla e de ceglie forza hernanes a sto punto, che dobbiamo fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato August 31, 2015 due anni fa per cuadrado e mandzukic ti saresti fatto le pippe a 4 mani. Serviva il 3/4 hanno preso hernanes e cuadrado. Io aspetterei gennaio per criticare, sempre ammesso che ci sia da criticare. Veramente no. Tu non so se sai i miei gusti in fatto di pippe, di certo a livello calcistico se permetti me le faccio con gente di ben altro calibro rispetto al seppur ottimo Manzukic ed al confusionario Cuadrado, mai piaciuto rispetto al 90% del forum che lo osannava. Inoltre, il diritto di critica è sacrosanto. E se leggi i miei precedenti post, non sto criticando il giocatore in sé (a me Hernanes piace, ed anche abbastanza) quanto il modo in cui è arrivato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17299 Joined: 09-Apr-2008 35816 messaggi Inviato August 31, 2015 addominali continuo a preferire le tette, sono all'antica ah, rimani ancorato alla cara e vecchia faiga? bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2848 Joined: 28-Aug-2014 17642 messaggi Inviato August 31, 2015 ZERO"Il prestigio" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il MATTOdiCHEB 488 Joined: 22-Jan-2009 1877 messaggi Inviato August 31, 2015 Si ma Hernanes giocatore "assurdo" che vuol dire ? Un fuorilcasse credo, no ? E su, i fuoriclasse sono altri, non voglio neanche dire pippa, però è un giocatore normale... Ah si si.Mai detto giocatore assurdo.. Mi sono permesso solo di puntualizzare un concetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7429 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato August 31, 2015 Te lo immagini se fa una cosa simile al ritorno contro la Roma? Muoio o contro la prescrittese eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato August 31, 2015 mi consolo pensando che almeno abbiamo mollato isla e de ceglie forza hernanes a sto punto, che dobbiamo fa prestito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 31, 2015 mettiamolo trequartista o mezz ala basta che ci son piedi buoni in campo (non sono feticista) di vedere padoin titolare in mezzo ne ho già le palle piene,mai piu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 31, 2015 Dopo l'ipossia provo a cominciare a ragionare con i (pochi) aspetti positivi di questa operazione: - situazione contrattuale non malvagissima, speriamo che sia utile nei prossimi due anni per vincere qualcosa, poi credo riusciremo ad accollarlo a qualcuno anzitempo, buona la durata e tutto sommato non dovrebbe prendere molto - ci mancavano dei piedi buoni sulla trq, io non lo vedo assolutamente mezzala e assolutamente non vertice basso; però secondo me Allegri lo imposterà sulla trq con compiti di raccordo fra le linee, nel venire a prendersi il pallone e arretrare la sua posizione per svolgere compiti di regia e vedremo spesso uno fra Khedira e Pereyra inserirsi per compensare. - sui piazzati miglioriamo nettamente, schifo nel gioco per schifo nel gioco dovremmo quantomeno col tempo riuscire a sbloccare determinati meccanismi e sfruttare i giocatori rapidi che abbiamo davanti, con bagaglio di punizioni al seguito. Prendere Mandzukic e non sfruttarlo sarebbe stata una cosa insensata. Su palla inattiva forse riusciremo a sfruttare meglio i calci di punizione che gente come Dybala o Pereyra può prendersi con continuità. - la speranza è l'ultima a morire. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6593 Joined: 27-Jun-2008 37660 messaggi Inviato August 31, 2015 o contro la prescrittese eh il gol del Profeta contro l'inter è certo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KarlFiabeschi 302 Joined: 17-Jul-2015 1029 messaggi Inviato August 31, 2015 Nessuno, compreso io, ha difeso questa operazione, però cosa dobbiamo fare, vediamo cosa succederà sul campo, poi tra qualche mese giudicheremo definitivamente l'operato di tutti, ok?... Certo ma il fatto è che SE gli va di c**o (hernanes fenomeno, il francese ottima riserva) l'opinione per la sessione di mercato è comunque pessima. Punto.Poi magari gli va di c**o (lo speriamo ovviamente) e tutti contenti ma si tratterà di c**o, niente altro. c**o non COMPETENZA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 31, 2015 Ah be andiamo bene allora.....mettiamo anche che nn lo sia come ho capito la pensi tu.....lo fa da anni ormai...se permetti in quel ruolo sara ben meglio di pereyra che e adattato da un anno....o sbaglio?? Nn e detto poi che pereyra nn possa diventare meglio ma se permetti tra i due faccio giocare hernanes e nel caso nn ci sia metto pereyra.....io pereyra lo farei giocare nel suo ruolo e stop....rende meglio a mio avviso. A meno che allegri nn l abbia preso come riserva di pereyra (trequartista).ma ne dubito inviato da fuerte apache Ho seri dubbi sul fatto che l'abbia scelto Allegri a questo punto, i nomi fatti (anche solo come tipologia) sono molto molto differenti da quello che è Hernanes. Hernanes è un giocatore che ti può dare qualità in diverse zone del campo, ed era uno dei pochissimi nomi spendibili il 31 di Agosto. Tutto qua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17299 Joined: 09-Apr-2008 35816 messaggi Inviato August 31, 2015 . Interno di cc e trequartista, ha il tiro da fuori area e sa fare un assist. D'accordo che in regia non funzioni il problema secondo me nel suo essere trequartista e' che in presenza di alti ritmi si perde ed esce dal gioco. Invece da mezz'ala rimane un buon palleggiatore senza dover cercarsi la posizione sulla trequarti ecco perche' secondo me ha fallito come trequartista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EDDIE VAN HALEX 2 Joined: 18-Sep-2005 42 messaggi Inviato August 31, 2015 Vi lamentate, allora a Marsiglia che hanno preso isla e de Ceglie dovrebbero bruciare la sede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gertdalpozzo 55 Joined: 05-Jun-2007 665 messaggi Inviato August 31, 2015 . Interno di cc e trequartista, ha il tiro da fuori area e sa fare un assist. D'accordo che in regia non funzioni Secondo me invece, ben coperto potrebbe fare il regista, liberando Marchisio, che è meglio da mezz'ala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti