Vai al contenuto
33trentini33

Hernanes: visite mediche in corso

Recommended Posts

267 messaggi

esatto

Hernanes e' il classico equivoco tattico

ha le doti per fare questo, oppure quest'altro, metti anche quell'altro

per me e' un interno di centrocampo. punto. nemmeno trequartista.

Secondo me dopo 30 anni nessuno ha ancora capito quale sia il suo ruolo,nemmeno lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

ma perchè tu in genere come fai a giudicare un calciatore, dall'acconciatura dei capelli?

No, lo guardo giocare, cosa che a quanto pare è altamente travisata qui sopra.

Se devo giudicare un giocatore solo in base alla carriera, dovrei pensare che Victor Valdes, titolare del Barcellona più pluripremiato e vincente di sempre, sia il portiere più forte della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Io non me la prendo con hernanes ma con chi lo ha portato. Non è uomo stile Juve, non è un investimento ed è stato fatto un lavoro pessimo sul mercato buttando tanti soldi, ma tanti.

Nessuno, compreso io, ha difeso questa operazione, però cosa dobbiamo fare, vediamo cosa succederà sul campo, poi tra qualche mese giudicheremo definitivamente l'operato di tutti, ok?...  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29164 messaggi

Giusto o sbagliato forte o non forte all'inter hanno saputo accontentare il loro allenatore, e grazie a noi che abbiamo detto in mondovisione che non avremmo più fatto affari con sti attrezzi.

vabbè il nostro Presidente disse in mondovisione mai più 3 stelle finchè non ci ridanno gli scudi.....asd

ancora aspetto l'annuncio e la spiegazione del perchè siano di nuovo lì.....che vuoi che sia un giocatore in più o in meno per la mia dignità...... :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65018 messaggi

Prestito senza obbligo, mal che vada te li lanciano dietro la testa l'anno prossimo.

Solo noi con gli obblighi eh, mi raccomando, non sia mai...

obblighi o regali :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

per me e' un interno di centrocampo. punto. nemmeno trequartista.

.

Interno di cc e trequartista, ha il tiro da fuori area e sa fare un assist. D'accordo che in regia non funzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79402 messaggi

ragazzi voi vi ricordate l'intervista di Marotta vero? Arriverà un giocatore PRESTIGIOSO, e da JUVENTUS , i soldi non sono un problema.

Arriva Hernanes, costato 11 milioni, mezzo ripiego dei prescritti. Io non ho parole.

È evidente che quelle parole fossero riferite ad un altro prospetto.

Hernanes è il tappa buco.

E tutto sommato poteva andarci peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1262 messaggi

Vi lamentate, allora a Marsiglia che hanno preso isla e de Ceglie dovrebbero bruciare la sede :D

Se Isla all esordio gioca come contro l udinese mi immagino le facce dei tifosi del Marsiglia...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi

ragazzi voi vi ricordate l'intervista di Marotta vero? Arriverà un giocatore PRESTIGIOSO, e da JUVENTUS , i soldi non sono un problema.

Arriva Hernanes, costato 11 milioni, mezzo ripiego dei prescritti. Io non ho parole.

Diciamo pure tranquillamente che è un loro scarto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

Te lo immagini se fa una cosa simile al ritorno contro la Roma? Muoio

tipo osvaldo .asd  0 a 0 fino al 90esimo hernanes al limite dell'aria di rigore.... carica il sinistro......goooooooooooooooooooooooooooooooooolasssso amisci  .asd .asd .asd  sborro arcobaleni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

mi consolo pensando che almeno abbiamo mollato isla e de ceglie mh

forza hernanes a sto punto, che dobbiamo fa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

due anni fa per cuadrado e mandzukic ti saresti fatto le pippe a 4 mani.

Serviva il 3/4 hanno preso hernanes e cuadrado. Io aspetterei gennaio per criticare, sempre ammesso che ci sia da criticare.

Veramente no.

Tu non so se sai i miei gusti in fatto di pippe, di certo a livello calcistico se permetti me le faccio con gente di ben altro calibro rispetto al seppur ottimo Manzukic ed al confusionario Cuadrado, mai piaciuto rispetto al 90% del forum che lo osannava.

Inoltre, il diritto di critica è sacrosanto.

E se leggi i miei precedenti post, non sto criticando il giocatore in sé (a me Hernanes piace, ed anche abbastanza) quanto il modo in cui è arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35816 messaggi

addominali mh  continuo a preferire le tette, sono all'antica

ah, rimani ancorato alla cara e vecchia faiga?

bravo (H)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17642 messaggi

ZERO

"Il prestigio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

Si ma Hernanes giocatore "assurdo" che vuol dire ?

Un fuorilcasse credo, no ?

E su, i fuoriclasse sono altri, non voglio neanche dire pippa, però è un giocatore normale...

Ah si si.

Mai detto giocatore assurdo..

Mi sono permesso solo di puntualizzare un concetto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

Te lo immagini se fa una cosa simile al ritorno contro la Roma? Muoio

o contro la prescrittese eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

mi consolo pensando che almeno abbiamo mollato isla e de ceglie mh

forza hernanes a sto punto, che dobbiamo fa .asd

prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

mettiamolo trequartista o mezz ala basta che ci son piedi buoni in campo (non sono feticista)

di vedere padoin titolare in mezzo ne ho già le palle piene,mai piu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Dopo l'ipossia provo a cominciare a ragionare con i (pochi) aspetti positivi di questa operazione:

- situazione contrattuale non malvagissima, speriamo che sia utile nei prossimi due anni per vincere qualcosa, poi credo riusciremo ad accollarlo a qualcuno anzitempo, buona la durata e tutto sommato non dovrebbe prendere molto

- ci mancavano dei piedi buoni sulla trq, io non lo vedo assolutamente mezzala e assolutamente non vertice basso; però secondo me Allegri lo imposterà sulla trq con compiti di raccordo fra le linee, nel venire a prendersi il pallone e arretrare la sua posizione per svolgere compiti di regia e vedremo spesso uno fra Khedira e Pereyra inserirsi per compensare.

- sui piazzati miglioriamo nettamente, schifo nel gioco per schifo nel gioco dovremmo quantomeno col tempo riuscire a sbloccare determinati meccanismi e sfruttare i giocatori rapidi che abbiamo davanti, con bagaglio di punizioni al seguito. Prendere Mandzukic e non sfruttarlo sarebbe stata una cosa insensata. Su palla inattiva forse riusciremo a sfruttare meglio i calci di punizione che gente come Dybala o Pereyra può prendersi con continuità.

- la speranza è l'ultima a morire.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37659 messaggi

o contro la prescrittese eh .asd

il gol del Profeta contro l'inter è certo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1029 messaggi

Nessuno, compreso io, ha difeso questa operazione, però cosa dobbiamo fare, vediamo cosa succederà sul campo, poi tra qualche mese giudicheremo definitivamente l'operato di tutti, ok?... ;)

Certo ma il fatto è che SE gli va di c**o (hernanes fenomeno, il francese ottima riserva) l'opinione per la sessione di mercato è comunque pessima. Punto.

Poi magari gli va di c**o (lo speriamo ovviamente) e tutti contenti ma si tratterà di c**o, niente altro. c**o non COMPETENZA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Ah be andiamo bene allora.....mettiamo anche che nn lo sia come ho capito la pensi tu.....lo fa da anni ormai...se permetti in quel ruolo sara ben meglio di pereyra che e adattato da un anno....o sbaglio??

Nn e detto poi che pereyra nn possa diventare meglio ma se permetti tra i due faccio giocare hernanes e nel caso nn ci sia metto pereyra.....io pereyra lo farei giocare nel suo ruolo e stop....rende meglio a mio avviso.

A meno che allegri nn l abbia preso come riserva di pereyra (trequartista).ma ne dubito

inviato da fuerte apache

Ho seri dubbi sul fatto che l'abbia scelto Allegri a questo punto, i nomi fatti (anche solo come tipologia) sono molto molto differenti da quello che è Hernanes.

Hernanes è un giocatore che ti può dare qualità in diverse zone del campo, ed era uno dei pochissimi nomi spendibili il 31 di Agosto. Tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35816 messaggi

.

Interno di cc e trequartista, ha il tiro da fuori area e sa fare un assist. D'accordo che in regia non funzioni

il problema secondo me nel suo essere trequartista e' che in presenza di alti ritmi si perde ed esce dal gioco.

Invece da mezz'ala rimane un buon palleggiatore senza dover cercarsi la posizione sulla trequarti

ecco perche' secondo me ha fallito come trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 messaggi

Vi lamentate, allora a Marsiglia che hanno preso isla e de Ceglie dovrebbero bruciare la sede :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi

.

Secondo me invece, ben coperto potrebbe fare il regista, liberando Marchisio, che è meglio da mezz'ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...