zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato August 31, 2015 Giusto per capire, dato che ho sentito più volte dire se sta bene fisicamente, ha dei problemi? L'anno scorso aveva un problema al ginocchio, non so se tendinite o cosa. Nell'ultimo anno di Lazio ha fatto un po schifio credo sempre per problemi fisici. Prima Tango del forum diceva che gli ha superati e c'è da dire che non lo hanno tenuto fuori molto ma gli creavano fastidio impedendosi di allenarsi al top, un pò come Vidal nella prima parte dell'anno scorso. Se dovesse trovare il top della forma fisica il giocatore tecnicamente ha dei numeri importanti è stato titolare e nel giro della nazionale brasiliana a lungo il primo anno di Lazio ha fatto sfracelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1330 Joined: 28-May-2014 7711 messaggi Inviato August 31, 2015 Tra un po arriva prima di Lamina a fare le visite!!!! Sull'applicazione della Juve hanno Unito le due notizie delle visite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22488 messaggi Inviato August 31, 2015 Ditemi che c'è un medico ubriaco.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 31, 2015 22.40 HERNANES, VISITE FINITE - Prima sessione di visite 'lampo' alla Fornaca per Hernanes. Il brasiliano poi in settimana farà tutti gli approfondimenti necessari. Ma il via libera per il comunicato c'è. Ufficialità attesa a minuti Benvenuto Profeta. Hai tutto il mio sostegno. Forza, dimostra di essere da Juve @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato August 31, 2015 43 FANTASIA POGBA MARCHISIO HERNANES DYBALA .............CUADRADO MORATA PERE/KHE MARCHISIO POGBA HERNANES DYBALA MORATA Non credo vedremo mai una formazione così, se non in casi di emergenza. Cuadrado Hernanes e Pogba assieme a supporto di due punte non li vedremo mai, per quanto sia d'accordo con la tua idea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 31, 2015 Ha la 11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6660 Joined: 27-Jun-2008 37809 messaggi Inviato August 31, 2015 dal 2010 è il centrocampista che ha segnato di più in italia dopo hamsik. Più di 40 gol. Così, tanto per gradire. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il MATTOdiCHEB 488 Joined: 22-Jan-2009 1877 messaggi Inviato August 31, 2015 Sto "giocatore assurdo" nel pieno della carriera é finito in una delle Inter peggiori di sempre, con Lotito che ha addirittura dovuto garantire lui il pagamento da parte dell'Inter pur di tirare su quei 18 milioni. I "giocatori assurdi" finiscono al Real per 60 milioni, non all'Inter peggiore di sempre per 18 e senza garanzie sul pagamento... Molti mezzi bidoni sono finiti al Real (o ai vari PSG, ManU, City ecc) cifre da capogiro. Altrettanti giocatori pazzeschi andati via per quattro spicci e un tozzo di pane in squadre meno blasonate. Il calcio non é una scienza esatta, né matematica. Non si possono applicare equazioni di nessun genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato August 31, 2015 più polli di noi a comprarlo sono stati loro a vendercelo perchè sarà scarso e tutto, ma nella situazione opposta io non gliele avrei tolte le castagne dal fuoco. siamo stati di un'incompetenza dolorosamente e vergognosamente imbarazzante. sono shoccato dal dilettantismo dimostrato,tanto ottuso da palesare il fatto che altre, ben più fortunate situazioni sono state solo una gran botta di c**o e niente altro. ora credo,potremo vedere quale sia la vera cifra di allegri,è lui che deve metterci un pezza, anche se,al suo posto,io mi sentirei piuttosto sfiduciato. ma anche no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato August 31, 2015 Se pensi che chiunque arrivi debba essere titolare inamovibile mi spiace ma l'errore è tuo. Pereyra non è trequartista tanto quanto non lo è Hernanes. Questa e una cazzata bella e buona...hernanes e una vita che fa il trequartista pereyra e stato adattato un anno fa.....almeno informati prima....forse e meglio che dici?inviato da fuerte apache Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 31, 2015 più polli di noi a comprarlo sono stati loro a vendercelo perchè sarà scarso e tutto, ma nella situazione opposta io non gliele avrei tolte le castagne dal fuoco. siamo stati di un'incompetenza dolorosamente e vergognosamente imbarazzante. sono shoccato dal dilettantismo dimostrato,tanto ottuso da palesare il fatto che altre, ben più fortunate situazioni sono state solo una gran botta di c**o e niente altro. ora credo,potremo vedere quale sia la vera cifra di allegri,è lui che deve metterci un pezza, anche se,al suo posto,io mi sentirei piuttosto sfiduciato. Giusto o sbagliato forte o non forte all'inter hanno saputo accontentare il loro allenatore, e grazie a noi che abbiamo detto in mondovisione che non avremmo più fatto affari con sti attrezzi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17433 Joined: 09-Apr-2008 35997 messaggi Inviato August 31, 2015 Hernanes non è un regista basso. E' lo stesso errore che fecero le mer,de ed è anche lo stesso motivo per cui ha reso male. esatto Hernanes e' il classico equivoco tattico ha le doti per fare questo, oppure quest'altro, metti anche quell'altro per me e' un interno di centrocampo. punto. nemmeno trequartista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16276 Joined: 04-Aug-2005 65784 messaggi Inviato August 31, 2015 Dai, con questi discorsi. Lo sai meglio di me che ogni giocatore del globo ha una storia diversa da quella di chiunque altro, e non si può pensare di racchiudere ogni carriera all'interno di una casistica ferrea e incrollabile. Il primo esempio che mi viene in mente, tal Chygrynsky o come cazz si scrive, che secondo questo ragionamento era un campione della Madonna visto che io Barcellona lo pagò 25 milioni (che qualche anno fa erano ancora bei bei soldi, specie per un difensore) salvo poi sbarazzarsene senza complimenti l'anno dopo. Hernanes ti può fare schifo quanto ti pare, è un tuo diritto; ma decifrarne il valore solo sulla base della carriera è troppo, troppo semplicistico. ma perchè tu in genere come fai a giudicare un calciatore, dall'acconciatura dei capelli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato August 31, 2015 lo avrebbero fatto fosse arrivato pure guarin o dormolivo, credere, ubbidire, combattere !!! perche' non gli hai visto gli addominali p***o giuda, è così difficile dire che ogni tanto si possano fare anche cagate? anche grosse? addominali continuo a preferire le tette, sono all'antica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3205 Joined: 05-Oct-2007 29407 messaggi Inviato August 31, 2015 ma siete cosi sicuri che lo abbiano preso per fare il trequartista?? i vedo più un 4321 Marchisio Hernanes Pogba Cuadrado Morata Dybala non credo abbiano preso uno del livello di Cuadrado per panchinarlo fisso!! e invece panchiniamo Manzo a 18? allora tenevi Llorente.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato August 31, 2015 Se pensi che chiunque arrivi debba essere titolare inamovibile mi spiace ma l'errore è tuo. Pereyra non è trequartista tanto quanto non lo è Hernanes. Hernanes non è trequartista? E che sarebbe, un portiere? Di certo non è il trequartista che volevamo, ma le caratteristiche sono quelle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1558 Joined: 13-Sep-2005 6296 messaggi Inviato August 31, 2015 Molti mezzi bidoni sono finiti al Real (o ai vari PSG, ManU, City ecc) cifre da capogiro. Altrettanti giocatori pazzeschi andati via per quattro spicci e un tozzo di pane in squadre meno blasonate. Il calcio non é una scienza esatta, né matematica. Non si possono applicare equazioni di nessun genere. Si ma Hernanes giocatore "assurdo" che vuol dire ? Un fuorilcasse credo, no ? E su, i fuoriclasse sono altri, non voglio neanche dire pippa, però è un giocatore normale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1330 Joined: 28-May-2014 7711 messaggi Inviato August 31, 2015 Dai, con questi discorsi. Lo sai meglio di me che ogni giocatore del globo ha una storia diversa da quella di chiunque altro, e non si può pensare di racchiudere ogni carriera all'interno di una casistica ferrea e incrollabile. Il primo esempio che mi viene in mente, tal Chygrynsky o come cazz si scrive, che secondo questo ragionamento era un campione della Madonna visto che io Barcellona lo pagò 25 milioni (che qualche anno fa erano ancora bei bei soldi, specie per un difensore) salvo poi sbarazzarsene senza complimenti l'anno dopo. Hernanes ti può fare schifo quanto ti pare, è un tuo diritto; ma decifrarne il valore solo sulla base della carriera è troppo, troppo semplicistico. Lo dobbiamo valutare per le capriole? Se uno è davvero forte come lo descrivi ci può mettere un anno più o un anno meno ma alla fine arrivato in una squadra top. E a 30 anni mi pare un po' troppo tempo..o il talento è stato ben nascosto o... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 31, 2015 43 FANTASIA POGBA MARCHISIO HERNANES DYBALA .............CUADRADO MORATA PERE/KHE MARCHISIO POGBA HERNANES DYBALA MORATA tze...e tu che volevi mortovivo hai visto invece chi porta beppe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato August 31, 2015 Alla prossima del genere ti fai un mese di vacanza Parlavo del clima in generale che si respira in questo topic, mi sembra sia eccessivamente surriscaldato e provocatorio, mi hanno scritto, che vengo pagato dalla società poco fa, dandomi una 'patente', io esprimo i miei pareri liberamente cercando di spiegare sempre le mie tesi, sono stato continuamente provocato da altri utenti per esser 'filo societario' quando non è assolutamente vero, ho criticato questo mercato, come ho criticato Marotta in queste ultime operazioni di questi giorni, non ho mai offeso pubblicamente nessuno, come invece è stato fatto con me, se questi sono i risultati, il mese di vacanza me lo prendo io, tranquillamente, non scriverò più nulla... Forza Juve sempre e comunque... Fino alla fine e buon proseguimento... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6660 Joined: 27-Jun-2008 37809 messaggi Inviato August 31, 2015 Si ma Hernanes giocatore "assurdo" che vuol dire ? Un fuorilcasse credo, no ? E su, i fuoriclasse sono altri, non voglio neanche dire pippa, però è un giocatore normale... ma giocatore assurdo l'ha scritto un utente per perculare, non lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato August 31, 2015 Che schifo di sponsorNn era meglio inter m***a come sponsor??? inviato da fuerte apache Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loreee 16 Joined: 15-Jul-2015 211 messaggi Inviato August 31, 2015 ragazzi, voi vi ricordate no l'interviste di Marotta? Arriverà un giocatore PRESTIGIOSO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Otto8998 8 Joined: 09-Jul-2008 201 messaggi Inviato August 31, 2015 Domani mi sveglierò da quest'incubo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Otto8998 8 Joined: 09-Jul-2008 201 messaggi Inviato August 31, 2015 Domani mi sveglierò da quest'incubo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti