-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato August 31, 2015 ragazzi è grave se ho iniziato il processo di accettazione di hernanes?? Stessa cosa io, ormai si può fare solo quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adynaton 417 Joined: 27-Aug-2014 3084 messaggi Inviato August 31, 2015 Se mi consentite un misero tentativo di lode a questo giocatore, prima di essere fucilato e appeso in piazzale Loreto.... una virtù che ho sempre apprezzato di Hernanes è la sua sensibilità di calcio identica con entrambi i piedi. Alla Lazio quattro mesi fa ha segnato con una punizione di sinistro, e anche gli angoli li batte con entrambi i piedi. A me piacciono un sacco giocatori di questo genere, essere ambidestri totali aumenta l'imprevedibilità e la varietà di soluzioni. Dovrà togliersi quel soprannome, o meglio noi certamente smetteremo di parlarne cosi. Chiamare Profeta qualcuno in JuventusLandia è pura bestemmia per chi ha visto giocare da Sivori a Pogba una carrellata di fenomeni a cui Hernanes, il profetuccio puo allacciare il sospensorio coi denti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 31, 2015 così si apprezza anche meglio il mascellone da primate quest anno ci divertiamo anche per le esultanze sue e di cuadrado altro pro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1266 Joined: 30-Mar-2006 6309 messaggi Inviato August 31, 2015 Hernanes può fare pure 20 gol Ma Marotta e co devono farsi un bagno di umiltà In questo mercato hanno peccato di superficialità e presunzione L ultimo giorno puoi fare anche un bel corpo di contorno o la ciliegina Non riempire la casella del ruolo che dici di cercare da mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 31, 2015 O fare la stessa fine di Guarin, ossia non arrivare proprio. Via, abbiamo messo una pezza cerco di farmi passare la delusione pensando che l'ultima pezza ci ha risolto la coppetta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EDDIE VAN HALEX 2 Joined: 18-Sep-2005 42 messaggi Inviato August 31, 2015 Buffon Cuadrado Barzagli Bonucci Sandro Marchisio Khedira Pogba Dybala Hernanes Morata Non sarebbe affatto male così, altro che indeboliti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2757 Joined: 09-Feb-2006 21559 messaggi Inviato August 31, 2015 O fare la stessa fine di Guarin, ossia non arrivare proprio. Via, abbiamo messo una pezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 31, 2015 Auguro tutto il peggio possibile a lui e a chi l'ha voluto Questo è un interista accattone dentro Solo fischi e melma quando scenderà in campo da parte mia quindi auguri il peggio possibile per la Juve bravoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 31, 2015 Dovrà togliersi quel soprannome, o meglio noi certamente smetteremo di parlarne cosi. Chiamare Profeta qualcuno in JuventusLandia è pura bestemmia per chi ha visto giocare da Sivori a Pogba una carrellata di fenomeni a cui Hernanes, il profetuccio puo allacciare il sospensorio coi denti E questo post cosa c'entra col mio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
William78 795 Joined: 02-Apr-2012 4012 messaggi Inviato August 31, 2015 sei fuori tempo massimo, marotta con le stelline agli occhi ha detto "E' NOSTRO" :haha: Quindi era lui il profilo giovane, di prospettiva e da Juve di cui aveva parlato a Villar? E io che pensavo che fosse draxler.....che fesso che sono!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 31, 2015 non è una questione di quanto, è una questione di come. Sono stati scialacquati 40-50 mln nella terribile gestione Zaza-Mandzukic-Llorente.mandzukic è un buon attaccante.. Non lasciamoci chiudere gli occhi da una brutta prestazione con la Roma. Mentre zaza non l'ho prorpio capito, ma anche lui servirà nel corso della stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 31, 2015 come sta fisicamente el profeta in questo periodo !?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blablacalcio 19 Joined: 17-Aug-2015 193 messaggi Inviato August 31, 2015 Auguro tutto il peggio possibile a lui e a chi l'ha voluto Questo è un interista accattone dentro Solo fischi e melma quando scenderà in campo da parte mia alla fine conta come gioca e basta ,vuoi mettere la soddisfazione se per caso gioca bene e quanto cio' roderebbe agli inperdisti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato August 31, 2015 Auguro tutto il peggio possibile a lui e a chi l'ha voluto Questo è un interista accattone dentro Solo fischi e melma quando scenderà in campo da parte mia Complimenti. Dov'è Morpheus quando serve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15601 Joined: 04-Aug-2005 64515 messaggi Inviato August 31, 2015 ma adesso hai già cuadrado poi non ti sta bene hernanes perché ha letto quello che gli hanno scritto di dire e ti va bene lamela che ha sputato, e tirato vigliaccamente una ginocchiata nelle palle ai nostri? strana scala di valori scusa ma non puoi paragonare un avvenimento di gioco per quanto brutto sia stato con lo schifo che ha detto hernanes... quella è na cosa che ripete moratti ogni tanto ed è disgustosa, degna del peggior prescritto... a prescindere se gliel'abbiano scritta o imposta o quel che vuoi... cmq non è per questo che disdegno il brasiliano, è una goccia nell'oceano al confronto di quanto fatto dallla stessa proprietà juve ... ce l'ho con marotta che ogni anno parla a vanvera e fa sempre il contrario di quel che dice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5339 Joined: 22-Oct-2009 18581 messaggi Inviato August 31, 2015 Stessa cosa io, ormai si può fare solo quello all'inizio l'ho schifato, ma pensando lucidamente per come siamo messi ora ci serviva assolutamente un calciatore bravo tecnicamente e bravo nei calci piazzati, poi è chiaro non è Isco o Draxler ma cme operazione last-minute è ottima, l'unico rammarico è che in 3 mesi no siamo riusciti a fare il grande acquisto che ci serviva in quel ruolo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1467 Joined: 28-May-2007 3760 messaggi Inviato August 31, 2015 Hernanes per me ha poche palle, magari mi smentisce, ma Goetze e Draxler credete ne abbiano di più? Uno sta in panchina al Baya sfanculando l'allenatore sui giornali e poi si caca sotto se deve andarsene, l'altro da una parola e poi se la rimangia. Ci sono 5 milioni di motivi per rimangiarsela, ma hai 21 anni e se sei forte ne puoi anche guadagnare 10 di milioni. Non discuto i giocatori, ma il comportamento che sembra abbiano tenuto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato August 31, 2015 no dai, per anelka no ricordo che erano solo un paio che provavano a farselo andar bene ah si? allora ricordo male...del resto ricordo poco di quel giorno,solo grasse ed infinite risate per perle scritte qua dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 31, 2015 beh, no...sono due giocatori diversi.. Manzu è un centravanti classico, Jojo è una seconda punta ev. trequartista..potrebbero pure giocare insieme .... non so....jojo ha veramente avuto un calvario di carriera fisicamente. Ha giocato anche prima punta e può farlo egregiamente, salute permettendo. In tutti i casi a me non piace il centravanti classico, preferisco giocatori eclettici come Morata. Due punte interscambiabili che non danno riferimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 31, 2015 come sta fisicamente el profeta in questo periodo !?!? Indietro di condizione, però non ha problemi di sorta. Non è indistruttibile eh, va tenuto conto che, almeno negli ultimi anni, qualche settimana fuori per noie muscolari se l'è fatta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato August 31, 2015 ok sfogato, ho lanciato una bomba atomica su Varese ad HOI 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adynaton 417 Joined: 27-Aug-2014 3084 messaggi Inviato August 31, 2015 E questo post cosa c'entra col mio? Avrò sbagliato persona... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato August 31, 2015 mi fate una formazione credibile con morata dybala quadrato ed hernanes? io mi sforzo ma non ci riesco Molto forzata: Buffon Caceres Bonucci Chiellini Sandro Pogba Marchisio Cuadrado Hernanes Morata Dybala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato August 31, 2015 cerco di farmi passare la delusione pensando che l'ultima pezza ci ha risolto la coppetta Bedda Matri @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato August 31, 2015 Finalmente uno che sa calciare le punizioni è uno che sa saltare l'uomo... Ottimo dribbling Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti