crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22834 messaggi Inviato August 31, 2015 è ufficiale gente, conferma Marotta benvenuto, ora che è da noi non possiamo che sostenerlo il problema non è lui che magari ora si mette anche a fare il fenomeno, ma della totale mancanza di programmazione della proprietà, anche se su questo punto ho qualche dubbio, visto che il loro obiettivo l'hanno raggiunto. 3 mesi fa abbiamo sfiorato il triplete, 3 mesi dopo ci ritroviamo senza 3 giocatori fondamentali, con 0 punti in classifica su due partite (cosa mai successa in 118 anni di storia) e con il giocatore richiesto dall'allenatore nel suo ruolo chiave preso l'ultimo giorno di mercato tra gli scarti di una potenziale concorrente. però se a chiedere i giocatori fosse stato "Gonde" senza essere accontentato allora lo si perculava e si scriveva che l'allenatore deve fare l'allenatore e i dirigenti i dirigenti, oggi che invece è rimasto Allegri con il cerino in mano tutti a lamentarvi del mercato. adesso tocca ad Allegri tirare fuori il coniglio dal cilindro, perchè il 3-5-2 contiano è morto e sepolto, quello dello scorso anno proposto da Allegri era già diverso pur conservando lo stesso 11 titolare, oggi è improponibile perchè non c'è più un regista alla Pirlo e perchè basta un raffreddore di Marchisio per renderlo inutilizzabile anche come modulo difensivo. Adesso bisogna impostare una squadra titolare di base avendo come trequartista Hernanes, con la speranza che lui torni quello promettente della Lazio e che Allegri si inventi qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4987 Joined: 17-Apr-2007 28512 messaggi Inviato August 31, 2015 Quello che non capisco è perché l'inter lo abbia cedutoio invece non capisco perché l'inter ha preso melo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicciospacco 427 Joined: 26-Apr-2012 3110 messaggi Inviato August 31, 2015 Almeno abbiamo uno che tira le punizioni, non è poco.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 31, 2015 Benvenuto Hernanes!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 31, 2015 4.3.3 per me sarà la variante. Per me giocheremo molto con 4.3.1.2. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Dipende molto da come si inserirà Hernanes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimi Raikkonen 91 103 Joined: 07-Apr-2008 3021 messaggi Inviato August 31, 2015 Solo per Neymar farei eccezione. Oscar non mi sa proprio di niente (certo che a dirlo oggi mi verrebbe da dare un sacco di testate nel muro). Mi tengo Bonny per il labbrone Oscar è forte, ma rispetto i tuoi gusti. Bonucci Thiago non li ho paragonati... E' solo per dire che non è che siccome Diego e Melo hanno floppato, se domani Silva dicesse che vuole venire alla Juve lo caccerei. Thiago Silva e Bonucci centrali sarebbe una roba mai vista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15602 Joined: 04-Aug-2005 64515 messaggi Inviato August 31, 2015 Quello che non capisco è perché l'inter lo abbia ceduto a milano piangono la partenza del fenomeno, proprio in questo momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 31, 2015 Le liste di proscrizione Nel 2015 Meglio farsi dare ripetizioni di latino 11M puliti per un 30enne più 7M d'ingaggio liberati a bilancio. Mica son tutti come Beppe che regala gratis i giocatori Bè conta che loro hanno preso giocatori da pagare su più anni se liberano anche qualche milione è oro colato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
King Crimson 276 Joined: 28-Aug-2006 1949 messaggi Inviato August 31, 2015 Modificate il titolo: è ufficiale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4475 Joined: 12-Aug-2011 23805 messaggi Inviato August 31, 2015 mortovivo nell'ultima ora di mercato @@ il mio giocatore preferito @@ altro che eriksen o isco (pippe ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato August 31, 2015 Cioè vendono Hernanes per prendere Melo? Grazie a Mancini Hanno preso Ljaic con i soldi di Hernanes. 2 di prestito + 9 obbligatori = 11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 31, 2015 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato August 31, 2015 (modificato) Almeno abbiamo uno che tira le punizioni, non è poco..Questo è sicuramente positivo visto le scempio nelle prime 2 partite Modificato August 31, 2015 da John Reese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41069 messaggi Inviato August 31, 2015 4.3.3 per me sarà la variante. Per me giocheremo molto con 4.3.1.2. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk 352, con sta Rosa dobbiamo usare cuadrado non esiste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2691 Joined: 26-Apr-2009 5131 messaggi Inviato August 31, 2015 sono iscritto da 10 anni , ho 45 anni suonati , e qui nel forum probabilmente ho detto tante cose sbagliate .... ma ho sbroccato di brutto solo una volta : ques'anno dopo la partita di cesena , ho inveito contro allegri , e poi alla fine effettivamente ho sbagliato io , perché abbiamo vinto lo scudetto , la coppa italia , e conquistato la finale di Champions , stasera , cercherò di starmene buono , riflettere , ed eviterò di scrivere quello che penso in questo momento , magari aspetto qualche giorno e mi calmo .... per adesso mi limito a dire che dalla cessione di vidal in poi probabilmente sono stati fatti alcuni errori che potrebbero essere fondamentali , e scusatemi tanto ma io a dare il benvenuto a questo qua non ci riesco , considerazioni tecnico tattiche ed economiche a parte , calciopoli è una ferita comunque sempre aperta e grondante di sangue , questo calciatore ne ha fatto quasi uno slogan al suo arrivo a milano. su quello che ci ha propinato il direttore nei media per 2 mesi , come detto sopra , per adesso taccio. e forse è meglio che vada anche a letto cosi son sicuro di non sparare nessuna s******a forse perchè siamo quasi coetanenei (ne ho 50!) ma ti quoto alla grande. Per noi che abbiamo visto Platini e un pezzo di storia di questa GLORIOSA squadra l'abbiamo vissuta, quella ferita rimarrà sanguinante in eterno. Mi sono riappassionato con questa dirigenza, lo devo dire, e per anni ho capito come te che bisognava crescere per tornare ad ambire a certi giocatori. Ci hanno sempre detto che i veri Top Player erano fuori dalla ns. portata e ce ne siamo fatti una ragione. Ora ti dicono di voler far parte del gotha del calcio, di voler essere tra le prime otto d'Europa, i bilanci lo confermano, gli introiti sono imparagonabili con TUTTE le altre squadre italiane e questo (Marotta) ti butta tutto in vacca facendo una campagna scriteriata. Vendite senza senza , iniziando con accontetare Tevez e prendendosi in cambio Vadalà o Vaidiquà che si chiami, per finire con l'acquisto di questo Hernanes, il quale poverino, avrà vita dura ma se l'è anche cercata con certe affermazioni all'arrivo a Milano. Ora anch'io mi taccio e cerco di sbollire! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20641 messaggi Inviato August 31, 2015 Speriamo che si ripeta, anche solo al 50% (vabbé 33%), quando accaduto con Pirlo. Speriamolo, tutti, perchè oramai é un giocatore della juve e dobbiamo desiderare che dimostri tantissimo. Prima o poi in campo metteremo i revisori dei conti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8851 Joined: 16-Mar-2008 35959 messaggi Inviato August 31, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6515 Joined: 27-Jun-2008 37515 messaggi Inviato August 31, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 31, 2015 io invece non capisco perché l'inter ha preso melo Si dai, tra Hernanes e Melo non c'è paragone c**** Hanno preso Ljaic con i soldi di Hernanes. 2 di prestito + 9 obbligatori = 11 Un altro prestito? c**** ma come fanno? arriverà il giorno che devono tirare fuori milioni e milioni in un sol colpo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato August 31, 2015 Penso fosse alla ricerca disperata di un attaccante, ruolo di cui avevano disperatamente bisogno, e infatti il riscatto di Ljajic è a 11 milioni. Poi lui ha insistito per venire (che non è una brutta cosa). E poi perché è l'Inter: oggi è partita con Hernanes e sono finiti con Melo e Ljajic (...), noi siamo partiti con De Ceglie e pur nel marasma siamo finiti con Hernanes e Lemina. Comunque diciamo che con la giornata di oggi temporaneamente ci hanno messo una pezza. Se reggerà, si vedrà. c**** ma noi siamo stati in B e rubiamo in continuazione. Mi chiedo come sia possibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato August 31, 2015 Ma dove li vai a pescare ogni volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4420 Joined: 20-Nov-2011 8955 messaggi Inviato August 31, 2015 Se devo sforzarmi di trovare un aspetto positivo... Credo che ci fosse un fortissimo rischio di non prendere nessuno, visto come si erano messe le cose E hernanes non è un fenomeno nè un grande giocatore da squadra vicecampione d'europa Ma non è un nessuno In tutti i sensi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7401 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato August 31, 2015 È fatta Benvenuto Onora la maglia inviato da una gamba di Iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato August 31, 2015 Cioè vendono Hernanes per prendere Melo? Grazie a Mancini Grazie ai dirigenti. Secondo me Mancini l'avrebbe tenuto, perché lo utilizzava spesso, e comunque ripete spesso che sono in pochi e che hanno bisogno di rinforzi (io ero convinto che il trasferimento saltasse). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato August 31, 2015 Nn per criticare e.....ma a me sembra che tu ragioni come se fossi a football manager.....se siamo tutti cosi bravi e capaci perche nn ci proponiamo alla juve al posto di marotta e paratici??? c**** avranno trovato delle difficolta....e fidati che su tevez pirlo e vidal lo sapevano a fine campionato che sarebbero andati......nn penso marotta sia cosi collione dai.....marotta ha commesso degli errori....e vero....ma dopo 4 scudi ,2 supercoppe una coppa italia e una finale di champions penso lo si possa anche perdonare no??? Che dici? inviato da fuerte apache Guarda a me non sembra che lo sapevano, perlomeno per Tevez e Vidal. Pirlo si sapeva si. Ma tant'è come si fanno a spendere 78 millioni per un solo reparto quando hai il centrocampo da rifare se allora dici che lo sapevano ? Con 78 millioni devi avere l'attacco più forte d'Italia. Per come ho messo la precedenza degli non mi sembra affatto che sia da Playstation, ma poi sono opinioni. Non mi permetto di dire che Marotta è un co*****e, ma di sicuro quest'anno ha toppato di brutto. Non si possono spendere 18 millioni su un attaccante che viene a fare il quinto. Io a parte tutto non condanno nessuno, parlo di questo mercato, che per disponibilità è a mio parere un fallimento non totale, ma comunque notevole. Sono convinto che lui sia il primo a sapere che ha scazzato. Ma alla fine sono opinioni ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti