crazy1897 7464 Joined: 09-May-2009 23158 messaggi Inviato August 31, 2015 però quando piroetta @@ prendiamo anche Oba Oba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1326 Joined: 28-May-2014 7707 messaggi Inviato August 31, 2015 ma perché l'inter lo vende?Perché gli abbiamo fatto un offerta irrinunciabile Altrimenti mica si liberavano di un perno della squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2357 Joined: 22-May-2010 8241 messaggi Inviato August 31, 2015 marotta è una volpe, ha sviato tutti con l'operazione draxer e prima ancora con quelle di oscar, isco, gundogan e diversi altri, ma il vero profilo da juve che seguiva di nascosto era hernanes che ti credi... poi il 31 ZAC ha piazzato la zampata del leone da suo pari Quindi con una mossa a sorpresa potrebbe arrivare anche Montolivo ? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato August 31, 2015 ribadisco quanto scritto oggi pomeriggio; nella figuraccia fatta con la questione del trequartista (perchè stata una figuraccia, oltre che una roba oscena, ridursi al 31 agosto in questo modo), probabilmente ci è andata di lusso. e probabilmente questo colpo, da 11 milioni per 3 anni, tra qualche tempo sarà uno di quelli che ci ricorderemo in positivo parlo a sensazione, ma non solo. la logica dice che trattasi di un calciatore stradotato tecnicamente, serio, non veloce ma con un atletismo importante ed una forza nelle gambe paurosa. a Roma fece vedere cose favolose, a milano tra equivoci tattici ed infortuni ha fallito.. ma sia nell'ultima parte del campionato scorso, sia in questa primissima parte di stagione, ha dimostrato di aver pienamente recuperato dal punto di vista atletico. anzi, parole sue, di aver forse trovato l'equilibrio ideale ripeto, la figuraccia resta, e resta la malagestione del trequartista e di tutto il reparto offensivo (il caso Zaza era ovvio che prima o poi venisse fuori, questo tra Mandzukic e Morata ma quando strakaiser deve giocare, e cmq tra lui e Manzo hai speso una quarantina di milioni). ma estraniando tutto questo da Hernanes, ed estraniandone anche la suqadra di provenienza (della quale a me non può fregare di meno, ad altri invece si), io credo/spero che tra qualche tempo sul rapporto qualità/prezzo di questo acquisto sorrideremo, INFORTUNI PERMETTENDO Amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6621 Joined: 27-Jun-2008 37727 messaggi Inviato August 31, 2015 Quindi qui viviamo tutti sulla luna ? Guarda che siete in 2-3 a difenderlo. Mi rincuora. "quando tutti sono d'accordo con me, ho la sensazione di avere torto" Wilde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bepx 45 Joined: 21-May-2008 1262 messaggi Inviato August 31, 2015 Si può anche cambiare il titolo. Confermato da marotta in diretta. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bepx 45 Joined: 21-May-2008 1262 messaggi Inviato August 31, 2015 Benvenuto Profeta. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 31, 2015 è ufficiale gente, conferma Marotta benvenuto, ora che è da noi non possiamo che sostenerlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Schmidt 32 Joined: 23-Jul-2015 355 messaggi Inviato August 31, 2015 A bocce ferme, ragionando..Ottenere di meglio il 31 agosto era praticamente impossibile. Tutt'altro discorso per il mese appena passato.. (li si che si deve criticare) 11 mln e 2,7 all'anno per 3 anni sono cifre oneste.Non resta che credere nel giocatore.. Volenti o nolenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato August 31, 2015 Sono d'accordo in linea di massima. Io ho molta fiducia in Morata e Dybala, secondo me sono fenomenali. Manzo è un upgrade netto di Llorente. E' mancato il grande centrocampista per avere sicurezza, e l'operazione Hernanes non mi convince per niente. Ma se dovessimo giocare con Pereyra titolare mi sta bene, anche se abbiamo perso una occasione... Si e visto ieri nettamente....pereyra deve giocare tirolare a tutti i costi.....quando e entrato si e accesa la luce... inviato da fuerte apache Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10849 messaggi Inviato August 31, 2015 (modificato) Fra l'altro odio i brasiliani. Da Melo e Diego non vorrei mai più vederne con la nostra maglia Ne abbiamo 3 Pure il portiere Modificato August 31, 2015 da Juventi' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5943 Joined: 22-Jul-2009 20541 messaggi Inviato August 31, 2015 (modificato) ribadisco quanto scritto oggi pomeriggio; nella figuraccia fatta con la questione del trequartista (perchè stata una figuraccia, oltre che una roba oscena, ridursi al 31 agosto in questo modo), probabilmente ci è andata di lusso. e probabilmente questo colpo, da 11 milioni per 3 anni, tra qualche tempo sarà uno di quelli che ci ricorderemo in positivo parlo a sensazione, ma non solo. la logica dice che trattasi di un calciatore stradotato tecnicamente, serio, non veloce ma con un atletismo importante ed una forza nelle gambe paurosa. a Roma fece vedere cose favolose, a milano tra equivoci tattici ed infortuni ha fallito.. ma sia nell'ultima parte del campionato scorso, sia in questa primissima parte di stagione, ha dimostrato di aver pienamente recuperato dal punto di vista atletico. anzi, parole sue, di aver forse trovato l'equilibrio ideale ripeto, la figuraccia resta, e resta la malagestione del trequartista e di tutto il reparto offensivo (il caso Zaza era ovvio che prima o poi venisse fuori, questo tra Mandzukic e Morata ma quando strakaiser deve giocare, e cmq tra lui e Manzo hai speso una quarantina di milioni). ma estraniando tutto questo da Hernanes, ed estraniandone anche la suqadra di provenienza (della quale a me non può fregare di meno, ad altri invece si), io credo/spero che tra qualche tempo sul rapporto qualità/prezzo di questo acquisto sorrideremo, INFORTUNI PERMETTENDO sono del medesimo avviso ma che sia chiaro, è un acquisto figlio dell'incompetenza e dell'impreparazione, nonchè una presa per il c**o per noi tifosi alla luce di quanto accaduto questa estate se ci dice c**o come spesso ci ha detto c**o negli ultimi anni un ripiegone diventa un uomo squadra importante, e in questo senso ho buone sensazioni su hernanes, ma sempre ripiego arrivato dopo una conduzione del mercato indegna rimane (giusto per specificare, prima dei famosi carri) Modificato August 31, 2015 da Akhenaton 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16123 Joined: 04-Aug-2005 65478 messaggi Inviato August 31, 2015 -caceres-Barzagli-Bonucci-Alex sandro -----Marchisio-hernanes-pogba --------cuadrado---dybala --------------morata Lichtsteiner-rugani-chiellini-evra -------khedira-Lemina-sturaro ----------------pereyra ------------zaza---mandzukic Con padoin e asa Chi non ammette che la rosa è nettamente migliorata è in malafede migliorata rispetto all'anno scorso? ho capito bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimi Raikkonen 91 103 Joined: 07-Apr-2008 3021 messaggi Inviato August 31, 2015 che paragone intelligente... proprio uguali lui e pirlo a 31 anni... Giocatori imparagonabili, sotto tutti i punti di vista. Hanno in comune un "fallimento" nell'Inter. E io sottolineo che il fallire nell'inter non è un metro di giudizio, o no!? C'è anche un Cannavaro che proprio bene non fece... Tanto per restare in tema Juventus. Ah, Davids Anche Lippi, cambiamo genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato August 31, 2015 Allora a mente ferma direi che la rosa e nettamente migliorata...senza dubbio.....il problema e che e salito il livello della panchina in maniera molto evidenziata e quello dei titolari a mio avviso e sceso in maniera importante....vidal,tevez e pirlo erano impossibili da sostituire ....senza contare che hai perso pure nando..... inviato da fuerte apache con più di 100 millioni li sostituivi eccome. Basta fare le cose al momento giusto e per ordine. 3 2 1 partenza.... boom 78 millioni per gli attaccanti ! Le partite si vincono a centrocampo Per ordine si doveva 1 il regista 2 l'attaccante 3 il trequartista 4 il terzo attaccante 5 il centrale giovane (che avevamo) 6 il terzino di fascia 7 la quinta punta (all'ultimo momento, uno in prestito) Come si fa a spendere in questo modo ??? Vidal gli si diceva, se vuoi andare via dillo a fine campionato, prima di partire per la coppa america Ma dove si credevano di essere a Football Manager ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nekrosys 20 Joined: 12-Jun-2010 761 messaggi Inviato August 31, 2015 A bocce ferme, ragionando.. Ottenere di meglio il 31 agosto era praticamente impossibile. Tutt'altro discorso per il mese appena passato.. (li si che si deve criticare) 11 mln e 2,7 all'anno per 3 anni sono cifre oneste. Non resta che credere nel giocatore.. Volenti o nolenti! nel dubbio violenti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1326 Joined: 28-May-2014 7707 messaggi Inviato August 31, 2015 Bho ', forse ha ragione chi difende l ' acquisto di Hernanes. ...forse, in questo momento sono troppo incazzato e deluso io per ragionare, magari, domani, a mente fredda non lo vedrò più come un ripiegone Last minute. ....bho '. ...Per me Non c'è sto rischio.. Che poi l'unica motivazione per gli ottimisti è che era un ottimo giocatore alla Lazio. 2 anni fa. Non ha senso imho..l'ultimo anno non è esistito? Ha vissuto un buco temporale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 31, 2015 Si e visto ieri nettamente....pereyra deve giocare tirolare a tutti i costi.....quando e entrato si e accesa la luce... inviato da fuerte apache bisogna ripartire dai 3 che hanno confezionato l'azione del gol di ieri anche a costo di panchinare Mandzukic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10849 messaggi Inviato August 31, 2015 (modificato) A bocce ferme, ragionando.. Ottenere di meglio il 31 agosto era praticamente impossibile. Tutt'altro discorso per il mese appena passato.. (li si che si deve criticare) 11 mln e 2,7 all'anno per 3 anni sono cifre oneste. Non resta che credere nel giocatore.. Volenti o nolenti! Poco ma sicuro. Io comunque il 20 lo insulto, per non sbagliare Modificato August 31, 2015 da Juventi' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 697 Joined: 07-May-2006 11929 messaggi Inviato August 31, 2015 UFFICIALE E ANDIAMO FINO ALLA FINE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato August 31, 2015 Lo dico perché l'ho seguito molto (avendo molti amici laziali) tecnicamente è fortissimo, avremmo uno che calcia da fermo e non è poco dato che è risultato un problema in queste due giornate. Gli unici suoi limiti sono la tenuta Fisica ma soprattutto la continuità, tende a essere discontinuo delle volte. Credetemi abbiamo avuto c.ulo sul fatto che sia andato a giocare in una squadra di ***** in un ruolo dove non era il suo (a Milano lo mettevano mezza ala) sennò non l'avremmo mai preso l'ultimo giorno di mercato statene certi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato August 31, 2015 OH SOMMO PROFETA CONDUCI NOI TUOI SEGUACI VERSO LA COPPA PROMESSA, NELLE TERRE DEL NORD PADANO ALL'INTERNO DELLA GRANDE CITTA' BAGNATA DAI NAVIGLI AD ALZARE IL SACRO CALICE DALLE GRANDI ORECCHIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato August 31, 2015 A me piace. Sempre paiciuto.. secondo me puo esserci utile..e tira le punizioni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimi Raikkonen 91 103 Joined: 07-Apr-2008 3021 messaggi Inviato August 31, 2015 Fra l'altro odio i brasiliani. Da Melo e Diego non vorrei mai più vederne con la nostra maglia Ne abbiamo 3 Pure il portiere Venissero Thiago Silva, Oscar e Neymar li caccerei a pedate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16123 Joined: 04-Aug-2005 65478 messaggi Inviato August 31, 2015 chi dice che sono due anni che non gioca non credo che sia juventino l'anno scorso ha fatto 26 presenze... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti