Marchisio1987 0 Joined: 13-Oct-2009 433 messaggi Inviato August 31, 2015 mai come l'eroina in cucchiaioAhahah quindi te sei uno di quelli che segue la bundes e conosce a memoria le caratteristiche tecnico tattiche di Draxler. io dico solo che questo crucco ad oggi non è nessuno, non ha mai vinto un tubo, ha fatto il fenomeno una volta contro il Chelsea e quindi è fortissimo? Giocava in una squadra che in Italia non arriverebbe nelle prime 5! Oh ma sveglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato August 31, 2015 mai come l'eroina in cucchiaio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimi Raikkonen 91 103 Joined: 07-Apr-2008 3021 messaggi Inviato August 31, 2015 In poche parole stai dicendo che abbiamo speso circa 60 milioni per le alternative a Morata ed Evra. E abbiamo speso circa 20 per fare l'upgrade di Llorente. Ma non ne avevamo 30 per un trequartista titolare, un ruolo per il quale, al 31 Agosto, abbiamo ancora 0 giocatori di ruolo. Poi ci siamo fatti prestare un esterno extracomunitario che rende al meglio in un modulo che noi non facciamo. E come ciliegina abbiamo preso un 30enne di prospettiva per 11 milioni o forse più. Il tutto nell'anno in cui siamo stati a 90 minuti dal triplete e nel quale "non abbiamo problemi di budget". Non c'è che dire, un mercato fatto con criterio e lungimiranza! Alternative Dybala e Alex Sandro?! Io un giocatore classe 93 che in 2 partite segna 2 gol... Al primo anno di Juve, proprio alternativa non lo chiamerei. Tempo 2 mesi è anche tu li metterai titolari fissi. Infatti è meglio Isla come alternativa. Inoltre conosci già il modulo che useremo?! Abbiamo preso un giocatore mezz'ora fa, siamo in piena costruzione... Già sai dove e come si giocherà. Ai limiti del paranormale. Vidal è stato preso quando usavamo il 4 2 4. In teoria. Com'è andata?! Sul trequartista si poteva fare meglio, è lampante. Ma non reputo Hernanes la peste bubbonica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2280 Joined: 22-May-2010 8060 messaggi Inviato August 31, 2015 vedo che hai apprezzato anche tu l'ennesima genialata di marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato August 31, 2015 Ma guardate sono molto molto contento invece che sia arrivato. Hernanes l'ho seguito molto quando era alla Lazio e mi piaceva troppo come giocatore. Tecnicamente è indiscutibile e chi lo discute è perché ancora avvelenato dalla giornata di ieri. È il trequartista perfetto, invece di draxler che per me è molto più esterno, oltre a essere mingherlino. Secondo me una fisicità del genere in serie A non l'avrebbe retta. Poi chiaro, sono ipotesi. Comunque deve ancora compierli 31 anni comunque Pirlo aveva 32 anni quando venne da noi. Ripeto, sono molto felice. Poi chiaro, non è il profilo che la Juventus cercava da inizio mercato, ma per come si erano messe le cose è tanta roba l'arrivo di Hernanes d accordissimo ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la juve nel cuore 2 Joined: 01-Jun-2005 290 messaggi Inviato August 31, 2015 Dopo questa...Marotta, non so più come insultarti!!!! (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato August 31, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 31, 2015 Mah che dire... il giocatore è anche buono, ma questi ripieghi non li capisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato August 31, 2015 -caceres-Barzagli-Bonucci-Alex sandro -----Marchisio-hernanes-pogba --------cuadrado---dybala --------------morata Lichtsteiner-rugani-chiellini-evra -------khedira-Lemina-sturaro ----------------pereyra ------------zaza---mandzukic Con padoin e asa Chi non ammette che la rosa è nettamente migliorata è in malafede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 31, 2015 io resto dell'opinione che questo finale è la conseguenza diretta di non aver mai considerato la casella del trequartista come prioritaria a gennaio serviva già ma si è rimasti com'era sperando nel miracolo delle soluzioni interne adattate,a giugno abbiamo preso giocatori in tutti gli altri ruoli,manco la cessione di Vidal ha impresso l'accelerata decisiva ma si è andati avanti fino agli ultimi giorni di agosto cercando occasioni e sconti mi chiedo come Marotta possa giustificarsi davanti ad Allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1346 Joined: 20-Apr-2008 3838 messaggi Inviato August 31, 2015 mai come l'eroina in cucchiaio .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato August 31, 2015 ma è ufficiale? Siinviato da fuerte apache Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato August 31, 2015 Quando era alla Lazio, piaceva anche a me, è da quando è andato all'Inter che non mi piace più. Speriamo bene. giocare nella jungla tattica dell'inter dell anno scorso era davvero difficile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13320 Joined: 07-Jul-2008 54114 messaggi Inviato August 31, 2015 Ma non sostituiva Pirlo khedira? Mettetevi d' accordoA me sembra stia sostituendo Pepe sin' ora. ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato August 31, 2015 Deve piacere o non siamo juventini giusto? La patente? Il carro? Illuminaci.. chi dice che sono due anni che non gioca non credo che sia juventino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat 206 Joined: 01-Jun-2005 3593 messaggi Inviato August 31, 2015 (modificato) -caceres-Barzagli-Bonucci-Alex sandro -----Marchisio-hernanes-pogba --------cuadrado---dybala --------------morata Lichtsteiner-rugani-chiellini-evra -------khedira-Lemina-sturaro ----------------pereyra ------------zaza---mandzukic Con padoin e asa Chi non ammette che la rosa è nettamente migliorata è in malafede 3 ore che entro a random e leggo di te che ti autoconvinci della cosa...facendo copia incolla di questa rosa in croce spero non ci creda neanche tu perchè oggettivamente hanno sbagliato tutto a questo giro ma pesantemente proprio Modificato August 31, 2015 da Mat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15586 Joined: 04-Aug-2005 64493 messaggi Inviato August 31, 2015 Lo hanno preso khedira prima di cedere vidal veramente khedira fu preso per sostituire numericamente pirlo... vidal NON ha sostituto, se on si considera lamina o lemina non ricordo manco più come si chiama. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato August 31, 2015 Io propoprrei di fare una lista utenti che sputano veleno su Hernanes oggi, e che resti in evidenza nel forum: così, tanto per riconoscerli e vedere cosa diranno poi magari a qualche prodezza o rendimento buono Sostenere sempre la squadra sí, ma senza i paraocchi, hernanes é un ripiegone bello e buono, poi puó fare sfracelli e io saró felicissimo, ma siamo la finalista di champions dell'anno scorso, mi aspettavo ben altro quest'anno sul mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 31, 2015 io resto dell'opinione che questo finale è la conseguenza diretta di non aver mai considerato la casella del trequartista come prioritaria a gennaio serviva già ma si è rimasti com'era sperando nel miracolo delle soluzioni interne adattate,a giugno abbiamo preso giocatori in tutti gli altri ruoli,manco la cessione di Vidal ha impresso l'accelerata decisiva ma si è andati avanti fino agli ultimi giorni di agosto cercando occasioni e sconti mi chiedo come Marotta possa giustificarsi davanti ad Allegri bè chiaro, mi sembra evidente grosso errore però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato August 31, 2015 Ma guardate sono molto molto contento invece che sia arrivato. Hernanes l'ho seguito molto quando era alla Lazio e mi piaceva troppo come giocatore. Tecnicamente è indiscutibile e chi lo discute è perché ancora avvelenato dalla giornata di ieri. È il trequartista perfetto, invece di draxler che per me è molto più esterno, oltre a essere mingherlino. Secondo me una fisicità del genere in serie A non l'avrebbe retta. Poi chiaro, sono ipotesi. Comunque deve ancora compierli 31 anni comunque Pirlo aveva 32 anni quando venne da noi. Ripeto, sono molto felice. Poi chiaro, non è il profilo che la Juventus cercava da inizio mercato, ma per come si erano messe le cose è tanta roba l'arrivo di Hernanes Ti posso condividere il pensiero, ma smettetela tutti di mettere Pirlo ed Hernanes nella stessa frase. Uno è un campione che ha scritto la storia di questo sport, l'altro un buon calciatore che poco ha combinato nella sua carriera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1318 Joined: 28-May-2014 7687 messaggi Inviato August 31, 2015 A poche ore dalla fine del mercato questo passa il convento, e meno male aggiungo.Essi menomale..sarà il nostro salvatore! Io davvero non riesco a non essere incavolato. Imho sarà una lacuna pesantissima e la cosa che fa più rabbia e che avevamo la forza economica per una volta... Soprattutto il fatto che dalle dichiarazioni di Marotta lui si aspettava la conclusione negativa su draxler.. Per lo meno prendine uno giovane e resta coerente con il progetto. Ma hernanes...uno scarto delle *****e che si è presentato sputando m***a su di noi.... Proprio non ce la faccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6275 messaggi Inviato August 31, 2015 -caceres-Barzagli-Bonucci-Alex sandro -----Marchisio-hernanes-pogba --------cuadrado---dybala --------------morata Lichtsteiner-rugani-chiellini-evra -------khedira-Lemina-sturaro ----------------pereyra ------------zaza---mandzukic Con padoin e asa Chi non ammette che la rosa è nettamente migliorata è in malafede Ma dove hai messo Hernanes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato August 31, 2015 Tutta la mia vita per momenti come questi cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 31, 2015 Ma è ufficiale questa porcata o ancora possiamo insultarlo liberamente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adynaton 417 Joined: 27-Aug-2014 3084 messaggi Inviato August 31, 2015 Che Dio abbia pietà di noi...Marotta mandatelo nella torre di Londra, che si cosparga il capo di cenere e rinsavisca dai troppi elogi e premi concessi e visto che è li, dia un'occhiata ad un vero trequartista che gioca con la maglia blu e che QUI dentro si schifava. Beccatevi Hernanes INFEDELI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti