Vai al contenuto
33trentini33

Hernanes: visite mediche in corso

Recommended Posts

65306 messaggi

non capisco perché deve essere necessario rivendere un giocatore ad ogni costo. Vidal per esempio lo avrei tenuto a vita in bianconero

vidal andava ceduto, io sono anche daccordo, PERO' UN DS SERIO ha in mano già il sostituto... questo lo saprebbe anche secco...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

13 MILIONI PER UN 31 ENNE E DA co*****i  IN PIU' CON CHI AVEVANO GIURATO DI NON FARE MAI PIU' AFFARI!!

COERENZA SERIETA' 0

QUALCOSA SI E' ROTTO LO STAFF TECNICO E DIREGENZIALE SONO IN CONFUSIONE TOTALE

IL FATTO CHE SI E' PERSO NON CENTRA UN CAVOLO E COME SI E PERSI E COME SI E' AGITO PER PERDERE CHE MI FA inca**are

Gli uomini d'affari badano più a portare a casa quello che vogliono rispetto alle questioni di principio. A questo punto Hernanes fa comodo, la valutazione è in linea con i parametri. O lo prendi o rischi di non chiudere altro...La scelta sta qui, poi quel che è successo è successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Marotta ha 4-5 account.

Flogger, Apache a vita, questo qui ecc

E' la seconda volta che te lo ripeto... La finisci di provocare o no?,

Chi sei?, Ma soprattutto che vuoi?...  mh

Impara a leggere e interpretarli i post, prima di parlare a vanvera come spesso fai...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Rientro nel forum dopo ore...

.look

Riesco subito, la situazione è anche peggiorata nel frattempo

Raga ormai bella o brutta che sia la situazione è questa!! Il mercato alla fine è stato scacato alla grande, speriamo che i nuovi daranno il massimo

penso che lo speri la maggioranza, ma ciò non deve far mettere la testa sotto la sabbia quando c'è da valutare il mercato pessimo condotto da marotta nella gestione Zaza-Llorente-Mandzukic-Trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5316 messaggi

Il mercato della Juventus era stato un mercato intelligente anche al netto delle cessioni che purtroppo hai dovuto affrontare. Gli ultimi 3/4 giorni hanno purtroppo rovinato tutto. Mi bastava un Draxler un Lamela un Mkhitaryan e non svincolare Llorente x considerarlo un buon mercato.

Hernandez tecnicamente non si discute ma ha 31 anni e lo hai strapagato aiutando anche le *****e.

Non si può ritrovarsi gli ultimi giorni ad aspettare la risposta di una squadra. Entro il 25 dovevi avere una risposta dallo Shalke altrimenti andavi su altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43831 messaggi

13 milioni?????????????????? addirittura la cifra sale?????????????????????????? ma zio cane ma sono tutti impazziti in sede o cosa???????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5316 messaggi

Il mercato della Juventus era stato un mercato intelligente anche al netto delle cessioni che purtroppo hai dovuto affrontare. Gli ultimi 3/4 giorni hanno purtroppo rovinato tutto. Mi bastava un Draxler un Lamela un Mkhitaryan e non svincolare Llorente x considerarlo un buon mercato.

Hernandez tecnicamente non si discute ma ha 31 anni e lo hai strapagato aiutando anche le *****e.

Non si può ritrovarsi gli ultimi giorni ad aspettare la risposta di una squadra. Entro il 25 dovevi avere una risposta dallo Shalke altrimenti andavi su altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Parlare di ripiego e criticare Marotta per la gestione della trattativa Draxler ci sta, visto che quando ti riduci all'ultimo giorno dopo che ti salta l'obiettivo principale, significa che non è andata come si voleva.

Però, detto questo, parlare di bidone o giocatore scarso è sbagliato e non ha senso.

È indiscutibilmente un giocatore di qualità, sa fare più ruoli e può fare molto bene il trequartista. Inoltre sa tirare i calci piazzati.

Ha 30 anni, ma lo scorso gennaio si cercava Sneijder, un anno più vecchio....Evidentemente viste queste difficoltà e sfumato Draxler, si è puntato non su qualche giovane magari estero da far ambientare ma su un giocatore già pronto e rodato.

Per me è un giocatore che ci farà molto comodo e può fare pure meglio di quanto fece Vidal da trequartista (e ribadisco trequartista) lo scorso anno perché ha le qualità per giocare lì...

Sulle dichiarazioni...ma date ancora peso a quello che dicono i giocatori? Dove vanno vendono l'anima...anche perché di calciopoli non sono informati nei dettagli e ne sanno poco o nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

Ma all'Inter giocava da trequartista o vertice basso ? E alla Lazio ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43831 messaggi

mezzo milione per prendere un prospetto come balic che prima d'oggi non avevo mai sentito non li mettiamo. 2 milioni in più per un pippone come questo sì. no ma siamo veramente alla comiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65306 messaggi

«Cosa mi è piaciuto di più dell'Inter? Anche il fatto che questo club. Questoclub mai è stato in Serie B e mai è stato coinvolto negli scandalidegli ultimi anni, motivo per cui sono ancora più convinto e orgoglioso della mia scelta».  .penso 

eh sì, lui è un uomo tutto d'un pezzo... scommetti che alla juve ora dirà che è stato equivocato? accetto scommesse in merito sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

Ma figuraccia di cosa? Hai provocato col dire "Sicuramente seguite lo Schalke 04..." ti ho risposto in merito a Lemina. Detto questo, sì io le partite dello Schalke 04 le ho viste, non è di certo Zidane ma Draxler è un ottimo calciatore, non a caso pagato un sacco di soldi dal Wolfsburg; Lemina, sconosciuto e seguito ovviamente da nessuno, non è un calciatore da top team. Poi, Lemina gioca nella Juve, di conseguenza lo tiferò e mi auguro diventi un fenomeno con la nostra maglia. Ciao ragazzino, alla prossima.

Perchè giudicate Draxler PRIMA di vederlo giocare in Italia e alla Juve. Io ho giudicato Lamina?! NO! Perchè non faccio il finto esperto.

Se parlo, IO, parlo con cognizione di causa, nn in preda a isterismi.

E allora come te ne esci a dire che sono abbonato al Velodrome!?  :haha: :haha: :haha:

Non è un calciatore da top team, lo hai deciso tu, SENZA AVERLO MAI VISTO GIOCARE.  :haha: :haha: :haha: :haha:

Dici che non l'hai mai seguito ma non è da TOP TEAM... Su che base!? Il nome?! Il cognome!? Coerenza portami via!!!  

Ciao nonno!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

chi ti manda a te?

rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

Ok ora è ufficiale.

Da adesso "forza Hernanes", spero che tu faccia una buona stagione e che alla fine porti le palle altrove dove non sono mai stati in serie B!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

Qualcuno dovrebbe vergognarsi in società

inviato dalla sdraio di Marry mentre sta spaparanzato a godersi la vita alla faccia nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7704 messaggi

Ora, esuliamo un po da come e da dove è arrivato, da Marotta e dal mercato non soddisfacente e parliamo un po di Hernanes giocatore:se è apposto fisicamente a me non dispiace, se da noi tornasse ai livelli di Roma potrebbe essere un ottimo acquisto, centrocampista polivalente, manca ultimamente di continuità di rendimento,però a 11 milioni potrebbe essere un affare. Poterlo rivalutare dopo il flop alle *****e mi stuzzica parecchio.

Ma uno che si deve rivalutare lo puoi tenere come sostituito del titolare (cuadrado ad es) non ci puoi puntare per colmare la lacuna in una zona di campo così importante come il trequartista..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3841 messaggi

vidal andava ceduto, io sono anche daccordo, PERO' UN DS SERIO ha in mano già il sostituto... questo lo saprebbe anche secco...

Con Secco almeno Draxler sarebbe a Torino da due mesi, in quanto avrebbe pagato la clausola rescissoria di 45 mln .asd

Modificato da .: Angeland The Best :.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43831 messaggi

questo ormai non fa la differenza nemmeno al campetto della chiesa. guarda allora davvero era meglio ueslei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

ma i giocatori che hai citato tu sono stati presi all'ultimo giorno di mercato dopo aver ricevuto 2 di picche in giro per l'Europa?non mi pare

volevamo prenderli,erano obiettivi della società e sono arrivati

al momento Hernanes è equiparabile a Bendtner e Anelka,con la differenza che non arriverà in prestito

e se esce che lo seguivamo da un mese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Mi aspetto da domani un intervento di agnelli per porre fine a questo scempio

doomani è tardi

deve fermare l'acquisto di hernanes per cominciare

Modificato da Lo Stregone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Con Secco almeno Draxler sarebbe a Torino da due mesi, in quanto avrebbe pagato la clausola rescissoria di 45 mln .asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Ma all'Inter giocava da trequartista o vertice basso ? E alla Lazio ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con Mazzarri giocava soprattutto mezzala nel 3-5-2, con Mancini è stato fuori per infortunio per gran parte della prima metà di stagione, poi nel finale è stato spesso il migliore da trequartista tra goal e assist...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
344 messaggi

Certo, perchè Mandzukic è proprio identico a Llorente. Peccato che il primo può vantare la titolarità al Bayern Monaco, Atletico Madrid e Juve... L'altro può vantare UN anno buono, in una squadra di alta classifica. Inoltre Mario ha vinto quella coppetta li... Presente!? Roba da nulla.

Quindi Asamoah... Che non si sa quando e in che condizioni tornerà, dovrebbe essere il sostituo di Evrà. Già la prossima partita sarebbe emergenza. A sinistra chi?! L'adattato Caceres!? E ci si lamenta di Khedira sempre rotto..... Quando Asa è un anno che nn gioca .asd

Dybala anche, mica è un Upgrade, no.

Morata / Llorente. Prende una cagarella a Morata fanno scaldare me.

Peccato non ho mai giocato punta, ma mi impegno, giuro!

Certo, perchè Mandzukic è proprio identico a Llorente. Peccato che il primo può vantare la titolarità al Bayern Monaco, Atletico Madrid e Juve... L'altro può vantare UN anno buono, in una squadra di alta classifica. Inoltre Mario ha vinto quella coppetta li... Presente!? Roba da nulla.

Quindi Asamoah... Che non si sa quando e in che condizioni tornerà, dovrebbe essere il sostituo di Evrà. Già la prossima partita sarebbe emergenza. A sinistra chi?! L'adattato Caceres!? E ci si lamenta di Khedira sempre rotto..... Quando Asa è un anno che nn gioca .asd

In poche parole stai dicendo che abbiamo speso circa 60 milioni per le alternative a Morata ed Evra.

E abbiamo speso circa 20 per fare l'upgrade di Llorente.

Ma non ne avevamo 30 per un trequartista titolare, un ruolo per il quale, al 31 Agosto, abbiamo ancora 0 giocatori di ruolo.

Poi ci siamo fatti prestare un esterno extracomunitario che rende al meglio in un modulo che noi non facciamo.

E come ciliegina abbiamo preso un 30enne di prospettiva per 11 milioni o forse più.

Il tutto nell'anno in cui siamo stati a 90 minuti dal triplete e nel quale "non abbiamo problemi di budget".

Non c'è che dire, un mercato fatto con criterio e lungimiranza! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

Lo

hanno preso khedira prima di cedere vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...