rimario90 66 Joined: 16-Jul-2007 606 messaggi Inviato August 31, 2015 Consoliamoci, se dovessimo basarci sui video di youtube hernanes è più forte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato August 31, 2015 Ti auguri fallisca? Sei juventino? hai capito male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23983 Joined: 12-Jun-2005 26502 messaggi Inviato August 31, 2015 mod se serve bamba contattatemi in pvt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15807 Joined: 04-Aug-2005 64905 messaggi Inviato August 31, 2015 Tanto per cominciare, Hernanes:"Sono contento di essere all'Inter, squadra mai in B e mai negli scandali del calcio". Poi, Marotta sul caso Guarin:" Mi guardo bene da intavolare ulteriori trattative con l' Inter, non parlo di mancanza di affidabilita', ma di mancanza di serieta'" Potete dirmi quello che volete ma tutto questo dopo la vicenda Draxel, e' veramente troppo. Non ce l' ho tanto con Hernanes, alla fine si pentira' amaramente di quanto detto, mi inca**o pero' quando con l' acqua alla gola, andiamo ad umiliarci da quelli che piu' odiamo, quelli con i quali siamo in guerra e dai quali abbiamo ricevuto solo scortesie, e' una cosa che non sopporto. E stavolta e' solo colpa nostra se ci siamo ridotti a questo. In un modo o nell' altro quei maledetti si mettono sempre sul nostro cammino. ma sei tu che li odi, a torino vanno d'amore e daccordo... con AA dentimarci si scambia pure messaggini... che teneri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ghiol 164 Joined: 21-May-2011 1057 messaggi Inviato August 31, 2015 Dove avrei dato un giudizio a Lamina?! Leggi sul post di presentazione del francese, riporto le mie testuali parole. le ho scritte alle 19:30 circa, se vuoi andarle a leggere: NON LO CONOSCO, MA BENVENUTO. Su che la prima figuraccia l'hai fatta... Le restanti bruceranno meno Ma figuraccia di cosa? Hai provocato col dire "Sicuramente seguite lo Schalke 04..." ti ho risposto in merito a Lemina. Detto questo, sì io le partite dello Schalke 04 le ho viste, non è di certo Zidane ma Draxler è un ottimo calciatore, non a caso pagato un sacco di soldi dal Wolfsburg; Lemina, sconosciuto e seguito ovviamente da nessuno, non è un calciatore da top team. Poi, Lemina gioca nella Juve, di conseguenza lo tiferò e mi auguro diventi un fenomeno con la nostra maglia. Ciao ragazzino, alla prossima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BOBBYGOAL65 410 Joined: 31-May-2006 1671 messaggi Inviato August 31, 2015 Troppo catastrofismo, la sconfitta di ieri non ha aiutato ma buttare via tutto il mercato mi pare esagerato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15807 Joined: 04-Aug-2005 64905 messaggi Inviato August 31, 2015 Dark Wizard, massimo rispetto per le tue opinioni ma non si può non notare che da 7 giorni hai scritto ottomila post mentre ricordo una presenza più discreta fino alla prima giornata di campionato e negli ultimi 4 anni in generale. Infatti ricordo molto bene una tua presenza più massiccia negli anni di blanc e cobolli. Appari in base a come gira? in base al giramento di palle che mi fanno venire quelli che stanno lì a torino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1021 Joined: 15-Jan-2008 3911 messaggi Inviato August 31, 2015 13 MILIONI PER UN 31 ENNE E DA co*****i IN PIU' CON CHI AVEVANO GIURATO DI NON FARE MAI PIU' AFFARI!! COERENZA SERIETA' 0 QUALCOSA SI E' ROTTO LO STAFF TECNICO E DIREGENZIALE SONO IN CONFUSIONE TOTALE IL FATTO CHE SI E' PERSO NON CENTRA UN CAVOLO E COME SI E PERSI E COME SI E' AGITO PER PERDERE CHE MI FA inca**are 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4501 Joined: 12-Aug-2011 23867 messaggi Inviato August 31, 2015 La potete piantare di dare o togliere patenti di juventinità ? La potete piantare di citare carri , carretti e motoslitte? Siete utenti come gli altri, non siete nessuno e non ne capite piu' di altri. Basta fare i personaggi, fin quando non si offende rispettate chi critica o chi difende a spada tratta. ora diranno che sei "occasionale" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato August 31, 2015 dite quello che vi pare ma io mi sento profondamente preso per il c**o fossero stati in silenzio, mi sarei limitato a storcere il naso ma non me la puoi menare con le presunte ciliegine, i soldi ci sono, stiamo cercando giocatori da juve....e poi pigli hernanes. dalle *****e prescritte peraltro. ma di che c**** stiamo parlando oh, mai dai. quoto dovrebbero vietargli le interviste, tanto o dice cazzate o ci fa fare figuracce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17147 Joined: 19-Nov-2011 79389 messaggi Inviato August 31, 2015 La potete piantare di dare o togliere patenti di juventinità ? La potete piantare di citare carri , carretti e motoslitte? Siete utenti come gli altri, non siete nessuno e non ne capite piu' di altri. Basta fare i personaggi, fin quando non si offende rispettate chi critica o chi difende a spada tratta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimi Raikkonen 91 103 Joined: 07-Apr-2008 3021 messaggi Inviato August 31, 2015 in attacco ti tenevi llorente, tanto non è che hai preso al suo posto suarez evrà? perchè asa è morto? su rugani l'ho detto, è stato l'UNICO upgrade rispetto all'anno scorso al posto di quella pippa indecorosa di ogbonna, preso 2 anni fa a 15 M dal grande marotta ovviamente su draxler l'ho già detto, basterebbe l'età per farti capire che a 21 anni, tranne se non muore il giocatore, lo rivendi tranquillamente a prescindere dal suo rendimento (kovacic docet), hernanes a chi lo rivendi? a sua madre? Certo, perchè Mandzukic è proprio identico a Llorente. Peccato che il primo può vantare la titolarità al Bayern Monaco, Atletico Madrid e Juve... L'altro può vantare UN anno buono, in una squadra di alta classifica. Inoltre Mario ha vinto quella coppetta li... Presente!? Roba da nulla. Quindi Asamoah... Che non si sa quando e in che condizioni tornerà, dovrebbe essere il sostituo di Evrà. Già la prossima partita sarebbe emergenza. A sinistra chi?! L'adattato Caceres!? E ci si lamenta di Khedira sempre rotto..... Quando Asa è un anno che nn gioca Dybala anche, mica è un Upgrade, no. Morata / Llorente. Prende una cagarella a Morata fanno scaldare me. Peccato non ho mai giocato punta, ma mi impegno, giuro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato August 31, 2015 Pure? L hanno pagato 20 loro c****.... .be io l avrei lasciato li dov è......F*****O ai prescritti..... inviato da fuerte apache Ma sono d'accordo con te, io non l'avrei manco trattato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato August 31, 2015 prima di mezzanotte Hernanes avrà 48 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 31, 2015 (modificato) Rientro nel forum dopo ore... Riesco subito, la situazione è anche peggiorata nel frattempo Raga ormai bella o brutta che sia la situazione è questa!! Il mercato alla fine è stato scacato alla grande, speriamo che i nuovi daranno il massimo Modificato August 31, 2015 da Re Alex 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11243 Joined: 21-Dec-2008 26780 messaggi Inviato August 31, 2015 Fantastico. I soldi non sono davvero un problema se li buttiamo cosi. Anche se non mi pare esattamente un prospetto. Per 13 milioni, dico io, piuttostoche far um doppio favore alle *****e, nn era meglio joao moutinho? Perchè giustamente il Monaco che cede i ragazzini a 80 milioni ti vendeva il loro miglior giocatore a 13 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 19-Dec-2024 0 messaggi Inviato August 31, 2015 risiamo al carro? che tristezza.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 31, 2015 prima di mezzanotte Hernanes avrà 48 anni. e sarà costato 30 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato August 31, 2015 marotta è lo stesso che voleva la conferma di del neri al posto dell'arrivo di conte, l'avete rimosso eh? ha smantellato una squadra forte, 2 c***i di acquisti doveva fare quest'anno... un trequartista ed un centrocampista di livello... ha portato solo panchinari, gente rotta e giovani che dovranno farsi le ossa... eh si ma lui è un guru... no il terzino sx doveva portarlo. Un altro anno con evra era folle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato August 31, 2015 prima di mezzanotte Hernanes avrà 48 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2326 Joined: 22-May-2010 8173 messaggi Inviato August 31, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15807 Joined: 04-Aug-2005 64905 messaggi Inviato August 31, 2015 Chi? si riferiva a padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3666 Joined: 05-Jan-2008 10333 messaggi Inviato August 31, 2015 prima di mezzanotte Hernanes avrà 48 anni. e sarà stato pagato 30 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JurisDoctor 3 Joined: 20-Mar-2015 119 messaggi Inviato August 31, 2015 Ma all'Inter giocava da trequartista o vertice basso ? E alla Lazio ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10058 Joined: 02-Jun-2005 10785 messaggi Inviato August 31, 2015 Ora, esuliamo un po da come e da dove è arrivato, da Marotta e dal mercato non soddisfacente e parliamo un po di Hernanes giocatore:se è apposto fisicamente a me non dispiace, se da noi tornasse ai livelli di Roma potrebbe essere un ottimo acquisto, centrocampista polivalente, manca ultimamente di continuità di rendimento,però a 11 milioni potrebbe essere un affare. Poterlo rivalutare dopo il flop alle *****e mi stuzzica parecchio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti