Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato August 31, 2015 Fate un bell'acquisto invece. Noi facciamo malissimo a cederlo, è un'operazione senza senso, non ha sostituti nella nostra rosa e lo rimpiangeremo. Mah. Il commento più 'intelligente' che ho letto nelle ultime 10 pagine... Fatto da un interista, complimenti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immortalex 304 Joined: 27-Jun-2008 1160 messaggi Inviato August 31, 2015 Una roba vergognosa. Improvvisazione dilettantesca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato August 31, 2015 Beppe Accardi vuole piazzare Rinaudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
picchiere nordico 3 Joined: 10-Aug-2007 239 messaggi Inviato August 31, 2015 Le prime parole di Er nanes quando sbarco' all'inter: Cosa mi piace dell’Inter? È unica squadra mai andata in B, vuol dire che è una società seria e sa cosa fare per ottenere i risultati. L’Inter non è mai stata negli scandali di qualche anno fa, questo mi fa piacere perché mi piace vivere in pace e fare le cose corrette. P.S Ma adesso come fara' alla juve che truccano partite e comprano arbitri.Sara' dura restare corretto. .quoto il profiterol deve starsene dov'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato August 31, 2015 Fino a quando non firma non sono tranquillo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8632 Joined: 23-Apr-2009 32125 messaggi Inviato August 31, 2015 Se prendono Ljajic in prestito, Hernanes deve venire qui alla stessa modalità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15586 Joined: 04-Aug-2005 64489 messaggi Inviato August 31, 2015 Infatti 4 scudetti ce li ha portati Secco marotta è lo stesso che voleva la conferma di del neri al posto dell'arrivo di conte, l'avete rimosso eh? ha smantellato una squadra forte, 2 c***i di acquisti doveva fare quest'anno... un trequartista ed un centrocampista di livello... ha portato solo panchinari, gente rotta e giovani che dovranno farsi le ossa... eh si ma lui è un guru... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 31, 2015 Appena lo ufficializzano vado allo store in corso Europa e compro maglia col suo nome e numero e posto foto ... Vai profeta stupiscici grande. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21550 messaggi Inviato August 31, 2015 anche il Torino non vinceva un derby da 20 anni, i tabu sono fatti per essere sfatati poi se basi il tuo giudizio su una singola partita, dovremmo ridurre anche il gap con il Verona, che con la Roma ci ha pareggiato Due mesi fa ho detto che Pijanic( e qui giù botte da fabiosan e altri amici...)è un grande giocatore Non l'avessi mai fatto......Sembrava che gli stavo toccando madri,sorelle.. etc......Fatto questo piccolo esempio: Ho sempre pensato, che il nostro mercato dipendesse dalla sostituzione di Pirlo...con un altro campione o simili(calano.sneijder etc)Questi a cui pensavo, purtroppo.non sono arrivati....E adesso legittimamente(ripeto mi auguro di toppare come nella passata stagione..dove dissi che ce la giocavamo ...invece non c'era partita...)ritengo che non siamo all'altezza della roma ....Perchè quelli olre ad avere un impianto più collaudato(l'hai visto digne alla prima presenza)del nostro...Hanno rinforzato(ma rinforzato no a parole)la sq...proprio nei punti nevralgici....Noi, inveceabbiamo impoverito e di molto la mediana(vediamo il giovane lemina...magari ci stupisce)e ci portiamo dietro le scorie di quattro campionati vinti....Poi oh....il bello è proprio quello di rivedere durante la stagione(come ho sempre fatto. quando era il caso)certi giudizi espressi in pieno mercato....E speriamo che anche questa volta potrà venire paga,vlat, la fuffy...a ironizzare ......O io so più contento di loro se succcede..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato August 31, 2015 montolivo quant'era valutato?! forse era meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato August 31, 2015 Tu riesci a vedere come indecorose oggi operazioni i cui effetti si vedranno in primavera ... Complimenti davvero. se sai leggere ho scritto a prescindere dai risultati...come strategia, cioè ridursi il 31 agosto a mendicare un esubero dell'inter perché incompleti dopo aver speso più di cento milioni, un ingaggio che ti resta sul groppone...dopo che ti avevano parlato di profili prestigiosi e futuribili 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato August 31, 2015 Ma scherzi?! Marotta non ha MAI e sottolineo MAI portato a rinascere un giocatore. Tevez, Barzagli, Pirlo sono solo stupide eccezioni. E poi non è che siano sto granchè. Quindi Marotta ha fatto rinascere Tevez e Pirlo?? Ma quand'è che erano morti scusa? No perché il primo è stato messo fuori rosa da un allenatore rincoglionito e l'altro è stato sempre in infermeria quell'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7485 Joined: 17-Oct-2007 25369 messaggi Inviato August 31, 2015 Non giocava da rotto. Quando stava bene giocava eccome, e la differenza si vedeva. Io non lo avrei ceduto di certo. Tu no. Mancini fa il 4-3-3. Che senso ha Hernanes? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4979 Joined: 17-Apr-2007 28495 messaggi Inviato August 31, 2015 Fate un bell'acquisto invece. Noi facciamo malissimo a cederlo, è un'operazione senza senso, non ha sostituti nella nostra rosa e lo rimpiangeremo. Mah. no è che in questo periodo, come 4\5 anni a questa parte, c'è la ricorrenza del Marotta vattene day Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato August 31, 2015 Adesso dimmi ceduti Kovacic e Hernanes chi diavolo la fa girare la palla a centrocampo. Fa tutto Jovetic, come queste due partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato August 31, 2015 Non giocava da rotto. Quando stava bene giocava eccome, e la differenza si vedeva. Io non lo avrei ceduto di certo. Tenetelo voi sto bidone.manifestate come per guarin. Sto cesso non lo vogliamo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato August 31, 2015 Se prendono Ljajic in prestito, Hernanes deve venire qui alla stessa modalità. ma che dici?Prendere prima che si rendano conto della cazzata che stanno facendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
milan-juve 1-6 14 Joined: 11-Nov-2007 50 messaggi Inviato August 31, 2015 No dai Marotta centra nulla con le vittorie della Juventus. Maggior fatturato ovvero possibilità di aquisti,bastava non smantellare. Ma magari non lo sapeva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15586 Joined: 04-Aug-2005 64489 messaggi Inviato August 31, 2015 Non giocava da rotto. Quando stava bene giocava eccome, e la differenza si vedeva. Io non lo avrei ceduto di certo. ecco bravo, allora scendete in piazza e fate saltare pure st'obbrobrio di trattativa come faceste all'epoca per guarin... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 31, 2015 lasciate stare tango che è un utente storico e parla sempre con intelligenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato August 31, 2015 Le prime parole di Er nanes quando sbarco' all'inter: Cosa mi piace dell’Inter? È unica squadra mai andata in B, vuol dire che è una società seria e sa cosa fare per ottenere i risultati. L’Inter non è mai stata negli scandali di qualche anno fa, questo mi fa piacere perché mi piace vivere in pace e fare le cose corrette. P.S Ma adesso come fara' alla juve che truccano partite e comprano arbitri.Sara' dura restare corretto. voglio proprio vedere se gli fanno sta domanda alla (eventuale) presentazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 31, 2015 no è che in questo periodo, come 4\5 anni a questa parte, c'è la ricorrenza del Marotta vattene day meglio Sabbatini Prade Marino ecc ecc ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thexesss 157 Joined: 30-Aug-2006 546 messaggi Inviato August 31, 2015 khedira lo scorso anno ha giocato il mondiale vincendolo. 38 mln vidal. 13mln hernanes + Lemina ( quasi tutto l'incasso)...Hernanes+Lemina 13+12=25 da aggungere i 3.5 di ingaggio di hernanes piú quello di lemina, la differenza di etá con vidal. 30 contro 28. E per non parlare della differenza fra i due giocatori. ABISSALE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato August 31, 2015 Non giocava da rotto. Quando stava bene giocava eccome, e la differenza si vedeva. Io non lo avrei ceduto di certo. Tango in JF è qualcosa di eccezionale @@ Delle due l'una: o ci stai pigliando largamente in giro o veramente sei o sarai dispiaciuto della cessione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato August 31, 2015 Conservatelo questo topic ripeto, conservatelo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti