Peppiniello Mio 386 Joined: 20-Jul-2006 1696 messaggi Inviato August 31, 2015 Il solito ritornello quando non si ha piu'niente da dire? Vuoi anche dirmi per chi votare o che macchina nuova mi devo comprare? Se non ti accontenti di 4 campionati vinti è naturale suggerirti di tifare per altre squadre. Se critichi un dirigente che ha fatto vincere la tua squadra del cuore(?) per 4 anni consecutivamente tutto ciò che c'era da vincere in italia è doveroso proporti delle soluzioni alternative per godere di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thexesss 157 Joined: 30-Aug-2006 546 messaggi Inviato August 31, 2015 marotta è l'uomo voluto da elkan. quindi continuera a fare sfaceli. conte ci ha aiutato a fare una grande squadra. ricordate quando marotta si intestardì a prendere elia? conte lo sbolognò immediatamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4378 Joined: 14-Nov-2009 19835 messaggi Inviato August 31, 2015 poi mi permetto di dire che ciò che dà fastidio dell'acquisto di hernanes forse è proprio il tipo di acquisto...... cioè non è sul trend delle altre principali forze europee.....lo sarebbe stato draxler pur magari non essendo nell'immediato cosi piu forte di hernanes lo è dybala, lo è alex sandro non lo è hernanes....acquisto un po' cosi.....diciamo acquisto da primi 2 anni di gestione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3757 Joined: 28-Nov-2010 11631 messaggi Inviato August 31, 2015 Se questo è costato un trequartista di spessore non sono d'accordo.. Bene o male a sinistra c'è evra e un Siqueira giusto come sostituito con il trequartista di spessore mi avrebbe fatto più felice.. asamoah no? adesso va nel calderone delle millemila mezzali ? io non metto in discussione il valore di alex sandro. metto in dubbio la sua utilità in questo momento. tra l'altro a quelle cifre non mi basta che sia forte, deve fare la differenza e pure da subito, sennò è un altro acquisto cannato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato August 31, 2015 (modificato) Adesso se salta Hernanes, che viene schifato comunque nel 95% dei post scritti qua sopra, Marotta verrebbe comunque 'lapidato' perchè non è riuscito a chiudere questa operazione, dai medesimi individui che hanno schifato il giocatore fino a 5 minuti, prima, siete fantastici... Io ho sempre sostenuto Marotta, anche quando ha preso giocatori che non mi piacevano, ma se salta Hernanes sono il più contento del mondo. Giocatore paraculo e senza palle, uno di quelli che sopporto di meno. Modificato August 31, 2015 da John Reese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 902 Joined: 26-Aug-2011 2508 messaggi Inviato August 31, 2015 Comunque il giudizio da moriremo tutti, dimissioni di tutta la dirigenza e i magazzinieri, mi tranquillizza. Se si finiva il mercato con il forum euforico per il mercato si retrocedeva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 31, 2015 Salta vero ? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thanksgodIamnotlabronic 4 Joined: 24-Jan-2013 41 messaggi Inviato August 31, 2015 Mi piace particolarmente l'espressione "ci si muove come sciacalli, sempre con atteggiamento da provinciale". E' proprio cosi. Per la nostra dimensione dovremmo scegliere il giocatore che fa per noi con eventuale piano B, aprire il portafoglio e pagare e non stare un mese e mezzo a fare gli spilorci per 2 milione e poi l'ultimo giorno arriva pincopallino, paga quello che deve pagare e buonanotte al secchio. Pianificazione penosa e atteggiamento da miseri. Comunque Forza Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 902 Joined: 26-Aug-2011 2508 messaggi Inviato August 31, 2015 Sandro è stata una grande operazione da squadra di vertice, sia lui che Dybala. E non mi dispiace afffatto neanche Cuadrado in prestito. Zaza, Mandzukic e Khedira pieno d'incognite sono un po' più dubbie, così come i last minute Lemina e Hernanes, ma nel complesso abbiamo una signora squadra che deve solo riprendere il ritmo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato August 31, 2015 per far numero? uno '87 titolare al real, l'altro '86 al bayern. mi sa che sei rimasto indietro di un paio d'anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Collapso 25 Joined: 11-Jan-2010 551 messaggi Inviato August 31, 2015 Hernanes no, no no. Vi prego no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 31, 2015 Adesso se salta Hernanes, che viene schifato comunque nel 95% dei post scritti qua sopra, Marotta verrebbe comunque 'lapidato' perchè non è riuscito a chiudere questa operazione, dai medesimi individui che hanno schifato il giocatore fino a 5 minuti prima, siete fantastici... però qui non è incoerenza non riuscire a prendere nemmeno l'ultima delle opzioni, non è certo un merito per me se arriva male, se non arriva molto male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato August 31, 2015 vidal tirava anche i rigori. E comunque per recuperare i gol dello scorso anno di vidal basta pereyra.la Terra è piatta, Babbo Natale esiste... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4576 Joined: 21-Nov-2011 23447 messaggi Inviato August 31, 2015 La squadra del 97 fu distrutta vendendo Boksic, Jugovic e Vieri solo per citare i 3 più conosciuti. Comprò il solo Inzaghi. Davids fu comprato a dicembre per grazia ricevuta proprio per mettere una toppa ad un mercato estivo disastroso. Venivamo da tre finali consecutive di CL ed il ciclo di Lippi era arrivato al termine. Boksic e Jugovic erano in fase calante, ma lo zoccolo duro rimase.Peruzzi, Ferrara, Conte, Montero, Del Piero, Zidane, veramente vuoi paragonare quel mercato a quello di oggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato August 31, 2015 Sandro è stata una grande operazione da squadra di vertice, sia lui che Dybala. E non mi dispiace afffatto neanche Cuadrado in prestito. Zaza, Mandzukic e Khedira pieno d'incognite sono un po' più dubbie, così come i last minute Lemina e Hernanes, ma nel complesso abbiamo una signora squadra che deve solo riprendere il ritmo. Qualcuno che porti un po' di fiducia non fa male, bravo. Anche se non è il migliore dei periodi Aspettiamo che sia il campo a ridarci forza, solo lui può spazzare via tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4785 Joined: 24-Oct-2006 11315 messaggi Inviato August 31, 2015 Un bel trio di tamarri sembravano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4378 Joined: 14-Nov-2009 19835 messaggi Inviato August 31, 2015 Adesso se salta Hernanes, che viene schifato comunque nel 95% dei post scritti qua sopra, Marotta verrebbe comunque 'lapidato' perchè non è riuscito a chiudere questa operazione, dai medesimi individui che hanno schifato il giocatore fino a 5 minuti prima, siete fantastici... piu che lapidato per coerenza dovrebbe essere perculato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato August 31, 2015 Cioè ragazzi, ma c'è davvero chi è contento per l'acquisto di Hernanes? Dai non prendiamoci per il c**o... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7527 Joined: 17-Oct-2007 25452 messaggi Inviato August 31, 2015 per me Eder è più interessante e può dare molta più imprevedibilità di Hernanes come uomo tra le linee prenderei lui però credo che marotta preferisca hernanes perché ci vede più possibilità trequartista classico, dietro le punte regista di difesa alla pirlo all'occorrenza mezzala io penso ce il ragionamento sia questo, al d là del valore del giocatore, dell'età, dei rischi infortuni eccetera eccetera Eder lo cerca l'inter, che sta costruendo un buonissimo 4-3-3, hanno impostato il mercato così e lo stanno portando a termine. Su Hernanes stanno semplicemente facendo finta di volerselo tenere, per spillarci qualche soldo in più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato August 31, 2015 Fossi stato nel management dell'Inter avrei fatto saltare tutto 30 min prima della chiusura. Non si va da una concorrente diretta per rinforzare la squadra Pivello noi et pivelli loro ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 31, 2015 Mi piace particolarmente l'espressione "ci si muove come sciacalli, sempre con atteggiamento da provinciale". E' proprio cosi. Per la nostra dimensione dovremmo scegliere il giocatore che fa per noi con eventuale piano B, aprire il portafoglio e pagare e non stare un mese e mezzo a fare gli spilorci per 2 milione e poi l'ultimo giorno arriva pincopallino, paga quello che deve pagare e buonanotte al secchio. Pianificazione penosa e atteggiamento da miseri. Comunque Forza Juve dopo 5 anni si parla ancora di opportunità invece di esigenze tecniche... ci sta che qualche volta bisogna uscire i soldi per coprire un ruolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bepx 45 Joined: 21-May-2008 1262 messaggi Inviato August 31, 2015 la Terra è piatta, Babbo Natale esiste....... Hernanes è un top player... Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato August 31, 2015 Uno che non gioca da 2 anni e uno che senza Robben e Ribery vale il LLorente dell'ultimo anno con la differenza che lo abbiamo pagato 22 mln khedira l' anno scorso ha vinto un mondiale. ( non gioca da due anni..)Mandzukic a bilancio pesa poco più di llorente perché guadagna meno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1836 Joined: 31-May-2005 41604 messaggi Inviato August 31, 2015 Comunque non è ufficiale se all'inter non arriva un attaccante. Ho paura che non arrivi nessuno da noi. comunque è nato il 29 maggio 1985 Dovrebbero prendere Ljajic, che a Roma è strachiuso. Scambio con Jesus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7427 Joined: 25-Jan-2012 31490 messaggi Inviato August 31, 2015 Ma chi non schifa il ragazzo oltre il sottoscritto? inviato da una gamba di Iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti