Anto Himself 2809 Joined: 04-May-2007 9681 messaggi Inviato August 31, 2015 quindi gli acquisti sono tutti azzeccati a prescindere. no son tutte scommesse... basterebbe aspettare il campo a parlare anzichè sparare minchiate a prescindere visto che io in 5 anni qua ho sempre visto che tra la società e gli intenditori del forum le scommesse le ha sempre vinte la società... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppiniello Mio 386 Joined: 20-Jul-2006 1696 messaggi Inviato August 31, 2015 Marotta, se lo porta ovunque, chiedetevi perche'. Appunto. Marotta da bravo dirigente sa scegliere i suoi collaboratori. il bravo dirigente è questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18654 Joined: 02-Apr-2008 65385 messaggi Inviato August 31, 2015 Hernanes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kakà86 91 Joined: 21-Nov-2006 793 messaggi Inviato August 31, 2015 Si puo' dire di tutto. Ma non che sia scarso. A me ricorda Lamela , poi sono gusti. Non da juve secondo me poi spero per voi di sbagliarmi di grosso (ci segna sicuro adesso) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9180 Joined: 13-Jan-2010 32434 messaggi Inviato August 31, 2015 io credo che i ragazzi della curva siano intelligenti e non si abbassino al livello degli interisti,milanisti,napoletani ecc se poi dovesse succedere allora possiamo dire che i tifosi di ogni squadra sono tutti uguali Hanno fatto saltare un signor centrocampista come Stankovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lerch 423 Joined: 30-May-2006 834 messaggi Inviato August 31, 2015 marotta si è infilato in una strada senza uscita se prendiamo hernanes: "ma che c**** prendiamo, gli scarti dell'inter? è vecchio! è nam*****a! marotta vattene" se non lo prendiamo: "ecco, manco gli scarti dell'inter è buono a prendere questo! marotta vattene" quindi Marotta vattene!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato August 31, 2015 dai ragazzi piantatela, in panca accanto a rubinho a smadonnare contro gli arbitri hernanes ci sta da dio Io vorrei un trequartista titolare però... Chiedo troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8923 Joined: 16-Mar-2008 36202 messaggi Inviato August 31, 2015 Si puo' dire di tutto. Ma non che sia scarso. Sono gol di 3 anni fa, ma non credo che nessuno lo giudichi una mezza sega come tecnica, ma puoi ridurti a prendere Hernanes dall'Inter perche' hai programmato male il mercato? Siamo i vice campioni d'Europa eh. Il mercato dovevamo finirlo 1 mese fa e forse oggi dovevi solo decidere dove mandare De Ceglie. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1321 Joined: 28-May-2014 7694 messaggi Inviato August 31, 2015 marotta si è infilato in una strada senza uscita se prendiamo hernanes: "ma che c**** prendiamo, gli scarti dell'inter? è vecchio! è nam*****a! marotta vattene" se non lo prendiamo: "ecco, manco gli scarti dell'inter è buono a prendere questo! marotta vattene" Deve trovare il modo di uscirne..e il tempo scorre. Ora la deadline per lui a quand'è? Alle 22.59? Dato che non c'è certezza di prenderlo si muova urgentemente su un altro pur di strapagarlo. E speriamo gli serva di lezione per quando ci sarà la prossima illustre cessione (di cui tutti siamo a conoscenza purtroppo..) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4574 Joined: 21-Nov-2011 23431 messaggi Inviato August 31, 2015 no son tutte scommesse... basterebbe aspettare il campo a parlare anzichè sparare minchiate a prescindere visto che io in 5 anni qua ho sempre visto che tra la società e gli intenditori del forum le scommesse le ha sempre vinte la società... certo giocando vicino a Pirlo,Vidal,Tevez era un pochino piu'facile adesso che non ci sono piu' e'tutta un'altra storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppiniello Mio 386 Joined: 20-Jul-2006 1696 messaggi Inviato August 31, 2015 Cretineria in base a cosa? Ti viene la lacrimuccia nel sentir dire che Paratici e' bravo nello scoprire talenti e Marotta no? Piangi. Le operazioni Paratici, Tevez, Pirlo, Vucinic sono tutte ad opera di Marotta. Prima lo capisci e prima te ne farai una ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato August 31, 2015 spero che la curva gli riservi l'accoglienza che merita.... il giocatore non c'entra nulla. La curva dovrebbe far svegliare marotta dal sogno in cui è cascato il 14 maggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1321 Joined: 28-May-2014 7694 messaggi Inviato August 31, 2015 Sono gol di 3 anni fa, ma non credo che nessuno lo giudichi una mezza sega come tecnica, ma puoi ridurti a prendere Hernanes dall'Inter perche' hai programmato male il mercato? Siamo i vice campioni d'Europa eh. Il mercato dovevamo finirlo 1 mese fa e forse oggi dovevi solo decidere dove mandare De Ceglie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato August 31, 2015 Da noi viene per giocare tra le linee principalmente, sicuramente non giocherà da volante, anche perchè non è il suo ruolo. io invece lo metterei proprio 5 alla brasiliana. Con cuadrado 3/4 anomalo oppure nella stessa posizione ma in un 352 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato August 31, 2015 Io vorrei un trequartista titolare però... Chiedo troppo see, il trequartista titolare ricordiamoci da dove veniamo, per cortesia, serie b, due settimi pos....ah no spè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8288 Joined: 24-Dec-2012 38019 messaggi Inviato August 31, 2015 è tecnica (non eccessivamente) detto questo....hernanes li è un top? perche uun top l'hai venduto.... khedira è un po' un'incognita.... e se si fa male marchisio? poi te l'ho detto....hernanes davanti alla difesa non lo vedremo mai cmq oh, speriamo bene A prescindere che il paragone col cileno non andrebbe fatto perchè parliamo di giocatori completamente diversi Da trequartista era/è un top?...... Il Vidal mezz'ala sarà sostituito da Khedira e Pereyra, qui posso darti anche ragione sulla carta nessuno dei due al momento è ai suoi livelli. Solo Marchisio può reggere il confronto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11903 messaggi Inviato August 31, 2015 Hanno fatto saltare un signor centrocampista come Stankovic c'era ancheu n altra Birigenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato August 31, 2015 Se il progetto tattico è quello di prendere Hernanes per metterlo davanti alla difesa e riportare Marchisio mezz'ala, tutto ciò potrebbe anche avere un filino di senso.(per quanto è follia pagarlo 11) Ma trequartista no!!! Ve ne prego, trequartista no!!! Heranes fondamentalmente è una mezz'ala!!! Torniamo ai soliti discorsi...come quando Marchisio veniva messo trequartista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2219 Joined: 01-Jun-2005 13557 messaggi Inviato August 31, 2015 Vedendo la sua data di nascita mi sono venuti i brividi...29/05/1985 se vedi la mia c**** fai...ti impicchi? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2809 Joined: 04-May-2007 9681 messaggi Inviato August 31, 2015 certo giocando vicino a Pirlo,Vidal,Tevez era un pochino piu'facile adesso che non ci sono piu' e'tutta un'altra storia. di sti 3 qualcuno è arrivato in pompa magna come giocatore decisivo o in auge?!? sono arrivati ad affiancare dei fenomeni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato August 31, 2015 Ma poi 11 mln? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato August 31, 2015 marotta si è infilato in una strada senza uscita se prendiamo hernanes: "ma che c**** prendiamo, gli scarti dell'inter? è vecchio! è nam*****a! marotta vattene" se non lo prendiamo: "ecco, manco gli scarti dell'inter è buono a prendere questo! marotta vattene" piuttosto si è di nuovo andato a fidare dell'Inter dopo l'affaire Guarin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monza bn 17 Joined: 06-Jun-2005 614 messaggi Inviato August 31, 2015 Le valutazioni tecniche spettano a loro...io posso solo dire che per me, soldi ai prescritti non ne dovrebbero MAI dare. Si sono già anche dimenticati di guarin/vucinic... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato August 31, 2015 spero che la curva gli riservi l'accoglienza che merita.... L'accoglienza se la meritano Marotta & co, non il giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 902 Joined: 26-Aug-2011 2508 messaggi Inviato August 31, 2015 (modificato) no son tutte scommesse... basterebbe aspettare il campo a parlare anzichè sparare minchiate a prescindere visto che io in 5 anni qua ho sempre visto che tra la società e gli intenditori del forum le scommesse le ha sempre vinte la società... Maccome!! Pensi che dirigenti e allenatori che fanno questo di lavoro ne sappiano di più di chi spara sentenze dalla tastiera di un computer spaparanzato sul divano?!? Modificato August 31, 2015 da Fra82 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti