Vai al contenuto
33trentini33

Hernanes: visite mediche in corso

Recommended Posts

373 messaggi

Siamo tutti delusi dall'inizio di campionato, da 3 grandissimi giocatori e LEADER che ci HANNO LASCIATO, e non si vuole, ripeto, non si vuole guardare alla realtà, cioè che la Juve è conscia che si è CONCLUSO UN CICLO e bisogna ripartire.

Ve l'hanno fatto capire Allegri, Marotta, Buffon, Bonucci, Marchisio a più riprese e in varie interviste ma nulla ...

Taglio consistente agli ingaggi (solo Tevez, Pirlo, Vidal e Llorente fanno 38 lordi lordi l'anno), sostituiti con ragazzi giovani e di sicuro avvenire, perchè i Morata, i Dybala, i Rugani, gli Alex Sandro, Sturaro, Lemina, Pogba non ceduto, il futuro riscatto di Berardi sono a dimostrarlo...

Dove volevate andare a trovare i sostituti di quei 3?

Anche se fosse arrivato Draxler, cosa credevate, che avrebbe fatto la differenza da subito (investimento del wolsburg da 85 milioni complessivi in 5 anni)?

Inoltre, Marotta spende ciò che la società gli consente di spendere, io ritengo che la società sia la principale colpevole di questa stucchevole sceneggiata sul trequartista ... Gotze, Isco, Oscar e compagnia non li danno e hanno quotazioni (e ingaggio) proibitive, l'unico acquistabile era Draxler ... Marotta ha potuto alzare l'offerta dopo aver risparmiato l'ingaggio su Llorente e ceduto Coman ... questo significa inequivocabilmente che non aveva spazio per muoversi ... soprattutto dopo la presa di Alex Sandro ... per cui meglio Alex Sandro, Lemina ed Hernanes (o un altro centrocampista simile), oppure Siqueira-Draxler (ripeto, operazione da 85 milioni complessivi)?

Il resto del mercato a mio avviso è stato fatto bene, la rosa è ringiovanita di 5 anni di media (ma qui nessuno ne parla), Cuadrado è un ottimo innesto e se va bene lo riscatteremo ... importante è avere la certezza che Morata rimanga il prossimo anno.

Detto questo, capitolo Hernanes - Lemina (perchè l'operazione va vista nel complesso): Lemina è un giocatore che porta gamba, cattiverIa, intensità senza palla, in pratica ciò che in questa rosa possono garantire solo Marchisio e Sturaro (al più Asamoah in condizione).

Hernanes (la cui valutazione francamente mi sembra congrua rispetto ai soldi girati in questa sessione, si può discutere milione più o milione meno), ci porta qualità e visione di gioco, tiro da fuori con entrambi i piedi (sconosciuto alla juve in queste prime 2 giornate), calci piazzati e soprattutto la possibilità di giocare anche con il rombo con un giocatore di ruolo ...

Due sono le cose che mi lasciano perplesso e dubbioso:

- la mancanza di personalità, che era ed è conosciuta (Marotta parla di giocatori "da Juve" e personalmente uno che preferisce il wolfsburg non è da juve), che si è cercato di sopperire in parte con Khedira e Mandzukic ma a mio avviso serviva "personalità tecnica", cosa che a mio avviso Hernanes porta ...

- Allegri è l'allenatore giusto per questo nuovo ciclo? Ha dimostrato di essere in difficoltà ... e di navigare a vista, spero di vedere altro già con il chievo ... anche se hai il mercato condizionante tu devi avere le idee chiare, con Udinese e Roma è stato spettatore non pagante ...

Modificato da HHH 79

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

da prendere a ZERO nella nostra condizione attuale, si sarebbe un buon giocatore...

a 11 milioni è una roba che non so nemmeno definire

Non son tanto gli 11 milioni, ma la zavorra contrattuale. Io aspetto sempre di vedere gli anni di contratto, se gli fanno più di un triennale (o meglio 2+1 sarebbe perfetto) sono da legare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
344 messaggi

E basta con sto paragone con Pirlo, un giocatore che ha giganteggiato nel calcio a tutti i livelli e che aveva avuto 1 sola stagione non positiva.

In cui la società ha creduto.

Questo se arriva è perché abbiamo toppato gli altri obiettivi, e al 31 agosto non sappiamo dove battere il capo. Ai margini del progetto di una nostra rivale, costretti a pagarlo una cifra assurda.

Ma infatti che paragone è? Parliamo di uno che aveva vinto TUTTO e aveva di negativo solo la carta di identità contro uno che alla stessa età fa la riserva nell'Inter. Uno che è arrivato a parametro 0 a Luglio contro uno che arriva per diciassei miliardi il 31 Agosto a tappare un buco creato dalla stessa dirigenza. 

Possiamo paragonare (come operazione, non tecnicamente) Pirlo e Khedira, ma Pirlo vs Hernanes non si può sentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2498 messaggi

eh ho capito, se continuiamo a porre come paragone sempre il peggio del peggio è normale che chiunque prendiamo poi vada bene..

Che poi il probelma gigantesco di Hernanes non è il giocatore in se, che in questo contesto è appunto meno peggio del Soriano di turno, quanto il fatto che lo paghi una cifra ABNORME,  e che quei soldi finanzino il mercato dell'Inter.. è una follia

Io non sto tirando fuori un euro...

Penso che ad oggi è la cosa meglio che si può fare dopo che ti hanno detto no per oscar, gundogan, reus, gotze, draxler. Sticazzi quanto lo paghi che ci fai con 11 milioni in cassa.

Penso che un trequartista andava preso a giugno pagandolo tanto, ma evidentemente hanno avuto paura di spendere tutto per un giocatore e l'addio di vidal ha complicato le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Oggi solo Sex Pistols.

Anarchy in U.k?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

da prendere a ZERO nella nostra condizione attuale, si sarebbe un buon giocatore...

a 11 milioni è una roba che non so nemmeno definire

Beh, sì. Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3747 messaggi

Ferrero dice che non vende Eder.....quindi speriamo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1696 messaggi

Mi dispiace per te che ti riduci a godere sui post. Quei giocatori, fattene una ragione, li ha portati Paratici e non Marotta, poi puoi continuare a pensare che sia un grande del mercato, per fortuna che oltre a lui ripeto, c'e' anche chi di calciatori ne capisce e spesso e' stato ascoltato. Il discorso delle vittorie a maggio non c'entra tra l'altro nulla con quello che ho scritto, tolto il fatto che voi della Marotta Police non avete piu argomenti se non dire sempre la stessa frase. Solo con Marotta non avresti vinto un caxxo di niente, lo so che per te sara' dura da capire e accettare, ma le cose vanno cosi.

E chi ha deciso di portare paratici alla Juve?

Modificato da Zizou67

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
793 messaggi

Non ci credo, giocatore fumoso come pochi al mondo e loro piano piani li stanno dando tutti via e magari con i vostri soldi si completano la rosa. Poi magari mi sbaglio e alla juve esplde ma ad oggi non ci punterei un euro. Galliani esci dal corpo di marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109 messaggi

Cmq, attenzione, l'operazione e' legata 100% ad Eder. Se la Samp nn lo vende all'Inter salta anche Hernanes.

Possiamo ancora attendere qualche colpo last minute del nostro Beppe!!

Suso e Cerci  sono ancora disponibili :-) ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12105 messaggi

Se arriva fa la mezz'ala offensiva o il trequartista (che é il suo ruolo).

Ha dribbling tecnica facilità di calcio e sa strappare in verticale palla al piede, sa mettere in porta i compagni, ma da un mediano basso voglio altro. Poi che all'occorrenza possa farlo ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

I ragazzi della sud bloccheranno tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

marotta si è infilato in una strada senza uscita .asd

se prendiamo hernanes: "ma che c**** prendiamo, gli scarti dell'inter? è vecchio! è nam*****a! marotta vattene"

se non lo prendiamo: "ecco, manco gli scarti dell'inter è buono a prendere questo! marotta vattene"

.asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37451 messaggi

Se arriva fa la mezz'ala offensiva o il trequartista (che é il suo ruolo).

Ha dribbling tecnica facilità di calcio e sa strappare in verticale palla al piede, sa mettere in porta i compagni, ma da un mediano basso voglio altro. Poi che all'occorrenza possa farlo ok

si concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Non son tanto gli 11 milioni, ma la zavorra contrattuale. Io aspetto sempre di vedere gli anni di contratto, se gli fanno più di un triennale (o meglio 2+1 sarebbe perfetto) sono da legare.

Concordo.

Ho paura di leggere quale contratto faranno ad Hernanes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

i piedi sono sempre stati da top player questo ne va dato atto :sisi: , era un mio pupillo al fantacalcio .asd , però è troppo .. troppo lento... già me lo immagino in champion's dove si va a 300 all'ora come entrerà in confusione totale .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi

se prendiamo hernanes: "ma che c**** prendiamo, gli scarti dell'inter? è vecchio! è nam*****a! marotta vattene"

se non lo prendiamo: "ecco, manco gli scarti dell'inter è buono a prendere questo! marotta vattene"

.asd

poi se rinascesse a nuovo pelè sarebbe un intuizione di paratici... in caso di flop il tipico acquisto marottiano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9559 messaggi

vabbè accontentiamoci....meglio di un calcio nelle palle.....ma il Signor Marotta e A.A. si ricordino che sono in debito con noi tifosi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

visto che le firme contro marotta e la società aumentano io bilancio la cosa mettendone una in favore sefz 

hernanes per la cronaca credo che non lo vuole nessuno compreso il sottoscritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76543 messaggi

Ma chi cavolo se ne frega di quanto lo hai pagato?!?!?

Il punto è che ti serviva un calciatore che il tuo allenatore sta chiedendo da 12 mesi e ti sei ridotto al 31 per prendere qualcuno.

Il 31 chi prendi Saponara? Soriano? Preferisco 100000000 volte Hernanes che è molto più forte...

Il punto è questo... hai toppato clamorosamente, allegri è costretto ad arrangiarsi... non puoi "giustificare" hernanes, o chi per lui, perché siamo al 31 ed la caxxata l'hai fatta te... che poi potevi tranquillamente aspettare a vendere coman nel momento in cui avevi draxler in mano... non ci voleva molto... alla fine si faceva più bella figura a dire "ci hanno fatto una bastardata su draxler, non rimediamo prendendo mezze figure"... invece, in pieno panico, andiamo a prendere un 30 che nelle ultime due stagioni ha fatto pietà a 11 milioni più lo stipendio... speriamo che allegri ci aiuti perché la società ha fatto di tutto per creare problemi stavolta... 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Beethoven non mi hai più risposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

.asd

ci s è messo con le sue mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

tra l'altro quanti ne prende ora, 3? Per lasciare il bellissimo pulitissimo ambiente nerazzurro e venire nello sporco ambiente bianconero sicuro gliene danno 3-5/4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Basta ricordare la conferenza stampa di quando arrivò all'Inter..

Va bè, mi fermo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...