vittorio 2235 Joined: 01-Jun-2005 10056 messaggi Inviato August 31, 2015 Benvenuto hernanes! Come sempre lascio parlare il campo. Chi mi conferma che puo anche giocare davanti "alla pirlo"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8981 Joined: 16-Mar-2008 36404 messaggi Inviato August 31, 2015 (modificato) e allegri campava sugli allenamenti di conte... ma di cosa stiam parlando... Della realta', forse pero' e' meglio pensare che abbia fatto un grande mercato. Squadra vice campione d'Europa e non riesci ad aumentare la qualita' della squadra nemmeno quando hai i soldi, anzi sono riusciti a peggiorarla, ridotta ad elemosinare all'Inter un giocatore che come ruolo doveva arrivare 1 mese fa, ottima programmazione di mercato. Modificato August 31, 2015 da Shaft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 902 Joined: 26-Aug-2011 2508 messaggi Inviato August 31, 2015 Si ecco io non lo mettere comunque davanti alla difesa, lui ha il tiro, il dribbling..non puoi metterlo li. In emergenza (come ora) al posto di padoin non mi farebbe schifo ecco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 31, 2015 Benvenuto hernanes! Come sempre lascio parlare il campo. Chi mi conferma che puo anche giocare davanti "alla pirlo"? Ancora non è ufficiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7568 Joined: 18-Oct-2008 76783 messaggi Inviato August 31, 2015 Guarda ti do anche ragione. Non mi frega niente di passare un anno di transizione nella mia vita ne ho passati 9 la prima volta e 7 la seconda. Ma non mi faccio prendere per il c**o da uno come Marotta che parla di profili da Juve, o AA di potenza di fuoco per finire sempre a farci prendere a pesci in faccia dall'Europa intera. Con il budget a disposizione ridurci a Lemina e Hernanes strapagati all'ultimo giorno di mercato e una presa in giro colossale oltre che a una mancanza di capacita' manageriale piuttosto evidente. A me invece fa incaxxare... lo sai perché ? Perché non c'è un motivo di crearlo "artificialmente" questo anno... come di fatto rischiano di farlo... all'atto pratico dovevamo solo trovare un 3/4 giovane per allegri e sostituire tevez e pirlo (cosa che non mi sembrava così folle con i soldi che avevamo incassato e con il fatto che a fine giugno avevi solo da cercare un 3/4 e niente più, non c'erano altre urgenze).... "tutto il resto" è una scusa inventata in questi due mesi per giustificare la vaccata di vidal ed il pastrocchio che è stato fatto dopo niente più... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2835 Joined: 04-May-2007 9736 messaggi Inviato August 31, 2015 Non sempre dla bidone della spazzatura trovi perle come Pirlo,Pogba e Tevez, capita una volta nella vita con questa filosofia dei parametri zero e giocatori in cerca di riscatto il Milan e' finito in una spirale discendente da cui non esce piu'fuori, verissimo però per ora marotta mi ha dimostrato di saperci scavare meglio di galliani nel bidone quindi per ora continuerò a fidarmi della nostra munnezza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato August 31, 2015 Non ci sto a capì un caxxo !!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32445 messaggi Inviato August 31, 2015 E basta con sto paragone con Pirlo, un giocatore che ha giganteggiato nel calcio a tutti i livelli e che aveva avuto 1 sola stagione non positiva. In cui la società ha creduto. Questo se arriva è perché abbiamo toppato gli altri obiettivi, e al 31 agosto non sappiamo dove battere il capo. Ai margini del progetto di una nostra rivale, costretti a pagarlo una cifra assurda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8971 messaggi Inviato August 31, 2015 È OVVIO che è un acquisto che NON entusiasma E che sono stati fatti ENORMI errori di valutazione nell'ultimo mese di mercato Detto questo, ad oggi ultimo giorno di mercato, alla luce delle prime due uscite di campionato, hernanes ci serve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato August 31, 2015 Hernanes e` un buon giocatore. Il paragone con Pirlo e` perfettamente sensato. Hernanes puo` giocare trequartista o davanti alla difesa, e` bravo a passare e nei calci piazzati, ed arriva da Milano con voglia di rivalsa. Che poi Pirlo sia molto piu` forte penso sia ovvio a tutti. Ma questo non vuol dire che Hernanes sia scarso -- resta un nazionale del Brasile con numeri tecnici indiscutibili. A 30 anni non e` certo un giovane su cui costruire un ciclo, ma ha comunque davanti due o tre anni di alto livello. Ricordiamoci che Pirlo e` arrivato a 32. Tutti volevamo Oscar, Isco, etc. Ma alla fine parlera` il campo. Pirlo (come Cannavaro) era dato per finito, Camoranesi era un giocatore del Verona, Barzagli scarto della Bundesliga. Il campo ha detto diversamente. pirlo è stato molto più forte. Ma oggi tra i due non c'è paragone. Hernanes è un giocatore di calcio. Pirlo un ex. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ci vuole halma 163 Joined: 16-Apr-2008 1518 messaggi Inviato August 31, 2015 devono andarsi a nascondere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adynaton 417 Joined: 27-Aug-2014 3084 messaggi Inviato August 31, 2015 a pesci in faccia ci abbiam preso vidal pirlo & co... mentre le strapotenze buttavano soldi a destra e a manca per andar dietro al giocatore di moda di turno... noi l'anno scorso eravamo in finale di CL quelli che invece ad agosto possono andare a testa alta? OK..continua a pensarla cosi e in finale di champions ci torni tra 10 anni. Niente a che vedere con il Milan di cui dovremmo copiarne l'approccio Europeo. Negli anni in cui hanno una buona squadra, non si fermano al primo successo continentale (che noi tra l'altro non abbiamo avuto), ma aprono cicli di vittorie e piazzamenti non smobilitando nulla ma aggiungendo e basta. 1989-94: 3 CL e 2 finali 2003-2007: 2 CL e una finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2835 Joined: 04-May-2007 9736 messaggi Inviato August 31, 2015 Della realta', forse pero' e' meglio pensare che abbia fatto un grande mercato, la vice campione d'Europa che non e' riuscita ad aumentare la qualita' della squdra nemmeno quando aveva i soldi, anzi sono riusciti a peggiorarla, ridotta ad elemosinare all'Inter un giocatore che come ruolo doveva arrivare 1 mese fa, ottima programmazione di mercato. la realtà è che marotta ha preso martinez mentre gli altri paratici o raiola o nedved o autocandidati?!? sò che è anni che leggo che siam nella m***a e son anni che poi a maggio godo il doppio anche a pensare a post come questi e a leggere certe cose nei thread di maggio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5613 Joined: 30-Jun-2006 97284 messaggi Inviato August 31, 2015 Ancora non è ufficiale Quando sono girate notizie su giocatori del genere, poi sono state TUTTE ufficializzate, purtroppo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3758 Joined: 28-Nov-2010 11634 messaggi Inviato August 31, 2015 Neto storari Rugani ogbonna Alex Sandro de Ceglie Hernanes pirlo Khedira vidal Dybala tevez Lemina pepe Cuadrado coman Mandzukic llorente Zaza matri Inoltre recuperiamo asa e abbastanza uno sturaro con 6 mesi di esperienza in più. Come fate a dire che non siamo migliorati non si sa. Squadra più giovane, complessivamente più tecnica e più completa in ogni reparto. Adesso tocca ad allegri. come lo facciamo a dire? semplice, perchè noi non giochiamo alla play. noi vediamo le partite e non valutiamo il loro valore lì. tra l'altro mi spieghi che senso ha paragonare alex sandro a de ceglie? alex sandro lo abbiamo pagato 26 VENTISEI milioni di euro. prende il posto di evra, non di de ceglie. e se paghi un terzino VENTISEI milioni di euro io mi aspetto non che sia forte, ma che faccia la differenza, perchè se fa il suo compitino hai buttato soldi. tra l'altro di asamoah adesso cosa te ne fai? entra nel calderone di 11mila mezzali per 2 posti? secondo poi..io stravedo per Dybala. che abbia le palle per prendersi in mano la juve come faceva l'apache, però, è tutto da dimostrare. non è che siccome ha tecnica e colpi allora è migliore di tevez. ma non esiste proprio. ed l fatto che "lo farà" non esiste, perchè il fututo è oggi, non quando e se lo farà. ieri ha fatto giocate che mi ha incantato, dal vivo. ma ad oggi ci siamo andati a perdere. khedira lo aspettiamo. vediamo com'è. certo è che tra zaza lemina hernanes alex sandro (acquisti inutile o superflui) andavi con 40 mln e 6 al giocatori e compravi un profilo serio come gundogan. CAMPIONI. li abbiamo persi, non comprati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Great Red Dragon 0 Joined: 29-Aug-2015 27 messaggi Inviato August 31, 2015 Personalmente mi sono fermato qui a leggerti. E non fare il pignolo.. Pirlo è stato il miglior regista degli ultimi 20 anni , ha vinto tutto ed è venerato come un Dio nel mondo del calcio. Hernanes ha giocato nella Lazio , non ha vinto un tubo e all'estero non sanno manco chi è Ti stai attaccando pesantemente ai dettagli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato August 31, 2015 La naturale conclusione dell'affare Vucinic / Guarin, torniamo dando il c**o. Grazie per i 4 scudetti, ma la dignità è un altra cosa. Qualcuno deve dire a Marotta che fa il dirigente della Juventus. Tra recompre da parte del Real, vendite di dicianovenni al Bayern senza assicurarsi che l'altro acquisto sia buono, adesso il finanziamento del mercato dell'Inter. Complimenti. Non me ne vogliano gli aziendalisti. Su Hernanes : Per me buon giocatore, buona tecnica, il ritmo ce l'abbiamo. Finirà vertice basso secondo me se perderà la smania di dribblomane. Buon tiro da fuori. Che lo si voglia o no, più utile di Draxler. Che poiu ci sia di meglio è ovvio, ma non a qualche ora dalla fine del mercato. Se i nostri si sono comportati come dilettanti, il risultato è questo. La Juventus comunque aveva sempre piazzato certi valori prima dell'acquisto di un calciatore. Visibilmente al signor Marotta queste cose importano poco. Primo anno di abondanza mandato a mignotte in modo incredibile. Con questa mossa l'Inter ha preso Perisic dal Wolfsburg, che prenderà Draxler e ci vende Hernanes. Se qualche interista ci prende per il c**o, ha ragione a farlo. Perchè siamo stati bastonati su un terreno in cui era difficile sgammarci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato August 31, 2015 Magari invece di schierare otto giocatori difensivi sarebbe anche il caso di farli giocare quelli che danno del tu alla palla questo è un altro discorso. Allegri 7 difensori non li deve mai più mettere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato August 31, 2015 te sei un ragazzino che pensa di essere furbo. Se miglioriamo in 8 cambi su 10 e gli altri due sono comunque stati sostituiti da un ottimo giocatore come khedira e un f***** fenomeno come dybala la squadra nel complesso è migliorata o no? Te la giro io, tu mi parli di cambi, io ti parlo di 11 titolare. Siamo migliorati nell'11 titolare? io sarò un ragazzino a quasi 25 anni ma te manipola la realtà a tuo piacimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8981 Joined: 16-Mar-2008 36404 messaggi Inviato August 31, 2015 Vado a sentirmi Gimme Shelter che mi gaso un po' e penso al concerto al circo massimo dello scorso anno.. Almeno dimentico le amarezze del mercato.. Oggi solo Sex Pistols. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2835 Joined: 04-May-2007 9736 messaggi Inviato August 31, 2015 OK..continua a pensarla cosi e in finale di champions ci torni tra 10 anni. Niente a che vedere con il Milan di cui dovremmo copiarne l'approccio Europeo. Negli anni in cui hanno una buona squadra, non si fermano al primo successo continentale (che noi tra l'altro non abbiamo avuto), ma aprono cicli di vittorie e piazzamenti non smobilitando nulla ma aggiungendo e basta. 1989-94: 3 CL e 2 finali 2003-2007: 2 CL e una finale se lo dici tu... a me onestamente sta politica fallimentare schifo non fa e mi ha fatto vedere una finale di CL qualche mese fa quando in tanti parlavano di non passare manco i gironi 365 giorni fa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lerch 428 Joined: 30-May-2006 836 messaggi Inviato August 31, 2015 La speranza divampa (cit.) Accendiamo i fuochi di Amon Din Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1324 Joined: 28-May-2014 7704 messaggi Inviato August 31, 2015 (modificato) Edit. Doppio Modificato August 31, 2015 da Pier93 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato August 31, 2015 Era meglio Montolivo gratis. E ho detto tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 31, 2015 Dicevi? non pensavo si arrivasse a tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti