Dex 4409 Joined: 14-Nov-2009 19966 messaggi Inviato August 31, 2015 io parlo appunto degli acquisti, non delle cessioni. se vuoi uno e hai i soldi vai, tratti e lo prendi, punto. non stai a tirarla per mesi perchè esponi la squadra a rischi troppo elevati. esatto io mi aspettavo dopo la stagione scorsa un semplice dentro/fuori. Fuori uno dentro un altro. E il colpaccio lo aspettavo sulla trequarti visto che vidal era adattato. Invece è venuto fuori un po' un troiaio...che magari porterà a cose comunque buone...ma un troiaio rimane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato August 31, 2015 Se fosse davvero questo il mercato, Marotta deve fare una conferenza e risponderne personalmente, ha distrutto una squadra. Non dico che deve andarsene ma devono togliergli i poteri del mercato, a certi livelli non e' capace, c'e' poco da fare. I suoi acquisti sono i Martinez e gli Hernanes, meno male che abbiamo Paratici che ha portato Vidal, Pogba, Sandro, Rugani e anche Coman. Dovrebbe farlo lui il mercato e non Marotta.Vado a sentirmi Gimme Shelter che mi gaso un po' e penso al concerto al circo massimo dello scorso anno.. Almeno dimentico le amarezze del mercato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 31, 2015 Oh, Deborah Schirru, bella topolina @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xsjuve *** 72 Joined: 26-Jan-2009 2153 messaggi Inviato August 31, 2015 Boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2950 Joined: 04-May-2007 9933 messaggi Inviato August 31, 2015 Guarda ti do anche ragione. Non mi frega niente di passare un anno di transizione nella mia vita ne ho passati 9 la prima volta e 7 la seconda. Ma non mi faccio prendere per il c**o da uno come Marotta che parla di profili da Juve, o AA di potenza di fuoco per finire sempre a farci prendere a pesci in faccia dall'Europa intera. Con il budget a disposizione ridurci a Lemina e Hernanes strapagati all'ultimo giorno di mercato e una presa in giro colossale oltre che a una mancanza di capacita' manageriale piuttosto evidente. a pesci in faccia ci abbiam preso vidal pirlo & co... mentre le strapotenze buttavano soldi a destra e a manca per andar dietro al giocatore di moda di turno... noi l'anno scorso eravamo in finale di CL quelli che invece ad agosto possono andare a testa alta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 31, 2015 Secondo la nostra topolina Schirru l'affare è ai dettagli. Ma sono quelli che preoccupano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1556 Joined: 13-Sep-2005 6292 messaggi Inviato August 31, 2015 Hernanes e` un buon giocatore. Il paragone con Pirlo e` perfettamente sensato.. Personalmente mi sono fermato qui a leggerti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato August 31, 2015 (modificato) per evilempire non sto dicendo che Marotta ha fatto il signor mercato o che non potesse fare di meglio se arrivava Draxler ero contento però ti dico la verità solo per sentito dire, chi lo sa cosa avrebbe combinato qui? io non lo so dico solo che siamo la Juventus un atteggiamento della tifoseria da martellate sui coyoni fa solo male alla squadra e all'ambiente intero Modificato August 31, 2015 da kefeo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato August 31, 2015 (modificato) Personalmente mi sono fermato qui a leggerti. Il paragone è improponibile. Ma Pirlo non è più quello che abbiamo in mente. E' ormai un ex calciatore che ha preferito svernare in MLS perchè non aveva assolutamente più voglia di correre. Le ultime partite dell'anno scorso era come giocare in 10 su, siamo un briciolo onesti... Modificato August 31, 2015 da O' Rei David Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6639 Joined: 27-Jun-2008 37769 messaggi Inviato August 31, 2015 Si ecco io non lo mettere comunque davanti alla difesa, lui ha il tiro, il dribbling..non puoi metterlo li. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2331 Joined: 02-Jun-2005 14326 messaggi Inviato August 31, 2015 Ragazzi, vomito e diarrea senza fine di fronte a questo affarone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birraio di preston 127 Joined: 02-Oct-2008 620 messaggi Inviato August 31, 2015 profilo da Juve . Mi sa che i leccapiedi di Marotta faranno la stessa fatica ad arrampicarsi sugli specchi che ha fatto il manger dell'anno con Bargiggia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 431 Joined: 22-Jul-2006 7689 messaggi Inviato August 31, 2015 Se Hernanes fosse ancora alla Lazio potrebbe anche essere considerata un'operazione quasi passabile. Ma regalare soldi alle meçde, che quest'anno puntano ad un posto in CL equivale a pestarsi da soli i co-lioni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9513 Joined: 06-Jul-2007 12169 messaggi Inviato August 31, 2015 Ah sulla questione "trattare con le fogne" e sulle dichiarazioni passate del calciatore, beh, il mio pensiero è: sticazzi Se reputo che un calciatore dell'inter serva alla Juventus, io con l'Inter ci tratto. In quanto alle dichiarazioni del 90% dei calciatori, hanno per me la stessa importanza di quelle di Giuseppe Simone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat 206 Joined: 01-Jun-2005 3593 messaggi Inviato August 31, 2015 a me lascia perplesso che lo comprano definitivo....per il giocatore in se ormai siamo abituati agli scarti il 31 quindi uno vale l'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4632 Joined: 21-Nov-2011 23654 messaggi Inviato August 31, 2015 a pesci in faccia ci abbiam preso vidal pirlo & co... mentre le strapotenze buttavano soldi a destra e a manca per andar dietro al giocatore di moda di turno... noi l'anno scorso eravamo in finale di CL quelli che invece ad agosto possono andare a testa alta? Non sempre dla bidone della spazzatura trovi perle come Pirlo,Pogba e Tevez, capita una volta nella vita con questa filosofia dei parametri zero e giocatori in cerca di riscatto il Milan e' finito in una spirale discendente da cui non esce piu'fuori, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato August 31, 2015 troppi giocatori nuovi e troppi giocatori che ancora non ti danno un risultato sicuro. con tantissimi soldi non siamo stati in grado di migliorare la rosa, perchè dovevamo sostituire Tevez, Pirlo e Vidal migliorandoci. Se per te siamo migliorati mi sa che hai girato troppo su xhamster te sei un ragazzino che pensa di essere furbo. Se miglioriamo in 8 cambi su 10 e gli altri due sono comunque stati sostituiti da un ottimo giocatore come khedira e un f***** fenomeno come dybala la squadra nel complesso è migliorata o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato August 31, 2015 troppi giocatori nuovi e troppi giocatori che ancora non ti danno un risultato sicuro. con tantissimi soldi non siamo stati in grado di migliorare la rosa, perchè dovevamo sostituire Tevez, Pirlo e Vidal migliorandoci. Se per te siamo migliorati mi sa che hai girato troppo su xhamster te sei un ragazzino che pensa di essere furbo. Se miglioriamo in 8 cambi su 10 e gli altri due sono comunque stati sostituiti da un ottimo giocatore come khedira e un f***** fenomeno come dybala la squadra nel complesso è migliorata o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4409 Joined: 14-Nov-2009 19966 messaggi Inviato August 31, 2015 -caceres-Bonucci-chiellini-Alex Sandro ----\khedira-Marchisio-pogba -----------hernanes ---------dybala morata In alternativa hernanes 5 brasiliano e cuadrado guastatore dietro le punte al posto di khedira. Se non è tecnica sta squadra... è tecnica (non eccessivamente) detto questo....hernanes li è un top? perche uun top l'hai venduto.... khedira è un po' un'incognita.... e se si fa male marchisio? poi te l'ho detto....hernanes davanti alla difesa non lo vedremo mai cmq oh, speriamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Great Red Dragon 0 Joined: 29-Aug-2015 27 messaggi Inviato August 31, 2015 Hernanes e` un buon giocatore. Il paragone con Pirlo e` perfettamente sensato. Hernanes puo` giocare trequartista o davanti alla difesa, e` bravo a passare e nei calci piazzati, ed arriva da Milano con voglia di rivalsa. Che poi Pirlo sia molto piu` forte penso sia ovvio a tutti. Ma questo non vuol dire che Hernanes sia scarso -- resta un nazionale del Brasile con numeri tecnici indiscutibili. A 30 anni non e` certo un giovane su cui costruire un ciclo, ma ha comunque davanti due o tre anni di alto livello. Ricordiamoci che Pirlo e` arrivato a 32. Tutti volevamo Oscar, Isco, etc. Ma alla fine parlera` il campo. Pirlo (come Cannavaro) era dato per finito, Camoranesi era un giocatore del Verona, Barzagli scarto della Bundesliga. Il campo ha detto diversamente. Tutti e 3 insieme sarebbero costati meno di Hernanes Pirlo poi non c'entra nulla , era un campione che era stato fatto fuori. Camoranesi un giovane e Barzagli un usato sicuro Hernanes non è nulla di tutto questo. Mai stato un campione , Non è giovane.. e non è un usato sicuro perchè fa cahare da 2 anni. Vidal , ubriaco.. col ginocchio a pezzi da trequartista è più decisivo di Hernanes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato August 31, 2015 Nella gestione a dir poco pessima della questione trequartista, tra tutti i ripieghi (perché ovviamente di questo si tratta) possibili probabilmente c'è andata bene. Così, a sensazione. Gran giocatore a Roma in una squadra modesta, poi infortuni (a Roma e Milano) ed equivoci tattici, ora però sembra star fisicamente bene. Come Vucinic non ha mai reso quanto avrebbe potuto, ma a differenza di Mirko non per colpa sua. La testa è tranquilla. Ripeto, sensazioni positive, il calciatore di suo c'è eccome, vedremo il campo che dirà. Ma la figuraccia sulla questione del trequartista resta e ci sarà da riflettere un po' sulla gestione del reparto offensivo Esatto, io il giocatore in se non lo commento volentieri perché non lo seguo da un poco. Ma la gestione del calciomercato, non solo del trequartista, è stata vergognosa. Compri Zaza a 18 dopo aver preso Mandzukic a 21 poi pensi a darlo in prestito, poi regali Llorente e quindi te lo tieni. Poi vendi Coman ad una cifra che sarebbe buona se non avessi dato un prestito biennale. Conti i centesimi su Draxler per più di un mese e quando finalmente ti decidi a pagarlo te lo fai soffiare. Fortunatamente non l'ha rilanciato. Dopo la vicenda Guarin con l'Inter manco dovresti parlarci invece gli posi 11 mln . Però comunque devi aspettare che loro prendano un attaccante, quindi magari ti girano le spalle di nuovo. E forse in quest'operazione Llorente ti faceva anche comodo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2854 Joined: 28-Aug-2014 17664 messaggi Inviato August 31, 2015 Se viene va fischiato dall'inizio alla fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CINICO 11 Joined: 21-Jul-2007 267 messaggi Inviato August 31, 2015 Un giocatore da alti e bassi alla Lazio. Di soli bassi nei 3 anni all'inter. Complimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato August 31, 2015 Quale sarebbe la bestemmia? Che Pirlo veniva dato per finito e da noi ha fatto benissimo? Vogliamo riaprire il topic di Pirlo quando venne alla Juve, cosi ci facciamo 4 risate? O che Hernanes non possa tornare sui livelli degli anni alla Lazio? Secondo te io ho paragonato Hernanes a Pirlo? Ho messo semplicemente a confronto delle situazioni che per alcuni versi sono uguali. Infortuni, poche presenze e sopratutto giocatori schierati fuori ruolo.... Ciò detto se Hernanes fa quello che sa fare sulla trq per noi può essere un calciatore utilissimo. Invece di sputare sul calciatore, andate da Marotta è contestatelo, visto che in 3 mesi non ha saputo fare di meglio. Appurato questo per come siamo messi ora e per il mister Hernanes rappresenta un ottima soluzione tecnico-tattica... Al 31 Agosto chi cavolo volevi prendere Reus? Fate ragionamenti da dopo-scuola... Amen, concordo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 431 Joined: 22-Jul-2006 7689 messaggi Inviato August 31, 2015 (modificato) Quale sarebbe la bestemmia? Che Pirlo veniva dato per finito e da noi ha fatto benissimo? Vogliamo riaprire il topic di Pirlo quando venne alla Juve, cosi ci facciamo 4 risate? O che Hernanes non possa tornare sui livelli degli anni alla Lazio? Secondo te io ho paragonato Hernanes a Pirlo? Ho messo semplicemente a confronto delle situazioni che per alcuni versi sono uguali. Infortuni, poche presenze e sopratutto giocatori schierati fuori ruolo.... Ciò detto se Hernanes fa quello che sa fare sulla trq per noi può essere un calciatore utilissimo. Invece di sputare sul calciatore, andate da Marotta è contestatelo, visto che in 3 mesi non ha saputo fare di meglio. Appurato questo per come siamo messi ora e per il mister Hernanes rappresenta un ottima soluzione tecnico-tattica... Al 31 Agosto chi cavolo volevi prendere Reus? Fate ragionamenti da dopo-scuola... Pirlo è arrivato a parametro zero, per cui le operazioni non sono e non saranno mai paragonabili. Modificato August 31, 2015 da Riverside Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti