Vai al contenuto
33trentini33

Hernanes: visite mediche in corso

Recommended Posts

7665 messaggi

fermi tutti:

SkySport - Ausilio lascerà partire Hernanes solo in caso di arrivo di un attaccante

ahah e quindi il nostro se salta l'attaccante e rimane fregato, chi piglia??

:haha:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

fermi tutti: SkySport - Ausilio lascerà partire Hernanes solo in caso di arrivo di un attaccante

lo sapevo. Gli è arrivata la telefonata di bonolis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23432 messaggi

Neto storari

Rugani ogbonna

Alex Sandro de Ceglie

Hernanes pirlo

Khedira vidal

Dybala tevez

Lemina pepe

Cuadrado coman

Mandzukic llorente

Zaza matri

Inoltre recuperiamo asa e abbastanza uno sturaro con 6 mesi di esperienza in più.

Come fate a dire che non siamo migliorati non si sa.

Squadra più giovane, complessivamente più tecnica e più completa in ogni reparto.

Adesso tocca ad allegri.

:261:  dai sei Marotta in persona dillo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19826 messaggi

quotone è un piacere discutere con te... semplicemente abbiam punti di vista diversi... la dirigenza vecchia non la potevo vedere tifando juve penso non si possa non avere fiducia e un debito di riconoscenza con tutti i giocatori allenatori e staff che son passati negli ultimi 5 anni... per me anche se facciam un annata di M***A han dimostrato di poterci stare... anche la triade ha passato annate di M***A...

ricambio con piacere

io difatti a marry e co voglio bene e la riconoscenza ce l'hanno. Detto questo ha scazzarato pesante in questo mercato....e ti diro di piu...con un filo di supponenza dico che hanno scazzarato anche se poi dovesse andare bene e trionfare ovunque....perche è palese che molto è stato fatto un po' cosi....con quello che passava....ben poco è stato programmato.

Ho avuto l'impressione tecnicamente che marry sia un fenomeno in certe condizioni...quando hai a che fare con poco....trova opportunita incredibili....però alla prima occasione in cui poteva fare un mercato vero da grande....è andato un po' in tilt....cioè non ho visto obiettivi neanche tattici etc....e allegri li aveva eh....li ha sbandierati ai 4 venti .asd

Almeno questa è l'impressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

stai scherzando vero?

magari e se così fermate la neuro che sta andando a prenderlo

Modificato da peval

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

non me lo sarei mai aspettato.

per me marotta rimane il boss ma spero che questa esperienza lo convinca che ormai i tempi sono cambiati e le trattative ad esaurire l'acquirente non pagano più, ci sono troppi rischi, finisce che arriva uno che ti fa saltare il banco.

insomma se vuoi un giocatore e hai i soldi per comprarlo lo prendi, magari non dall'oggi al domani ma non ci metti nemmeno 2 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

Pensieri liberi:

1) Hernanes nn é un brocco. Lento e compassato ma nn un brocco.

2) Se giochi sotto ritmo da trq va più che bene perché nello stretto é bravo, ha piedi buoni e un tiro poderoso.

3) Fisicamente e di testa nn so come sia messo. Alla Lazio era un sig giocatore, all'Inter mi dicono abbia deluso, ma é pur vero che anche Kovacic, Guarin e Ranocchia hanno a loro modo floppato. Diciamo che quelle terre sono spesso traditrici xvalutare un giocatore.

4) Hernanes ha 30aa, domanda ma provare con un prestito secco o PCDDR pareva così brutto.

5) Lamela dal Tottenham nn era un imvestimento più sensato?

6) Lemina a cosa diavolo ci serve??? Quando rientreranno Marchisio, Khedira e Asa avremo 200cc...Nn era il caso di risparmiare i 12M e usare all'occorrenza come vice Marchisio i vari Khedira ed Hernanes?

7) Pensavo che Berlino fosse l'inizio di un qlc ma temo terribilmente sia diventato il capolinea...

Forza Juve e Forza Hernanes! Ma quanti rimpianti x questo mercato sconclusionato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14262 messaggi

Sto vomitando di brutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

non è nemmeno detto che arrivi .asd

me ne farò una ragione .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3478 messaggi

Praticamente diamo via, a zero, Llorente 30enne che ha un contratto di 4,5 mln e compriamo un 30enne a 10mln o più che ha un contratto da 3mln e ne vorrà almeno 3.5 /4. Complimenti !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

fermi tutti: SkySport - Ausilio lascerà partire Hernanes solo in caso di arrivo di un attaccante

La speranza divampa (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Secondo me nn arriva....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi

questa è la rosa definitiva di 25 giocatori, competitiva? Possiamo dire tutto ma è palese che a centrocampo abbiamo perso qualcosa e che cuadrado a meno che non si giochi con il 3-5-2 non si sa dove collocarlo.

buffon

neto

robinho

lichsteiner

caceres

rugani

barzagl

bonucci

chiellini

evra

alex sandro

marchisio

khedira

pogba

sturaro

pereyra

asamoah

lemina

padoin

hernanes

cuadrado

morata

mandzukic

zaza

dybala

Secondo me sta cosa di cuadrado nel 352 non c'ha senso. Lo ha detto anche allegri che ha caratteristiche offensive. Penso che cuadrado possa giocare esterno in un tridente o esterno in un 4321 o in un 4231 o come seconda punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

fermi tutti:

SkySport - Ausilio lascerà partire Hernanes solo in caso di arrivo di un attaccante

cosa che doveva fare anche Marotta con Vidal: lasciarlo partire solo in caso di arrivo di un trequartista

che poi noi un attaccante che gli poteva far comodo ce lo avevamo, ma abbiamo preferito regalarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37626 messaggi

Attendiamo i caxxi dell'inter, grazie Marry  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

stai scherzando vero?

no.

Nel gioco delle coppie che ho fatto evidenziami dove non siamo migliorati tecnicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38023 messaggi

Dal punto di vista economico, 11-12 per un 30 enne.... Preso tramite scambi o con un esborso minimo sarebbe stata un'operazione intelligente. Spero in un ingaggio da 2-2,5 almeno in caso di flop....

Dal punto di vista tecnico-tattico è un calciatore che fa al caso nostro. Ottima tecnica,visione di gioco, buon dribbling e un gran tiro, da fermo e in movimento.

Lo vedo mezz'ala tecnica, in un rombo col finto treq(Pereyra), o dietro le due punte.

Il giocatore visto con la Lazio e negli ultimi mesi con l'Inter non si discute nemmeno.

Al 31 agosto difficile comprare di meglio. A Luglio potevamo muoverci su altri profili, giocatori alla nostra portata con qualche anno in meno del brasiliano( Jovetic,Vazquez etc.)

Benvenuto Profeta, facci tante capriole.

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3025 messaggi

stai scherzando vero?

no.

Nel gioco delle coppie che ho fatto evidenziami dove non siamo migliorati tecnicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19826 messaggi

non me lo sarei mai aspettato.

per me marotta rimane il boss ma spero che questa esperienza lo convinca che ormai i tempi sono cambiati e le trattative ad esaurire l'acquirente non pagano più, ci sono troppi rischi, finisce che arriva uno che ti fa saltare il banco.

insomma se vuoi un giocatore e hai i soldi per comprarlo lo prendi, magari non dall'oggi al domani ma non ci metti nemmeno 2 mesi.

il problema non sono state solo le cessioni

Gli acquisti anche....troppo alla ricerca di opportunita e non obbiettivi di ampio raggio decisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97222 messaggi

Ma chi lo paragona? Pirlo è stato unico e lo sarà per sempre. Chi lo fa è matto.. .asd Comunque Hernanes non fa schifo. Attendo ufficialità comunque.. Dopo tutti i casini di sti giorni non mi fido più.. .asd

Tranquillo, queste notizie non sono mai una bufala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9682 messaggi

ricambio con piacere

io difatti a marry e co voglio bene e la riconoscenza ce l'hanno. Detto questo ha scazzarato pesante in questo mercato....e ti diro di piu...con un filo di supponenza dico che hanno scazzarato anche se poi dovesse andare bene e trionfare ovunque....perche è palese che molto è stato fatto un po' cosi....con quello che passava....ben poco è stato programmato.

Ho avuto l'impressione tecnicamente che marry sia un fenomeno in certe condizioni...quando hai a che fare con poco....trova opportunita incredibili....però alla prima occasione in cui poteva fare un mercato vero da grande....è andato un po' in tilt....cioè non ho visto obiettivi neanche tattici etc....e allegri li aveva eh....li ha sbandierati ai 4 venti .asd

Almeno questa è l'impressione

a me invece sembra un ottimo mercato giuro... probabilmente in molti qua si aspettavano colpi altisonanti ma son convinto che giocatori come sturaro e pereyra esploderanno quest'anno che acquisti come lemina e zaza possano essere delle piacevolissime sorprese... non trovo che la partenza di vidal sia una cosa pesantissima perchè l'anno scorso non ha dato un apporto determinante... non son andato dietro ai giornali facendomi castelli per draxler quando marotta diceva che non ci trattava più... mi sarebbe piaciuto un colpo sulla trq dove ritengo manchi qualcosa ma non mi sembra neanche che le cose sian state fatte ad minchiam... poi il campo parlerà come al solito... per fortuna per ora ha dato ragione a me sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
211 messaggi

ma scusate, non cè qualcuno di migliore? ma davvero? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...