gianky99 7472 Joined: 18-Oct-2008 76589 messaggi Inviato August 31, 2015 Ridimensionamento. Il resto è fuffa, sia le parole di Marotta ("arriverà un giocatore prestigioso" che quelle di Agnelli ad inizio stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato August 31, 2015 Non ha un minimo di dignità e di amor proprio preso a pesci in faccia da chiunque non sia un bonaccione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato August 31, 2015 ---Pereyra---Marchisio----Pogba ---------------Hernanes-------------- --------Dybala---------Morata----- Diabolico Marry cuadrado hernanes marchisio pogba alex sandro dybala morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27199 messaggi Inviato August 31, 2015 ma in tutto questo... Che serve cuadrado? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato August 31, 2015 (modificato) la rosa è svecchiata. Guarda l' età media dello scorso anno e quella di quest'anno. A me sembra di parlare italiano e ho parlato di progetto e non di singolo giocatore: quando si parla di età della rosa si parla di media aritmetica dell'età di tutti i componenti della rosa. E' elementare che se io dò via un 38enne, un 35enne, un 31enne, un 30enne l'età media si riduce. Ma il progetto si porta avanti continuando a inserire in rosa giocatori più giovani e non certo ingaggiando un altro 30enne. Modificato August 31, 2015 da Riverside Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuentinCompson 6 Joined: 26-May-2007 344 messaggi Inviato August 31, 2015 hanno deciso che serviva di più Alex sandro. Considerando anche che tra un anno torna Berardi. Il quale Berardi non è un trequartista e poteva essere preso già quest'anno. Ma vabbè, gioca Padoin regista e non hai un trequartista di ruolo, ma il terzo terzino sinistro è fondamentale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lerch 423 Joined: 30-May-2006 834 messaggi Inviato August 31, 2015 Ho paura che blocchino tutto. Gli interisti per natura non possono capire che ci stanno regalando un altro scudetto. Però sicuramente tra li loro qualcuno inizierà a dire che non bisogna cedere un loro giocatore a noi. Speruma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato August 31, 2015 Quando Hernens vincerà il pallone d'oro non salite sul carro, eh????? Mi sto segnando tutti i vostri nomi, nessuno scappa........... A me non fa schifo se torna quello della Lazio è un bel giocatore.. Ma mo' non esagerare col pallone d'oro azz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato August 31, 2015 infatti ho detto "con educazione" Dire vergognati non è propriamente educato.....viceversa argomentare lo è, come anche tu hai detto. Poi va bè non credo che un dirigente della juve si mette a leggere il forum e gli viene il magone se adel posta certe cose.... A volte tendiamo a sopravvalutare le cose in cui siamo noi i protagonisti forse Anche perche ricordiamoci che in teoria noi non tifiamo marotta, AA o chi per esso....tifiamo juventus che è un'altra cosa. Percio il tifo lo faccio alla juve ed è indiscutibile.....tutto il resto va trattato con educazione e rispetto MA è DISCUTIBILE. quotone è un piacere discutere con te... semplicemente abbiam punti di vista diversi... la dirigenza vecchia non la potevo vedere tifando juve penso non si possa non avere fiducia e un debito di riconoscenza con tutti i giocatori allenatori e staff che son passati negli ultimi 5 anni... per me anche se facciam un annata di m***a han dimostrato di poterci stare... anche la triade ha passato annate di m***a... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Revenant 40 Joined: 10-Jun-2005 1445 messaggi Inviato August 31, 2015 Ho paura che blocchino tutto. Gli interisti per natura non possono capire che ci stanno regalando un altro scudetto. Però sicuramente tra li loro qualcuno inizierà a dire che non bisogna cedere un loro giocatore a noi. ma sei un troll o cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobbodentro 31 Joined: 25-May-2006 491 messaggi Inviato August 31, 2015 Sapete che non sono un troll, ma quest'anno se lottiamo per lo scudetto io son già al settimo cielo In CL non passiamo neanche il girone. neanch'io sono troll e credo che Po siamo.dire la ns in.Italia in Europa nn ci siamo rafforzati il ciclo ricomincia e si riparte dall'Italia abbiamo fatto un calciomercato (ormai è chiuso nn viene più nessuno) da Juve post 7 posto non da squadra che viene da 4 titoli ed un a finale Champions stragiocata hernanes ne è l'esempio giocatore da ultimo minuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato August 31, 2015 ma in tutto questo... Che serve cuadrado? andando via llorente ci serviva un "bello" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato August 31, 2015 cuadrado hernanes marchisio pogba alex sandro dybala morata no 352 per carità di Dio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adynaton 417 Joined: 27-Aug-2014 3084 messaggi Inviato August 31, 2015 Uno scarto del milan con i capelli lunghi che non ride mai ci ha fatto vincere 4 campionati. Con questo non voglio dire che hernanes è come pirlo, ma che il tuo ragionamento non ha senso. é il tuo senza senso...se paragoni questa trattativa a quella con Pirlo, ammettendo poi che Hernanes non è Pirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato August 31, 2015 ma in tutto questo... Che serve cuadrado? era un'occasione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 31, 2015 ma in tutto questo... Che serve cuadrado? Era gratis! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato August 31, 2015 Cazzata solita di tuttosportDicevi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37509 messaggi Inviato August 31, 2015 cuadrado hernanes marchisio pogba alex sandro dybala morata diabolico 352 che non ci credo manco per il razzo che allegri schiera cuadrado li Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato August 31, 2015 Sapete che non sono un troll, ma quest'anno se lottiamo per lo scudetto io son già al settimo cielo In CL non passiamo neanche il girone. Esagerato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve50 238 Joined: 21-Aug-2015 7217 messaggi Inviato August 31, 2015 Ridimensionamento. Fuffa tutto il resto, dalle parole di Marotta ("arriverà un giocatore prestigioso" a quelle di Agnelli ad inizio stagione. Tutto fumo negli occhi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppiniello Mio 386 Joined: 20-Jul-2006 1696 messaggi Inviato August 31, 2015 sulla carta siamo ancora i più forti. Ciò non toglie che Hernanes per me è una pugnalata al cuore. Marotta stavolta mi ha profondamente deluso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37509 messaggi Inviato August 31, 2015 Era gratis! gli acquisti a caxxo di Marry! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hernanes Cambalhota 0 Joined: 31-Aug-2015 3 messaggi Inviato August 31, 2015 Siete pronti per la mia cambalhota? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6274 messaggi Inviato August 31, 2015 Ho paura che blocchino tutto. Gli interisti per natura non possono capire che ci stanno regalando un altro scudetto. Però sicuramente tra li loro qualcuno inizierà a dire che non bisogna cedere un loro giocatore a noi. Trollaccio, gli interisti non credono ad i loro occhi. Stanno sbolognando un 30 enne fuori dal progetto a prezzo assurdo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zidane.zizou 18 Joined: 21-Feb-2011 207 messaggi Inviato August 31, 2015 Quest'anno lottiamo per il terzo posto nella migliore delle ipotesi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti