Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato August 31, 2015 non si puo' avere tutto dalla vita. Vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoffissimo 472 Joined: 22-Nov-2007 1450 messaggi Inviato August 31, 2015 Be dai siamo passati da un semplice "professore" ad un bibblico" profeta" indubbiamente, dal punto di vista spirituale, un gran salto di qualità......amen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato August 31, 2015 il brutto è che praticamente non lo puoi rivendere chi se lo prende un trentenne con quello stipendio e pagato questa cifra? Deve andare a scadenza. gli rescindiamo il contratto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lerch 423 Joined: 30-May-2006 834 messaggi Inviato August 31, 2015 Spero che abbiano la decenza di fargli fare le visite mediche e poi rispedirlo a casa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arboreto 1010 Joined: 26-Aug-2006 3023 messaggi Inviato August 31, 2015 come volevasi dimostrare: ripiegone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato August 31, 2015 Se dovessi valutare il giocatore Hernanes, posso dire che obiettivamente è un buon giocatore, soprattutto se prendo in considerazione le precedenti stagioni disputate con la Lazio. Peccato però che il suo acquisto entra in grande contraddizione con i progetti sbandierati ai quattro venti di apertura di un nuovo ciclo, di contenimento dei costi e di abbassamento del monte ingaggi, e di svecchiamento della rosa. Non si può tacere inoltre che questa transazione, oltre a comportare uno spreco notevole di risorse economiche, si trasforma in un notevole "favore" ad una rivale diretta per la corsa ai primi tre posti per la partecipazione in CL, rivale che ha un bilancio notevolmente squilibrato e che aveva bisogno di liquidità per poter sopravvivere. la rosa è svecchiata. Guarda l' età media dello scorso anno e quella di quest'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 31, 2015 A maggio 31 anni. Zero presenze in Champions League. Il giocatore prestigioso. più milioni che presenze hahahahahahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato August 31, 2015 Vendi Vidal e lo sostituisci con Hernanes. Da vice campione d'Europa. Non me lo so spiegare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2809 Joined: 04-May-2007 9681 messaggi Inviato August 31, 2015 ma non è questione di sostenere....il tifo non si fa a marotta e lui non legge il forum sul forum si hanno opionioni, non si sostiene nulla perche è inutile....allo stadio si sostiene. Io mi sono trovato in accordo e in disaccordo con le sue scelte, a volte mi ha "sbugiardato" e in altre invece mi son trovato ad avere ragione. Fiducia non fiducia...cambia poco...la fiducia va dimostrata allo stadio, qua ci si scambia opinioni che finchè sono educate penso vadano bene e rientrano appieno nella mission del forum. Hernanes lo insultavo fino a ieri.....e non è neanche male come giocatore....ma il problema non è hernanes in sè....sono le aspettative, certe dichiarazioni di marotta che si smentisce da solo etc etc....certe cose sono solari...è il 31 agosto. E ha cappellato anche se hernanes dovesse vincere tutto. Ma comunque il senso del tuo post non mi sembrava su hernanes quanto su altre cose. tipo i fischi a bonucci quindi?? sta cosa del non leggere non ci metterei la mano sul fuoco... non marotta magari ma i giocatori si... le opinioni sono non mi piace hernanes secondo me abbiam fatto un cattivo affare... marotta dimettiti vergogna non è un opinione a casa mia è una sentenza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1281 Joined: 30-Mar-2006 6337 messaggi Inviato August 31, 2015 Se torna quello visto nella Lazio...non male per il 31 agosto. anche se nedved torna quello della lazio, spacchiamo di brutto permettimi l'ironia, ma oramai che ci vuoi fare ps io non contesto l'operato della dirigenza , perche in questi anni ci hanno fatto divertire molto pero' con sta storia del giovane prospetto per cui non si bada a spese etc etc, hanno detto cose che dovevano risparmiarsi, ma per loro piu' che altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato August 31, 2015 Non capisco perchè lo volete davanti alla difesa dove marchisio è superlativo (ah la memoria corta) Hernanes è il perfetto profilo di vertice alto del rombo di allegri, che è un giocatore che partecipa alle rotazioni di centrocampo a tutti gli effetti, non il classico trequarti italiano semipunta. Ha visione di gioco, ordine e può "strappare" sia di fisico sia di tecnica, saltando l'uomo e creando superiorità, il ruolo ce l'ha ben delineato e all'inter è stato snaturato. Quoto non tanto per non spostare Marchisio ma perchè non è il suo ruolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9180 Joined: 13-Jan-2010 32434 messaggi Inviato August 31, 2015 Se torna quello visto nella Lazio...non male per il 31 agosto. Potevamo provare a prendere Torres. Segna meno di Paolucci da 7 anni, ma se ritorna quello di Liverpool..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobbodentro 31 Joined: 25-May-2006 491 messaggi Inviato August 31, 2015 giocatore che imho sarà inutile alla ns causa spero ovviamente do sbagliarmi ma penso che ce ne.faremo proprio un c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2013 Joined: 17-Jan-2008 5455 messaggi Inviato August 31, 2015 Un mio amico cartonato continua a messaggiarmi con faccine del tipo , cosa vorrà dire??? Sai che vor di??? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato August 31, 2015 .bah Giovane prestigioso.... Qualcuno puo spiegare? Sono andati su un giocatore che può fare tutti i ruoli a centrocampo e soprattutto il trequartista, e in più è bravo sui calci piazzati ed aggiunge esperienza.Se non fosse che diamo non pochi soldi a quelli là, non è un'operazione insensata, per le caratteristiche del giocatore. Il problema non deve essere Hernanes, il problema è stata la gestione della trattativa Draxler...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato August 31, 2015 Mi raccomando calmi e FIDUCIOSI.Altrimenti siete degli occasionali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato August 31, 2015 la rosa è svecchiata. Guarda l' età media dello scorso anno e quella di quest'anno. ma l'età media dei titolari è cambiata di pochissimo. L'abbassa il solo Sandro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1281 Joined: 30-Mar-2006 6337 messaggi Inviato August 31, 2015 Olá pessoal, eu prometo muitas cambalhotas só para você cumprimentos ti trovavi meglio con mazzarri o con mancini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobbodentro 31 Joined: 25-May-2006 491 messaggi Inviato August 31, 2015 Potevamo provare a prendere Torres. Segna meno di Paolucci da 7 anni, ma se ritorna quello di Liverpool..... quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6578 Joined: 27-Jun-2008 37626 messaggi Inviato August 31, 2015 ---Pereyra---Marchisio----Pogba ---------------Hernanes-------------- --------Dybala---------Morata----- Diabolico Marry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2809 Joined: 04-May-2007 9681 messaggi Inviato August 31, 2015 Mi raccomando calmi e FIDUCIOSI. Altrimenti siete degli occasionali. mi raccomando insultate tutti così dimostrate di tenerci... poi a maggio tutti eroi e tutti commossi dai ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9180 Joined: 13-Jan-2010 32434 messaggi Inviato August 31, 2015 Ma due lacrimucce ad Appiano Gentile le fa secondo voi? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lerch 423 Joined: 30-May-2006 834 messaggi Inviato August 31, 2015 Lucio non era disponibile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 902 Joined: 26-Aug-2011 2508 messaggi Inviato August 31, 2015 Ma davvero dobbiamo accontentarci di uno scarto dell'inter per un ruolo delicatissimo e scoperto come il trequartista dopo aver venduto vidal, vinto tutto in Italia ed una finale di CL? Io ho sempre cercato di trovare una spiegazione per "giustificare" mosse all'apparenza inspiegabili ma per questo mercato non ce la faccio proprio.. Cioè isco, oscar, Draxler...TUTTI giocatori che potevano cambiare volto alla squadra. Invece finiamo il mercato con tanti soldi in tasca ed un ripiegONE dell'ultimo giorno in squadra Uno scarto del milan con i capelli lunghi che non ride mai ci ha fatto vincere 4 campionati. Con questo non voglio dire che hernanes è come pirlo, ma che il tuo ragionamento non ha senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adynaton 417 Joined: 27-Aug-2014 3084 messaggi Inviato August 31, 2015 (modificato) LE ULTIME FASI DEL CALCIOMERCATO SUL FORUM( ELABORAZIONE DEL LUTTO KUBLER-ROSS) NEGAZIONE: Non è possibile che Beppone nostro ci faccia fare una figura barbina di questo tipo, è inconcepibile!!! Impossibile che al posto di vidal e coman arrivi questo qui( Vd. er profeta) PATTEGGIAMENTO:Speranza nel ritorno del proprio caro, fare promesse affinché questo possa accadere..Vidal torna ti prego!! RABBIA: Ma nei mesi precedenti la dirigenza juve cosa ha fatto. Segoni a quattordici mani sul pilone di Pogba...Allegri dichiara di volere il trequartista da Natale DEPRESSIONE:Profonda tristezza e dolore per la realtà e l’irrimediabilità della situazione: Centrocampo più forte al Mondo addio!! Benvenuti scarti di mezza-europa,banchettati sui miei resti...col Profeta ci rimediamo solo la moltiplicazione dei pani e dei pesci ACCETTAZIONE: Dai...a pensarci bene, nonostante, i 100 mil di diritti tv champions e i quasi 80 di cessione è stato un gran mercato..abbiamo speso quasi 40 milioni tra Zaza e Mandzukic, ma sono sicuro che ci porteranno dritti dritti a San Siro..seppelliranno di gol le difese di tutto il globo terracqueo ecc ecc. Marotta è un grande A.D, è un brav'uomo, un SANTO!!. Ed Hernanes non è malaccio, guarda questo video qui...che bella castagna. Draxler, isco e l'altro crucco se la sognano una tecnica cosi. Modificato August 31, 2015 da adynaton Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti