Vai al contenuto
33trentini33

Hernanes: visite mediche in corso

Recommended Posts

15861 messaggi

Bonolis è d'accordo?

.penso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32406 messaggi

Intanto su SPM scrivono 14 mln

.oddio

Meglio darne 10-15 al primo olandese o belga che passa. A occhi chiusi, sicuramente un miglior investimento. Almeno se fa schifo lo rivendi.

Questo anche se fa bene (....) lo regali e nel frattempo ti costa un fottio.

Roba da pazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
834 messaggi

Un mio amico cartonato continua a messaggiarmi con faccine del tipo  sefz  sefz , cosa vorrà dire???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5341 messaggi

Llorente al Siviglia gratis e Er Nanes lo paghiamo 11 pippi.

A Maro', ma baff............

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi

Hernanes è troppo, questa è una costosissima presa in giro. 11 milioni per un trentenne marcio fisicamente con un contratto alto che l'Inter, pur provandoci, non riusciva a cedere a nessuno. Io ho visto tutte le partite dell'Inter in questi anni e vi assicuro che ne avrà giocate bene tre. Se l'avessimo avuto noi, lo avremmo ceduto a una squadra tipo il Marsiglia gratis con una parte dello stipendio a nostro carico. Certo, tecnicamente il giocatore, fino a tre anni fa, era abbastanza bravo, ma allora se volevamo uno tecnico ma completamente finito si poteva chiedere a Zidane di ritornare. E poi fare un regalo così proprio ai prescritti... Questa volta non ci sto dentro, sono disgustato dai comportamenti di Marotta. Mi sarei accontentato di chiudere il mercato senza fare nient'altro e invece arriva pure la mazzata di Hernanes. Che schifo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
147 messaggi

Se torna quello visto nella Lazio...non male per il 31 agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27191 messaggi

il brutto è che praticamente non lo puoi rivendere .asd chi se lo prende un trentenne con quello stipendio e pagato questa cifra? Deve andare a scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

A maggio 31 anni. 

Zero presenze in Champions League.

Il giocatore prestigioso.

VERGOGNA!

Avevo 100% di fiducia nella societá... Ma AA dove cacchi e?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1445 messaggi

E la parte 'prestigiosa'?

non si puo' avere tutto dalla vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi

Quelli sono bamboccio i non rifosi

tifo [tì-fo] s.m.
  • 1 med. Malattia infettiva, a carattere contagioso ed epidemico, che colpisce soprattutto l'intestino tenue, provocando uno stato febbrile continuo, mal di testa, prostrazione

• 2 fig. Entusiasmo appassionato, spesso fino al fanatismo, per una squadra sportiva, per un campione o anche per un personaggio pubblico: fare il t. per la Juventus || fig. fare il tifo per qlcu. o qlco., parteggiare per qlcu. o qlco., stare dalla sua parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

Non capisco perchè lo volete davanti alla difesa dove marchisio è superlativo (ah la memoria corta)

Hernanes è il perfetto profilo di vertice alto del rombo di allegri, che è un giocatore che partecipa alle rotazioni di centrocampo a tutti gli effetti, non il classico trequarti italiano semipunta.

Ha visione di gioco, ordine e può "strappare" sia di fisico sia di tecnica, saltando l'uomo e creando superiorità, il ruolo ce l'ha ben delineato e all'inter è stato snaturato.

E lentissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32406 messaggi

A maggio 31 anni.

Zero presenze in Champions League.

Il giocatore prestigioso.

Poi va anche a fare l'incazzato con Barciccia.

Un po' di decenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19771 messaggi

verissimo... ma credo siamo LEGGERMENTE in debito di fiducia con chi (io l'ho sempre sostenuto) vi ha sbugiardato più e più volte... così per dire... a me hernanes non fa impazzire ma non lo reputo una M***A... son deluso? SI ma HO FIDUCIA nella nostra società che dopo anni mi ha ridato le gioie calcistiche e se mi dicono che per 100mln comprano pincopallo mi fido perchè evidentemente qualcosa han dimostrato di capire...

ma non è questione di sostenere....il tifo non si fa a marotta e lui non legge il forum .asd

sul forum si hanno opionioni, non si sostiene nulla perche è inutile....allo stadio si sostiene. Io mi sono trovato in accordo e in disaccordo con le sue scelte, a volte mi ha "sbugiardato" e in altre invece mi son trovato ad avere ragione. 

Fiducia non fiducia...cambia poco...la fiducia va dimostrata allo stadio, qua ci si scambia opinioni che finchè sono educate penso vadano bene e rientrano appieno nella mission del forum.

Hernanes lo insultavo fino a ieri.....e non è neanche male come giocatore....ma il problema non è hernanes in sè....sono le aspettative, certe dichiarazioni di marotta che si smentisce da solo etc etc....certe cose sono solari...è il 31 agosto.

E ha cappellato anche se hernanes dovesse vincere tutto. Ma comunque il senso del tuo post non mi sembrava su hernanes quanto su altre cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18158 messaggi

Qui all'ufficialità ho paura che ci sarà un bel po' di provvedimenti verso un numero elevato di utenti mh

Se c'è un affare che doveva saltare quest'estate, borgozio è questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
344 messaggi

hernanes oggi è nettamente meglio di pirlo che giochicchia negli states.

Ci siamo rinforzati sugli esterni con cuadrado e Alex sandro.

L' unica pedina dove oggi abbiamo un peso specifico minore è nel ruolo di tevez ma non perché dybala sia peggio tecnicamente, ma solo perché tevex era un trascinatore e a Paulo avrebbe fatto bene un anno di apprendistato.

Certo se arrivasse ibra... ghgh

Hernanes giochicchia nell'Inter da un anno e mezzo. Dove sarebbe "meglio"?

Cuadrado esattamente che ruolo avrebbe? Perché se pensi di farlo giocare nel 532 al posto di Lichtsteiner, un ruolo che non ricopre da anni... La vedo brutta.

Per fare queste geniali operazione servivano tutti questi milioni e 2 mesi di calciomercato?

Serve ricordare per l'ennesima volta che un mese fa si discuteva se serviva di più Gundogan o Oscar?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97053 messaggi

Che dicono quelli della curva dell'Inter? E' arrivato l'ok dai boys san?

.asd

Penso ce lo stiano portando in spalla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3747 messaggi

Allora prendevo Kovacic, as uo tempo se gli davi 20 miln te lo incartavano.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53397 messaggi

A milano ridono come dei matti.

Her nanes era invendibile.

a quanto lo han comprato che se la ridono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

raga il profeta è forte

ma a te c'è un giocatore che non piace? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

Vero .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7680 messaggi

Ma davvero dobbiamo accontentarci di uno scarto dell'inter per un ruolo delicatissimo e scoperto come il trequartista dopo aver venduto vidal, vinto tutto in Italia ed una finale di CL?

Io ho sempre cercato di trovare una spiegazione per "giustificare" mosse all'apparenza inspiegabili ma per questo mercato non ce la faccio proprio..

Cioè isco, oscar, Draxler...TUTTI giocatori che potevano cambiare volto alla squadra.

Invece finiamo il mercato con tanti soldi in tasca ed un ripiegONE dell'ultimo giorno in squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

se arrivasse non sarebbe affatto male

non so se sia meglio o peggio di Draxler perché come ho avuto modo di dire diverse volte Draxler non lo conosco a sufficienza

di sicuro rispetto a Draxler conosce già il campionato italiano e se arriva, arriva avendoci evitato le vergognose pantomime del tedesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi

Vero .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...