Elkanestamuerto 10822 Joined: 09-Jun-2007 28006 messaggi Inviato August 30, 2015 una società che ci ha sbattuto in B è già tanto che voglia "solo" ridimensionarsi.. Conte è andato via perchè conosceva i suoi polli e ha cercato di cambiarli senza riuscirci ovviamente.. rimpiangerete uomini come lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blablacalcio 19 Joined: 17-Aug-2015 193 messaggi Inviato August 30, 2015 hernanes non e' un giocatore presentabile.come trequartista e' finito ,non ha piu spunto ammesso che lo avesse. l unica cosa e' se lo vogliono mettete davanti alla difesa alla Pirlo.altrumenti non ha davvero senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4923 Joined: 09-Jan-2011 22821 messaggi Inviato August 30, 2015 fondo il comitato no hernanes... tenete lontano queste schifezze dalla juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato August 30, 2015 magari il profeta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato August 30, 2015 inviato dalla sdraio di Marry mentre sta spaparanzato a godersi la vita alla faccia nostra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 30, 2015 Ma magari arrivasse.. magari secondo me nn ce lo danno siamo in difficolta , nessuna rivale ci risolvera i problemi. Ammesso che in parte potrebbero. Non totalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato August 30, 2015 una società che ci ha sbattuto in B è già tanto che voglia "solo" ridimensionarsi.. Conte è andato via perchè conosceva i suoi polli e ha cercato di cambiarli senza riuscirci ovviamente.. rimpiangerete uomini come lui. Che uomo ligio ai buoni sentimenti, lui Non voleva avere a che fare con uomini così gretti ed insensibili @@ Meglio discutere di Optì Poba e delle banane che mangiava prima di venire in Italia con Tavecchio o parlare di quale occhio marottiano ci veda meglio con Lotito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato August 30, 2015 Ricordo quando tutti ridevano di vazquez e scrissi che il suo ripiegone sarebbe stato tremendo Cristo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 30, 2015 Ricordo quando tutti ridevano di vazquez e scrissi che il suo ripiegone sarebbe stato tremendo Cristo amaramente ricordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato August 30, 2015 Mi ricordo quando era alla Lazio, la sua squadra in difficoltà, lui spariva, perdeva palloni per tentare il dribbling in attacco, poi arrivava lo spunto, quando meno ti serviva. Sto qui non ha le palle per giocarsi la CL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blablacalcio 19 Joined: 17-Aug-2015 193 messaggi Inviato August 30, 2015 si puo' anche non prendere nessuno.cioe' se davvero hernanes pii a cifre di 13 14 milioni ,la dignita' dovrebbe consigliare ok npn prendiamo nessuno.l inter vuole liberarsi di hernames lo lasci libero come hs fatto la juvr cpn tevez o llorente altrimento ciccia ciao facciamo senza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 30, 2015 si toccherebbe il fondo,per tutta una serie di ragioni quindi credo (ma più che altro spero) che non arrivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10822 Joined: 09-Jun-2007 28006 messaggi Inviato August 30, 2015 efigurati se kumo non perdeva occasione di perculare Gonde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato August 30, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19774 messaggi Inviato August 31, 2015 Siamo pazzi? Marotta già hai cappellato e hai fatto un macello...questo sarebbe il massimo "I giocatori della Juve sono molto rari...Difficile trovarne" Poi mi prende hernanes e lemina e fa il finto tonto su draxler Ripeto, qualcuno nel caso, dovrà pagarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7396 Joined: 25-Jan-2012 31437 messaggi Inviato August 31, 2015 gli scarti della prescrittese...ragà,non sempre ci va di c**o come cannavaro eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19774 messaggi Inviato August 31, 2015 si toccherebbe il fondo,per tutta una serie di ragioni quindi credo (ma più che altro spero) che non arrivi Prima avevo più sicurezze Questa sessione me le ha smontate e mi ha fatto vedere un altro lato di marotta...per la prima volta con più soldi in mano E oggi mi aspetto di tutto (anche se già questa sensazione l ho maturata con anelka) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adynaton 417 Joined: 27-Aug-2014 3084 messaggi Inviato August 31, 2015 Ma magari arrivasse.. magari secondo me nn ce lo danno siamo in difficolta , nessuna rivale ci risolvera i problemi. Ammesso che in parte potrebbero. Non totalmente ma magari cosa..noi facciamo il mercato prendendo giocatori che affossano squadre fino al 9 posto in classifica, piuttosto che prenderle da chi è sopra di noi o ha organici di alto livello. Io proprio non vi capisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 31, 2015 (modificato) Prima avevo più sicurezze Questa sessione me le ha smontate e mi ha fatto vedere un altro lato di marotta...per la prima volta con più soldi in mano E oggi mi aspetto di tutto (anche se già questa sensazione l ho maturata con anelka) ha cannato alla grande l'esame "cessione di un big",scenario inedito della sua gestione è sotto gli occhi di tutti però per me va sì criticato ma non messo in croce il credito che si era meritato non era poco,almeno per quanto mi riguarda Modificato August 31, 2015 da Tatanka33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwii 457 Joined: 26-Nov-2011 1017 messaggi Inviato August 31, 2015 Questo sarebbe un giocatore da Juve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19774 messaggi Inviato August 31, 2015 ha cannato alla grande l'esame "cessione di un big",scenario inedito della sua gestione è sotto gli occhi di tutti però per me va sì criticato ma non messo in croce il credito che si era meritato non era poco,almeno per quanto mi riguarda Ha cannato anche altro...la programmazione proprio.....oltre al fatto di dire un sacco di minchiate mezzo stampa.....è andato completamente in tiltIn generale si è dimostrato un asso nel cercare in giro giocatori validi a condizioni favorevoli....ma lo step successivo gli manca...cioè il criterio con cui fa mercato è quello, poi son c***i degli allenatori Occhio che allegri l ho visto bello incazzato e inizio a capire anche conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato August 31, 2015 non esiste… andrebbe contro ogni cosa detta... Appunto. Per non parlare poi del valore del giocatore.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 31, 2015 Non ce lo daranno mai. Indipendentemente dalla qualità del giocatore non vai a potenziare una tua rivale il 31 agosto. Per questo spero sia una trattativa civetta. L'unica è cercare all'estero Inviato utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19774 messaggi Inviato August 31, 2015 Non ce lo daranno mai. Indipendentemente dalla qualità del giocatore non vai a potenziare una tua rivale il 31 agosto. Per questo spero sia una trattativa civetta. L'unica è cercare all'estero Inviato utilizzando Tapatalk Bisognerebbe capire chi potenzia chi in questo caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 31, 2015 Bisognerebbe capire chi potenzia chi in questo caso Secondo me non rischieranno poi oh nelle ultime ore di mercato può sempre succedere di tuttoInviato utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti