JurisDoctor 3 Joined: 20-Mar-2015 119 messaggi Inviato August 30, 2015 No problem. Compravo la maglia della Juve ogni anno così come i DVD celebrativi. Da quando ho visto la porcata delle stelle sulla maglia ho smesso. Andavo allo stadio 3,4 volte l'anno (e vivo a 1300 km da Torino). Da quando hanno alzato i prezzi e reso impossibile trovare un biglietto se non per Juve cesena ho smesso di andare allo stadio. Che continuino così...sono uno che ha smesso di fumare da un giorno all'altro( e fumavo 30 sigarette al giorno)...figuriamoci se ho paura di non guardare più la Juve se continuo a sentirmi preso per il c**o così. Ps. Tu continua a guardarla e goditi le scenette come quella di oggi tra marotta e allegri oppure quella di agnelli che poverino si è stancato di parlare di calciopoli... quoto tutto. qualsiasi tifoso della juve oggi dovrebbe essere incazzato come una bestia. come lo sei tu, come lo sono io adesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6275 messaggi Inviato August 30, 2015 A PRESCINDERE DAL FATTORE TECNICO, NON PUOI TRATTARE CON L'INTER DOPO QUANTO SUCCESSO CON VUCINIC-GUARIN, CAZ.zo QUI SI PARLA DI DIGNITÀ!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato August 30, 2015 quoto tutto. qualsiasi tifoso della juve oggi dovrebbe essere incazzato come una bestia. come lo sei tu, come lo sono io adesso. No ora arriva il genio a dire che lui è più tifoso di me e bla bla bla... Io sono tifoso della Juve, quando perde non dormo la notte, quando gioca non esco con la mia tipa, quando vince godo. Ma signori miei ho una dignità ed una intelligenza da rispettare...non continuo a regalare soldi se servono solo a riempire le loro tasche perché non vengono reinvestiti. Non continuo a perdere tempo a guardare delle partite di calcio se mi rendo conto che tutto sta diventando un teatrino con la credibilità della melevisione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato August 30, 2015 Ragazzi ma io questo cesso non lo voglio.lo stan trattando davvero. Assurdo Marotta mamma mia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 30, 2015 No problem. Compravo la maglia della Juve ogni anno così come i DVD celebrativi. Da quando ho visto la porcata delle stelle sulla maglia ho smesso. Andavo allo stadio 3,4 volte l'anno (e vivo a 1300 km da Torino). Da quando hanno alzato i prezzi e reso impossibile trovare un biglietto se non per Juve cesena ho smesso di andare allo stadio. Che continuino così...sono uno che ha smesso di fumare da un giorno all'altro( e fumavo 30 sigarette al giorno)...figuriamoci se ho paura di non guardare più la Juve se continuo a sentirmi preso per il c**o così. Ps. Tu continua a guardarla e goditi le scenette come quella di oggi tra marotta e allegri oppure quella di agnelli che poverino si è stancato di parlare di calciopoli... A me girano più di te ma ste frasi "non guardo più la juve" l'avró letta 100 volte ed è quella più ridicola che si può scrivere,cambia squadra e tanti saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnDoe 13 Joined: 14-Mar-2010 668 messaggi Inviato August 30, 2015 Hernanes? A me piace Magari Ma mancini lo ha stoppato.. quindi aria fritta Sì, ma che doveva dire? "In effetti non mi serve, se lo prendano pure" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato August 30, 2015 A me girano più di te ma ste frasi "non guardo più la juve" l'avró letta 100 volte ed è quella più ridicola che si può scrivere,cambia squadra e tanti saluti Ok... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnDoe 13 Joined: 14-Mar-2010 668 messaggi Inviato August 30, 2015 A PRESCINDERE DAL FATTORE TECNICO, NON PUOI TRATTARE CON L'INTER DOPO QUANTO SUCCESSO CON VUCINIC-GUARIN, CAZ.zo QUI SI PARLA DI DIGNITÀ!!!! Siamo d'accordo. Ma noi siamo romantici, i dirigenti sono pragmatici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato August 30, 2015 Qualcosa è andato storto, ma non mi sembra che abbiamo una rosa non in grado di competere per vincere. Inoltre un po' di credito questa dirigenza lo avrà maturato dopo 4 anni di successi. Io ho La sensazione che stiamo ingigantendo il disagio per via del mancato acquisto di questo presunto molto Presunto top player Draxler. Io draxler non l ho mai visto giocare...figurati se lo considero un top player. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato August 30, 2015 Siamo d'accordo. Ma noi siamo romantici, i dirigenti sono pragmatici. il pragmatico potevi farlo con il DS dello Schalke Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato August 30, 2015 Ah quindi hernanes lo reputano un giocatore da juve e draxler no? Spero sia una cazzata Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9169 Joined: 13-Jan-2010 32424 messaggi Inviato August 30, 2015 Questo si che è un profilo da Juve, Beppe. Ricerca difficile, ma alla fine ce l'hai fatta. Poi se "non è un problema economico" sganciagli anche il ventello magari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6275 messaggi Inviato August 30, 2015 Siamo d'accordo. Ma noi siamo romantici, i dirigenti sono pragmatici.Pragmatismo è il nuovo modo di definirsi cogl.ioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5026 Joined: 08-Aug-2012 22926 messaggi Inviato August 30, 2015 Questo si che è un profilo da Juve, Beppe. Ricerca difficile, ma alla fine ce l'hai fatta. Poi se "non è un problema economico" sganciagli anche il ventello magari ottima sintesi delle ultime dichiarazioni di Beppe. Io gli voglio bene ma se si presenta con Hernanes(e al 99%sarà così) non so come si faccia a difenderlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8689 Joined: 01-Jan-2009 60741 messaggi Inviato August 30, 2015 Stia lontano da noi, è talmente scarso che l'ho venduto pure a Fifa quando feci la carriera con la Lazio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16997 Joined: 13-Oct-2005 220824 messaggi Inviato August 30, 2015 Voglio morire. Voglio morire adesso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato August 30, 2015 Dai su, fate i boni Che almeno poasiamo fare il rombo. E batte le punizioni bene. Su. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16997 Joined: 13-Oct-2005 220824 messaggi Inviato August 30, 2015 Non guarderò più una partita della Juve quest'anno. Non per il giocatore in sé...non mi importa. Ma perché i prezzi dello stadio aumentano, i prezzi delle magliette pure, non ho potuto andare a vedere la finale di champions per quello schifo che hanno fatto. Il teatrino di conte l'anno scorso e quello di Vidal quest'anno. RIMETTONO LE TRE STELLE SOLO DOPO AVER RAGGIUNTO I TRENTA NEL CONTEGGIO DELLA LEGA. Fanno soldi a palate da anni e ora vanno pure a prendere sti cessi senza sostituire degnamente quelli che sono partiti. PRESE PER IL c**o NON NE ACCETTO PIÙ. I giocatori presi non sono all'altezza ma la maglia si rispetta.E la Juve si guarda sia quando è ok sia quando fa schifo, altrimenti è troppo comodo. Vedremo comunque se darai seguito a quanto affermato poco sopra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato August 30, 2015 Il ripiegone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7406 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato August 30, 2015 Hernanes?!?!?! ok ,bastava presentarsi il 1 luglio,con coerenza e faccia tosta e dire "Cari tifosi,non vogliamo prendervi per il c**o,quest'anno la parola d'ordine è RIDIMENSIONAMENTO" giuro,pigliano un giocatore simile e divento c**o e camicia con Evilempire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrotto1897 5 Joined: 25-Apr-2009 168 messaggi Inviato August 30, 2015 se i noi sono quelli che leggo ovvero: hernanes, lamela, lo sconosciuto del marsiglia meglio restare così credetemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10845 Joined: 09-Jun-2007 28040 messaggi Inviato August 30, 2015 Se veramente pigliano sto psicolabile sgangiando soldi a ste *****e io quest anno tifo guido rossi. Prestito gratuito è già tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 30, 2015 poi non ditemi che non credevano a Draxler eh la cessione di Coman e adesso il ripiegarsi su Hernanes ne è la prova ridicoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 30, 2015 Ci hanno proprio voluto ridimensionare c**** mai mi sarei aspettato una cosa del genere dopo il 6 giugno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 30, 2015 Allora, qui il problema in se non è Hernanes. Che non è così vecchio, che sa tirare bene le punizioni, che è il f***** trequartista puro che vuole Allegri e che l'anno scorso gli ultimi mesi ha fatto delle belle partite (lo avevo al fantacalcio. fino a febbraio da bestemmie, poi da marzo in poi ottime prestazioni e qualche gol) Qua è proprio il modo e il principio -Lo chiedi a una società di pagliacci, memore di quello combinato con Vucinic-Guarin, di cui non tratterei nemmeno i magazzinieri -Lo paghi minimo 10 milioni, ripagandogli metà Perisic -Gli togli un problema economico (l'ingaggio) e li aiuti a sfoltire la rosa (aldilà delle dichiarazioni di quel buffone di Mancini che piangerebbe pure per Nagatomo) Qualcuno fermi Marotta (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti