Vai al contenuto

Recommended Posts

1437 messaggi

Ieri cominciava la vendita libera, mandiamo un mio amico a fare i biglietti...tutto ok sino al punto in cui deve stampare..non riesce, la stampa da errore, errore, errore..dopo alcune chiamate il titolare della ricevitoria scopre che, la lega calcio o chi per essa, non ha ancora spedito la nuova carta con la nuova grafica dei biglietti della serie a e che quindi non può emettere nessun biglietto!! Anche altre ricevitorie sono nelle stesse condizioni e non sanno nemmeno quando le nuove bobine arriveranno.

L'unica soluzione è stata andare su listicket e fare i biglietti dal sito, che per fortuna ieri non aveva nessun blocco o altri problemi di accesso, e siamo riusciti a fare i biglietti in tribuna ovest.

Ho provato in tribuna nord, ma non mi dava disponibile 4posti vicini ne distanti tra loro, poiché c'è la possibilità di poter scegliere il posto, non sapevo di questa possibilità perché sino all'anno scorso avevo l'abbonamento di un mio amico che quest'anno non ha rinnovato.

Ci vediamo a Torino per la 1* di campionato

#finoallafine

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1437 messaggi

Del forum chi ci sarà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Del forum chi ci sarà?

io   .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi

Ciao, spero che qualcuno possa darmi un'indicazione, ho un problema: ho sottoscritto un abbonamento (tramite un Club Doc) per la curva. Sono in possesso di tutti i dati identificativi dello stesso (settore, fila, posto, numero tipografico, carta di emissione, eccetera), ma non riesco a caricare l'abbonamento sulla mia tessera del tifoso (rinnovata e con scadenza 2024) tramite il sito Listicket e naturalmente non risulta nella sezione Il mio abbonamento. Ho provato a chiamare il call center, ma hanno solo preso nota del problema, senza darmi garanzie sulla risoluzione (no comment). In pratica, ad ora, non ho accesso allo stadio e la prima partita è alle porte.

Qualcuno ha qualche idea / suggerimento? La tessera del tifoso va forse in qualche modo attivata? Io, due stagioni fa, sono venuto allo stadio alcune volte, subentrando con il cambio nominativo ed utilizzando la vecchia tessera del tifoso, nel frattempo scaduta.

Grazie a tutti per l'assistenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1437 messaggi

Io non sono esperto, ma mi sembra che non vafa caricata sulla tessera del tifoso..l'abbonamento va caricato solo nel caso in cui tu lo abbia sul cartaceo, ma puoi lasciarlo così come hanno fatto i miei amici anche l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi

Ho comprato i biglietti per la Nord. E' la prima volta allo stadium!! Sono con un mio amico e il sistema ci ha dato due settori diversi ma vicini della nord primo anello. Ci sono controlli rigorosi o è possibile spostarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1437 messaggi

In nord impossibile spostarsi, a meno che a fianco tuo o del tuo amico non ci sia posto vuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Ho comprato i biglietti per la Nord. E' la prima volta allo stadium!! Sono con un mio amico e il sistema ci ha dato due settori diversi ma vicini della nord primo anello. Ci sono controlli rigorosi o è possibile spostarsi?

può essere che domenica ci siano diversi posti liberi dato che siamo in agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1437 messaggi

Se sceglievi i posti da listicket, in nord risultavano pochi liberi per via degli abbonati..può essere appunto che qualcuno non venga per lavoro o ferie e qualche seggiolino sarà sicuramente libero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

Io ci sono

Modificato da pidus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1437 messaggi

Non parcheggiare all'interno dello stadio, altrimebtibrimabi imbottigliato a fine partita, costeggia poco prima, quando prendi l'uscita di Venaria giri a destra, fai un centinaio di metri e giri a SX, li appena trovi costeggia..c'è da pagare il posteggio, l'anno scorso era 8€

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

Grazie, quindi é meglio che lascio l auto in centro e allo. Stadio ci vado con l'autobus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti