Vai al contenuto
Ghost Dog

Rai senza vergogna special edition Juve Inter

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2007
8029 messaggi

scusate ma la spinta del giocatore del Carpi era da ammonizione, quindi?

no, perché a Frosinone mi pare che nei confronti dei padroni di casa ieri bisognasse fare ben altro per avere un cartellino...

poi, direte sono discorsi da piangina, etc

io invece dico che sono discorsi da chi si è rotto il ca**o di vedere arbitraggi palesemente, diciamo "cauti" nei nostri confronti e sentirsi dire invece che rubiamo

a me hanno rotto pesantemente le palle, non so voi...

per me non e` da giallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42622 messaggi

infatti l`arbitro sanziona la spinta del giocatore e non il fallo di Zaccardo...

Sì, infatti non si può parlare di errore tecnico ma semplicemente di una valutazione errata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

per detestomicio

quindi secondo la nostra interpretazione è comunque un errore

allora due domande che rivolgo a tutti ma che ovviamente sono retoriche:

 

1) come mai in nessuna tv c'è qualcuno che la veda così

2) come mai nessuno si strappa i capelli o le vesti?

 

no, perché quando queste cose succedono a noi, indipendentemente dal fatto che ci sia un errore o meno, scatta la polemica cosmica, si parla solo di quello, spuntano scritte Juve non così

discorsi del genere: sì ha meritato di vincere però... , la Juve è forte però se l'aiutano anche gli arbitri... etc

 

a me hanno letteralmente nauseato

 

e il discorso "non li guardare" non vale perché anche se io non li guardo loro continuano lo stesso a fare le loro mer*ate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

ma scusate ma quell'immagine con la linea tutta storta a cosa si riferisce? a un gol del Milan o dell?Udinese?

perché se è del Milan il fuorigioco viene addirittura amplificato

 

ma è talmente senza senso, quell'immagine che non merita neanche commento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8029 messaggi

per detestomicio

quindi secondo la nostra interpretazione è comunque un errore

allora due domande che rivolgo a tutti ma che ovviamente sono retoriche:

1) come mai in nessuna tv c'è qualcuno che la veda così

2) come mai nessuno si strappa i capelli o le vesti?

no, perché quando queste cose succedono a noi, indipendentemente dal fatto che ci sia un errore o meno, scatta la polemica cosmica, si parla solo di quello, spuntano scritte Juve non così

discorsi del genere: sì ha meritato di vincere però... , la Juve è forte però se l'aiutano anche gli arbitri... etc

a me hanno letteralmente nauseato

e il discorso "non li guardare" non vale perché anche se io non li guardo loro continuano lo stesso a fare le loro mer*ate

e` un errore ma non grave come si vuol far credere..per il resto hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

per detestomicio

no, ma io non voglio dare importanza all'errore

te lo ricordi il gol di Cáceres contro il Napoli? era fuorigioco (forse) di 2 cm...

era un errore grave quello?

direi di no

ecco, ti ricordi il bordello cosmico che ne derivò?

è solo un esempio che faccio, ne potrei tirare fuori altri mille

ma mi serve per specificare cosa intendo

non a caso è un argomento che affronto in questo topic e non in quello degli errori arbitrali, anche se qualche cenno lo faccio, a dire il vero anche lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8029 messaggi

per detestomicio

no, ma io non voglio dare importanza all'errore

te lo ricordi il gol di Cáceres contro il Napoli? era fuorigioco (forse) di 2 cm...

era un errore grave quello?

direi di no

ecco, ti ricordi il bordello cosmico che ne derivò?

è solo un esempio che faccio, ne potrei tirare fuori altri mille

ma mi serve per specificare cosa intendo

non a caso è un argomento che affronto in questo topic e non in quello degli errori arbitrali, anche se qualche cenno lo faccio, a dire il vero anche lì

ormai e` risaputo che a livello mediatico qualsiasi cosa a favore della juve viene ingigantito mentre quando capita agli altri viene sminuito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

ma scusate ma quell'immagine con la linea tutta storta a cosa si riferisce? a un gol del Milan o dell?Udinese?

perché se è del Milan il fuorigioco viene addirittura amplificato

 

ma è talmente senza senso, quell'immagine che non merita neanche commento...

 

gol di bacca annullato

non è che l'hanno tracciata per un qualche secondo fine, è "solo" una manifestazione di incapacità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi

che poi non c'era bisogno della linea per capire che era in fuorigioco di 2 metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

ah, ok grazie a chi mi ha risposto...

mi chiedo: ma non bastava la linea dell'area piccola per stabilire che è in fuorigioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Il boscemo alla DS ha riparlato a vanvera, ma vabè...

 

la scena più bella però è stata quando Spalletti gli ha detto, ridendo e il sarcasmo i più attenti lo hanno capito, che è un grande allenatore che ha fatto sempre grandi cose nelle piazze in cui è stato.

 

Altro pezzo interessante quando zeman ha detto che "contro difesa a 3, io che gioco con tre attaccanti, mi sono sempre divertito".

20120930-095402.jpg

 

anche noi... .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi

Il boscemo alla DS ha riparlato a vanvera, ma vabè...

 

la scena più bella però è stata quando Spalletti gli ha detto, ridendo e il sarcasmo i più attenti lo hanno capito, che è un grande allenatore che ha fatto sempre grandi cose nelle piazze in cui è stato.

 

Altro pezzo interessante quando zeman ha detto che "contro difesa a 3, io che gioco con tre attaccanti, mi sono sempre divertito".

20120930-095402.jpg

 

anche noi... .asd

 

 

dopo la partita se ne usci con "Nel secondo tempo abbiamo pareggiato 1-1" :261: :261: :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78706 messaggi

anche noi... .asd

0MB4PE8R--473x264.jpg?v=20120930104330

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

forse crede stia allenando il Lucerna mh

:261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

skynapoli24 è uno spettacolo..sembra che incontriamo degli extraterrestri  .asd

Modificato da <Magic_Mala>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Il boscemo alla DS ha riparlato a vanvera, ma vabè...

 

la scena più bella però è stata quando Spalletti gli ha detto, ridendo e il sarcasmo i più attenti lo hanno capito, che è un grande allenatore che ha fatto sempre grandi cose nelle piazze in cui è stato.

 

Altro pezzo interessante quando zeman ha detto che "contro difesa a 3, io che gioco con tre attaccanti, mi sono sempre divertito".

20120930-095402.jpg

 

anche noi... .asd

 

3-0 nel primo tempo con due traverse; ancora oggi mi spiace che i nostri tirarono i remi in barca nel secondo tempo, sennò finiva 7-0 facile facile  .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1639 messaggi

Stavo riflettendo, tra me e me, su una cosa che ancora non riesco a spiegarmi. Sperando che qualcuno di voi mi possa aiutare espongo il mio dubbio:

Come mai, se il Napoli è la squadra più forte, che ha un gioco spettacolare ("sembra il barcellona"), che un allenatore fenomenale, un portiere incredibile, il "terzino destro più forte d'italia (Hysaj), il centrocampo "che, preso singolarmente, è migliore di quello della Juventus", l'attaccante più forte "dai tempi di angelillo", ecco, dicevo come mai il Chelsea vuole Allegri e Allegri quasi sicuramente ci andrà, Alex Sandro è diretto al City, Pogba deve solo scegliere a caso tra le squadre dove giocare (non c'è la Juve, tra queste), Khedira verso il Bayern (15 Mln, a una plusvalenza così non si può rinunciare), Morata torna al Real, Zaza in una squadra inglese a caso, Dybala ovviamente al Barca e/o Bayern? E nessuna, e dico  NESSUNA, voce di un MINIMO interessamento per i fenomeni (io darei 11 palloni d'oro, ma non glieli daranno perchè è un premio farsa) del Napoli? Perchè non esiste nemmeno UN giornale che si chieda, prima di una gara importante per la squadra partenopea, se Higuain resterà l'anno prossimo?

Ecco, tutto qui. Non capisco.

 

Ma sicuramente sono paranoie mie, e non c'è alcuna parzialità da parte degli organi dell'informazione sportiva.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Stavo riflettendo, tra me e me, su una cosa che ancora non riesco a spiegarmi. Sperando che qualcuno di voi mi possa aiutare espongo il mio dubbio:

Come mai, se il Napoli è la squadra più forte, che ha un gioco spettacolare ("sembra il barcellona"), che un allenatore fenomenale, un portiere incredibile, il "terzino destro più forte d'italia (Hysaj), il centrocampo "che, preso singolarmente, è migliore di quello della Juventus", l'attaccante più forte "dai tempi di angelillo", ecco, dicevo come mai il Chelsea vuole Allegri e Allegri quasi sicuramente ci andrà, Alex Sandro è diretto al City, Pogba deve solo scegliere a caso tra le squadre dove giocare (non c'è la Juve, tra queste), Khedira verso il Bayern (15 Mln, a una plusvalenza così non si può rinunciare), Morata torna al Real, Zaza in una squadra inglese a caso, Dybala ovviamente al Barca e/o Bayern? E nessuna, e dico  NESSUNA, voce di un MINIMO interessamento per i fenomeni (io darei 11 palloni d'oro, ma non glieli daranno perchè è un premio farsa) del Napoli? Perchè non esiste nemmeno UN giornale che si chieda, prima di una gara importante per la squadra partenopea, se Higuain resterà l'anno prossimo?

Ecco, tutto qui. Non capisco.

 

Ma sicuramente sono paranoie mie, e non c'è alcuna parzialità da parte degli organi dell'informazione sportiva.

 

perchè quando peschi punti il pesce più grosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

skynapoli24 è uno spettacolo..sembra che incontriamo degli extraterrestri .asd

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
9051 messaggi

Pucci e liguori hanno dichiarato , per chi non l'avesse ancora capito, di essere antijuventini... Grazie per averlo precisato, avevo giusto dei piccoli sospetti... Hanno proprio la faccia al posto del kulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22270 messaggi

in caso di vittoria nostra, tiki taka lunedi prossimo non andrà in onda. Scoppieranno molti fegati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...