Vai al contenuto
Ghost Dog

Rai senza vergogna special edition Juve Inter

Recommended Posts

1806 messaggi

È lo stadio del Frosinone ridicolo, non centra sky

Scusa ma che c'entra? Dybala era partito dalla linea di centrocampo. Poteva essere usata la telecamera centrale.. o altre telecamere più vicine. A me sembra strano e comunque non è la prima volta che vedo replay di fuorigioco con telecamere lontanissime, stadio o non stadio.

L'unica cosa su cui hai ragione è che non è colpa di sky. Dovrebbe essere della regia di Infront...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44262 messaggi

a 90° minuto hanno tracciato una linea del fuorigioco per il gol annulato a bacca che non ha ne capo ne coda :261:

ma seriamente, stortissima, altro che le lamentele sulla prospettiva di galliani, proprio che sembrava messa lì da un bambino a caso

Le immagini sono curate da Infront

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

Tornando un attimo a sky: ma è mai possibile che sul fuorigioco fischiato a Dybala (che secondo me non lo era), abbiano fatto il replay con una telecamera da Saturno?

Ma non potevano usare quella centrale? O con qualcun altra messa meglio?

A me a volte sembra di notare che quando devono far vedere un replay su un fuorigioco dubbio fischiato a noi usino spesso telecamere posizionate in maniera che non si capisca (come oggi)...

Le telecamere e quindi le immagini vengono gestite dalla federazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi

a 90° minuto hanno tracciato una linea del fuorigioco per il gol annulato a bacca che non ha ne capo ne coda :261:

ma seriamente, stortissima, altro che le lamentele sulla prospettiva di galliani, proprio che sembrava messa lì da un bambino a caso

Non per difendere il pietoso servizio pubblico però onestamente la linea l'ha tracciata chi ha prodotto le immagini....deduco Infront

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1806 messaggi

Le telecamere e quindi le immagini vengono gestite dalla federazione.

Da Infront, lo so!!

Ma la sostanza non cambia. Di tutte le telecamere che hanno (che non credo siano tre in tutto lo stadio) possibile che non ce ne fosse una da una prospettiva migliore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Tornando un attimo a sky: ma è mai possibile che sul fuorigioco fischiato a Dybala (che secondo me non lo era), abbiano fatto il replay con una telecamera da Saturno?

Ma non potevano usare quella centrale? O con qualcun altra messa meglio?

A me a volte sembra di notare che quando devono far vedere un replay su un fuorigioco dubbio fischiato a noi usino spesso telecamere posizionate in maniera che non si capisca (come oggi)...

Ho avuto la stessa impressione, visto che sembra che stava sulla linea di centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2823 messaggi

Ho avuto la stessa impressione, visto che sembra che stava sulla linea di centrocampo...

Mi associo.... un unica ripetizione e ripresa dall'ultimo anello in curva.... ridicoli

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi

Scusa ma che c'entra? Dybala era partito dalla linea di centrocampo. Poteva essere usata la telecamera centrale.. o altre telecamere più vicine. A me sembra strano e comunque non è la prima volta che vedo replay di fuorigioco con telecamere lontanissime, stadio o non stadio.

L'unica cosa su cui hai ragione è che non è colpa di sky. Dovrebbe essere della regia di Infront...

Significa che le riprese sono quelle che sono, ad inizio stagione era praticamentr un impresa solo seguire una partita in casa del Frosinone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

Da Infront, lo so!!

Ma la sostanza non cambia. Di tutte le telecamere che hanno (che non credo siano tre in tutto lo stadio) possibile che non ce ne fosse una da una prospettiva migliore?

Non ho visto il replay

Ma solitamente hanno due camere utilizzate per il fuorigioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

Le immagini sono curate da Infront

Non per difendere il pietoso servizio pubblico però onestamente la linea l'ha tracciata chi ha prodotto le immagini....deduco Infront

è vero, ma visto che si trattava di un palese errore (secondo me, era la linea dell'inquadratura da metà campo sovrapposta alle immagini della telecamera dei 16 metri), potevano anche evitare di mandarla in onda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

E che c'entra? :|

C'era pure un rigore per loro a quanto leggo ma un fuorigioco si può sbagliare (come capitato a noi con zaza la scorsa e Dybala a questa), i rigori si possono non vedere.

Ma scambiare un calciatore con un altro cacciandolo fuori per doppio giallo..

6 arbitri non riescono a riconoscere chi fa fallo?

Vergognoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10354 messaggi

era oltre la linea di centrocampo, ma sembrava che ci fosse un difensore che lo tenesse in gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7208 messaggi

Davide Camicioli Fa quasi tenerezza da quanti lapsus fa.

Ha appena detto che "la domenica si era aperta col il 3-3 tra Verona e Napoli"

Ma fosse questa. È continuamente imbarazzante

Modificato da cgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14446 messaggi

(sul tocco di mano di barreto)

Compagnoni (SKY): "L'impressione è che il movimento del braccio è un pò sospetto... anche se sembra tirarlo indietro"

Ma LOL

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1074 messaggi

Sconcerti a Sky: "Il fatto che una squadra che ha vinto 14 partite di fila non sia andata mai in testa alla classifica mi fa pensare che la Juve stia rimbalzando contro un muro (il Napoli, ndr)"

.penso

Modificato da Pupacchiotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20646 messaggi

Dopo l'Area 51 e la base di Dulce, il fatto che in italia si dia ancora credito a Zeman é il segreto meglio celato al mondo<br />

Modificato da gobbo_dal_76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

12666496_10206108718141241_278044583_n.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Vedendo la copertina della rai ho visto il calciatore del Frosinone a terra abbracciare la palla e mi son ricordato il fallo inesistente che ha fischiato :haha:

Con sturaro che nemmeno lo tocca

oggi a frosinone arbitro ridicolo, il fallo su barzagli una comica, a noi fischiava per un alito tipo quello che hai citato......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

fosse successo a noi...

appunto....cioe' questi hanno avuto un uomo in piu' che non doveva essere espulso, oltre ai soliti vantaggi che hanno settimanalmente e tutto tace???? .bah .bah

ma nessuno parla .penso , contro di noi mi ricordo bare in piazza e cazzate varie per un gol annullato da angolo inesistente e il campionato era morto ecc.ecc. ................e questi niente, solo le loro facce da c... , da sarri in giu', che si lamentano pure .bah .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18629 messaggi

siamo ai pronostici, Zazzaroni Zeman e Tramezzani ovviamente hanno detto Napoli!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10354 messaggi

made in infront:

CannkfxWAAAopCP.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

made in infront:

CannkfxWAAAopCP.jpg

Questa roba è passata in televisione?  :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107661 messaggi

made in infront:

CannkfxWAAAopCP.jpg

ditemi che è un fake  :|  :|  :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Sconcerti a Sky: "Il fatto che una squadra che ha vinto 14 partite di fila non sia andata mai in testa alla classifica mi fa pensare che la Juve stia rimbalzando contro un muro (il Napoli, ndr)"

.penso

Un po' come voi che sbattete la "funcia" (il muso) da 4 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

made in infront:

CannkfxWAAAopCP.jpg

Impossibile che sia andata in tv..nemmemo su milan channel si possono vedere ste cose? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...