Zizou Zidane 21 345 Joined: 14-Jul-2015 2206 messaggi Inviato August 31, 2015 Qualcuno può dire a Caressa di smetterla di leggere il labiale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1222 Joined: 01-Jun-2005 3398 messaggi Inviato August 31, 2015 visto che Mediaset ci boicotta in Champions non bisognerebbe boicottare gli altri loro programmi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2531 Joined: 18-Jun-2007 9303 messaggi Inviato August 31, 2015 Visto ora il servizio sul tg5 che parlava della Torino rovesciata con la Juve a zero e i cagata in testa con proclami di monumenti a ventura e vittoria scontata x il prossimo derby... Ma questi stanno proprio messi male! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1122 Joined: 09-Jun-2006 4835 messaggi Inviato August 31, 2015 ride bene chi ride per ultimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11549 Joined: 24-Jun-2006 21344 messaggi Inviato August 31, 2015 Visto ora il servizio sul tg5 che parlava della Torino rovesciata con la Juve a zero e i cagata in testa con proclami di monumenti a ventura e vittoria scontata x il prossimo derby... Ma questi stanno proprio messi male! Ma lasciali fare, tutti sti frustrati hanno passato quattro anni di mm*****a che non sapevano più dove sbattere la testa e adesso se la stordiscono aforza di pugnette...hasciali fare perchè ho la netta sensazione che la Sagra di Onan durrà molto poco. A Natale già staranno a sezionare le partite (nostre) per vedere se sulla rimessa in gioco, dieci minuti prima del gol vittoria (sempre nostra) la palla era o no uscita. Si fottano. Da soli o fra di loro ( che fa più ridere) PS Zazzaroni è tornato a fare l'Ultrà interista visto che la sua fidanzata è tornata ad Appiano. Zazza ti faccio un augurio il tuo Bologna torna subito subito in B, la SPAL sale e l'anno prossimo vi facciamo il mazzo sia al Dall'Ara che al Mazza. Il Mazzo al Mazza eeeeh...che ne dici parruccone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3600 Joined: 05-Jan-2008 10237 messaggi Inviato September 1, 2015 (modificato) Complimentoni al telecronista tifoso della Roma di Premium Carlo Zampa: http://video.corriere.it/da-nasone-chiellini-juventini-infuriati-contro-telecronista-premiun/e9b49190-4fd6-11e5-8a95-dfd606371653 Figuratevi se da Mediaset avranno da ridire... Modificato September 1, 2015 da gianluca88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato September 1, 2015 Complimentoni al telecronista tifoso della Roma di Premium Carlo Zampa: http://video.corriere.it/da-nasone-chiellini-juventini-infuriati-contro-telecronista-premiun/e9b49190-4fd6-11e5-8a95-dfd606371653 Figuratevi se da Mediaset avranno da ridire... lol, e continua anche dopo il replay che fa vedere che prende il pallone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mister varidoianis 38 Joined: 01-Jun-2007 673 messaggi Inviato September 1, 2015 il martellamento sulle reti mediaset sulla juve che non andrà in chiaro fino al 2016 comincia a rompermi i totani.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 17-Nov-2024 0 messaggi Inviato September 1, 2015 quando perde la juve non guardo e non leggo nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato September 1, 2015 quando perde la juve non guardo e non leggo nulla io pure quanto vince 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato September 1, 2015 Zampa ha offeso continuamente Chiellini durante la telecronaca.. ''er pinocchio, er nasone, l'impunito ecc...'' Questione di stile, lui è un frustrato poveraccio. Deve stare attento che il suppostone potrebbe essere più lungo del solito quest'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato September 1, 2015 massimo rispetto per lei, ciò che ha sopportato e come ha reagito, donna con le palle quadrate e non solo detto questo non credo di mancarle di rispetto dicendo che mi sembra un po' un pesce fuor d'acqua alla conduzione della Ds: non conosce i nomi dei giornalisti e quando lancia i servizi li sbaglia puntualmente, fatica nel seguire il filo della discussione calcistica pura (ieri stava per dire a Pizzul che le piste di atletica leggera sono necessarie nei grandi stadi...) e si vede lontano un miglio che le domande che fa agli ospiti sono spesso preparate. Ovvia una scelta di metterla alla conduzione della Ds dettata da altri fattori, cosa che mi lascia sempre perplesso. Anche se meglio di una cosciona qualunque messa lì solo a sgambettare. Altro esempio: una delle mie trasmissioni preferite, SFIDE, è stata arricchita dalla "conduzione" di Zanardi (pilota per cui ho sempre tifato, uomo ammirevole) che non aggiunge niente anzi secondo me rompe la "liturgia" della trasmissione, dei servizi, che si era consolidata negli anni proprio senza conduzione ma solo con la voce narrante spero di non aver offeso la sensibilità di nessuno mettere Simona Rolandi no? che ne facesse una giusta mamma rai.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato September 1, 2015 il martellamento sulle reti mediaset sulla juve che non andrà in chiaro fino al 2016 comincia a rompermi i totani.... vedrai che rompimento di totani (e non solo) per loro quando non riusciranno a pagarsi la tanto pubblicizzata Champions League io mi metto sulla riva del fiume e aspetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pupacchiotto 160 Joined: 24-Aug-2009 1074 messaggi Inviato September 1, 2015 mettere Simona Rolandi no? che ne facesse una giusta mamma rai.... ma sai che io ero sicuro che nel giro di un paio di anni la Rolandi, anche per una questione estetica che in Tv non è di poco conto, sarebbe approdata alla Ds al posto della Ferrari. Ed invece è rimasta confinata in trasmissioni satellite sempre della Rai scavalcata pure dalla Matano al sabato... Boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51968 messaggi Inviato September 1, 2015 Ma lasciali fare, tutti sti frustrati hanno passato quattro anni di mm*****a che non sapevano più dove sbattere la testa e adesso se la stordiscono aforza di pugnette...hasciali fare perchè ho la netta sensazione che la Sagra di Onan durrà molto poco. A Natale già staranno a sezionare le partite (nostre) per vedere se sulla rimessa in gioco, dieci minuti prima del gol vittoria (sempre nostra) la palla era o no uscita. Si fottano. Da soli o fra di loro ( che fa più ridere) PS Zazzaroni è tornato a fare l'Ultrà interista visto che la sua fidanzata è tornata ad Appiano. Zazza ti faccio un augurio il tuo Bologna torna subito subito in B, la SPAL sale e l'anno prossimo vi facciamo il mazzo sia al Dall'Ara che al Mazza. Il Mazzo al Mazza eeeeh...che ne dici parruccone? sei di ferrara? che bella città...sono tanto affezionato e per lavoro sono tornato quest'estate.... forza spal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51968 messaggi Inviato September 1, 2015 il martellamento sulle reti mediaset sulla juve che non andrà in chiaro fino al 2016 comincia a rompermi i totani.... acestream e rojadirecta.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SMILEY 1003 Joined: 21-Jul-2006 3212 messaggi Inviato September 2, 2015 Ma il servizio più pazzo di tutti i tempi è un titolo che va a Sky: lunedì pomeriggio classifica alla mano hanno provato a vedere chi sarebbe In Europa.. Dopo due giornate sono già oltre i confini della realtà. Del resto li guida Caressa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13320 Joined: 07-Jul-2008 54114 messaggi Inviato September 2, 2015 Poveracci, quanto godo se, nel giro di un paio di mesi, abbiamo rimesso le cose al loro posto e siamo di nuovo in testa alla classifica lontani da tutti. ...mamma mia, quest ' anno sarebbe il colpo di grazia per tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato September 2, 2015 Ma il servizio più pazzo di tutti i tempi è un titolo che va a Sky: lunedì pomeriggio classifica alla mano hanno provato a vedere chi sarebbe In Europa.. Dopo due giornate sono già oltre i confini della realtà. Del resto li guida Caressa.... Birsa campione d'Italia @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il MATTOdiCHEB 488 Joined: 22-Jan-2009 1877 messaggi Inviato September 2, 2015 lol, e continua anche dopo il replay che fa vedere che prende il pallonePagherei di tasca mia per chiudere Chiello e porcone Zampa in una stanza 2x2 per un'oretta.Da povero mentecatto, sicuramente darebbe del Voi a Chiello. Poveri aborti di madre natura. Tutti leoni da dietro uno schermo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato September 5, 2015 Al TG5 sono riusciti a ficcare l'esclusiva Champions-Premium pure in un servizio sui profughi siriani. Senza parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve50 238 Joined: 21-Aug-2015 7217 messaggi Inviato September 5, 2015 (modificato) Poveracci, quanto godo se, nel giro di un paio di mesi, abbiamo rimesso le cose al loro posto e siamo di nuovo in testa alla classifica lontani da tutti. ...mamma mia, quest ' anno sarebbe il colpo di grazia per tutti L'anno scorso poco dopo la gara di ritorno col Real Madrid, ricordo che a Tiki Taka (nell'ultima puntata proprio) c'era come ospite De Sanctis... mamma mia che goduria... che con la coda tra le gambe si rimangiava tutta la M***A sparataci sopra a ottobre... oppure Totti che con le orecchie basse ammette che abbiamo meritato... Nainggolan che non twittava più nulla (smise a febbraio, chissà perché) o Garcia che parlava di "primi nel nostro campionato": Goduria immensa. E quest'anno se rivinciamo lo scudo la goduria sarà triplicata, ci danno per morti. Modificato September 5, 2015 da Juve50 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato September 5, 2015 Al TG5 sono riusciti a ficcare l'esclusiva Champions-Premium pure in un servizio sui profughi siriani. Senza parole pochi abbonamenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 333 Joined: 10-Sep-2006 5193 messaggi Inviato September 5, 2015 Vorrei sapere se esiste qualche stratagemma per vedere le partite della Juve senza abbonarsi. Magari i suggerimenti potrebbero diffondersi con email. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
19ouch83 172 Joined: 01-Jun-2005 5175 messaggi Inviato September 5, 2015 pochi abbonamentiMa chi dovrebbe farli?I tifosi di Napoli, Lazio, Fiorentina (bacini di milioni di persone), hanno bisogno di SKY. Quelli di Milan e Inter non hanno interesse a cambiare. Tutti quelli delle città minori e della serie B hanno bisogno di SKY. Gli unici con cui avrebbero potuto fare soldi sono i tifosi di Roma e Juve. Con i primi, si sono tirati la zappa sui piedi dicendo che facevano in chiaro ai gironi solo loro. Rimaniamo noi, trattati sempre a pesci in faccia da mafiaset. Quindi, il nano se la prende in quel posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti